Vai al contenuto
luca75

voci di mercato

Messaggi raccomandati

Grabbi torna a Terni?

28/12/2004 - di Tommaso Veneri

E' di oggi la notizia che vorrebbe un ritorno di Corrado Grabbi in Umbria, sponda rossoverde.

L'attaccante, nato a Torino il 29/07/1975, cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Juventus, è attualmente svincolato e si sta allenando nella sua città, per trovare la forma fisica migliore.

Sulle sue tracce c'è anche il Napoli, ma a Terni è ancora nel cuore dei tifosi, i quali non lo hanno mai dimenticato dopo la strepitosa stagione 2000/2001 quando in serie B realizzò 19 reti, impressionando per i numeri di alta scuola proposti sul terreno di gioco.

Sempre per quanto riguarda il reparto avanzato, la Ternana sta seguendo anche Pietro Parente (ex Ancona, attualmente alla Pro Vasto in serie C2 girone C). Per il centrocampo, invece, piace l'honduregno Leone Rajcic del Chieti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grabbi torna a Terni?

28/12/2004 - di Tommaso Veneri

E' di oggi la notizia che vorrebbe un ritorno di Corrado Grabbi in Umbria, sponda rossoverde.

L'attaccante, nato a Torino il 29/07/1975, cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Juventus, è attualmente svincolato e si sta allenando nella sua città, per trovare la forma fisica migliore.

Sulle sue tracce c'è anche il Napoli, ma a Terni è ancora nel cuore dei tifosi, i quali non lo hanno mai dimenticato dopo la strepitosa stagione 2000/2001 quando in serie B realizzò 19 reti, impressionando per i numeri di alta scuola proposti sul terreno di gioco.

Sempre per quanto riguarda il reparto avanzato, la Ternana sta seguendo anche Pietro Parente (ex Ancona, attualmente alla Pro Vasto in serie C2 girone C). Per il centrocampo, invece, piace l'honduregno Leone Rajcic del Chieti.

427326[/snapback]

09iuyt

 

Leone Rajcic nun me pare Honduregno :lol:

 

Magari seguimo Leon che è onduregno e Rajicic del Chieti ;) che sò 2 giocatori ... diversi <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che c'entra... tocca sempre prima vedelli sul campo ma a giudicare dai nomi sopra fatti (Leon, Rajicic, Parente) stamo a contatta tutta gente che potrebbe vince il pallone d'oro!!!

se volemo pija qualche giovane dalle serie minori dal futuro interessante a me sta bene, ma per il presente credo che almeno un paio di giocatori veri tocca che arrivano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leon comunque ha 25 anni ed è un centrocampista!Il corr di Pedullà scive che Frara è vicino alla Salernitana, e la Ternana è interessata a Bruno ex Ascoli....ora al Catania!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leon comunque ha 25 anni ed è un centrocampista!Il corr di Pedullà scive che Frara è vicino alla Salernitana, e la Ternana è interessata a Bruno ex Ascoli....ora al Catania!

427518[/snapback]

veramente a reggio faceva il trequartista,magari veniva messo sulla fascia,ma anche noi mettemo jimenez sulla fascia che c'entra?!?sempre trequartista rimane..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho letto che probabilmente andrà via anche D'Isanto. Peccato perchè non me sapeva male.

427646[/snapback]

 

Se questa società vuole davvero puntare sui giovani allora D'Isanto che è uno fra i più talentuosi che abbiamo in squadra non puoò che essere tenuto da questa ternana!

Probabile che sto ragazzo abbia dei "limiti" come quelli che ha sempre avuto Ciccio Grabbi: ha bisogno di essere un po "coccolato", di sentirsi apprezzato e stimato dal tecnico... Io credo che potrebbe rendere moltissimo, oggi calcisticamente, domani economicamente!

Se si vuol far fruttare i giovani non si possono svendere quelli che abbiamo già in casa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questa società vuole davvero puntare sui giovani allora D'Isanto che è uno fra i più talentuosi che abbiamo in squadra non puoò che essere tenuto da questa ternana!

