Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

REINTAGRISCISCISCSCISCITE IL DIGGEI!

Messaggi raccomandati

Dopo il bannaggio definitivo è entrato nel tunnel dell'alcool ed invece che tentare di uscirne l'ha arredato! Poverino, è ridotto male.

 

Ecco una prova per intenerire i vostri cuori. Mettetevi una mano sulla coscienza ed una dietro. :lol:

 

diggei.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo il bannaggio definitivo è entrato nel tunnel dell'alcool ed invece che tentare di uscirne l'ha arredato! Poverino, è ridotto male.

 

Ecco una prova per intenerire i vostri cuori. Mettetevi una mano sulla coscienza ed una dietro.  :lol:

 

diggei.jpg

429906[/snapback]

che schifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sarei per reintegriscisciarlo per una settimana e vedere che combina lo DIGGEI

429950[/snapback]

ma che si pacio? adesso?? adesso che ce sta lu calciomercato? ma che sei masochista? :lol::lol::lol:

429957[/snapback]

 

 

nella malaugurata opportunità che qualcuno provi a sbannallo io comincio ad allenemme su come se danno gli warning. E ovviamente me alleno su Ciacca, che non è venuto alla cena e per questo pagherà! :lol::lol::lol::lol:

429964[/snapback]

Aò ma che ce l'avete tutti con me?? guardate che inizio a scrive la rosa completa della Ternana!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso che sono diventato omosessuale e mi piace dar via il culo in curva, potrei divertirmi a farmi sfondare il sederino dal buon dj, divertendomi poi ad arraparlo gridando cose del tipo RUSSI MERDA almeno spinge cn più vigore e mi fa male al culetto! :lol::lol::lol:

 

(PURINUM: vedi Van, non è carino modificare i post altrui!!!! :lol::lol::lol: )

questo era il messaggio originale di Van:

 

Adesso che sono diventato moderatore nella sezione Vicini di Curva, potrei divertirmi a farlo sputare parolacce sui post, divertendomi poi a modificarli, tipo non so, scrivendo RUSSI MERDA o qualcosa del genere.  :lol:  :lol:  :lol:
Modificato da Purinum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma.... se posso dire qlkosa..... ha ragione xxandreaxx...... si reintegra e ki nn vuole nn legge i post.... se poi fa d nuovo lo scemo s caccia.... :):):):) poi è na kosa vostra....! nn m intrometto!

 

FORZA TERNANA!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso che sono diventato omosessuale e mi piace dar via il culo in curva, potrei divertirmi a farmi sfondare il sederino dal buon dj, divertendomi poi ad arraparlo gridando cose del tipo RUSSI MERDA almeno spinge cn più vigore e mi fa male al culetto! :lol:  :lol:  :lol:

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.