Vai al contenuto
FURIOUS

SOTTOSCRIZIONE FIRME PETIZIONE CONTRO BRINI

Vuoi mandare via baffo Brini?  

78 utenti hanno votato

  1. 1. Vuoi mandare via baffo Brini?

    • Si
      53
    • No
      25


Messaggi raccomandati

Invece sbagliate, perché a voi ve piace da manna' via l'allenatori. Questo è lu sporte da voi preferito andro che lu calcio!!!!!!

437418[/snapback]

Che bucchino! :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al di là di ogni giudizio sulle scelte del tecnico, mandare via Brini adesso significherebbe dare un grosso colpo alla squadra verso la serie C. Lui ha conquistato la fiducia della squadra che lo segue e lo sta apprezzando. Non importa se gran parte dei tifosi lo giudicano male a priori, l'importante è che porta avanti discreti risultati ed ha l'appoggio della squadra.

Parlano i numeri.

Prima di lui gli altri hanno fatto 0,81 punti in media a partita.

Lui ne ha fatti 1,384 circa.

Il che rapportato all'intero campionato significherebbe metà classifica (58 punti totali).

Parlano i numeri signori...

 

E poi non si diceva che avevamo una difesa scarsisssima tra le peggio? Finora siamo la sesta miglior difesa della B. Casomai i problemi sono davanti...

437595[/snapback]

 

Concordo solo per il morale della squadra. Per il resto, numeri compresi, credo che Brini abbia raccolto molto + delle cazzate tecniche che ha commesso.

La partita del Pescara e le dichiarazioni successive hanno sciolto ogni dubbio (se mai ce ne fossero stati) sulle sue capacità di saper "leggere il campo".

A tenerci a galla è solo la mediocrità del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece sbagliate, perché a voi ve piace da manna' via l'allenatori. Questo è lu sporte da voi preferito andro che lu calcio!!!!!!

437418[/snapback]

Che bucchino! :ph34r::ph34r:

437691[/snapback]

 

Ah... tu dici che bucchino????!!!! :o Ed io che dovrei di' che devo sempre da sta a sentì li bocchini vostri su l'allenatore e li giocatori de turno???? Ma fateme lu piacere de tifa' TERNANA e de no' roppe lu cazzu. Ve l'ho detto un'infinità de vorde, SE LU SPETTACOLO NU' VE PIACE DOVETE ANNA' A LU CIMENA, CHE LI STATE PURE CALLI!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO QUANNU SE FECE LU GNOME DE BRINI FUI LU PRIMU A DI CHE NO' ME STAVA BENE, MA MO' CHE E' L'ALLENATORE DELLA TERNANA, TERNANA CAPITU E NO' CANICATTI', E' UNO DI NOI E, COME TALE, VA SOSTENUTO FINO ALLA FINE, INSIEME AI GIOCATORI!!!!! PER FAVORE TIFATE DI PIU' E RUPPETE DE MENO LU CAZZU, GRAZIE!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO QUANNU SE FECE LU GNOME DE BRINI FUI LU PRIMU A DI CHE NO' ME STAVA BENE, MA MO' CHE E' L'ALLENATORE DELLA TERNANA, TERNANA CAPITU E NO' CANICATTI', E' UNO DI NOI E, COME TALE, VA SOSTENUTO FINO ALLA FINE, INSIEME AI GIOCATORI!!!!! PER FAVORE TIFATE DI PIU' E RUPPETE DE MENO LU CAZZU, GRAZIE!!!!!!!!

437748[/snapback]

 

Se le cose stessero così, non sarebbe mai esonerato nessun allenatore in Italia. Perchè non si può criticare? Tanto quella gente è pagata sia se è osannata sia se è criticata. Fa parte del gioco.

