Vai al contenuto
Ussaro

VIETCONG: PERCHE' NON FAMO....

Messaggi raccomandati

per la scheda video prenditi una ati radeon, sono le migliori.

423650[/snapback]

 

si infatti pensavo a queste schede qua, ma nn vorrei spendere una cifra assurda. tra un po mi toccherà cambiare pure mainboard e processore. do cazzo vado co un pentium tre 1 ghz???

 

ce la faccio co 100/130 euro??? a me hanno proposto stamattina una scheda mai sentita: club 3d FX5700LE. quella da 256 costa 130 euro, mentre quella da 128 costa 110.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La più potente attualmente sul mercato è la Radeon X800pro da 256 MB agp 8x, però costa circa 550 €, una cifra troppo alta. Però se mi rifaccio il pc, sulla grafica di sicuro non transigerò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con 130 euro riesci a farti una radeon 9600 pro al massimo...vecchiotta ma cmq diverse volte meglio di quella che c'hai :)

423665[/snapback]

 

 

Lubio, io ho la Redeon 9600 pro e te garantisco che va un che è un piacere.....

423715[/snapback]

 

 

la tua conta poco, è dopata. co tutti quilli fumi che s'annusa..... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'arfamo stasera??? se qualcuno apre un server lo scriva qui prima.

 

PS: ho fatto una partita su un server con 47 persone. un'inferno; come alzi la capoccia te siccano.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apro il server rossoverdi.com

 

metto il limite ai marconisti (lo faccio io) mentre il resto lo potete fare anche in 100. Poi vi spiegherò la mia scelta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora VAN DOVREBBE APRIRE UN SERVER. lo aveva aperto ma aveva pure problemi col mouse, speriamo li risolva.

 

server rossoverdi.com

 

eventuale password: fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho risolto un benemerito cazzo, sono imbestialito. Mi risponde sempr in ritardo, mi si muove a scatti.

 

Ho provato ad installare il driver, niente. A modificare la sensibilità, niente. Madonnaccia puttana troia non so più dove sbattere il capo, a questo punto spero sia un virus.

 

Affanculo ai mouse ottici, erano meglio quelli con la rotellina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque volevo solo dì che ieri sera, in 20 minuti di gioco v'ho scocciato il culo a tutti.

 

Sto seriamente pensando di arruolarmi nella Legione Straniera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, se non fosse che in 4 ci si diverte come la merda in mezzo ai profumi.

 

Anche se non si mette la password, la gente non vuole venire. Io o lubiondo qualche attimo prima abbiamo beccato un giallo che parlava solo nella sua lingua; esplicativo il commento di lubiondo, <<FATTE DANCULO!!>> :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok entro domattina c'ho viet cong

:lol:

 

imparo a giocarci e da dopo natale sto con voi  :lol:  :lol:

424474[/snapback]

 

 

prima ti dobbiamo far fare la visita da fax. è lui che decide se le reclute sono abili o meno. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda che ti rincoglionisci co sti giochi! :lol:

424886[/snapback]

 

Mi ricoglionisco di più domenica allo stadio vedendo la Viola, credimi :lol:

 

cmq mi raccomando allenati per diventare cecchino, che poi facciamo una bella squadra; ne ho pensata una niente male, guarda qua: :rolleyes:

 

Tomas Milian - Soldato M16 -------- deve rubare la bandiera

 

Lubiondo - Soldato M16 -------- come sopra

 

Neurotik - Soldato/Geniere THOMPSON-------- assistenza ai soldati e piazzatore di trappole nei punti strategici

 

VanHelsing - Marconista US-83 -------- richiama ininterrotamente l'attacco aereo e spiana la strada agli assaltatori

 

Ussaro - Medico M16 ------- ovviamente cura gli altri

 

Menzo10 - Cecchino M1 GARAND -------- Copre le ritirate dei nostri verso la base, o scova i cecchini vietcong nascosti tra le piante

 

HomerSimpsons - Mitragliere M60 ------- Sta nascosto poco dietro alla bandiera e agisce quando c'è troppo affollamento

 

Fax - Soldato M16 -------- Come Tomas Milian e Lubiondo

 

 

 

 

SIAMO TROPPO FORTI!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.