Probabile che sto ragazzo abbia dei "limiti" come quelli che ha sempre avuto Ciccio Grabbi: ha bisogno di essere un po "coccolato", di sentirsi apprezzato e stimato dal tecnico... Io credo che potrebbe rendere moltissimo, oggi calcisticamente, domani economicamente!

Se si vuol far fruttare i giovani non si possono svendere quelli che abbiamo già in casa!

427670[/snapback]

 

Caro Respiro,

rispetto il tuo punto di vista ma,personalmente,D'Isanto mi sembra,veramente,scarso.

Un "Ferrarese minor"...e ho detto tutto...classico giocatore tutto fumo e niente arrosto... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questa società vuole davvero puntare sui giovani allora D'Isanto che è uno fra i più talentuosi che abbiamo in squadra non puoò che essere tenuto da questa ternana!

Probabile che sto ragazzo abbia dei "limiti" come quelli che ha sempre avuto Ciccio Grabbi: ha bisogno di essere un po "coccolato", di sentirsi apprezzato e stimato dal tecnico... Io credo che potrebbe rendere moltissimo, oggi calcisticamente, domani economicamente!

Se si vuol far fruttare i giovani non si possono svendere quelli che abbiamo già in casa!

427670[/snapback]

 

Caro Respiro,

rispetto il tuo punto di vista ma,personalmente,D'Isanto mi sembra,veramente,scarso.

Un "Ferrarese minor"...e ho detto tutto...classico giocatore tutto fumo e niente arrosto... ;)

427673[/snapback]

 

infatti se me lo prestate un attimo lo coccolo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leon comunque ha 25 anni ed è un centrocampista!Il corr di Pedullà scive che Frara è vicino alla Salernitana, e la Ternana è interessata a Bruno ex Ascoli....ora al Catania!

427518[/snapback]

 

 

BRUNO farebbe contenti tanti Ternani!!!!!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho letto che probabilmente andrà via anche D'Isanto. Peccato perchè non me sapeva male.

427646[/snapback]

 

Se questa società vuole davvero puntare sui giovani allora D'Isanto che è uno fra i più talentuosi che abbiamo in squadra non puoò che essere tenuto da questa ternana!

Probabile che sto ragazzo abbia dei "limiti" come quelli che ha sempre avuto Ciccio Grabbi: ha bisogno di essere un po "coccolato", di sentirsi apprezzato e stimato dal tecnico... Io credo che potrebbe rendere moltissimo, oggi calcisticamente, domani economicamente!

Se si vuol far fruttare i giovani non si possono svendere quelli che abbiamo già in casa!

427670[/snapback]

Guarda che è stato lui a chiedere di andare via perchè non trovava spazio e queste dichiarazioni le fece più di un mese fa. Dopo quelle dichiarazioni Brini non lo fece più giocare e l'aveva fatto capire che il calciatore non sarebbe più entrato in campo proprio perchè il mister si incazzò come una jena. Giusto? Sbagliato? per me è giustissimo se non altro perchè non è maradona e davanti a lui c'aveva sia jimenez che di vicino....se ne scicquasse da li cojoni anche perchè sembrerebbe che al calciatore non piace la nostra città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho letto che probabilmente andrà via anche D'Isanto. Peccato perchè non me sapeva male.

427646[/snapback]

 

Se questa società vuole davvero puntare sui giovani allora D'Isanto che è uno fra i più talentuosi che abbiamo in squadra non puoò che essere tenuto da questa ternana!

Probabile che sto ragazzo abbia dei "limiti" come quelli che ha sempre avuto Ciccio Grabbi: ha bisogno di essere un po "coccolato", di sentirsi apprezzato e stimato dal tecnico... Io credo che potrebbe rendere moltissimo, oggi calcisticamente, domani economicamente!

Se si vuol far fruttare i giovani non si possono svendere quelli che abbiamo già in casa!

427670[/snapback]

Guarda che è stato lui a chiedere di andare via perchè non trovava spazio e queste dichiarazioni le fece più di un mese fa. Dopo quelle dichiarazioni Brini non lo fece più giocare e l'aveva fatto capire che il calciatore non sarebbe più entrato in campo proprio perchè il mister si incazzò come una jena. Giusto? Sbagliato? per me è giustissimo se non altro perchè non è maradona e davanti a lui c'aveva sia jimenez che di vicino....se ne scicquasse da li cojoni anche perchè sembrerebbe che al calciatore non piace la nostra città.

