Vai al contenuto
angelooo

Meluso

Messaggi raccomandati

domani conferenza stampa di presentazione de Meluso... ce starà pure Longa????

A proposito Tuv dice che Meluso c'ha 50 anni....

F.Zaca 40....

A chi tocca crede??????

424734[/snapback]

 

c'ha ragione fz!!!!!!!

 

me so sbajato a fa li conti!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani conferenza stampa di presentazione de Meluso... ce starà pure Longa????

A proposito Tuv dice che Meluso c'ha 50 anni....

F.Zaca 40....

A chi tocca crede??????

424734[/snapback]

 

c'ha ragione fz!!!!!!!

 

me so sbajato a fa li conti!!!!!!!!!!!!!

425243[/snapback]

voglio vedè quando te svegli?????

 

Meluso.....l'hai scritto stamattina????'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dimenticavo :azz: : congratulazioni Angeloooo...sempre sulla notizia !!! :)

424556[/snapback]

Sta volta c'ha azzeccato... in barba a TUV!!! :lol::lol::lol:

424574[/snapback]

grazie...grazie.....m'ha fatto i complimenti anche Luca Marchetti :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tonto... l'avevamo scritto anche il giorno prima (e l'hai scritto te). Non potevamo dare l'ufficialità perché non c'era... con questa situazione anche di fronte a un contratto firmato ci metti la mano sul fuoco che tutto va in porto?

 

E POI COMPRALO QUALCHE VOLTA IL GIORNALE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stagione 85-86 Ternana-Salernitana 0-2, il secondo gol lo fece Meluso.

424598[/snapback]

Portiere della Salernitana quell'anno?

424751[/snapback]

 

BOSCHIN! Ex Bologna, di nome Oriano, sulle figurine me lo ricordo con la maglia rossa.

Chi giocava con loro e qualche anno più tardi passo a noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tonto... l'avevamo scritto anche il giorno prima (e l'hai scritto te). Non potevamo dare l'ufficialità perché non c'era... con questa situazione anche di fronte a un contratto firmato ci metti la mano sul fuoco che tutto va in porto?

 

E POI COMPRALO QUALCHE VOLTA IL GIORNALE!!!!!!!!!!!!!!!!!

425376[/snapback]

Veramente io compro sempre il corr. dell'umbria.....e ieri c'era scritto che Meluso era in pole position!Non ce prova Luca........... :lol::lol::lol:;).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te l'ho scritto o no perché c'era scritto in pole-position... senno' ce veniva in mente Meluso?

 

Che cmq mi dicono che sia molto bravo...

425405[/snapback]

si, dicono che sia bravo.....peccato che Brini come primo acquisto gli fa comprare Parente........e dopo noi ce la pijeremo con Meluso che non c'entra un cazzo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te l'ho scritto o no perché c'era scritto in pole-position... senno' ce veniva in mente Meluso?

 

Che cmq mi dicono che sia molto bravo...

425405[/snapback]

si, dicono che sia bravo.....peccato che Brini come primo acquisto gli fa comprare Parente........e dopo noi ce la pijeremo con Meluso che non c'entra un cazzo :)

425412[/snapback]

 

ma è un altro esterno offensivo/trequartista se non erro :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stagione 85-86 Ternana-Salernitana 0-2, il secondo gol lo fece Meluso.

424598[/snapback]

Portiere della Salernitana quell'anno?

424751[/snapback]

 

BOSCHIN! Ex Bologna, di nome Oriano, sulle figurine me lo ricordo con la maglia rossa.

Chi giocava con loro e qualche anno più tardi passo a noi?

425381[/snapback]

Non era Zaccaro, perchè Zaccaro giocava con noi l'anno in cui segno' Meluso (che poi era quallo della retrocessione con Toneatto-Mari-Masiello).

Sinceramente non mi ricordo. Mi ricordo solo l'inizio della formazione: Boschin, Di Fruscia, Del Favero, Conforti, Capone, Vio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stagione 85-86 Ternana-Salernitana 0-2, il secondo gol lo fece Meluso.

424598[/snapback]

Portiere della Salernitana quell'anno?

424751[/snapback]

 

BOSCHIN! Ex Bologna, di nome Oriano, sulle figurine me lo ricordo con la maglia rossa.

Chi giocava con loro e qualche anno più tardi passo a noi?

425381[/snapback]

Non era Zaccaro, perchè Zaccaro giocava con noi l'anno in cui segno' Meluso (che poi era quallo della retrocessione con Toneatto-Mari-Masiello).

