Vai al contenuto
LU_BASSO

PAOLO DI CANIO

Messaggi raccomandati

che dire dopo questa sera

 

DAJE DI CANIO.....

 

 

UN DERBY DA PAURA....GRANDE ESULTANZA SOTTO LA SUD E GRANDE LA SUA USCITA DAL CAMPO CON LA MANO SINISTRA ALZATA CHE INDICAVA 3.....I GOL PRESI DA QUEI MONTATI E GASATI DEI ROMANISTI...

 

DAJEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dicanio è solo un uomo di merda è un coglione...oggi è la prima volta che ho tifato roma...era giusto lo striscione,uno ke ha girato 100 squadre come cazzo fà a essere una bandiera ma annasse affanculo che se posso scoccia come un fiasco stu cretino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmhhh, a parer mio se ne e' passato alla fine, ma tant'e'...

 

E' vero, hai sempre vinto un derby, ma credo ci sia un limite...

 

Poi se bloccano le partite per false notizie si incazzano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mmmhhh, a parer mio se ne e' passato alla fine, ma tant'e'...

 

E' vero, hai sempre vinto un derby, ma credo ci sia un limite...

 

Poi se bloccano le partite per false notizie si incazzano...

431352[/snapback]

Ecco adesso si stanno massacrando di botte fuori dallo stadio, prima il petardo in campo.... sempre la stessa storia. Quando ci libereremo di questi rifiuti umani (sia in campo che fuori) sarà un grande giorno per l'umanità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOn me ce fate pensa va....

Oggi bellissima giornata, da ricordare proprio: prima la Ternana che perde (e non è questo il dramma) giocando una partita pietosa (questo è il dramma!) e poi la Roma che me gioca senza capo ne coda, nervosissima dal primo all'ultimo giocatore.

Alla Roma serve subito subito di recuperare CHIVU, di prendere un altro difensore, di prendere un attaccante da mandare in campo quando non c'è Montella e di prendere uno veramente bravo per il centrocampo: DeRossi è ancora troppo inesperto, Perrotta non sta proprio in forma quest'anno, non è quello di un anno fa!

 

Bella giornata della Befana, per fortuna che le feste mo so finite!

 

Comunque UN PLAUSO DICANIO SE LO MERITA TUTTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'ammazzasserò li laziali de merda...ma che mettessero na bomba dentro lu pullman della lazio e more solo quella merda de di canio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque UN PLAUSO DICANIO SE LO MERITA TUTTO!

431357[/snapback]

 

Boh, con un clima di tensione come quello che c'era prima aizzare la gente non so quanti plausi meriti.

 

Un altro buono e' uno dei due Filippini, quello che prendeva a calci tutti: complimenti alla correttezza ed alla sportivita', proprio un bel giocatore...

 

Ah, ora diro' quella che per molti di voi e' una bestemmia, ma Ravanelli un paio di mesi fa a partita finita e' andato a festeggiare sotto i suoi, senza alzare due dita verso nessuna tribuna. (che poi sia una merda e' acclarato :ganzu: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che dire dopo questa sera

 

DAJE DI CANIO.....

 

 

UN DERBY DA PAURA....GRANDE ESULTANZA SOTTO LA SUD E GRANDE LA SUA USCITA DAL CAMPO CON LA MANO SINISTRA ALZATA CHE INDICAVA 3.....I GOL PRESI DA QUEI MONTATI E GASATI DEI ROMANISTI...

 

DAJEEEEE

431349[/snapback]

Sicuramente provocatorio e farà discutere: ma Totti non era quello del 4 andate a casa co la Juve? Me sa che al Pupone, 8° re di Roma brucieranno un pò si tre siluri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente provocatorio e farà discutere: ma Totti non era quello del 4 andate a casa co la Juve? Me sa che al Pupone, 8° re di Roma brucieranno un pò si tre siluri

431375[/snapback]

 

Anfatti, e' proprio lui; e sicuramente qul gesto, le sue parole prima del derby o la famosa maglietta del confetto Falqui, contribuiranno all'aumento costante della gazzarra in queste partite.

 

 

 

 

 

 

Che poi quelle 4 sberle la Juve se le sia beccate fra capo e collo e' un dato di fatto inconfutabile ed incontrovertibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi quelle 4 sberle la Juve se le sia beccate fra capo e collo e' un dato di fatto inconfutabile ed incontrovertibile

431377[/snapback]

 

 

:ganzu::clap::ganzu::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Canio ha fatto una grande partita (36 anni) ma è sempre il solito buffone; a parte che il derby che doveva gioca' era quello del 2 novembre, cosi' se diceva, ma poi rompono il cazzo se la gente se scanna fori lo stadio ? Che ipocriti

Certo che Totti e Cassano so' gli ultimi che devono parla', partono sempre pe' vince tutto e fanno figure da terza categoria; me fanno quasi pena

L' unica differenza è che non vengono a fa' li fighi a Terni <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande serata per Paolino Di Canio.

volete le bandiere nel calcio? ecco una delle ultime.