427682[/snapback]

 

Che abbia fatto bene Brini a "punirlo" per le dichiarazioni rilasciate in quel modo, è fuori di dubbio, da qui a dire che è scarso però ce ne vuole dal momento che più di una volta lo abbiamo elogiato se non erro!!!

Io dico solo che sarebbe più opportuno essere più equi con tutti e non fare chi figli e chi figliastri... Ci sono dei giocatori che "aspettiamo" per anni e coccoliamo ogni santo giorno (o quasi) e non se lo meritano, poi ci sono quelli come D'Isanto che meriterebbero più spazio e soprattutto più rispetto che invece non ce li inculiamo per niente, onde poi però rimpiangerli quando altrove ci accorgiamo che sono piccoli campioncini, e non dite che non è mai accaduto prima di oggi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
D'Isanto, da come dice il corr. dello sport, dovrebbe andare al Verona!

427679[/snapback]

 

Si ... se è in prestito gratuito e ci pagate pure l'ingaggio!!!

 

Ragazzi non scherziamo l'Hellas non può spendere manco un €urocent

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi ci sono quelli come D'Isanto che meriterebbero più spazio e soprattutto più rispetto

427722[/snapback]

 

Ma rispetto per chi? Io i calciatori respì non li rispetto più. Spiegami il perchè d'isanto avrebbe fatto quelle dichiarazioni! D'Isanto ha cagato fori da la tazza dopo la partita persa in casa con il Piacenza...dopo aver giocato un tempo sia chiaro questo....dimmi perchè....te lo dico io: D'Isanto è da questa estate che non voleva venire a Terni,c'è venuto ha giocato ( pure bene ) ma poi ha capito che era meglio scicquassene da li cojoni e ha preso la palla al balzo,facendo dichiarazioni che non stavano ne in cielo ne in terra chiedendo un posto da titolare.

Non te piace la città che ti da a mangiare? :ciao: :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da www.ternicalcio.it:

 

Adeshina ceduto alla Reggiana

 

Manca l'ufficializzazione da parte della società rossoverde, ma l'accordo in pratica è già stato siglato: Said Adeshina da gennaio giochera in C1 con la Reggiana.

Si tratta a tutti gli effetti di un ritorno visto che l'attaccante nigeriano, proprio da giovanissimo, arrivò in Italia e venne tesserato dalla società emiliana.

Adeshina passerà alla Reggiana, dove ritroverà l'ex attaccante della Primavera rossoverde Lauria, con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Sul fronte degli arrivi invece si parla dell'attaccante della Spal Andy Selva, 28 anni, che nello scorso campionato ha messo a segno con la maglia della squadra di Ferrara 13 reti.

Si tratta di una punta centrale che in carriera ha sempre giocato in C e D.

Sul piede di partenza infine Massimiliano Esposito, per lui ci sono tre destinazioni possibili: Pescara, Padova e Reggiana.

Moreno Sturaro

 

la prima parte della notizia mi rattrista perchè, non so per quale motivo, ma io mi sono affezionato ad Adeshina e se non ci fosse stato il diritto di riscatto mi sarebbe andato benissimo un prestito anzi era molto utile per il giocatore, anche se voi direte che è certo che non lo riscattino :) dopo averlo visto giocare. Io l'ho visto giocare poche volte e mi è sempre piaciuto, sarò malato :D ...

 

l'ultima parte è ottima

 

quella a metà su Selva è sconvolgente, cioè noi che cosa ce ne faremmo? Tra questo e Perna (del giuliano) non ci conviene Perna che tra l'altro è già in comproprietà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andy Selva è un ottimo giocatore, bomber completo, un giusto mix di esperienza, potenza e precisione e poi... e poi..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

uahauahauah :lol::lol::lol::lol::lol:

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

ihihihih ahahahahaaha

 

 

 

 

Scusate non ce l'ho fatta!

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho letto che probabilmente andrà via anche D'Isanto. Peccato perchè non me sapeva male.

