Vai al contenuto
Orzino

permesso premio per omar

Messaggi raccomandati

dopo che co erica hanno ucciso con 97 coltellate la madre de erica e il fratellino de 5 anni, fra un paio de mesi gli daranno un permesso premio, e forse fra qualche mese tocca pure a erica..

 

Che ne pensate?

 

secondo me avrebbero dovuto fasse tutti l'anni che gli hanno dato, senza manco uno sconticino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo che co erica hanno ucciso con 97 coltellate la madre de erica e il fratellino de 5 anni, fra un paio de mesi gli daranno un permesso premio, e forse fra qualche mese tocca pure a erica..

 

Che ne pensate?

 

secondo me avrebbero dovuto fasse tutti l'anni che gli hanno dato, senza manco uno sconticino.

431218[/snapback]

 

 

Che ti dico orso.... Il duplice delitto lo hanno commesso che erano poco più che adolescenti, hanno fatto una cazzata della quale si pentiranno finchè campano, ormai la vita ce l'hanno più che segnata...

Tutto sommato se la capoccia l'hanno messa apposto, e non vedo perchè non dovrebbe essere così, probabilmente qualche "lavoro obbligato" a beneficio di chi ha bisogno di assistenza sociale, non può che fargli bene... Certo se poi invece de fa questo lo lasciano libero di cazzeggiare per il corso della città, allora è un altro paio di maniche!

 

Aggiungo che non credo sia una persona pericolosa per la società, e come lui molti altri detenuti per reati minori e comunque non pericolosi per gli altri, dovrebbero tutti essere deviati ai lavori socialmente utili, almeno qualcosa per la società lo fanno, invece di stare solo in carcere a spese della collettività!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penserei più a chi in galera, nonostante se la meriti, non ci sta... e la lista è ben nota...

431226[/snapback]

 

 

...o magari chi ci sta ingiustamente.

per me questo tizio qui dovrebbe marcire in carcere insieme alla compagnuccia, finche non impazzisce. questo non è un reato minore respì, è pur sempre un duplice omicidio schifoso di una madre e di un bambino.adolescenti o no sempe feccia restano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penserei più a chi in galera, nonostante se la meriti, non ci sta... e la lista è ben nota...

431226[/snapback]

 

 

...o magari chi ci sta ingiustamente.

per me questo tizio qui dovrebbe marcire in carcere insieme alla compagnuccia, finche non impazzisce. questo non è un reato minore respì, è pur sempre un duplice omicidio schifoso di una madre e di un bambino.adolescenti o no sempe feccia restano.

431526[/snapback]

Appunto, feccia restano! Lo hai detto pure tu!

Poichè però il nostro sistema carcerario è fatto per rieducare, credo che questa specie di premio, che prevede comunque l'obbligo di lavorare gratutitamente per una organizzazione umanitaria-sociale, possa essere un buon mezzo ai fini della "ri-educazione" de sto ragazzo.

Non è mica un mafioso che fuori dal carcere avrebbe a disposizione i suoi contatti e comincierebbe da capo a deliquere!!!

Cumunque alla fine, rieducato e reintrodotto nella società, feccia rimane, a vita! Credo che questa sia la giusta punizione, poi per il resto facciamolo lavorare gratuitamente per il bene collettivo!!!

Io la penso così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che ti dico orso....  Il duplice delitto lo hanno commesso che erano poco più che adolescenti, hanno fatto una cazzata della quale si pentiranno finchè campano, ormai la vita ce l'hanno più che segnata...

431221[/snapback]

 

 

Famme capì Balsamì: due omicidi da te vengongono considerati "una cazzata"???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo il carcere come punizione per chi commette il reato ma soprattutto come deterrente per i potenziali criminali.

 

Non vorrei che un giorno un esaltato qualsiasi pensasse "xxx me sta sul cazzo, mo l'accoppo me faccio du anni de galera tranquillo e passa la paura..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che ti dico orso....  Il duplice delitto lo hanno commesso che erano poco più che adolescenti, hanno fatto una cazzata della quale si pentiranno finchè campano, ormai la vita ce l'hanno più che segnata...

431221[/snapback]

 

 

Famme capì Balsamì: due omicidi da te vengongono considerati "una cazzata"???

431909[/snapback]

 

NO NO!!!

Una cazzata quella fatta da loro... Nel senso che l'hanno fatto senza troppo rendersene conto, come un adolescente potrebbe fare qualsiasi altra cazzata anche grave (come questa)di cui poi pentirsene.

Il duplice omicidio è gravissimo, non giustificabile, ma credo che tra un uomo de 40 anni e un ragazzino de 17 che commettono lo stesso reato, per pur grave che sia, l'adolescente è sempre meno responsabile dell'adulto.

Non per questo giustificabile, sia chiaro, ma in termini di pena e rieducazione, reinserimento nella società, credo si debba spendere qualche sacrificio in più per l'adolescente.

 

Poichè in Italia esiste la legge che permette pure ai mafiosi pluri-omicidi, stragisti e quant'altro di usufruire di sconti e permessi, allora perchè la stessa legge non dovrebbe consentire lo stesso trattamento a questi adolescenti?

