Vai al contenuto
altoforno

ARIDATECE MASCELLA!

Messaggi raccomandati

Due cose: la squadra fu costruita male, ma ritengo pure su qualche indicazione errata di verdelli. Senno' le responsabilita' di mascella sarebbero troppe.

 

429163[/snapback]

 

 

Allora sappi che verdelli questa estate non ha mai potuto metter bocca sulle scelte di Mascella, tant'è che alla fine lui si è limitato a chiedere 2 terzini e un attaccante, qualunque fosse il loro nome e provenienza, proprio perchè non ha mai potuto esprimere un suo parere pre-acquisto!!!

429172[/snapback]

assolutamente non è vero!I 2 difensori Mascella l'aveva presi, ma purtroppo la società non consentiva l'ingaggio poichè c'era da sistemare Scarlato e altri!Ma tanto è inutile parlarne.......siete troppo prevenuti su Poerio, lasciamo perdere....va!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me pare che le falle piu' grosse stanno in difesa, e poi in attacco. La mancanza di migliaccio non mi preoccupa assolutamente . Gia' l'organico che abbiamo basterebbe a compensarlo.

429132[/snapback]

mi piace il tuo ottimismo.

Tu come giocheresti a Torino senza Migliaccio?

429141[/snapback]

 

 

Berni

grava (bono) - troise - fattori - peluso

wahab (frara) - karjha - giannone

jimenez

comandini (salgado) - frick

429149[/snapback]

una formazione di tutta affidabilità.....senza nessuna incognita.

Ma io mi domando: il mercato di riparazione serve per riparare le falle o per crearne di piu'?

429153[/snapback]

 

 

PORCOCANE Altofo'... ma stamattina ce fai o ce sei?!??!?

Mi hai domandato a Torino, non dopo il mercato di riparazione!!!

E Abbice pazienza un tantino!!!!

 

E comunque non ti credere che la formazione si discosterà molto da questa:

quando hai meglio registrato la difesa con un paio di innesti e in attacco hai Comandini in forma, stai apposto!

429154[/snapback]

ammazza come siete suscettibili quando se parla de mascella...

sto momento me sento come borgobelloooo quando pija vagonate de insulti pe difende Terni o Brunner....

comunque che 11 giocatori con la maglia rossoverde saranno in campo a Torino, non lo metto in dubbio....

che questi 11 siano migliori senza Migliaccio non lo credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse prima de compra 12 centrocampisti non poteva lascia lo spazietto per 3 difensori e du punte anche svincolate o de serie C.....

e i soldi de Di Vicino.... no Zampagna no.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa angelo, chi erano sti due, e come cacchio ha fatto un ds, a sto punto, a completare una squadra senza difensori?

429194[/snapback]

Uno, era un terzino sinistro che ora gioca con il Piacenza, e l'altro era un centrale difensivo!Sicuramente non 2 fenomeni, ma sicuramente avrebbero consentito una difesa migliore!Infine Gona è giusto che si sappia una volta per tutte che l'ha voluto espressamente il buon Verdelli...........anche se è altrettanto vero che dopo che lo vide nel derby di agosto aveva completamente cambiato idea......ma dopo aver visto una partita , non si può cambiare opinione su un giocatore.......anche perchè sorge subito una domanda:

 

Che cazzo l'hai chiesto a fare......se dopo ti accorgi che è un centrocampista , invece di un difensore?????'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa angelo, chi erano sti due, e come cacchio ha fatto un ds, a sto punto, a completare una squadra senza difensori?

429194[/snapback]

Uno, era un terzino sinistro che ora gioca con il Piacenza, e l'altro era un centrale difensivo!Sicuramente non 2 fenomeni, ma sicuramente avrebbero consentito una difesa migliore!Infine Gona è giusto che si sappia una volta per tutte che l'ha voluto espressamente il buon Verdelli...........anche se è altrettanto vero che dopo che lo vide nel derby di agosto aveva completamente cambiato idea......ma dopo aver visto una partita , non si può cambiare opinione su un giocatore.......anche perchè sorge subito una domanda:

 

Che cazzo l'hai chiesto a fare......se dopo ti accorgi che è un centrocampista , invece di un difensore?????'

429232[/snapback]

e comunque a me Gona nel derby di agosto non m'era dispiaciuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Angelo: cazzo te l'ho detti io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

e fai lu prezioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

429235[/snapback]

è vero....me l'hai detti tu,(la storia di Gona la sapevo già) , i 2 potenziali difensori me l'hai detti tu, e siccome sei un giornalista competente, E la VERITA'!

