Vai al contenuto
tommyyes

D'AVERSA...

Messaggi raccomandati

ma com'è che d'aversa dicono tutti che è forte e poi non se lo pija niciuno!??

secondo me è un SENATORE, uno di quelli che lo scorso anno ha causato la retrocessione.

Non ero di questa idea all'inizio dell'anno ma vedendo come vanno le cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la retrocessione secondo me non è dovuta ad un solo giocatore, ma soprattutto alla sciagurata gestione dello scorso anno, iniziata con una campagna acquisti al risparmio(!) e proseguita con l'inevitabile cambio di allenatore intervallato dalla gestione (a tempo, roba da ride) Tobia.

D'Aversa è un buon giocatore per la categoria, ne più ne meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod
intervallato dalla gestione (a tempo, roba da ride) Tobia.

Pensa che chi l'ha deciso(so io chi) l'ha fatto con con un bel bicchiere di vino a tavola al Tacitus...era meglio che digiunavano se dovevano prendere quella cazzo di decisione. Irresponsabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la retrocessione secondo me non è dovuta ad un solo giocatore, ma soprattutto alla sciagurata gestione dello scorso anno, iniziata con una campagna acquisti al risparmio(!) e proseguita con l'inevitabile cambio di allenatore intervallato dalla gestione (a tempo, roba da ride) Tobia.

D'Aversa è un buon giocatore per la categoria, ne più ne meno.

alla fine in campo ci vanno i giocatori, per cui siamo d'accordo sulla gestione ma anche loro hanno enormi responsabilità...forse d'aversa è uno dei pochi o forse l'unico che è rimasto pure st'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'aversa lo scorso anno si sarebbe battuto contro chi aveva fatto cartello dentro lo spogliatoio (in 4 erano). Quest'anno prima del campionato è rimasto a terni dopo la assicurazione che il capoccio, peraltro rimasto nell'ambito della società, non avrebbe messo bocca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me come giocatore m'ha fatto ricredere.....fino l'anno scorso non lo potevo vedere, quest'anno il suo rendimento (secondo me) è stato altamente positivo!!!!Finora avrà sbagliato 2,3 partite...ma questo può succedere a chiunque!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON SONO D'ACCORDO.

 

Di partite quest'anno ne ha sbagliate un po' di piu' . La peggiore quella con il Genoa.

 

Ha parecchi torti, il bimbo: primo fra tutti NON PASSA LA PALLA A FRICK.

 

Secondo: e' troppo nervoso.

 

Terzo: se si innervosisce ha il pessimo vizio di passare la palla a centro campo all'avversario... ricordiamoci qualche gol subito.

 

Io spero che con il tempo Kharja riprenda il posto. D'Aversa e' un rischio perche' non si sa mai con che nervi entra in campo.

 

Sicuramente e' un buon giocatore di C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quarto: non azzecca un passaggio lungo da quando Bugno vinse il campionato del mondo.

 

Quinto: non azzecca un passaggio corto da quando alla Rita Levi Montalcini venne consegnato il premio Nobel.

 

Sesto: non ha un'idea da ..mh ....mh ......mh .................mh ........................da sempre!

 

settimo: rallenta il gioco.

 

Indubbiamente si impegna, ma in serie B un giocatore che deve prendere in mano la squadra, deve dare la qualità che lui non sembra in grado di dare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che si stia un pò esagerando su D'Aversa:

a inizio campionato ha guidato la squadra a centrocampo in maniera egregia e ha messo in campo tanta di quella rabbia e grinta che la metà bastava per tutta la squadra.

Poi, come tutta la squadra del resto, ha accusato un calo di tensione e di rendimento.

E' chiaro che il suo ruolo è uno dei più delicati e se non azzecchi qualche partita se ne accorgono tutti; è indifendibile ad esempio la prestazione contro il Genoa, ma da qui a dire che non azzecca un passaggio ce ne corre. Ritengo che per buona parte del campionato la baracca l'ha tirata avanti in maniera egregia.

Quanto all'ipotesi di preferirgli Kharja, beh... l'ipotesi è suggestiva ma onestamente mi sento molto più tranquillo quando in campo ci va lui anzichè il ragazzino, semmai sarebbe interessante vedre un centrocampo a 5, con Nicola ed Esposito esterni e tre centrali D'Aversa, Brevi e Kharja. Probabilmente sarebbe meno impeganto nel pressing che in tre si fa meglio che in due e più lucido nei passaggi....

ma queste sono solo elucubrazioni mentali .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me d'aversa me sta sui cojoni come marcon e tutti i colpevoli delle figure di merda collezionate l'anno scorso..............certo anche borgobello c'era l'anno scorso ma massimo ha fatto e sta facendo tantissimo per la ternana quindi non si può certamente criticare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che non capisco che cosa ha fatto Borgo lo scorso anno...

