Vai al contenuto
LU_BASSO

VENERDI' 17

Messaggi raccomandati

oggi è il fantomatico giorno

 

venerdì 17

dicono che porti sfiga....bah..

ci credete?

io nn tanto...perchè se una cosa deve succede,succede

 

 

poco fa ho fatto anche la mia prima guida ed è andata benissimo

 

come mai tanti credono in oroscopo e sfighe varie??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi ho trombato con quella ragazza che ha quel bel culo (vedi l'altro post)....secondo te porta sfiga??

422380[/snapback]

 

 

considerando che so per certo che c'ha l'Aids direi de si :lol::lol::lol::lol:

422382[/snapback]

 

vale una scopata con quel gran pezzo di fica... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

essere vittime della superstizione è veramente una brutta cosa.

ci sta gente che cambia radicalmente stile di vita a causa della superstizione o che addirittura se la rovina!

 

il 17 "porterebbe sfiga" nei paesi del mediterraneo solo perché l'anagramma del numero romano XVII è simile alla parola latina "sono morto" ovvero VIXI.

tutto qui. chi crede che il 17 porta sfiga ma anche che altri numeri possano portarlo è un poraccio secondo me (non tanto diverso da uno di quelli che, per capirci, telefonano a maghi e guaritori o si fanno truffare come babbei).

 

anche la storia del gatto nero (associato al demonio) che attraversa la strada (in Gran Bretagna PORTA FORTUNA) o del passare sotto la scala (si rompe un "triangolo", forma perfetta per gli egiziani)...

 

 

 

MAFATEVEDANCULOEPENSATEALLAPICCHIAVA'!!! :lol:

 

 

io faccio passare i gatti neri e passo sotto le scale.

poi se un giorno mi capita qualcosa dite pure che è colpa loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
essere vittime della superstizione è veramente una brutta cosa.

ci sta gente che cambia radicalmente stile di vita a causa della superstizione o che addirittura se la rovina!

 

il 17 "porterebbe sfiga" nei paesi del mediterraneo solo perché l'anagramma del numero romano XVII è simile alla parola latina "sono morto" ovvero VIXI.

tutto qui. chi crede che il 17 porta sfiga ma anche che altri numeri possano portarlo è un poraccio secondo me (non tanto diverso da uno di quelli che, per capirci, telefonano a maghi e guaritori o si fanno truffare come babbei).

 

anche la storia del gatto nero (associato al demonio) che attraversa la strada (in Gran Bretagna PORTA FORTUNA) o del passare sotto la scala (si rompe un "triangolo", forma perfetta per gli egiziani)...

 

 

 

MAFATEVEDANCULOEPENSATEALLAPICCHIAVA'!!! :lol:

 

 

io faccio passare i gatti neri e passo sotto le scale.

poi se un giorno mi capita qualcosa dite pure che è colpa loro...

422427[/snapback]

 

 

:rotfl2::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.