Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

Grava

Messaggi raccomandati

<< Quella che potrebbe portare in rossoblù Gianluca Grava, 27 anni, difensore di fascia sinistra. Un obiettivo rossoblù già l'estate scorsa, una trattativa non smentita dalla società. «Non condivido i metodi dell'allenatore», ha detto Grava nei giorni scorsi, esprimendo senza reticenze i suoi dissidi con Cagni. Così la società ha deciso di rispedire il giocatore alla Ternana, comproprietaria del cartellino. Scelta difficile: Grava è stato uno dei migliori elementi in un difficile avvio stagionale del club calabrese. Buon difensore, fiuto del gol, ampi margini di miglioramento. Insomma, per il Genoa sarebbe una valida alternativa per la fascia sinistra. Ora il Grifone tratterà direttamente con la Ternana. Ma intanto Grava dovrebbe scendere in campo giovedì 6 gennaio, con la maglia del Catanzaro, contro il Genoa. Cagni non ha alternative, il mercato riapre domani e non c'è tempo per trovare e tesserare un altro difensore. Sono le strane storie del mercato di riparazione. >>

 

 

Com'è questo Grava? :huh::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembra attendibile.

Grava non è in comproprietà, è stato fatto andare a CZ da svincolato (senza rinnovo del contratto) senza acquistare sostituti, con la conseguenza che per riprendercelo dovremmo pure metterci dei soldi sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi sembra attendibile.

Grava non è in comproprietà, è stato fatto andare a CZ da svincolato (senza rinnovo del contratto) senza acquistare sostituti, con la conseguenza che per riprendercelo dovremmo pure metterci dei soldi sopra.

428725[/snapback]

 

Ah ecco. Ma è decente come giocatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi sembra attendibile.

Grava non è in comproprietà, è stato fatto andare a CZ da svincolato (senza rinnovo del contratto) senza acquistare sostituti, con la conseguenza che per riprendercelo dovremmo pure metterci dei soldi sopra.

428725[/snapback]

 

Ah ecco. Ma è decente come giocatore?

428728[/snapback]

 

 

si...peccato solo che fisicamente non sia proprio un colosso e che prenda mooolti cartellini....ah, un 4 o 5 anni orsono, in casa contro il genoa, firmò il gol del 2 a 2 con un tiro al volo da fuori area dopo però che voi eravate andati in vantaggio grazie ad una sua svista...

cmq se doveese tornare a terni sarei molto felice!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A ME GRAVA E' SEMPRE PIACIUTO... MA LU GENOA M'HA RUTTO LI COJIONI!

428751[/snapback]

 

 

Grava pure a me è sempre piaciuto!

E poi è un ragazzo di quelli che non rompe mai i coglioni, pure se fa la panchina!

Io lo riprenderei al volo e come ho detto questa estate, è uno di quelli che non avrei ceduto, ne tantomeno regalato!!!

 

Il fatto che il Genoa sta mettendo il naso su quasi tutte le trattative portate avanti dalla Ternana, mi fa tornare in mente un discorso di Fioretti fatto in estate alla sala convegni del CMM, relativo al "togliersi qualche sassolino dalla scarpa".... Secondo me pure Capozzucca c'ha qualche sassolino da togliersi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi fatevelo dire da uno ke quest'anno grava lo ha visto per 21 partite:

 

 

NON E' BUONO!!!!!!!!!! FISICAMENTE NON C'E', PRENDE CARTELLINI COME FOSSERO BANCONOTE DA 500 ? FA 3 PARTITE E UNA DI STOP (O DIFFIDA O ROSSO)!!!!!!!!!! CI HA FATTO PRENDERE TANTISSIMI GOL PERKE' INVECE D SPAZZARE GIOKA DAVANTI LA PORTA MAGARI SENZA PORTIERE (MANITTA SUPERATO E GRAVA INVECE DI SPAZZARE GIOKA ARRIVA L'AVVERSARIO E SEGNA)..... PER ME......... RIPRENDETEVELO.......... O VOI O IL GENOA BASTA CHE CE LO CACCIATE :):) ANKE SE IO USCIVO PAZZO APPENA E' ARRIVATO GRAVA PERKE' ERA EX TERNANA.... M HA PROPRIO DELUSO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grava anche a terni si distingueva per i cartellini gialli e rossi quasi ogni domenica. uno dei giocatori più fallosi che ho visto.