 

Sono d'accordo con Park. La prima parte della stagione di D'Aversa è stata eccezionale. Ci può stare un calo? Si. A Bari è stato l'ultimo ad arrendersi, avrebbe voluto spaccare tutto. C'è chi non gliel'ha permesso.

 

Probabilmente non sarà il miglior giocatore di B, ma non è neanche una merda.

 

Non capisco perché questo accanimento contro di lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto all'ipotesi di preferirgli Kharja, beh... l'ipotesi è suggestiva ma onestamente mi sento molto più tranquillo quando in campo ci va lui anzichè il ragazzino, semmai sarebbe interessante vedre un centrocampo a 5, con Nicola ed Esposito esterni e tre centrali D'Aversa, Brevi e Kharja. Probabilmente sarebbe meno impeganto nel pressing che in tre si fa meglio che in due e più lucido nei passaggi....

ma queste sono solo elucubrazioni mentali .

In teoria quello che dici avremmo dovuto vederlo in campo tutte le domeniche, visto che Beretta si professava fautore del 3-5-2...poi è chiaro che il risultato viene prima di tutto....ma chi lo dice che quel modulo alla fine non ci avrebbe regalato qualcosa di più?

A volte a questo gioco bisognerebbe osare di più e mi dispiace che un allenatore giovane(che non dovrebbe avere nulla da perdere) abbia paura al primo anno di B :(

Ai posteri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai stato estimatore di D'aversa.

 

 

Ad inizio campionato, con un forma fisica molto buona ha reso bene, collezionando buone partite.

 

Ma d'altra parte se era in grado di tenere un campionato con quei ritmi avrebbe giocato nel real madrid e non nella Ternana.

 

Purtroppo è un giocatore che non è in gradi di fare cose semplici, e già questa cosa sta a sostanziare che non è un campione.

 

Cerca sempre il lancio di 40 metri, la giocata ad effetto.

non è in grado di fare un passaggio rasoterra manco con il pallone medicinale.

 

E' un giocatore da serie B, che è un buon giocatore quando sta bene, pessimo e dannoso quando sta male (come da oramai parecchio tempo).

La tecnica c'è, la continuità e la concrettezza spesso no.

 

Morale della favola:

Se non sta a mille io non lo schiererei manco lì l'oratorio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di la del fatto che spesso va fori de capoccia e che vorrei esseje amico tanto quanto vorrei essere amico di Pacciani, c'è da dire che quest'anno deve fare il regista-rifinitore-uomo squadra, quando, porello, in vita sua ha solo fatto il medianaccio da pallonate in tribuna in squadrette in lotta per non retrocedere (Cosenza, Pescara e Ternana l'anno scorso).Da lui mi sa che pretendiamo piu' del dovuto, e quest'anno, considerando i suoi mezzi tutt'altro che eccezionali, ha fatto pure troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al di la del fatto che spesso va fori de capoccia e che vorrei esseje amico tanto quanto vorrei essere amico di Pacciani, c'è da dire che quest'anno deve fare il regista-rifinitore-uomo squadra, quando, porello, in vita sua ha solo fatto il medianaccio da pallonate in tribuna in squadrette in lotta per non retrocedere (Cosenza, Pescara e Ternana l'anno scorso).Da lui mi sa che pretendiamo piu' del dovuto, e quest'anno, considerando i suoi mezzi tutt'altro che eccezionali, ha fatto pure troppo.

sfruttamolo fino all'osso e mannamolo via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che esagerazioni! D'Aversa è un giocatore discreto per la serie B che ha come difetto quello di non essere costante per tutto l'arco del campionato tutto qui. Quando tranciate giudizi definitivi ricordatevi delle esperienze che abbiamo vissuto (o l'esperienza non conta un cazzo?). Vogliamo parlare di tutti quei giocatori che sono passati da qui e sui quali abbiamo (mi ci metto anch'io ma adesso ho capito e me ne guardo bene dal perseverare!), dato giudizi da corte di cassazione per poi ritrovarceli in serire A? E' possibile che non riusciate a capire che la maggior parte dei giocatori ha un rendimento fortemente influenzato dall'ambiente (società e quant'altro) in cui opera? Certo dopo ci sono anche i cosiddetti leader che riecono sempre a dare il 100% e che se ne infischiano delle condizioni ambientali e sono in grado di trascinare la squadra, ma quanti ce ne sono in serie B? Caso mai perchè non ci poniamo il problema di come mai ormai troppi giocatori qui a Terni falliscono e poi ottengono risultati lontano da qui? Qualcuno di quelli che trancia giudizi definitivi mi sa spiegare come fa Cavallo ad andare in serie A con il Siena (da titolare!!!)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOn hai torto. In ogni caso rovinare una partita (con il genoa) per i nervi che ti ritrovi non e' da giocatore di serie B, ma di C2.

