Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

A 34 punti...

Messaggi raccomandati

... POtremmo fare 16 punti in 14 partite (5 vittorie ed un pareggio) ed essere matematicamente salvi facendo un fine campionato veramente schifoso

 

... Potremmo fare 28 punti in 14 partite (8 vittorie 4 pareggi) e pregare per la serie A...

 

Vorrei chiedere al nostro amico statistico qualche dato in piu' per fare qualche ragionamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a 34 punti ed a 14 partite dalla fine del campionato penso ad una salvezza da raggiungere....molto facilmente..e penso che i sogni sono sempre lì..solo all'ultima giornata di campionato crederò a chi dice che questa ternana non può farci sognare... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

Facendo un pò di calcoli arriveremo tra i 52 e i 55 punti!

Intanto mi gratto che non fa mai male.... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie al mitico Tomei ho deciso da solo che la quota promozione e' a 64, e quella salvezza a 48.

 

Quindi : in 14 partite potremmo:

 

a) fare 30 punti (manco se siamo supermen!) e andare dritti in A grazie a nr. 9 vittorie e a nr. 3 pareggi, con due sconfitte

 

B) fare 14 punti collezionando almeno 4 Vittorie e due pareggi.

 

A questo punto per me la A e' decisamente irraggiungibile, e mi metto l'anima in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questo punto per me la A e' decisamente irraggiungibile, e mi metto l'anima in pace.

Nulla è impossibile, Mando, finché non c'è la certezza matematica, non possiAmo escluderlo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male, quell'anno stava praticamente in serie A, poi ha perso diverse partite consecutive (se ricordo bene) e...addio serie A

Modificato da Noisette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non ricordo male, quell'anno stava praticamente in serie A, poi ha perso 6 partite consecutive (se ricordo bene) e...addio serie A

....te ne si passata amica mia,

peggio il treviso che riusci' a non anna' su co 38 punti nel girone di ritorno

la samp l'anno dopo non anno' su per un punto o due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahò ! 3 settimane fa si parlava di tenere d'occhio le squadre di sotto perchè c'era il rischio di trovarsi in zona- retrocessione ed ora si riparla di A ?

Regà , lassamo fà le illusioni , la società ha deciso i fare un campionato di buona serie b e basta , non ricominciamo con la serie a , tanto quest'anno non ci si va !

Sarò crudo , ma più passa il tempo più il calcio mi sta disilludendo .... anche alla luce degli imbrogli che vorrebbero fare in lega ... cambi in corsa delle regole ... campionati stravolti .... ma dove siamo arrivati ?

Quando il calcio tornerà ad essere un gioco ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....Quando il calcio tornerà ad essere un gioco ?

Probabilmente pure quando i SIGNORI giocatori si ricorderanno che esistono pure gli operai, che fanno 8 ore di lavoro al giorno, faticando probabilmente più di loro, ma non guadagnano 100 milioni al mese!!!

Probabilmente quando pure le società si riusciranno a dare una regolata e smetteranno di fare folli acquisti e folli valutazioni per questo o l'altro calciatore.

Mi viene da ridere quando si dice che il calcio italiano (e pure quello europeo) è in crisi economica e poi leggo che questa o l'altra squadra hanno speso 100 miliardi per acquistare 3 calciatori che guadagneranno 3 miliardi ciascuno!!!

Non siamo noi che ci dobbiamo "ravvedere" sono loro "i burattinai del calcio" che devono RIPIJASSE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima arrivamo alla quota salvezza poi se ce sara la possibilita' un pensierino alla zona promozione potemo pure faccelo..prima pensamo pero a lli punti che ce servono pe salvacce

 

 

E NON ME FATE GIRA LI COJONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.