 

secondo me a terni ha giocato bene si e no 2 campionati sul resto stendiamo un velo pietoso.............sarà pure grintoso, attaccato alla maglia ma più di tanto non è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grava anche a terni si distingueva per i cartellini gialli e rossi quasi ogni domenica. uno dei giocatori più fallosi che ho visto.

 

secondo me a terni ha giocato bene si e no 2 campionati sul resto stendiamo un velo pietoso.............sarà pure grintoso, attaccato alla maglia ma più di tanto non è.

428779[/snapback]

 

Bhe.... tu non lo preferiresti a Bono o a Peluso terzino sinistro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grava anche a terni si distingueva per i cartellini gialli e rossi quasi ogni domenica. uno dei giocatori più fallosi che ho visto.

 

secondo me a terni ha giocato bene si e no 2 campionati sul resto stendiamo un velo pietoso.............sarà pure grintoso, attaccato alla maglia ma più di tanto non è.

428779[/snapback]

 

Bhe.... tu non lo preferiresti a Bono o a Peluso terzino sinistro?

428782[/snapback]

 

 

di Bono anche se in ripresa nelle ultime giornate sono meglio anche io :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate,ma quando mai grava ha giocato da terzino sinistro???

:blink:

se al genoa manca un terzino di sinistra credo proprio ke avete sbagliato gicatore! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto che il Genoa sta mettendo il naso su quasi tutte le trattative portate avanti dalla Ternana, mi fa tornare in mente un discorso di Fioretti fatto in estate alla sala convegni del CMM, relativo al "togliersi qualche sassolino dalla scarpa".... Secondo me pure Capozzucca c'ha qualche sassolino da togliersi!!!

428764[/snapback]

 

Mboh, se per vendicarsi viene a prendere giocatori grammi non so che vendetta possa essere. Al limite avrei insistito per Jimenez piuttosto che Grava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grava anche a terni si distingueva per i cartellini gialli e rossi quasi ogni domenica. uno dei giocatori più fallosi che ho visto.

 

secondo me a terni ha giocato bene si e no 2 campionati sul resto stendiamo un velo pietoso.............sarà pure grintoso, attaccato alla maglia ma più di tanto non è.

428779[/snapback]

 

Bhe.... tu non lo preferiresti a Bono o a Peluso terzino sinistro?

428782[/snapback]

 

 

di Bono anche se in ripresa nelle ultime giornate sono meglio anche io :D:D

428785[/snapback]

 

Meglio Grava là dietro che 10 Bono! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto che il Genoa sta mettendo il naso su quasi tutte le trattative portate avanti dalla Ternana, mi fa tornare in mente un discorso di Fioretti fatto in estate alla sala convegni del CMM, relativo al "togliersi qualche sassolino dalla scarpa".... Secondo me pure Capozzucca c'ha qualche sassolino da togliersi!!!

428764[/snapback]

 

Mboh, se per vendicarsi viene a prendere giocatori grammi non so che vendetta possa essere. Al limite avrei insistito per Jimenez piuttosto che Grava...

428810[/snapback]

 

 

Potrebbe essere solo un discorso atto a infastidire, far prolungare i tempi delle trattative o addirittura far lilevitare il prezzo... Il classico comportamento per rompere i coglioni, sempre se Capozucca portasse rancore non per la gente di Terni, non per la Ternana, ma per la Società che oggi ne detiene la maggioranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se Grava lascia Catanzaro lo fa solo per Terni.......è tutto a posto o quasi

428877[/snapback]

Mesa' tanto che Grava ha registrato un disco co sta musica..... :lol::lol::lol:

Cmq è vero, almeno per quello che dice lui, che se si muove da CZ per rimanere in B è solo per venire a Terni.

