Vai al contenuto
tosculu

E' MORTO GIORGIO TADDEI

Messaggi raccomandati

Addio Presidente

Tu che hai dato a me e a tutti que "bardascetti" che vivevano di sogni quella splendida realtà chiamata serie A

Purtroppo in quest'anno disgraziato QUALCUNO ti ha voluto togliere anche la soddisfazione di rivedere le Fere in A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne è andato un altro pezzo della Grande Ternana.

 

Un vero signore.

 

Quando avevo cinque anni, me lo ricordo seduto a cavalcioni su un tavolino all'interno del Primo Club Rossoverde, mentre parlava di Ternana (quella della Serie A) con i tifosi.

 

Addio Giorgio

 

:flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao presidente.

Eri un libro aperto pieno di aneddoti, quando tristi quando divertenti, sugli anni più belli della nostra squadra.

Hai amato la Ternana e Terni ti ha contraccambiato. Sei stato uno degli ultimi a rimetterci di tasca propria quando le cose andavano male, perché allora non c'erano sistemi di ingegneria finanziaria o doping amministrativo.

Hai regalato a Terni la sua più grande soddisfazione sportiva.

Sei stato un uomo di grande tatto, educazione, umanità.

Sei stato sempre disponibile con tutti, chiunque ti fosse di fronte. Sempre un sorriso, una battuta, una pacca. E se arrivava il rimprovero arrivava sempre con grande classe.

 

Sei tornato ad occuparti di calcio dopo tanto tempo, dopo tante delusioni (che sono arrivate dopo le grandissime soddisfazioni) per amore di una palla di cuoio che rotolava. Sei tornato ai bambini...

 

Un abbraccio grande, grandissimo.

Ci mancherai tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bruttissima fine di un anno da dimenticare (almeno calcisticamente).

Nell'anno in cui la serie A ci è stata tolta, ora il destino ci toglie anche l'amatissimo presidente della serie A

 

Ma che t'avemo fatto gesù cri??

 

Addio presidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno ora da lassu' avremo un angelo che proteggerà le sorti dei nostri e tuoi , Presidente, amatissimi colori....

E' proprio vero che se ne vanno sempre i migliori....

Ora spero che IL PRESIDENTE sia celebrato e ricordato anche dall'amministrazione comunale e dalla società Ternana Calcio per quanto ha fatto per la nostra città.....

I tifosi lo hanno sempre amato e non lo dimenticheranno mai.. IL SIGNOR PRESIDENTE l'ultimo dei galantuomini di un calcio, di una società e di una moralità che non esiste piu'...

Vai nell'olimpo dei Grandi perchè solo da li potrai vegliare sulle tue Fere..........

Ciao....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha già detto qualcuno , la morte de lu presidente è stata la degna conclusione di un anno che per me ( sia personalmente che per i colori rossoverdi) è stato tra i peggiori della mia vita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo nulla, da stamattina sono stato fuori casa. Girando per terni ho visto un necrologio di sfuggita e me s'e' gelato il sangue per un secondo, poi ho pensato a un caso di omonimia...invece tornando a casa mio padre mi ha confermato la triste notizia. Addio presidente :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne conservo ricordi e me ne rammarico. Mi associo al dolore generale perché, da quanto ho capito dai bei commenti di questo topic, non è la regola avere persone di questo spessore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io lascio un saluto all'unico vero PRESIDENTE.

 

Merdacce gli avete negato anche l'ultimo suo desiderio ! ! !

 

 

 

PS ma listare a lutto per un giorno il forum no? ci lasciamo ancora quel simpaticone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abitava sulla mia stessa via,da piccolo dava a me e a tutta la famiglia i biglietti per lo stadio.

non c'era una volta che lo incontravo che non si fermasse a parlare con me di quello che facevo e della sua ternana.

ricordo benissimo che ad una manifestazione sportiva lo scorso aprile mi disse  che il suo piu' grande sogno prima di morire sarebbe stato quello di rivedere la ternana in A, nonostante fosse da tempo malato fino all'ultimo ha continuato a seguire la squadra dal suo solito posto in tribuna A.

arrivederci

 

stefano

426856[/snapback]

:(:(:(:(:(

 

ADDIO PRESIDENTE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io lascio un saluto all'unico vero PRESIDENTE.

 

Merdacce gli avete negato anche l'ultimo suo desiderio ! ! !

 

 

 

PS ma listare a lutto per un giorno il forum no? ci lasciamo ancora quel simpaticone?

427033[/snapback]

appunto... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente Grazie di aver lasciato a questa città uno dei ricordi più belli della sua storia e per chi come me non c'era l'orgoglio comunque di essere stati così grandi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordando Giorgio, il Presidente.. 26/12/04 - 26/12/05

 

ci manchi..

..soprattutto oggi che la nostra ternana viene umiliata da "operazioni simpatia", azzeccagarbugli, maghi della riabilitazione, paggetti di corte e intrighi di finanzieri svizzeri...

 

Presidente... :(

Modificato da Fedevox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.