Vai al contenuto
Fedevox

LONGARINI VATTENE

Messaggi raccomandati

RAGA' E' INUTILE INCAZZASSE CO BRINI E JIMENEZ: QUI MANCA PROPRIO NA SOCIETA'

 

STU VECCHIACCIU NON CACCIA LI SORDI, NON CACCIA UN'ALLENATORE INCAPACE, FOSSE VENUTO, DOPO LA SUA AUTONOMINA ALLA PRESIDENZA, NA VORDA A DICCE QUALI SO' LI PROGRAMMI E GLI ORIENTAMENTI SOCIETARI, C'AVEMO DA SQUADRA DE MERDA E NON INTERVIENE..QUANDO CAZZO LA MIGLIORAMO??? POI CO LI GIOCATORI A FINE CARRIERA O DE SERIE C???

 

PORCA TROIA!!!! SI VENUTO A TERNI A FA' LI SORDI??? C'ARMANESSI!!!!!

 

CE SEMO DISTRATTI CO LU CAMPIONATO E LU CALCIOMERCATO MA LA SOCIETA' E' PIOMBATA ANCORA NA VOLTA NELL'OBLIO...

 

M'HAI ROTTO LI COGLIONI BRUTTO SBRUFFONE.... VATTENE DAL CAZZO!!!!!!!!!

 

SCIAQQUATE DA LI COGLIONI NON CE FAMO COLONIZZA DA NESSUNO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse se n'è passato.

però Fioretti è stato distrutto e incenerito, ma in confronto ai guasti fatti da Longarini era un santo!

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse se n'è passato.

però Fioretti è tato distrutto e incenerito, ma in confronto ai guasti fatti da Longarini era un santo!

432367[/snapback]

Ma perchè Longarini qui a Terni, da quando è Presidente della Ternana, cosa ha fatto di tanto male o sbagliato? Apparte non farsi nemmeno vedere, non mi pare che si possa dire abbia fatto casini, almeno ancora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INFATTI NON HA FATTO UN CAZZO... IMMOBILE... NULLA.... E LA SQUADRA VA A PICCO!!!!!

Modificato da Fedevox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse se n'è passato.

però Fioretti è tato distrutto e incenerito, ma in confronto ai guasti fatti da Longarini era un santo!

432367[/snapback]

Ma perchè Longarini qui a Terni, da quando è Presidente della Ternana, cosa ha fatto di tanto male o sbagliato? Apparte non farsi nemmeno vedere, non mi pare che si possa dire abbia fatto casini, almeno ancora....

432376[/snapback]

non s'è fatto vedere e, come prima mossa, ha venduto il capitano.

Non male come inizio.

Poi le voci di mercato sono quelle che sono...

Mi sembra che se ci si inalberava tanto per la poca considerazione data da Fioretti alla città, bisogna ammettere che Longarini non ne ha data NESSUNA.

E poi la notizia (non voce...) della sua volontà di disimpegnarsi quando è appena arrivato....valutala come vuoi.

Comunque su una cosa c'ha ragione Fedevox...è ora de fa il mercato aprendo il portafogli, visto che i costi di gestione (leggi: STIPENDI) non sono certo più quelli dell'era Agarini.

Allora, cacciasse li sordi o se disimpegnasse davvero...MA IN FRETTA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermi tutti!!!

 

Un po' di attezione.............

 

Da quando è arrivato Longarini ANZITUTTO abbiamo Un DS...............Meluso.......

 

Dopo di chè.............Migliaccio è andato all' Atalanta, ma In Cambio è arrivato Comandini

 

Grava è NOSTRO, e poi prima di Acquistare Meluso si deve preoccupare di Sfoltire quella rosa di 37 calciatori di cui 22 munghi che UN SUO CARO PREDECESSORE aveva creato.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fermi tutti!!!

 

Un po' di attezione.............

 

Da quando è arrivato Longarini ANZITUTTO abbiamo Un DS...............Meluso.......

 

Dopo di chè.............Migliaccio è andato all' Atalanta, ma In Cambio è arrivato Comandini

 

Grava è NOSTRO, e poi prima di Acquistare Meluso si deve preoccupare di Sfoltire quella rosa di 37 calciatori di cui 22 munghi che UN SUO CARO PREDECESSORE aveva creato.................