Quindi è giusto che la società e la squadra tutta venga a conoscenza dei nostri "gusti" nel bene e nel male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che volete da brini...la ternana è composta da parecchia gente inesperta e proveniente da c1 e c2....sta facendoi un tranquillo e ottimo campionato, comunque al di sopra delle aspettative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che volete da brini...la ternana è composta da parecchia gente inesperta e proveniente da c1 e c2....sta facendoi un tranquillo e ottimo campionato, comunque al di sopra delle aspettative

438355[/snapback]

 

 

Berto il tuo ragionamento potrebbe essere giusto se Brini poi non facesse quelle follie a cui c'ha abituato. Lascia perde, guarda, gli ho visto fare delle sostituzioni impensabili, gli ho visto schierare la squadra in maniera assurda. La ternana, probabilmente, è nella posizione di classifica che gli compete. E questo NONOSTANTE Brini.

438369[/snapback]

Nelle ultime 5 partite la Ternana ha conquistato 10 punti, un bottino di tutto rispetto sicuramente, ma se andiamo ad analizzare ogni singola partita vedremo una sofferenza immane contro squadre alla nostra portata ed in certi casi molto inferiori a noi ( pescara,albinoleffe e cesena ).

Ci dobbiamo salvare, quello stiamo facendo, più o meno tranquillamente, ma rimango dell'idea che Brini resta un incompetente...vedemo da restà co li piedi per terra, anche perchè Fattori e Brini stanno sempre dietro la porta nel mostrarci la loro faccia peggiore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace Brini come allenatore,credo che,a Terni,abbia compiuto diversi errori ma,possibile che il merito degli ultimi successi (tre vittorie ed un pareggio in cinque partite) sia di tutti (Frick,Comandini,Jimenez...lu magazziniere...) ma non,almeno in piccola parte,anche di Brini ?

Criticare a prescindere mi sembra sbagliato <_< !

Non ho visto la partita,il Catanzaro (strano che qualcuno non l'abbia,ancora,evidenziato per sminuire il nostro successo <_< ),non sarà il Real Madrid,ma la Ternana in campo ce l'ha messa lui,fino a prova contraria :) .

 

P.S. Meno male,caro Brini,che hai capito che il posto più indicato,al momento,per Salgado è la panchina :) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che la società non è proprio coerente...arrivati a metà classifica l'anno scorso è stato cmq esonerato (e ce mankerebbe pure dopo quello che ha combinato) poi adesso lo riprendono, ma mika c'ha colpa lui, lui poraccio stava la domenika a vedesse le partite su lu divano ko li pop corn appena è arrivato un incarico è tornato a terni in monopattino...è la società che fa acqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INFATTI MO' SAREBBE ORA DE DAJE NA CHIUSA E VEDE' COME RISCATTA LI DU DERBY.

652004[/snapback]

Ancora stiamo a sperare che riscatti quelle 2 maledettissime partite che ci ha fatto perdere?!?!?

Non avete capito ancora che baffo da perfetto "aziendalista" è uno che fa le sue "8 ore" e poi "stacca la spina" e non vuole più rotture di coglioni?!?!?

A me pare proprio che a baffo della Ternana, dei nostri colori, delle nostre passioni non gliene possa fregare un cazzo se vince o se perde per lui fa lo stesso! Lui è solo un dipendente che a fine mese prende lo stipendio (e che stipendio!!!) senza troppo rompere i coglioni!

Anzi, visto che lo scorso anno li ha rotti appena appena e lo hanno cacciato, vedrete che quest'anno farà bagaglio di quell'errore e sarà ancora più "discreto"....

Voi dite che io mi sbagli?!??! ME LO AUGURO!!!

Certo è che non vedremo mai baffo che come Rossi lo scorso anno a bergamo viene sotto la curva con le lacrime agli occhi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FAMOCE A CAPI' BARZAMI'....AZIENDALISTA, TIFOSO, DISCRETO, INVADENTE,GLACIALE, PIAGNONE, COMMOSSO, INDIFFERENTE...A STO' PUNTO (PENULTIMI...) NON ME NE STRAFREGA NA STRACIPPA DE STRACAZZO (A ME, EH..CE MANCHEREBBE CHE CHIUNQUE NON POSSA ESSE DE IDEA CONTRARIA), MA IO VOGLIO SOLO IL BENE DELLA MAGLIA, QUINDI NON JE PERDONERO' MAI LI DERBY MA RICOMINCIA' DA DO EMO FINITO L' ALTR' ANNO CIOE' CONTESTANDOLO A OLTRANZA ME SA' INUTILE, PROVINCIALE E CONTROPRODUCENTE, NELLA SITUAZIONE IN CUI C'HA MESSO QUELLU FENOMENO CHE SE N'E' ANNATO DA POCO (E NON SOLO LUI...).