 

Per me a Bari l'anno scorso ha fatto veramente schifo come tutti gli altri.

 

E a FRICK non passera' mai una palla.

 

Io sono ancora convinto, ma e' una mia opinione, che contro il genoa hanno provato a far cacciare l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandovai , dici solo cazzate...D'aversa è un buon giocatore ed è uno di quelli che ci mette l'anima..quindi prima di parlare rifletti e collega lu cervello che me stai altamente a rompe i coglioni co sti giudizi..ce semo capiti??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io dico , ma dentro sto cazzo de forum perche a posto che critica d'aversa non criticate giocatori struppi come Sussi?? che ve sta sui cojoni D'Aversa perche fa il fighetto?? sti cazzi, importante è che gioca bene per la ternana...annate a fa un corso su come se gioca a pallone che me sa che qua dentro nun ce capite un cazzo gnisciunu...tranne alcuni

Modificato da cicciograbbi79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cicciogrà, penso che te ne si accorto pure tu che D'Aversa non è lo stesso di inizio campionato, quando dai suoi piedini partivano lanci di 50 metri veramente spettacolari. Forse sta attraversando un periodo di forma non buono, il che è anche logico visto quello che ha speso a inizio campionato. Nessuno ce l'ha con lui, sia ben chiaro (anche se certe cazzate se le poteva evità, vedi genoa), ma come tutti i giocatori può anche avere momenti di forma non proprio brillanti e starebbe all'allenatore prendere provvedimenti. Ci auguriamo tutti che Robertone torni lo stesso di quello visto a inizio campionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono mai d'accordo con chi critica un singolo giocatore, quindi non critico neanche il rendimento di Sussi.

Forse è vero che il pubblico di Terni ha il palato fine ma osservarando i giocatori delle altre altre squadre penso che Sussi e D'Aversa siano due giocatori medi di Serie B con i loro alti ed i loro bassi.

 

Sono d'accordo con Bartolelli e Rubens...Virdis Draco ecc...ecc...

 

Una squadra è fatta di tanti giocatori e se un giocatore non si inserisce bene non può essere solo colpa sua. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq anche io molte volte mi chiedo come sia possibile che a Terni certi giocatori facciano schifo e poi da qualche altra parte diano di più.

L'aria di Terni fa male o c'è sempre qualcosa dietro le quinte?

 

Baiano che qui è stato una merda l'anno dopo alla Pistoiese è stato un protagonista, Cucciari con la Samp, Stellini e Mayer sono in Serie A, Grella all'Empoli, Schenardi all'Ancona...

boh, io non ci capisco più niente...

GRELLA HA PURE SEGNATO OGGI e qui storcevqmo il naso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è vero che il pubblico di Terni ha il palato fine

Te farei sentì l'alito del vecchio che me stava vicino al Parsifal, prima de fa certe affermazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io stavo al Parsifal oggi e c'era qualcuno che continuamente scorreggiava...forse era emozionato! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è vero che il pubblico di Terni ha il palato fine

Te farei sentì l'alito del vecchio che me stava vicino al Parsifal, prima de fa certe affermazioni

..."te puzza più lu fiato, de lu buciu de lu culu..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che me so messo controvento

ma quanno apri la bocca fai spavento

me tocca sta in apnea come Majorca

T'avvicini per un bacio?

Manco fossi pacio

se un momendo arpijo fiato

sento puza anche de cacio

E c'è una cosa che non ti ho chiesto mai

lu spazzolinu a casa tua lo addopri mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ne fotto

 

Da trent'anni vado a vede' le fere

e ce metto tanto core

prima alla norde poi alla este

e adesso alla sudde da solo o in compagnia

nei giorni lavorativi e nelle feste

e ce metto tutta l'anima mia.

Dei risultati delle altre me ne fotto

anche dellu Perugia che fa lu bottu

pole piove o stacce lu sole

tanto vo' allo stadio e me ne fotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che i limiti della ternana siano da attribuire ad altre cose ... d'aversa incide nel bene e nel male quasi sempre in modo non decisivo .

Mia opinione personale , ma secondo me d'aversa e kharja insieme , specie nelle partite casalinghe non mi dispiacerebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.