427646[/snapback]

 

Se questa società vuole davvero puntare sui giovani allora D'Isanto che è uno fra i più talentuosi che abbiamo in squadra non puoò che essere tenuto da questa ternana!

Probabile che sto ragazzo abbia dei "limiti" come quelli che ha sempre avuto Ciccio Grabbi: ha bisogno di essere un po "coccolato", di sentirsi apprezzato e stimato dal tecnico... Io credo che potrebbe rendere moltissimo, oggi calcisticamente, domani economicamente!

Se si vuol far fruttare i giovani non si possono svendere quelli che abbiamo già in casa!

427670[/snapback]

Guarda che è stato lui a chiedere di andare via perchè non trovava spazio e queste dichiarazioni le fece più di un mese fa. Dopo quelle dichiarazioni Brini non lo fece più giocare e l'aveva fatto capire che il calciatore non sarebbe più entrato in campo proprio perchè il mister si incazzò come una jena. Giusto? Sbagliato? per me è giustissimo se non altro perchè non è maradona e davanti a lui c'aveva sia jimenez che di vicino....se ne scicquasse da li cojoni anche perchè sembrerebbe che al calciatore non piace la nostra città.

427682[/snapback]

Eppure ero rimasto che erano giovani e ci soffiavano.

Attaccati alla maglia, bravi, amanti dello spogliatoio,professionali, mica come quelli dell'anno scorso, quest'anno è diverso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho letto che probabilmente andrà via anche D'Isanto. Peccato perchè non me sapeva male.

427646[/snapback]

 

Se questa società vuole davvero puntare sui giovani allora D'Isanto che è uno fra i più talentuosi che abbiamo in squadra non puoò che essere tenuto da questa ternana!

Probabile che sto ragazzo abbia dei "limiti" come quelli che ha sempre avuto Ciccio Grabbi: ha bisogno di essere un po "coccolato", di sentirsi apprezzato e stimato dal tecnico... Io credo che potrebbe rendere moltissimo, oggi calcisticamente, domani economicamente!

Se si vuol far fruttare i giovani non si possono svendere quelli che abbiamo già in casa!

427670[/snapback]

Guarda che è stato lui a chiedere di andare via perchè non trovava spazio e queste dichiarazioni le fece più di un mese fa. Dopo quelle dichiarazioni Brini non lo fece più giocare e l'aveva fatto capire che il calciatore non sarebbe più entrato in campo proprio perchè il mister si incazzò come una jena. Giusto? Sbagliato? per me è giustissimo se non altro perchè non è maradona e davanti a lui c'aveva sia jimenez che di vicino....se ne scicquasse da li cojoni anche perchè sembrerebbe che al calciatore non piace la nostra città.

427682[/snapback]

 

Che abbia fatto bene Brini a "punirlo" per le dichiarazioni rilasciate in quel modo, è fuori di dubbio, da qui a dire che è scarso però ce ne vuole dal momento che più di una volta lo abbiamo elogiato se non erro!!!

Io dico solo che sarebbe più opportuno essere più equi con tutti e non fare chi figli e chi figliastri... Ci sono dei giocatori che "aspettiamo" per anni e coccoliamo ogni santo giorno (o quasi) e non se lo meritano, poi ci sono quelli come D'Isanto che meriterebbero più spazio e soprattutto più rispetto che invece non ce li inculiamo per niente, onde poi però rimpiangerli quando altrove ci accorgiamo che sono piccoli campioncini, e non dite che non è mai accaduto prima di oggi!!!

427722[/snapback]

brini ha dichiarato testualmente che non lo fa giocare perchè non puo' "premiare gente che non si impegna in settimana".

L'ennesimo bidone da piazzare, avanti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andy Selva è un ottimo giocatore, bomber completo, un giusto mix di esperienza, potenza e precisione e poi... e poi..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

uahauahauah :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:

ihihihih ahahahahaaha

 

 

 

 

Scusate non ce l'ho fatta!

427759[/snapback]

 

Bartolè!

 

Guarda che se non cedemo "lu mesciato" c'avremo un attacco stellare!

 

Il centravanti di San Marino e l'ala del Liechtenstein!!!

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

D'altronde l'azionista di riferimento è sanmarinese....

