Vai al contenuto
forza Portogallo

MA CHE AVEMO FATTO DE MALE PER MERITA LU BAFFONE

Messaggi raccomandati

PORCACCIO IL CLERO, E' QUELLO CHE PENSIAMO E DICIAMO TUTTI...

Solo a via Aleardi non se ne sono ancora accorti?!??!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il fatto che di allenatori validi non ce ne sono più in giro..............

431135[/snapback]

PRERFERISCO TOBIA, ALMENO SE SI RETROCEDE LO SI FA CON UN ALLENATORE CHE CI METTE CUORE E ANIMA! SOPRATTUTTO UN ALLENATORE CAPACE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre a non capire un cazzo di calcio, sta rompendo lo spogliatoio e svilendo quel poco che è rimasto del nostro parco giocatori................

 

 

ora che arriverà Parente stiamo apposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il fatto che di allenatori validi non ce ne sono più in giro..............

431135[/snapback]

PRERFERISCO TOBIA, ALMENO SE SI RETROCEDE LO SI FA CON UN ALLENATORE CHE CI METTE CUORE E ANIMA! SOPRATTUTTO UN ALLENATORE CAPACE!!!!

431138[/snapback]

E NON CI DIMENTICHIAMO CHE VERDELLI ANCORA STA A LIBRO PAGA DELLA TERNANA...

IO NON CREDO POSSA ESSERE PEGGIORE DI BRINI!

E POICHE' ADESSO PARE STIANO ACQUISTANDO QUELLI CHE LUI HA RICHIESTO: 2 DIFENSORI E UN ATTACCANTE (GIà ARRIVATO).... VERDELLI SI POTREBBE RIPORTARE SULLA PANCHINA DELLA TERNANA! SICURAMENTE MEGLIO DI BRINI E'!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero quello che ha detto Brini di Migliaccio, ovvero che è stato il capitano a chiedere di andarsene, sono convinto che ha chiesto di cambiare aria proprio per colpa di Brini, e non per altro!

BRINI, ormai è più che appurato, E' INCAPACE DI GESTIRE UNO SPOIATOIO, ecco perchè ha sempre fallito ovunque ed ecco perchè ovunque cerca sempre di portarsi i suoi "cocchini", almeno con quelli va daccordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se è vero quello che ha detto Brini di Migliaccio, ovvero che è stato il capitano a chiedere di andarsene, sono convinto che ha chiesto di cambiare aria proprio per colpa di Brini, e non per altro!

BRINI, ormai è più che appurato, E' INCAPACE DI GESTIRE UNO SPOIATOIO, ecco perchè ha sempre fallito ovunque ed ecco perchè ovunque cerca sempre di portarsi i suoi "cocchini", almeno con quelli va daccordo!

431152[/snapback]

 

CHE POZZA FA UNO SBOCCO...

 

ANCHE MIGLIACCIO! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se è vero quello che ha detto Brini di Migliaccio, ovvero che è stato il capitano a chiedere di andarsene, sono convinto che ha chiesto di cambiare aria proprio per colpa di Brini, e non per altro!

BRINI, ormai è più che appurato, E' INCAPACE DI GESTIRE UNO SPOIATOIO, ecco perchè ha sempre fallito ovunque ed ecco perchè ovunque cerca sempre di portarsi i suoi "cocchini", almeno con quelli va daccordo!

431152[/snapback]

 

CHE POZZA FA UNO SBOCCO...

 

ANCHE MIGLIACCIO! :ph34r:

431155[/snapback]

Io posso dirti che alcune voci che mi sono arrivate dicono che Migliaccio non sapeva un cazzo del possibile trasferimento....

Per questo ho chiesto prima ai "giornalari" del forum di informarsi direttamente da lui e riferci la verità!

OGGI BRINI SE NE E' PASSATO, CREDO CHE ABBIA OSATO LA GOCCIA CHE FA TRABBOCCARE IL VASO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se è vero quello che ha detto Brini di Migliaccio, ovvero che è stato il capitano a chiedere di andarsene, sono convinto che ha chiesto di cambiare aria proprio per colpa di Brini, e non per altro!

BRINI, ormai è più che appurato, E' INCAPACE DI GESTIRE UNO SPOIATOIO, ecco perchè ha sempre fallito ovunque ed ecco perchè ovunque cerca sempre di portarsi i suoi "cocchini", almeno con quelli va daccordo!

431152[/snapback]

 

CHE POZZA FA UNO SBOCCO...

