Vai al contenuto
LU_BASSO

PAOLO DI CANIO

Messaggi raccomandati

del saluto romano non commento. Solo che il resto m'ha dato un po fastidio da Laziale.

Lui comunque ha detto che è stato un gesto istintivo e non politico. ora, non mi metto a commentare queste parole perchè di politica non mi metto a parlare nei forum e soprattutto sono poco ferrato in materia.

 

fa più ridere totti? Questa è la differenza principale tra Di Canio e Totti.

Totti fa ride.

Di Canio è stato immenso. Il post di Fax, ne è la dimostrazione.

Per il resto avete detto un po tutto ... Immaginatevi se Zampagna torna alla Ternana e segna al derby col Perugia e va sotto la curva dei grifoni. Ve lo mettete a criticà? Immedesimatevi nella tifoseria Laziale. Allo stadio al derby ero con mio fratello, di certo non Laziale .. lui ha capito molto bene cosa significa Paolo Di Canio per la tifoseria Laziale. E poi a Roma certe cose sono molto più calcate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente credo che il derby sia diverso da tutte le altre partite...quindi se non si esulta in quel modo e non si prendono per il culo gli avversari fino alla morte che derby è? :)  :)

432458[/snapback]

infatti.

ma mentre noi ci stiamo zitti quando totti fa vedè le magliette, e se prende le telecamere ... loro non sanno perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i romanisti sono solo dei rosiconi e non sanno perdere.

basta leggere quello che dice Baldini all'indomani del derby.

 

ben gli sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me, uno che si fa tatuare scritte inneggianti ad un ventennio (quello fascista) che non ha vissuto, è solo un mitomane.

 

Quindi pure Miccoli e Lucarelli sono due mitomani???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me, uno che si fa tatuare scritte inneggianti ad un ventennio (quello fascista) che non ha vissuto, è solo un mitomane.

 

Quindi pure Miccoli e Lucarelli sono due mitomani???

433072[/snapback]

 

Ovviamente si!

 

Scandalizzarsi del saluto romano fatto da un "bullo di periferia" (in senso buono) sembra veramente eccessivo.

 

Di Canio è spettacolare in tutto quello che fa e ultimamente ama sempre di più far parlare di sè (più invecchia e più le sue gesta sportive giocoforza diminuiscono e crescono quelle mediatiche); è un fenomeno mediatico tutto qui.

 

Non credo proprio che diventerò fascista per aver visto il suo gesto :lol::lol::lol:

 

I possibili emuli quali sarebbero? I tifosi laziali? ma non sono già fasci?

 

 

Mi ha dato più fastidio leggere 10-100-1000 Nassyriya da gente "democratica" e "civile" come i tifosi del Livorno... quelli si che mi hanno deluso enormemente! :(

 

Quando i compagni diventano "squadristi" non c'è più differenza di opinioni!

 

DI CANIO un grande calciatore!

 

Come persona non me ne pò fregà de meno... sò tutte merde che se venderebbero la madre pe sta su la bocca de tutti e annà a le festicciole de li pseudovips morti de fame arricchiti e scopasse li callari de la televisione.

 

Che tristezza!

 

Chi è che rischia di emularli!?! ma chi è sto pacio?!?!???? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me, uno che si fa tatuare scritte inneggianti ad un ventennio (quello fascista) che non ha vissuto, è solo un mitomane.

 

Quindi pure Miccoli e Lucarelli sono due mitomani???

433072[/snapback]

 

Ovviamente si!

 

Scandalizzarsi del saluto romano fatto da un "bullo di periferia" (in senso buono) sembra veramente eccessivo.

 

Di Canio è spettacolare in tutto quello che fa e ultimamente ama sempre di più far parlare di sè (più invecchia e più le sue gesta sportive giocoforza diminuiscono e crescono quelle mediatiche); è un fenomeno mediatico tutto qui.

 

Non credo proprio che diventerò fascista per aver visto il suo gesto :lol::lol::lol:

 

I possibili emuli quali sarebbero? I tifosi laziali? ma non sono già fasci?