Sinceramente non mi ricordo. Mi ricordo solo l'inizio della formazione: Boschin, Di Fruscia, Del Favero, Conforti, Capone, Vio

425423[/snapback]

 

BAZEU! In più con quella Salernitana mi pare che c'erano anche Pedrazzini e Belluzzi. Stasera a casa 'ripasso' e poi ti dico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA-SALERNITANA 0-2 ( 27’ De Vitis,71’ Meluso)

Ternana :Raggi,Di Vincenzo,Riva,Radio,Doveri,Vianello,Trudu,Pocetta (Biagetti),Graziani,Bartolini(Bevanati),Zaccaro.(All. Mari)

Salernitana : Boschin,Manzo,Bazeu,Gaito,De Nadai,Bianco,Tappi (Meluso)(Pincio)Conforto,Lombardi,Pedrazzini,De Vitis.(All. Sereni)

Arbitro : Dal Forno di Ivrea.

Note : l’Oracolo,appena congedato, torna allo stadio dopo un anno,di merda,di naja,Meluso riesce a segnarci giocando,appena,24 minuti (dal 63’ all’87’). ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stagione 85-86 Ternana-Salernitana 0-2, il secondo gol lo fece Meluso.

424598[/snapback]

Portiere della Salernitana quell'anno?

424751[/snapback]

 

BOSCHIN! Ex Bologna, di nome Oriano, sulle figurine me lo ricordo con la maglia rossa.

Chi giocava con loro e qualche anno più tardi passo a noi?

425381[/snapback]

Non era Zaccaro, perchè Zaccaro giocava con noi l'anno in cui segno' Meluso (che poi era quallo della retrocessione con Toneatto-Mari-Masiello).

Sinceramente non mi ricordo. Mi ricordo solo l'inizio della formazione: Boschin, Di Fruscia, Del Favero, Conforti, Capone, Vio

425423[/snapback]

 

BAZEU! In più con quella Salernitana mi pare che c'erano anche Pedrazzini e Belluzzi. Stasera a casa 'ripasso' e poi ti dico.

425426[/snapback]

Ahi ahi, mi sa che mi sono sbagliato con la Salernitana dell'anno prima (di Fruscia, Del Favero...).

Cmq è vero, era Bazeu!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena ascoltato su TRT l'intervista a Meluso. Due cose mi hanno colpito subito in positivo: 1) il fatto che vuole costruire un gruppo solido e motivato da quì alla fine della stagione e per questo parlerà con tutti i giocatori per sapere se questi credono nel progetto Ternana e intendono restare; 2) il fatto che si rende conto perfettamente della situazione del pubblico ternano ancora troppo deluso per tornare in massa allo stadio...per questo la Ternana e lui in primis lavorerà per costruire una squadra che torni a far divertire i tifosi.

Bravo Meluso, bell'inizio, complimenti e in bocca al lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
devono arrivà i fatti..e parole le usano tutti...se deve lavorà per fare tutto quello che dice lui.

 

COMINCIASSE CON RIPORTA' GRABBI ALLE FERE..POI NE RIPARLAMO

425486[/snapback]

 

Ma tu sei sicuro che Ciccio Grabbi possa essere la panacea di tutti i mali rossoverdi? Io penso che a noi serva un giocatore pronto, da gettare subito nella mischia e non uno che forse sarebbe pronto solo tra un paio di mesi se tutto va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che Grabbi per Gennaio (metà o Febbraio ) possa essere pronto. Non lo so poi se succede o no...

cmq penso che Ciccio possa essere un punto di partenza per far ritornare un minimo di entusiasmo ai tifosi che non vengono più allo stadio..certo poii a Grabbi devono essere affiancati altri acquisti decenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje, torna da noi, e da il benservito a quel somaro di leone😂

N. B che tempi, scriveva pure Marchetti qui nel forum, vabbè ma so  sempre notizie di Pedullà........😄

Modificato da angelooo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Daje, torna da noi, e da il benservito a quel somaro di leone😂

N. B che tempi, scriveva pure Marchetti qui nel forum, vabbè ma so  sempre notizie di Pedullà........😄

Meluso e Peluso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/12/2022 Alle 09:14, Ciacca pescolle ha scritto:

Di base sto topic me fa senti solo vecchio... 

Pensa un po' io che ho compiuto 50 anni un giorno fa praticamente.... 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.