 

ANCHE MIGLIACCIO! :ph34r:

431155[/snapback]

Io posso dirti che alcune voci che mi sono arrivate dicono che Migliaccio non sapeva un cazzo del possibile trasferimento....

Per questo ho chiesto prima ai "giornalari" del forum di informarsi direttamente da lui e riferci la verità!

OGGI BRINI SE NE E' PASSATO, CREDO CHE ABBIA OSATO LA GOCCIA CHE FA TRABBOCCARE IL VASO!

431160[/snapback]

 

BASTA ABBIAMO COMINCIATO L'ANNO CON MISFATTI E MAL...FATTORI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso chiedeve una cosa?

forse vado controcorrente..ma brini perchè vene così criticato da tutti?cioè è vero che giocamo male..ma gestire uno spogliatoio è così semplice come dite voi?me elencate tt le cose nn giuste de Brini? oddio...per tre partite nn abbiamo preso meriti e lo abbiamo elogiato sino ad un certo punto..

boh...nn sto dalla parte di Brini...però so contro JIMENEZ

 

 

 

 

JIMENEZ PAGA LU BIGLIETTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il fatto che di allenatori validi non ce ne sono più in giro..............

431135[/snapback]

PRERFERISCO TOBIA, ALMENO SE SI RETROCEDE LO SI FA CON UN ALLENATORE CHE CI METTE CUORE E ANIMA! SOPRATTUTTO UN ALLENATORE CAPACE!!!!

431138[/snapback]

E NON CI DIMENTICHIAMO CHE VERDELLI ANCORA STA A LIBRO PAGA DELLA TERNANA...

IO NON CREDO POSSA ESSERE PEGGIORE DI BRINI!

E POICHE' ADESSO PARE STIANO ACQUISTANDO QUELLI CHE LUI HA RICHIESTO: 2 DIFENSORI E UN ATTACCANTE (GIà ARRIVATO).... VERDELLI SI POTREBBE RIPORTARE SULLA PANCHINA DELLA TERNANA! SICURAMENTE MEGLIO DI BRINI E'!!!!

431150[/snapback]

 

 

 

 

Condivido in pieno ... e non sono nemmeno per nulla interista ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tutti semo scarsi, e me sta bene, ma quello che mi fa veramente incazzare è che io ho visto giocare questa squadra veramente bene contro il Venezia quando sulla panca c'era Vavassori.

Ma possibile che quello aveva capito come farli giocare in una settimana e te ancora non sai chi schierare dopo 3 mesi?

Ma sì, me unisco alla massa anche se a malincuore:

SCIAQUATENE DA LI COJONI e va a fa danni da nantra parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo tutti semo scarsi, e me sta bene, ma quello che mi fa veramente incazzare è che io ho visto giocare questa squadra veramente bene contro il Venezia quando sulla panca c'era Vavassori.

Ma possibile che quello aveva capito come farli giocare in una settimana e te ancora non sai chi schierare dopo 3 mesi?

Ma sì, me unisco alla massa anche se a malincuore:

SCIAQUATENE DA LI COJONI e va a fa danni da nantra parte.

431244[/snapback]

 

Vorrei ricordarti che pure Tobia ad Empoli ha capito come farli giocare, in poche ore!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il brutto è che nonostante sia arrivato da un po' di tempo, la Ternana è tutto meno che una squadra: ognuno gioca per cazzi suoi, si vede che i giocatori non si trovano tra di loro (e te credo : so' 40 in rosa) e poi il tasso tecnico della difesa è imbarazzante; con una difesa decente avevamo 7/8 punti di più.

Secondo me la piazza nella gara col Cesena dovrebbe far capire a Brini il disappunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me la piazza nella gara col Cesena dovrebbe far capire a Brini il disappunto

431246[/snapback]

 

E' questo che vorrei! PROTESTAMO REGA' BASTA INCULATE DOVEMO FINILLA DE PARLA' E BASTA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oltre a non capire un cazzo di calcio, sta rompendo lo spogliatoio e svilendo quel poco che è rimasto del nostro parco giocatori................

 

 

ora che arriverà Parente stiamo apposto

431139[/snapback]

 

 

Che pretendi da uno che dice che Wahab e d'Isanto (che a pallone ci sa giocare) non fa parte del suo PIANO TATTICO, che ha fatto incazzare Di Vicino (dopo certo che quillo se stranisce quei 10 minuti che gioca!!!) e che soprattutto fa giocare un branco de struppi (Russo, Vieri). Brini per favore, se non lo vuoi fare per noi, fallo per te.... Levete dal cazzo. Te prego!!!!! :angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.