 

CHE TE CREDI, CHE A ME BRINI NON ME STIA SUL CAZZO COME A TE ?...CERCO SOLO DE FA' CAPI' CHE TOCCA ARTIRASSE SU LE MANICHE L' ENNESIMA VOLTA E SOSTENE' LA SQUADRA SENZA CONTESTAZIONI CHE, ADESSO COME ADESSO, POTREBBERO ESSE ROVINOSE..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
WARNING!!!

 

QUESTO E' UN TOPIC DI GENNAIO 2005!!!!!

 

:D

652254[/snapback]

 

Ecco, bravo, ma sarebbe meglio che gli admin lo evidenziassero sul titolo. ;)

 

Aho, è un mio parere, non voglio comandà, ce mancherebbe! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra doveroso ricordare che ,con una squadra più o meno simile a quella dello scorso anno (anzi probabilmente la difesa è più attrezzata), nelle prime 6 giornate abbiamo visto all'opera un allenatore che ha fatto enormemente peggio di Brini rivalutando in qualche misura il lavoro da lui svolto l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FAMOCE A CAPI' BARZAMI'....AZIENDALISTA, TIFOSO, DISCRETO, INVADENTE,GLACIALE, PIAGNONE, COMMOSSO, INDIFFERENTE...A STO' PUNTO (PENULTIMI...) NON ME NE STRAFREGA NA STRACIPPA DE STRACAZZO (A ME, EH..CE MANCHEREBBE CHE CHIUNQUE NON POSSA ESSE DE IDEA CONTRARIA), MA IO VOGLIO SOLO IL BENE DELLA MAGLIA, QUINDI NON JE PERDONERO' MAI LI DERBY MA RICOMINCIA' DA DO EMO FINITO L' ALTR' ANNO CIOE' CONTESTANDOLO A OLTRANZA ME SA' INUTILE, PROVINCIALE E CONTROPRODUCENTE, NELLA SITUAZIONE IN CUI C'HA MESSO QUELLU FENOMENO CHE SE N'E' ANNATO DA POCO (E NON SOLO LUI...).

 

CHE TE CREDI, CHE A ME BRINI NON ME STIA SUL CAZZO COME A TE ?...CERCO SOLO DE FA' CAPI' CHE TOCCA ARTIRASSE SU LE MANICHE L' ENNESIMA VOLTA E SOSTENE' LA SQUADRA SENZA CONTESTAZIONI CHE, ADESSO COME ADESSO, POTREBBERO ESSE ROVINOSE..

652239[/snapback]

la penso come te ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a ciccio.....ORMAI BRINI è TORNATO, A CHE CAZZO SERVE RITIRà FORI STI TOPIC.....

ANCH' IO SONO UN PO SCETTICO(POCO CMQ)PERò QUESTO è QUELLO CHE CACCIA CASA.....

NN SPUTAMO SOPRA IL PIATTO DO MAGNAMO CHE NN SERVE A NIENTE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO CAPISCO PIU' DI TE, DI SICURO... <_<

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA PERCHE NON TE LA PIANTI DE DI CAZZATE SE NON ERA PER BRINI ERAVAMO ULTIMI IN CLASSIFICA INSIEME ALLA CREMONESE

 

FINO AD ORA SI E' DIMOSTRATO IL PIU GRANDE ALLENATORE DEGLI ULTIMI 10 ANNI DI SERIE B FATELA FINITA DE ROMPE LI COGLIONI CHE NON CAPITE UN CAZZO DE PALLONE

 

 

 

BASTA BRINI NON NE POSSO PIU'... DEVI FA UNO SBOCCO!

431153[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.