 

 

Ora però aspetto con ansia altri colpi di mercato:

 

un terzino destro da Andorra

 

un terzino sinistro da Gibilterra

 

un trequartista da Malta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://sport.blog.tiscali.it/scheda/articolo/hw1646278/

 

 

Germania 2006 : Cenerentole da tre punti

 

postato da TgCom

 

Giovedi 14 Ottobre 2004 ore 15:51:29

L'ultima giornata di qualificazione ai Mondiali del 2006 sarà ricordata per un pezzo in Liechtenstein e in Andorra. Le due cenerentole hanno rispettivamente battuto il Lussemburgo per 4-0 e la Macedonia per 1-0. Per il Liechtenstein si tratta della prima vittoria in una gara di qualificazione ai Mondiali e del successo più largo mai ottenuto, mentre per Andorra è la prima vittoria in assoluto e si tratta dei primi punti conquistati.

 

Settimana d'oro per il Liechtenstein, che sabato aveva clamorosamente costretto al pareggio per 2-2 e ieri ha fatto ancora meglio, anche se con un avversario molto più modesto, andando a vincere in Lussemburgo per 4-0. Prima del pari con i lusitani la Cenerentola del calcio europeo aveva perso 20 incontri di qualificazione ai Mondiali, segnando solo 4 gol e subendone 84 (la sconfitta più pesante della storia nel 1996, 11-1 contro la Macedonia). E' la seconda vittoria per il piccolo stato europeo in una gara di qualificazione, dopo aver battuto l'Azerbaigian per 2-1 nella corsa a Euro 2000. La prima, però, nella corsa a un Mondiale. Fino a ieri il Liechtenstein aveva un record di 32 sconfitte e un solo pareggio ottenuto fuori casa, sempre con il Lussemburgo (3-3). Punto di forza della squadra è l'attaccante Mario Frick, fino alla scorsa stagione alla Ternana, a segno nel poker contro i malcapitati avversari. Franz Burgmeier (doppietta) e Martin Stocklasa gli autori degli altri centri. Il Liechtenstein, che ha quattro punti in altrettante gare del gruppo 3, occupa la 147.a posizione del ranking Fifa.

 

Fa ancora più clamore il successo di Andorra, che ha piegato 1-0 la Macedonia, reduce dal pareggio casalingo con l'Olanda. Per il minuscolo stato si tratta, oltre che della prima vittoria, dei primi punti conquistati in assoluto. Prima di ieri in 30 gare di qualificazione (12 ai Mondiali e 18 agli Europei) aveva racimolato altrettanti ko. Lo storico gol è stato messo a segno al 60' dal centrocampista Marc Bernaus. Il ko più doloroso è un 7-1 subito dal Portogallo nel 2001, mentre nel suo palmares si contano altre due vittorie, in amichevole contro Bielorussia nel 2000 e Albania nel 2002. Andorra è al n° 147 della classifica Fifa per nazioni.

 

Il ct David Rodrigo non sta nella pelle per la felicità. "Questa vittoria è dei giocatori - ha detto al termine della partita - L'intensità difensiva è stata la chiave della vittoria: solo nel primo tempo abbiamo commesso 13 falli, più che nelle due partite precedenti. Poi nel finale abbiamo sofferto un po', ma per vincere bisogna soffrire".

 

Ora manca solo San Marino (sepolto 5-0 dalla Serbia Montenegro) all'appello, visto che non è mai riuscito ad ottenere un successo in una gara di qualificazione. Il 28 aprile di quest'anno, invece, è stata ottenuta la prima vittoria in assoluto, 1-0 al Liechtenstein in amichevole, grazie a un gol di Andy Selva al 6'.

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andy Selva è un ottimo giocatore, bomber completo, un giusto mix di esperienza, potenza e precisione e poi... e poi..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

uahauahauah :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:

ihihihih ahahahahaaha

 

 

 

 

Scusate non ce l'ho fatta!

427759[/snapback]

 

Bartolè!

 

Guarda che se non cedemo "lu mesciato" c'avremo un attacco stellare!

 

Il centravanti di San Marino e l'ala del Liechtenstein!!!

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

D'altronde l'azionista di riferimento è sanmarinese....