Poi che la legge deve essere tutta cambiata, questa è un altra opinione e un altro discorso.

 

Mo me so spiegato meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che ti dico orso....  Il duplice delitto lo hanno commesso che erano poco più che adolescenti, hanno fatto una cazzata della quale si pentiranno finchè campano, ormai la vita ce l'hanno più che segnata...

431221[/snapback]

 

 

Famme capì Balsamì: due omicidi da te vengongono considerati "una cazzata"???

431909[/snapback]

 

NO NO!!!

Una cazzata quella fatta da loro... Nel senso che l'hanno fatto senza troppo rendersene conto, come un adolescente potrebbe fare qualsiasi altra cazzata anche grave (come questa)di cui poi pentirsene.

Il duplice omicidio è gravissimo, non giustificabile, ma credo che tra un uomo de 40 anni e un ragazzino de 17 che commettono lo stesso reato, per pur grave che sia, l'adolescente è sempre meno responsabile dell'adulto.

Non per questo giustificabile, sia chiaro, ma in termini di pena e rieducazione, reinserimento nella società, credo si debba spendere qualche sacrificio in più per l'adolescente.

 

Poichè in Italia esiste la legge che permette pure ai mafiosi pluri-omicidi, stragisti e quant'altro di usufruire di sconti e permessi, allora perchè la stessa legge non dovrebbe consentire lo stesso trattamento a questi adolescenti?

Poi che la legge deve essere tutta cambiata, questa è un altra opinione e un altro discorso.

 

Mo me so spiegato meglio?

432096[/snapback]

 

sì ma poi chi te lo dice che non potrebbe farne un'altra di cazzata anche grave?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che ti dico orso....  Il duplice delitto lo hanno commesso che erano poco più che adolescenti, hanno fatto una cazzata della quale si pentiranno finchè campano, ormai la vita ce l'hanno più che segnata...

431221[/snapback]

 

 

Famme capì Balsamì: due omicidi da te vengongono considerati "una cazzata"???

431909[/snapback]

 

NO NO!!!

Una cazzata quella fatta da loro... Nel senso che l'hanno fatto senza troppo rendersene conto, come un adolescente potrebbe fare qualsiasi altra cazzata anche grave (come questa)di cui poi pentirsene.

Il duplice omicidio è gravissimo, non giustificabile, ma credo che tra un uomo de 40 anni e un ragazzino de 17 che commettono lo stesso reato, per pur grave che sia, l'adolescente è sempre meno responsabile dell'adulto.

Non per questo giustificabile, sia chiaro, ma in termini di pena e rieducazione, reinserimento nella società, credo si debba spendere qualche sacrificio in più per l'adolescente.

 

Poichè in Italia esiste la legge che permette pure ai mafiosi pluri-omicidi, stragisti e quant'altro di usufruire di sconti e permessi, allora perchè la stessa legge non dovrebbe consentire lo stesso trattamento a questi adolescenti?

Poi che la legge deve essere tutta cambiata, questa è un altra opinione e un altro discorso.

 

Mo me so spiegato meglio?

432096[/snapback]

 

sì ma poi chi te lo dice che non potrebbe farne un'altra di cazzata anche grave?

432106[/snapback]

Per questo ci sono gli psicologi, che stabiliscono scientificamente se l'individuo può essere pericoloso per se o per gli altri....

Il rischio c'è sempre, come ci può essere il rischio che tu domattina corghi quello che ti ruba il parcheggio da te occhiato... Non puoi vivere con i se e con i ma!

Del resto se il pericolo che sto Omar o chi come lui possa ripetersi nel compimento di un delitto, rimane anche quando ha finito di scontare tutta la pena. Quindi quando i medici dicono che non è pericoloso per gli altri, non mi preoccuperei più di tanto.

Sono assai più pericolosi i mafiosi che sono in permesso, quelli anche senza pistola ammazzano comunque, gli basta un cellulare per dare qualche ordine ai picciotti, e qui la storia, i fatti, come si dice: mi cosano! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pe me a 17 anni lo cpisci benissimo quello che fai e non li giustifico...devono annà a zappa le miniere come fanno vede sulli film...l'ergastolo gli devono da straccia de zoccola che ammazzi tu madre e tu fratello...ma che cazzo glie dice la capoccia

 

poi mica dice che è stato cucì un attimo de follia, se lo stavano a prepara da giorni e addirittura gl'ha dato 97 cortellate...ma famola finata,ma quale buona condotta..devono marcì la lu carcere e gli ha detto bene che non stamo in america e non ce la pena di morte come in america come ricorda van helsing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se piossono senti' ste cose.....Adolescenti? sono assassini!

 

D'altronde in un governo di merda come il nostro il sistema giudiziario fa schifo come tutto il resto! :(

 

 

Dove andremo a finire.........................

 

 

C'è ancora chi li giustifica? Rincorreva il fratellino per tutta casa per ammazzarlo.....è una

"ragazzata"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.