432383[/snapback]

 

 

FERMI UN CAZZO!!!!!!!!

 

OK MELUSO MA......

 

CENTROCAMPISTI A POSTO DE MIJACCIO??? QUANDO??? A LUGLIO????

COMANDINI: SEI SICURO CHE SARA' PRONTO PRIMA DE GIUGNO???? NON è MEGLIO UNO CHE LA BUTTA DENTRO SUBITO???

 

GRAVA SI SICURO CHE è NOSTRO??? DOVEVA ESSE GIA' ARRIVATO!!!!!!!! E INVECE NO!!! SE VOLE RISPARMIA ANCHE QUI CERCANNO DA INCULA' LU CATANZARO!!!

 

SIII LU PRESIDENTE NOVO MA VOI CACCIA' LI SORDI???? INVECE NO! STO TIRCHIO DEL CAVOLO (MARCHICIANO TUTTO DIRE) BELLA PRESENTAZIONE CHE TE SI FATTO!!!!

 

POI CHI TE LA DETTO CHE TOCCA ASPETTA DA VENNE AURINO E CURIONE PRIMA DE COMPRA NA PUNTA CHE SEGNA UN CENTROCAMPISTA E UN DIFENSORE????? POI VOI RIPORTA' LA GENTE ALLO STADIO?? CO VIERI RUSSO E BRINI??? MA CHE STANNO A CERCA' LA SFIDA APERTA ALLA CITTA'??? (COMUNQUE IO ALLO STADIO CI VADO SEMPRE LO STESSO, SOLO X LA MAGLIA!!!!!!!)

 

ASPETTAMO LU 31 DE GENNAIO????

 

E SE NON VANNO VIA TUTTI???

 

QUILL'ANTRI SE STANNO A RINFORZA LO SAI SI???? IL CATANZARO HA PRESO MORABITO OGGI OK??!!

 

E I PROGRAMMI??? FINO A GIUGNO NE LO VEDEMO, NE SAPEMO CHE PROGRAMMI C'HA PE STA SQUADRA???(SEMPRE CHE NEL FRATTEMPO NON CE MANNA IN C) NATALE è PASSATO DA ADESSO IN POI NIENTE REGALI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, dopo che gli ho modificato il messaggio però.

432412[/snapback]

 

però Tomas devi pure capire che la gente si è rotta le palle di gente che rovina la Ternana... la polizia postale poi anzichè attaccarsi a 'ste cazzate e fare denuncie dovrebbe controllare sullle migliaia di frodi finanziarie, i siti pedofili e le tante truffe che girano su internet... quello si che è importante, non lo sfogo di chi per tanto tempo ormai la sta prendendo nel culo da chiunque passa per la Ternana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, dopo che gli ho modificato il messaggio però.

432412[/snapback]

 

però Tomas devi pure capire che la gente si è rotta le palle di gente che rovina la Ternana... la polizia postale poi anzichè attaccarsi a 'ste cazzate e fare denuncie dovrebbe controllare sullle migliaia di frodi finanziarie, i siti pedofili e le tante truffe che girano su internet... quello si che è importante, non lo sfogo di chi per tanto tempo ormai la sta prendendo nel culo da chiunque passa per la Ternana...

432416[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

Intanto questa società ha pagato i debiti di 13 mln di euri e ci ha riiscritti in B...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, dopo che gli ho modificato il messaggio però.

432412[/snapback]

 

però Tomas devi pure capire che la gente si è rotta le palle di gente che rovina la Ternana... la polizia postale poi anzichè attaccarsi a 'ste cazzate e fare denuncie dovrebbe controllare sullle migliaia di frodi finanziarie, i siti pedofili e le tante truffe che girano su internet... quello si che è importante, non lo sfogo di chi per tanto tempo ormai la sta prendendo nel culo da chiunque passa per la Ternana...