 

 

Ora però aspetto con ansia altri colpi di mercato:

 

un terzino destro da Andorra

 

un terzino sinistro da Gibilterra

 

un trequartista da Malta

427764[/snapback]

 

 

E le commesse?

delle isole VERGINI

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho da qualche giorno a sta perte se dovessimo da' retta a tutte le voci di mercato che girano dovremmo avere a fine gennaio 7/11 della squadra rivoluzionati.... Come è succeso in Agosto!

 

Non cerdo quasi a nessuna di queste ipotesi... Forse quest'ultima di Adeshina, probabilmente in prestito, è l'unica verosimile.... Per il resto mi pare proprio che i nomi dei giocatori fatti fin qui non possano essere "appetibili" per migliorare questa ternana, fatta eccezione per Grava e l'altro difensore della Salernitana....

 

Per il momento quindi credo sia più opportuno stare alla finestra e vedere cosa combina Meluso... Sperando faccia meno casini di quanti ne ha fatti il suo predecessore (Mascella), anche se è davvero difficile farne di peggio!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da www.ternicalcio.it:

 

Adeshina ceduto alla Reggiana

 

Manca l'ufficializzazione da parte della società rossoverde, ma l'accordo in pratica è già stato siglato: Said Adeshina da gennaio giochera in C1 con la Reggiana.

Si tratta a tutti gli effetti di un ritorno visto che l'attaccante nigeriano, proprio da giovanissimo, arrivò in Italia e venne tesserato dalla società emiliana.

Adeshina passerà alla Reggiana, dove ritroverà l'ex attaccante della Primavera rossoverde Lauria, con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Sul fronte degli arrivi invece si parla dell'attaccante della Spal Andy Selva, 28 anni, che nello scorso campionato ha messo a segno con la maglia della squadra di Ferrara 13 reti.

Si tratta di una punta centrale che in carriera ha sempre giocato in C e D.

Sul piede di partenza infine Massimiliano Esposito, per lui ci sono tre destinazioni possibili: Pescara, Padova e Reggiana.

Moreno Sturaro

 

la prima parte della notizia mi rattrista perchè, non so per quale motivo, ma io mi sono affezionato ad Adeshina e se non ci fosse stato il diritto di riscatto mi sarebbe andato benissimo un prestito anzi era molto utile per il giocatore, anche se voi direte che è certo che non lo riscattino :)  dopo averlo visto giocare. Io l'ho visto giocare poche volte e mi è sempre piaciuto, sarò malato :D ...

 

l'ultima parte è ottima

 

quella a metà su Selva è sconvolgente, cioè noi che cosa ce ne faremmo? Tra questo e Perna (del giuliano) non ci conviene Perna che tra l'altro è già in comproprietà?

427750[/snapback]

 

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :music::music::music::music:

Selva tiraci fuori te da questa selva oscura......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Che cavolo stai dicendo willis?!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vada sarà un successo....................

A me sto meluso già me piace, ha ceduto adescigna, ai malcapitati emiliani, mo ce manca solo che smolla vieri, russo, e chi non vole sta più a Terni, e secondo me c'avemo no dei migliori direttori sportivi della storia della ternana :lol::lol::lol:

Ao m'accontento de pocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque vada sarà un successo....................

A me sto meluso già me piace, ha ceduto adescigna, ai malcapitati emiliani, mo ce manca solo che smolla vieri, russo, e  chi non vole sta più a Terni, e secondo me c'avemo no dei migliori direttori sportivi della storia della ternana :lol:  :lol:  :lol:

Ao m'accontento de pocu

427868[/snapback]

 

 

Bhe.... Aspettiamo a inneggiarlo, vediamo davvero quanto è bravo! Per prima cosa, forse dettata da una simpatia personale, voglio sperare che Adeshina sia stato mandato alla Reggiana IN PRESTITO, con la speranza che il negretto possa definitivamente maturare facendo esperienza in C1 e giocando costantemente, cosa che avrebbe dovuto già fare almeno dalla scorsa stagione..... Poi se capra rimane, possiamo pure regalarlo a chiunque, ma a giugno, dopo aver valutato come si comporta giocando con continuità! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.