 

 

a mio avviso non ha offeso nessuno (e allora Totti con il "vi ho purgato ancora"?), ha semplicemente esultato (a modo suo) come un giocatore-ultrà.

 

la questione dell' "aizzare" è relativa.

Paolo Di Canio ha fatto gol, un gol che sognava da 16 anni, e deve goderselo tutto fino in fondo, da vero giocatore-tifoso.

NON HA OFFESO NESSUNO.

poi, se i giocatori della Roma si incazzano se ci hanno preso un gol e se lo vedono esultare... fatti loro. Per questa volta ci sono loro dalla parte di quelli che ce l'hanno presa nel culo.

 

ricordo che lo scempio dello scorso anno (partita sospesa da gente stupida) non è stato aizzato da nessun giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi gira il cazzo che Liverani abbia fatto un partitone. Ora non verrà da noi se non a giugno  :D  :ph34r:  :lol:

431371[/snapback]

 

 

ma schiaffatelo in culo liverani, è una mezza sega :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque la storia che ha girato le squadre anche quella lascia il tempo che trova dopo averlo visto TORNARE rimettendoci economicamente (casi del genere sono rarissimi tra i calciatori, oggi come sempre) e giocare una partita simile a 36 anni suonati, nel derby.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma schiaffatelo in culo liverani, è una mezza sega :lol:

431419[/snapback]

 

Oggi ha dato il bianco e sfornato 2 assist al bacio.

431426[/snapback]

 

 

sempre una mezza sega è.non dirmi che se azzecca mezza partita è di nuovo un grande giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bella notizia. Adesso la Lazio è gasatissima e domenica viene con il petto in fuori.

 

Si perde 1 o 2 a zero. Come contro la Samp, ci butto quello che volete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che bella notizia. Adesso la Lazio è gasatissima e domenica viene con il petto in fuori.

 

Si perde 1 o 2 a zero. Come contro la Samp, ci butto quello che volete

431446[/snapback]

 

Che la Lazio viene gasata è un vantaggio per la Fiorentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che bella notizia. Adesso la Lazio è gasatissima e domenica viene con il petto in fuori.

 

Si perde 1 o 2 a zero. Come contro la Samp, ci butto quello che volete

431446[/snapback]

 

Che la Lazio viene gasata è un vantaggio per la Fiorentina

431460[/snapback]

Intendi che vista la spavaldezza (o come cazzo si dice), lascerà tanti spazi aperti che noi dovremo sfruttare?

 

Date le nostre recenti prestazioni mi sa che Di Canio & C. avranno solo da divertirsi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riuscite a dire che i romanisti e i laziali si meneranno perchè aizzati da Di Canio che ha alzato una mano indicando 3 con le dita??

 

Ma ragionate? No, rispondo io.

 

 

Scusate volevate che non esultasse dopo aver vinto alla grande il derby, dopo tutte le frecciatine prepartita, dopo che ha segnato un bellissimo gol, essendo, tra l'altro, l'uomo simbolo della squadra??

 

Che poi cosa ha fatto di male? Non mi pare abbia insultato nessuno, al gol si sarà rivolto verso la curva dei romanisti ma nemmeno è uscito dal campo, massù va...

 

Se vi sta sulle palle perchè ha un tatuaggio che non condividete o perchè è un tipo estroverso allora sono affari vostri, sta di fatto che io pagherei oro per vedere un giocatore di tale caratura nella ternana, e sogno un giocatore ternano che appena finito il derby dice davanti a tutta l'italia: QUANDO INDOSSO STA MAGLIA NON HO PAURA DI NIENTE!!

 

 

Però se preferite averci i vari jimenez o vieri o frick fate pure....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... non so che dire... perchè se l'avesse fatto uno della Ternana domani stavo davanti a casa sua a pulirgli pure l'X5... però sinceramente ho come l'impressione che volesse ostentare la cosa, come se volesse fare tanto il bravo per farsi perdonare tutto sto tempo lontano dalla lazio, preferendo di essere un gagliardetto della juve piuttosto che bandiera della lazio.. mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bandiera si, che gira do vanno i sordi però. la sua bravura e la grinta non se discutono, ma alla lazio c'è andato a 36 anni e quando l'ingaggio che voleva non glielo dava più nessuno. a quel punto semo tutti bandiere... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.