 

 

Mi ha dato più fastidio leggere 10-100-1000 Nassyriya da gente "democratica" e "civile" come i tifosi del Livorno... quelli si che mi hanno deluso enormemente! :(

 

Quando i compagni diventano "squadristi" non c'è più differenza di opinioni!

 

DI CANIO un grande calciatore!

 

Come persona non me ne pò fregà de meno... sò tutte merde che se venderebbero la madre pe sta su la bocca de tutti e annà a le festicciole de li pseudovips morti de fame arricchiti e scopasse li callari de la televisione.

 

Che tristezza!

 

Chi è che rischia di emularli!?! ma chi è sto pacio?!?!???? :o

433241[/snapback]

 

Dimostrazione che il buonsenso non è né di destra né di sinistra, ma delle persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi son letto tutte le 6 pagine del topic, alla fine vorrei farvi una domanda facile, facile.....:

 

Ma mi spiegate dove Paolo Di Canio avrebbe offeso la curva sud dei romanisti????? :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi son letto tutte le 6 pagine del topic, alla fine vorrei farvi una domanda facile, facile.....:

 

Ma mi spiegate dove Paolo Di Canio avrebbe offeso la curva sud dei romanisti????? :blink:  :blink:  :blink:

433277[/snapback]

Quando ha mostrato la mano facendo il segno di "tre" con le dita, proprio sotto la sud.

 

Contemporaneamente la faccia di Totti l'ha detta lunga eccome sulla serataccia della Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VAN MO UNA DOMANDA TE LA FACCIO IO:

LA MAGLIA DI TOTTI PENSI CHE HA ROTTO MENO IL CAZZO?????

433286[/snapback]

Alla provocazione ormai si risponde alla provocazione. L'unica differenza tra giovedì e il derby di parecchi anni fa, è che Totti non l'aveva menata così tanto prima della partita ;).

 

Ah cmq complimenti per ieri eh? Tre pappe e ci avete mandati a casa. :D Da un lato sono contento, almeno i giocatori si scuotono. se vincevamo a culo erano 3 punti in più, ma dicevano tutti, << la Fiorentina vince ma non convince >>, quindi meglio così... :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi son letto tutte le 6 pagine del topic, alla fine vorrei farvi una domanda facile, facile.....:

 

Ma mi spiegate dove Paolo Di Canio avrebbe offeso la curva sud dei romanisti????? :blink:  :blink:  :blink:

433277[/snapback]

Quando ha mostrato la mano facendo il segno di "tre" con le dita, proprio sotto la sud.

 

Contemporaneamente la faccia di Totti l'ha detta lunga eccome sulla serataccia della Roma.

433281[/snapback]

E sarebbe un gestaccio fare il segno di 3 (perette fatte alla Roma), e poi l'ha fatto alla tribuna quel gesto, e anche se l'avesse fatto alla sud non è certo da condannare!L'unico gesto da condannare è il saluto romano, ma li si entra su altri discorsi!Il discorso finale è che lui la curva sud non l'ha affatto offesa...tutto quà!Infatti , parlando con qualche romanista stamattina in ufficio m'hanno detto che loro con Di Canio non ce l'hanno.......è tutta una strumentalizzazione dei media!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi son letto tutte le 6 pagine del topic, alla fine vorrei farvi una domanda facile, facile.....:

 

Ma mi spiegate dove Paolo Di Canio avrebbe offeso la curva sud dei romanisti????? :blink:  :blink:  :blink:

433277[/snapback]

Quando ha mostrato la mano facendo il segno di "tre" con le dita, proprio sotto la sud.

 

Contemporaneamente la faccia di Totti l'ha detta lunga eccome sulla serataccia della Roma.

433281[/snapback]

 

forse non hai visto neanche la partita???

 

perche il segno 3 l'ha fatto mentre usciva dal campo.

 

rosica rosica rosica, hai visto il gol di ieri ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi son letto tutte le 6 pagine del topic, alla fine vorrei farvi una domanda facile, facile.....:

 

Ma mi spiegate dove Paolo Di Canio avrebbe offeso la curva sud dei romanisti????? :blink:  :blink:  :blink:

433277[/snapback]

Quando ha mostrato la mano facendo il segno di "tre" con le dita, proprio sotto la sud.