 

Peccato, che oltre che raccontarlo a me in mp.....lo potevi pure scrivere sul giornale invece di dare addosso sempre a Poerio (anche se tu insieme a De Angelis del messaggero siete quelli che l'hanno massacrato di meno).Per esempio (tanto stamo in confidenze), perchè non si è scritto mai che con Salgado, Poerio è riuscito a trovare una formula con il Brescia (che non so....come cazzo ha fatto) che se lo riscatta la Ternana paga una stronzata (50 mila euro?????), e se lo riscatta il Brescia la somma sarà 10 volte tanto?????Perchè........v'è piaciuto cosi tanto quel gioco al massacro?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale gioco al massacro...

 

che devo scrive sul giornale i potenziali acquisti di Mascella?

Oppure quello che è successo?

 

E a fronte del prestito de Salgado (che me lo stai dicendo te) ci sono anche altre cose che non sono state fatte nel migliore dei modi...

 

Forse i giochi al massacro ancora non li hai visti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un topic dal titolo ridatece mascella non lo leggo nemmeno. L'autofustigazione a prima mattina non è un buon modo per comincià la giornata......

429146[/snapback]

Infatti credo che sia una provocazione.

Un po' come dire: aridatece Previti ministro degli esteri o aridatece Cirino Pomicino ministro dell'economia :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un topic dal titolo ridatece mascella non lo leggo nemmeno. L'autofustigazione a prima mattina non è un buon modo per comincià la giornata......

429146[/snapback]

Infatti credo che sia una provocazione.

Un po' come dire: aridatece Previti ministro degli esteri o aridatece Cirino Pomicino ministro dell'economia :lol:

429272[/snapback]

in effetti hai colto il senso del topic...

è davvero una provocazione.

però basata su solide fondamenta: ma secondo voi è davvero più forte la Ternana senza Migliaccio?

Ma la prima mossa ufficiale da fare (dopo Adeshina e Mancino, movimenti secondari) era proprio cedere il capitano?

Ma le trattative per Selva, Cascione (ammesso che sia vera) e Parente vi lasciano tranquilli sull'operato di questo DS?

Ma Comandini ha firmato o non ha firmato?

E, se anche firmasse, nessuno garantisce che possa davvero esserci utile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è che a lu 3 de gennaio e dopo le prime due operazioni de mercato quistu è già munguuuuuu, struppiuuuuuuuu, leveluuuuuuuuuuuu e stavamo meglio quanno stavamo peggio

 

ce sta gente che c'ha un'ansia che se l'armagna!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me pare che le falle piu' grosse stanno in difesa, e poi in attacco. La mancanza di migliaccio non mi preoccupa assolutamente . Gia' l'organico che abbiamo basterebbe a compensarlo.

429132[/snapback]

mi piace il tuo ottimismo.

Tu come giocheresti a Torino senza Migliaccio?

429141[/snapback]

 

 

Berni

grava (bono) - troise - fattori - peluso

wahab (frara) - karjha - giannone

jimenez

comandini (salgado) - frick

429149[/snapback]

 

 

è perfetta

ma toglierei bellicapelli per divicino

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti credo che sia una provocazione.

 

Dopo non so quale scempio mascelliano credo di avere anche io aperto un topic tipo "aridatece buriani". Credo che questo sia il senso anche di questo topic di Altoforno. Infatti la cessione dell'unico incontrista della rosa, nonchè raro caso di giocatore di categoria in una rosa assemblata alla cieca da Poerio "sorteggio" Mascella, mi sembra la dimostrazione della continuità morale e (quel che è peggio) logica fra vecchio e nuovo DS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su richiesta di una persona che non posta piu, ritiro su sto topic...

1886547[/snapback]

 

ma dije de scrive senza fa lu fijo. daje.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su richiesta di una persona che non posta piu, ritiro su sto topic...

1886547[/snapback]

 

ma dije de scrive senza fa lu fijo. daje.

1886551[/snapback]

 

 

Anche perchè praticamente da quando non scrive più, scrive più de quanno scriveva :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il titolo del topic è comunque alquanto surreale per la situazione odierna...

non me lo ricordavo  :D

1886624[/snapback]

a dì la verità non me lo ricordavo neanche io che l'ho aperto!

ammazza quante paraculate me so' preso!

comunque su migliaccio e grava c'avevo ragione io, cazzo....adesso so' titolare inamovibili in due squadre di serie A di vertice (Grava non proprio inamovibile, ma comunque fino all'infortunio era pressoché titolare in una squadra in lotta per lo scudetto...).

e poi chi è stato a voler ritirare su un topic di cui non me ricordavo manco l'esistenza? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su richiesta di una persona che non posta piu, ritiro su sto topic...

1886547[/snapback]

 

ma dije de scrive senza fa lu fijo. daje.

1886551[/snapback]

 

 

c'ho provato a convincerlo è irremovibile.

me chiama su fb e me linka i thread di rossoverdi da ritira su. è malato...

poi mo sta solo a pensa a barbara streisand :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.