432416[/snapback]

 

Si può criticare duramente anche senza diffamare e senza usare insulti (addirittura nel titolo del topic, così lo leggono proprio TUTTI...). Ma tanto finchè non v'arriva na denuncia non la capite me sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE RAGAZZI: SO' CHE MOLTI LA PENSANO COME ME.....

 

X TOMAS: VABBE' OGNI TANTO ME NE PASSO MA QUESTI FANNO DEL TUTTO PE FAMME GIRA' LE PALLE.....ME FANNO SBROCCA CHE TE DEVO DIIIIIIII'....NON POSSO VEDE STA SQUADRA CHE LA MANNANO A ROVINA........

 

X FURIOUS: NESSUNO JE L'HA DETTO A LONGARINI DE PIJACCE PE POI FACCE FA UN VOMITO...

VORREI VEDE CHE ACQUISTI NA SOCIETA E NON VOI BUTTACCE LI SORDI... COME DICE LU MORO POI LI SORDI DE LI DEBITI COINCIDEVANO SECONDO ME CON IL PREZZO TERNANA CALCIO ALL'ATTO DEL PASSAGGIO... CREDO...

 

DOPO IO LI RINGRAZIO CHE C'HANNO PIJATO E ISCRITTO (GUARDA CHE TANTO NON LO FANNO A GRATIS, NON JE NE FREGA UN CAZZO DEL CALCIO E DE TERNI) MA E' GIUSTO NON ABBASSA' SERVILMENTE LA TESTA E PRETENDE CHIAREZZA SUL FUTURO...

 

E' NA SOCIETA FORTEMENTE RELAZIONATA CON LA NOSTRA COLLETTIVITA' VORREI VEDE CHE NON CHIEDESSIMO LUMI SUL FUTURO!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longarini deve solo presentarsi ai tifosi e rispondere ai quesiti che ci assillano dalla scorsa estate, per il resto il compito suo lo sta facendo: caccia li sordi e paga li stipendi... Che deve fa de più?!?! Mettese li scarpini???

Quindi non je roppemo li cojoni per colpe che non ha! Forse l'unica vera colpa sua fin oggi è stata quella di perseverare nel fidarsi di Brini.... Comunque io prima de mannallo affanculo vorrei quantomeno ascoltarlo rispondere a qualche domanda!

 

Non si può dirigere una azienda e pretendere che questa vada bene se per primo il proprietario non crede nell'azienda stessa! Non si può lasciare la gestione di una azienda a persone demotivate ed incompetenti... Non ci si può far sostituire nella gestione di una azienda da chi non è capace manco de parlà e sta zitto!

Soprattutto non si può gestire una Società Calcistica se prima di tutto non si è tifosi e non si crede nella forza della propria squadra. Non si può sperare di dar forza ed entusiasmo ad una squadra tramite i suoi tifosi se non sono il Presidente e la Società i primi ad entusiasmare ed entusiasmarsi con i tifosi!!!!

Avrete sicuramente visto qualche vota Preziosi che ti combina a fine partita, per caricare i tifosi del genoa?!?!? E non venitemi a dire che Preziosi è genoano!!!! Però sà il fatto suo!

Quanto rimpiangiamo Gelfusa...... éhhhh!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho l'impressione che quei 13 mln sono stati i soldi ( totali) che ha cacciato longarini per pijasse tuttu lu pacco de bgbrini....

432461[/snapback]

Fosse pure vero che ha cacciato solo questo.... Te pare poco?!?!? Chi altri ci stava in fila per farlo? Se non ci fosse stato Longarini chi ci avrebbe caccaiti dalla merda?!?!?

Non esageriamo mai ragazzi...

Che stiamo tutti un po nervosetti ed incazzati è verissimo, però bisogna essere razionali e non andare da un eccesso all'opposto!

Rimproveriamo a Longarini di non essersi ancora presentato alla tifoseria, rimproveriamogli di non aver ancora presentato pubblicamente un programma per questa società, rimproveriamogli di perseverare con Brini, ma non altro... Almeno questo gli stipendi li sta pagando, e non come Agarini che prometteva e poi spariva!!!

Depeche lo elogia e basta, nel suo post, forse esagera, ma tutti i torti non li ha.

