Vai al contenuto
CZalfaBeto

BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

E giulietta......... Troia!!!!!!!!!

E romeo.............. Boia!!!!!!!!

E Veronaaaaa..... Merda!!!!!!

E l'arena crolleraaaaaaaaa!!!

 

Dai si fa' x metterci in clima partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la colpa è mia, è a me che la ternana sta' simpatica!

 

In più ogni volta che rispondo a qualcuno sempre che lo faccia a tutti voi (almeno a quelli che a prescindere cercano di interpretarlo come vogliono) di conseguenza cercherò di essere oltremodo specifico.

 

Fedevox salutame tuo fratello ravanelli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda c'è verona catanzaro io skrivo ke spero ke vincano ternana e catanzaro e ricevo risposte tipo

 

speriamo...

male che vada speriamo che almeno una delle "nostre" squadre possa vincere, magari quella che non gioca a verona

 

 

 

mah!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda c'è verona catanzaro io skrivo ke spero ke vincano ternana e catanzaro e ricevo risposte tipo

 

speriamo...

male che vada speriamo che almeno una delle "nostre" squadre possa vincere, magari quella che non gioca a verona

 

 

 

mah!!!!!!!

432532[/snapback]

A Ciccio, ma chi t'ha chiesto niente?

Non è perchè ce metti il nome della Ternana nel mezzo 6 autorizzato a parlare della tua partita da ste parti!

Ce fai, o ce sì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il catanzaro oggi vince di fisso...Morton ha parlato!

432540[/snapback]

 

No ti prego contro cagni non possiamo (mi gratto da adesso a quando finisce la partita)

Il peggior allenatore della nostra storia quello che dopo quattro (4) sconfitte consecutive disse "... non capisco perchè i tifosi mi contestano, per me parlano i risultati!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il catanzaro oggi vince di fisso...Morton ha parlato!

432540[/snapback]

 

No ti prego contro cagni non possiamo (mi gratto da adesso a quando finisce la partita)

Il peggior allenatore della nostra storia quello che dopo quattro (4) sconfitte consecutive disse "... non capisco perchè i tifosi mi contestano, per me parlano i risultati!"

432543[/snapback]

Cagni lo stimo come tecnico,è un po' burbero si ed è un po' catenacciaro...ma quando imbrocca l'anno giusto non ci sono cazzi per nessuno.

Tiene sempre alta la tensione nel gruppo,ecco perchè ogni tanto ne perde 3-4 di fila...per non farli rilassare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sulla tua stima non discuto sulla mia per lui ...

Comunque como e catanzaro che c'entrano?

432545[/snapback]

Niente perchè?Non c'è nessun rapporto tra le nostre tifoserie se è questo che chiedi,anche perchè non ci si incontra da piu' di 20 anni...

Non ho espresso il mio pronostico a favore del CZ per qualche motivo particolare,dico solo che sento che oggi fanno il colpo...tutto qua.

Poi tu ovviamente speri nel contrario... ed è giusto cosi :)

 

Tranquillo comunque,non guferò Hellas...sono troppo impegnato a gufare Pistoiese oggi :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sulla tua stima non discuto sulla mia per lui ...

Comunque como e catanzaro che c'entrano?

432545[/snapback]

Niente perchè?Non c'è nessun rapporto tra le nostre tifoserie se è questo che chiedi,anche perchè non ci si incontra da piu' di 20 anni...

Non ho espresso il mio pronostico a favore del CZ per qualche motivo particolare,dico solo che sento che oggi fanno il colpo...tutto qua.

Poi tu ovviamente speri nel contrario... ed è giusto cosi :)

 

Tranquillo comunque,non guferò Hellas...sono troppo impegnato a gufare Pistoiese oggi :lol::lol::lol::lol:

432546[/snapback]

 

Era una semplice curiosità nel senso che mi sembrava strano, comunque spero che tu perda la scommessa alla snai anche perchè se vinciamo oggi mi tocca iniziare dire a crediAmoci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sulla tua stima non discuto sulla mia per lui ...

Comunque como e catanzaro che c'entrano?

432545[/snapback]

Niente perchè?Non c'è nessun rapporto tra le nostre tifoserie se è questo che chiedi,anche perchè non ci si incontra da piu' di 20 anni...

Non ho espresso il mio pronostico a favore del CZ per qualche motivo particolare,dico solo che sento che oggi fanno il colpo...tutto qua.

Poi tu ovviamente speri nel contrario... ed è giusto cosi :)

 

Tranquillo comunque,non guferò Hellas...sono troppo impegnato a gufare Pistoiese oggi :lol::lol::lol::lol:

432546[/snapback]

 

Era una semplice curiosità nel senso che mi sembrava strano, comunque spero che tu perda la scommessa alla snai anche perchè se vinciamo oggi mi tocca iniziare dire a crediAmoci!

432548[/snapback]

Con Pastorello dici ancora CREDIAMOCI? :D :D :D :D

E' meglio dire C1rediamoC1i.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sono simpatici entrambi (catanzarese e veronese),sono educati e mostrano simpatia per la Ternana.

Perciò mi auguro un bel pareggio tra Catanzaro e Verona  ;) !

 

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

432550[/snapback]

E A ME???NON AUGURI NIENTE IN QUEL DI POSTOIA???? <_<:angry::angry::angry::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E A ME???NON AUGURI NIENTE IN QUEL DI POSTOIA???? <_<  :angry:  :angry:  :angry:  :(

432552[/snapback]

 

 

VINCI PER NOI MAGICO MORTON... ;)

432557[/snapback]

ACCE :wub:

Sarebbe bello vincere anche perchè tra pochi giorni decideranno quanti punti di penalità darci....e si spera siano meno di 5 per credere ancora nella salvezza :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cagni allenatore di calcio?????????????????????????'

 

 

Ma lasciamo perdere , lui può ancora giocarsi qualche carta in B , perchè lì si gioca a tutto fuorchè al calcio , ma in A ci vuole altro....

 

I catenacciari come lui e brini sono la rovina dei giovani , la castrazione dell'espressione individuale per favorire il difensivismo esasperato...

 

Ma sù......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.