Pare che comunque qualche squadretta di A lo abbia cercato per fargli fare la riserva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che chi,nella Ternana,occupa,attualmente,il suo ruolo non gli è,di certo,superiore per cui, visto che dovemo fà le nozze co' li funghi... :(

428736[/snapback]

 

Mettici un'altra virgola!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Hep! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me è scarso !

Un giocatorittu da categoria inferiore.

Certo che chi,nella Ternana,occupa,attualmente,il suo ruolo non gli è,di certo,superiore per cui, visto che dovemo fà le nozze co' li funghi... :(

428736[/snapback]

sottoscrivo....come sempre :lol::lol::lol:;)

 

 

Grava, che dire.................. :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se se adatta a sx, e dx, fa' comodo e moooolto!!

 

e sottoscriverei un topic fisso su capozzucca, CHE HA ROTTO LI COJONIIIIIIII!

FAI COME BRINI, E LONGARINI, CHE VOJONO SOLO GIOCATORI CHE HANNO AVUTO.......

VISTO L'AFFARE THIAGO, ME DA' L'IDEA CHE CE VOLE FA' PIJA' LI GOLLE STU BASTARDO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se se adatta a sx, e dx, fa' comodo e moooolto!!

 

e sottoscriverei un topic fisso su capozzucca, CHE HA ROTTO LI COJONIIIIIIII!

FAI COME BRINI, E LONGARINI, CHE VOJONO SOLO GIOCATORI CHE HANNO AVUTO.......

VISTO L'AFFARE THIAGO, ME DA' L'IDEA CHE CE VOLE FA' PIJA' LI GOLLE STU BASTARDO!!!!

429050[/snapback]

 

No, pare sia affezionato ai giocatori che ha avuto. Ti faccio dei nomi che circolano:

 

Brunner

Lucchini

Grava

Nicola

Jimenez

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se se adatta a sx, e dx, fa' comodo e moooolto!!

 

e sottoscriverei un topic fisso su capozzucca, CHE HA ROTTO LI COJONIIIIIIII!

FAI COME BRINI, E LONGARINI, CHE VOJONO SOLO GIOCATORI CHE HANNO AVUTO.......

VISTO L'AFFARE THIAGO, ME DA' L'IDEA CHE CE VOLE FA' PIJA' LI GOLLE STU BASTARDO!!!!

429050[/snapback]

 

No, pare sia affezionato ai giocatori che ha avuto. Ti faccio dei nomi che circolano:

 

Brunner

Lucchini

Grava

Nicola

Jimenez

 

;)

429093[/snapback]

 

finchè non prende contatti con altre società, ed inizia a "deviare" i giocatori buoni!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se se adatta a sx, e dx, fa' comodo e moooolto!!

 

e sottoscriverei un topic fisso su capozzucca, CHE HA ROTTO LI COJONIIIIIIII!

FAI COME BRINI, E LONGARINI, CHE VOJONO SOLO GIOCATORI CHE HANNO AVUTO.......

VISTO L'AFFARE THIAGO, ME DA' L'IDEA CHE CE VOLE FA' PIJA' LI GOLLE STU BASTARDO!!!!

429050[/snapback]

 

No, pare sia affezionato ai giocatori che ha avuto. Ti faccio dei nomi che circolano:

 

Brunner

Lucchini

Grava

Nicola

Jimenez

 

;)

429093[/snapback]

 

finchè non prende contatti con altre società, ed inizia a "deviare" i giocatori buoni!!!!

429100[/snapback]

Perchè Thiago era un giocatore buono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate,ma quando mai grava ha giocato da terzino sinistro???

:blink:

se al genoa manca un terzino di sinistra credo proprio ke avete sbagliato gicatore! :rolleyes:

428804[/snapback]

Perchè Beretta come lo faceva giocare?????A sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.