A me è parso di capire che fino a quando c'è stato Fioretti ha avuto carta bianca, quindi l'arrosti che fumano ancora e puzzano de bruciato credo proprio siano imputabili a Fioretti per la gran parte! E dico pure che probabilmente se Fioretti non cacciava via Mecozzi (uomo di fiducia proprio di Longarini), lo stesso Longarini non si sarebbe mai messo a guidare in prima persona la baracca.

Pure il fatto di aver escluso il CDA ed essersi proclamato Amministratore Unico a me mi sta a significare che vuole in prima persona decidere e seguire tutto quello che riguarda la Società Ternana Calcio. Forse proprio la cessione della stessa, come diceva Angelooo qualche giorno fa, ma comunque pure questo mi sta a significare che ai suoi interessi ci bada e vuole in prima persona trattare questa eventuale operazione.

 

Io dico che almeno per adesso LONGARINI NON PUO' ESSERE CONTESTATO, probabilmente deve essere crtiticato, questo si!

In breve (e poi me ne vado a nanna) non mi va di sparare a zero su tutto e tutti... Io riflettendoci un po ho individuato i problemi attuali in Brini, come ho individuato i problemi precedenti in Fioretti per la gestione globale della Società e in Mascella per la gestione tecnica della stessa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRAZIE RAGAZZI: SO' CHE MOLTI LA PENSANO COME ME.....

 

X TOMAS: VABBE' OGNI TANTO ME NE PASSO MA QUESTI FANNO DEL TUTTO PE FAMME GIRA' LE PALLE.....ME FANNO SBROCCA CHE TE DEVO DIIIIIIII'....NON POSSO VEDE STA SQUADRA CHE LA MANNANO A ROVINA........

 

X FURIOUS: NESSUNO JE L'HA DETTO A LONGARINI DE PIJACCE PE POI FACCE FA UN VOMITO...

VORREI VEDE CHE ACQUISTI NA SOCIETA E NON VOI BUTTACCE LI SORDI... COME DICE LU MORO POI LI SORDI DE LI DEBITI COINCIDEVANO SECONDO ME CON IL PREZZO TERNANA CALCIO ALL'ATTO DEL PASSAGGIO... CREDO...

 

DOPO IO LI RINGRAZIO CHE C'HANNO PIJATO E ISCRITTO (GUARDA CHE TANTO NON LO FANNO A GRATIS, NON JE NE FREGA UN CAZZO DEL CALCIO E DE TERNI) MA E' GIUSTO NON ABBASSA' SERVILMENTE LA TESTA E PRETENDE CHIAREZZA SUL FUTURO...

 

E' NA SOCIETA FORTEMENTE RELAZIONATA CON LA NOSTRA COLLETTIVITA' VORREI VEDE CHE NON CHIEDESSIMO LUMI SUL FUTURO!!!!!!!!

432465[/snapback]

non te preoccupà, tu ti sei rotto di Longarini...........e Longarini s'è rotto di Terni e dei Ternani!

 

Porta pazienza un mese o al massimo come dice Laureti fino alla fine del campioanto......e poi vedrai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non te preoccupà, tu ti sei rotto di Longarini...........e Longarini s'è rotto di Terni e dei Ternani!

 

Porta pazienza un mese o al massimo come dice Laureti fino alla fine del campioanto......e poi vedrai!

433196[/snapback]

Angelooo informati meglio... Io ieri sera ho invece saputo che Longarini sta lavornado per ampliare la compagine societaria, volendo però mantenerne le quote di maggioranza, quindi il controllo... Ed è per questo che non si è ancora perfezionata l'operazione. Soprattutto il valore finale della squadra sarà stimato alla fine del calcio mercato.

Vedi un po se è verosimile questo!??!?! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o:o:o

 

sarebbe una novità!Comunque , resta molto strano anche il fatto che Meluso abbia il contratto fino a giugno e che Longarini non abbia richiamato il suo fido Mecozzi al timone.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:o  :o  :o

 

sarebbe una novità!Comunque , resta molto strano anche il fatto che Meluso abbia il contratto fino a giugno e che Longarini non abbia richiamato il suo fido Mecozzi al timone.....