 

Contemporaneamente la faccia di Totti l'ha detta lunga eccome sulla serataccia della Roma.

433281[/snapback]

E sarebbe un gestaccio fare il segno di 3 (perette fatte alla Roma), e poi l'ha fatto alla tribuna quel gesto, e anche se l'avesse fatto alla sud non è certo da condannare!L'unico gesto da condannare è il saluto romano, ma li si entra su altri discorsi!Il discorso finale è che lui la curva sud non l'ha affatto offesa...tutto quà!Infatti , parlando con qualche romanista stamattina in ufficio m'hanno detto che loro con Di Canio non ce l'hanno.......è tutta una strumentalizzazione dei media!

433298[/snapback]

 

 

infatti si era capito.

 

e tutti sti rincoglioniti de lu forum se mettono a discute de destra sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi son letto tutte le 6 pagine del topic, alla fine vorrei farvi una domanda facile, facile.....:

 

Ma mi spiegate dove Paolo Di Canio avrebbe offeso la curva sud dei romanisti????? :blink:  :blink:  :blink:

433277[/snapback]

Quando ha mostrato la mano facendo il segno di "tre" con le dita, proprio sotto la sud.

 

Contemporaneamente la faccia di Totti l'ha detta lunga eccome sulla serataccia della Roma.

433281[/snapback]

 

forse non hai visto neanche la partita???

 

perche il segno 3 l'ha fatto mentre usciva dal campo.

 

rosica rosica rosica, hai visto il gol di ieri ???

433302[/snapback]

La partita l'ho vista, pezzo di incompetente, e inoltre non ho scritto nè chiesto quando Di Canio ha fatto il gesto della mano.

 

Rosico rosico si, ma sugli errori arbitrali, il gol del fascista era in netto fuorigioco, quindi prima di sparare puttanate come fai di solito, informati e pensa prima di battere sulla tastiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi son letto tutte le 6 pagine del topic, alla fine vorrei farvi una domanda facile, facile.....:

 

Ma mi spiegate dove Paolo Di Canio avrebbe offeso la curva sud dei romanisti????? :blink:  :blink:  :blink:

433277[/snapback]

Quando ha mostrato la mano facendo il segno di "tre" con le dita, proprio sotto la sud.

 

Contemporaneamente la faccia di Totti l'ha detta lunga eccome sulla serataccia della Roma.

433281[/snapback]

pezzo di competente di lungo tempo ti dicevo che

 

forse non hai visto neanche la partita???

 

perche il segno 3 l'ha fatto mentre usciva dal campo.

 

rosica rosica rosica, hai visto il gol di ieri ???

433302[/snapback]

La partita l'ho vista, pezzo di incompetente, e inoltre non ho scritto nè chiesto quando Di Canio ha fatto il gesto della mano.

 

Rosico rosico si, ma sugli errori arbitrali, il gol del fascista era in netto fuorigioco, quindi prima di sparare puttanate come fai di solito, informati e pensa prima di battere sulla tastiera

433319[/snapback]

pezzo di competente di lungo tempo ti dicevo che

infatti non hai chiesto niente l'hai scritto e basta !!!!!!!!

 

buongiorno principessa!!!!

 

pero' se scrivi cosi' me sembra che stai a rosica' ancora de piu????

 

 

ma non fa' niente adesso cantiamo insieme..

 

AMICI DAI CAMPI E DALLE OFFICINE..........

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi ho letto che è maleducato, volgare, spocchioso, ecc.... tutte parole al vento in quanto caratteristiche personali che chi non lo conosce di persona è inutile che esprima...

431786[/snapback]

 

 

le sue dichiarazioni nel dopopartita, <<Io godo come una bestia, chi critica il vero tifoso è solo un cretino...>>.

431792[/snapback]

 

 

Ecco un esempio di volgarita' e maleducazione.

431793[/snapback]

....speriamo non sia mai un esempio per nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.