433238[/snapback]

 

 

E il fatto che Brini è starconfermato pure in caso di retrocessione?!??! Come lo consideri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:o  :o  :o

 

sarebbe una novità!Comunque , resta molto strano anche il fatto che Meluso abbia il contratto fino a giugno e che Longarini non abbia richiamato il suo fido Mecozzi al timone.....

433238[/snapback]

 

 

E il fatto che Brini è starconfermato pure in caso di retrocessione?!??! Come lo consideri?

433240[/snapback]

Beh, Montemari mica ce può venir a dire che al massimo a fine giugno fanno i fagotti e se ne tornano ad Ancona?????Vedremo come si evolverà la situazione nei prossimi mesi........

Intendiamoci, a me Longarini andrebbe più che bene, non sto dicendo queste cose perchè mi sta sulle palle ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAGA' E' INUTILE INCAZZASSE CO BRINI E JIMENEZ: QUI MANCA PROPRIO NA SOCIETA'

 

STU VECCHIACCIU NON CACCIA LI SORDI, NON CACCIA UN'ALLENATORE INCAPACE, FOSSE VENUTO, DOPO LA SUA AUTONOMINA ALLA PRESIDENZA, NA VORDA A DICCE QUALI SO' LI PROGRAMMI E GLI ORIENTAMENTI SOCIETARI, C'AVEMO DA SQUADRA DE MERDA E NON INTERVIENE..QUANDO CAZZO LA MIGLIORAMO??? POI CO LI GIOCATORI A FINE CARRIERA O DE SERIE C???

 

PORCA TROIA!!!! SI VENUTO A TERNI A FA' LI SORDI??? C'ARMANESSI!!!!!

 

CE SEMO DISTRATTI CO LU CAMPIONATO E LU CALCIOMERCATO MA LA SOCIETA' E' PIOMBATA ANCORA NA VOLTA NELL'OBLIO...

 

M'HAI ROTTO LI COGLIONI BRUTTO SBRUFFONE.... VATTENE DAL CAZZO!!!!!!!!!

 

SCIAQQUATE DA LI COGLIONI NON CE FAMO COLONIZZA DA NESSUNO....

432361[/snapback]

 

Hai rotto tanto tu e quelli come te ... e ancora non te ne sei accorto, ...

 

e piantatela, ...

 

bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAGA' E' INUTILE INCAZZASSE CO BRINI E JIMENEZ: QUI MANCA PROPRIO NA SOCIETA'

 

STU VECCHIACCIU NON CACCIA LI SORDI, NON CACCIA UN'ALLENATORE INCAPACE, FOSSE VENUTO, DOPO LA SUA AUTONOMINA ALLA PRESIDENZA, NA VORDA A DICCE QUALI SO' LI PROGRAMMI E GLI ORIENTAMENTI SOCIETARI, C'AVEMO DA SQUADRA DE MERDA E NON INTERVIENE..QUANDO CAZZO LA MIGLIORAMO??? POI CO LI GIOCATORI A FINE CARRIERA O DE SERIE C???

 

PORCA TROIA!!!! SI VENUTO A TERNI A FA' LI SORDI??? C'ARMANESSI!!!!!

 

CE SEMO DISTRATTI CO LU CAMPIONATO E LU CALCIOMERCATO MA LA SOCIETA' E' PIOMBATA ANCORA NA VOLTA NELL'OBLIO...

 

M'HAI ROTTO LI COGLIONI BRUTTO SBRUFFONE.... VATTENE DAL CAZZO!!!!!!!!!

 

SCIAQQUATE DA LI COGLIONI NON CE FAMO COLONIZZA DA NESSUNO....

432361[/snapback]

 

Hai rotto tanto tu e quelli come te ... e ancora non te ne sei accorto, ...

 

e piantatela, ...

 

bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

434353[/snapback]

 

 

allora tu che sei lu schiavetto de li marchiciani, perchè non te lo fai mette pure li visto che ti piacciono tanto.... belle figure ce fanno fa'....

L'hai visto mai papa' Longarini?? li programmi li sai???...io no.... altri no... tu potarsi allora.....

facce sape' che vole fa' allora lelleeeee...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.