Vai al contenuto
bartolelli

GRAZIE IMMENSO CAPOZUCCA (topic serio)

Messaggi raccomandati

FRICK (VOLUTO DA CAPOZUCCA) ANCORA UNA VOLTA SEGNA E BERNI (GRANDE SCOPERTA DI CAPOZUCCA) CONSERVA.

IL RESTO: LA SOLITA SCHIFEZZA.

GRAZIE CAPOZ. TERNI TI RINGRAZIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

olè bartolè anche te hai deciso de rinfocà bene lu forum sta settimana :lol: :lol:anche se off topic io ce metterebbe pure quel gran signore de zampagna che ha palesemente mannato affanculo il suo allenatore dopo il cambio....ahhhhhhhhh uomo incompreso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedrai...sto topic e quello de purinum raggiuneranno picchi altissimi....:lol: già me vedo angelooo imbufalito :lol:

432750[/snapback]

Ce sta poco da ride...... :ph34r::ph34r::ph34r:

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedo pochi ringraziamenti a Capozucca!

Grazie anche per Frara

432779[/snapback]

Non dimenticare i giusti tributi a CAPOZ pure per Jimenez!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io personalmente odio Capozzucca profondamente

432718[/snapback]

 

tu non hai capito lo spirito del topicche...

 

è evidente che non te rendi conto che Capozza c'ha fatto anche guadagna' li sordi della cessione de Migliaccio e quelli eventuali della cessione di D'Astolfo e Fanasca...

 

ste cose non le ricorda mai nessuno!!!!!!!!!

 

bravo bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu invece ancora non hai capito che devi fa le inalazioni de spirito!!!!!!!!!

432832[/snapback]

No daje riflettice un tantino che i lati positivi dell'operato di Capozucca li trovi pure tu!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berni

Kharja

Jimenez

Frara

Frick

..........................................Fino ad una settimana fa Migliaccio

 

Se non fosse stato Per quell ' incompetente di Mascella che ha privato la squadra per sei mesi di Frara e Frick ed ha IMPEDITO a Jimenez una corretta preparazione...............6/11 di questa rosa ( Non a caso i più rappresentativi) sono del Capozza.................se non avesse poi MASCELLA provveduto a regalere i difensori e gli attaccanti che avevamo in rosa ( Vd Nicola, Vd. Grava, Vd. Lucchini, Vd. Zampagna).....magari Del capozza erano 7/11 e MAGARI eravamo anche UN TANTINELLO, Ma GIUSTO UNPO' più avanti in classifica...................TIPO PRIMI ed a PUNTEGGIo PIENO:..................MASCELLA VAFFANCULO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Berni

Kharja

Jimenez

Frara

Frick

..........................................Fino ad una settimana fa Migliaccio

 

Se non fosse stato Per quell ' incompetente di Mascella che ha privato la squadra per sei mesi di Frara e Frick ed ha IMPEDITO a Jimenez una corretta preparazione...............6/11 di questa rosa ( Non a caso i più rappresentativi) sono del Capozza.................se non avesse poi MASCELLA provveduto a regalere i difensori e gli attaccanti che avevamo in rosa ( Vd Nicola, Vd. Grava, Vd. Lucchini, Vd. Zampagna).....magari Del capozza erano 7/11 e MAGARI eravamo anche UN TANTINELLO, Ma GIUSTO UNPO' più avanti in classifica...................TIPO PRIMI ed a PUNTEGGIo PIENO:..................MASCELLA VAFFANCULO!!!

432869[/snapback]

 

Ehhh BHe, come si fa a dargli torto stavolta?!?!??! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Berni

Kharja

Jimenez

Frara

Frick

..........................................Fino ad una settimana fa Migliaccio

 

Se non fosse stato Per quell ' incompetente di Mascella che ha privato la squadra per sei mesi di Frara e Frick ed ha IMPEDITO a Jimenez una corretta preparazione...............6/11 di questa rosa ( Non a caso i più rappresentativi) sono del Capozza.................se non avesse poi MASCELLA provveduto a regalere i difensori e gli attaccanti che avevamo in rosa ( Vd Nicola, Vd. Grava, Vd. Lucchini, Vd. Zampagna).....magari Del capozza erano 7/11 e MAGARI eravamo anche UN TANTINELLO, Ma GIUSTO UNPO' più avanti in classifica...................TIPO PRIMI ed a PUNTEGGIo PIENO:..................MASCELLA VAFFANCULO!!!

432869[/snapback]

 

Ehhh BHe, come si fa a dargli torto stavolta?!?!??! B-)

432889[/snapback]

 

A PUNDEGGIO PPPIENO..............MASCELLA VAFFANGULOOOO!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti quelli che hanno scritto su questo topic è tutta gente che sta a "ROSICA" che la Ternana è a 5 punti dalla zona salvezza!Mi dispiace per voi.......fateve DANCULO :dito::dito::dito::dito:

 

N.B.....mi dimenticavo, tutti tranne Respiro e Cesenticerqua! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se aveste avuto comandini subito dopo zampagnone e la difesa fosse stata costruita con un po piu di criterio sareste piu avanti.non si doveva per forza tenere la squadra dell'anno scorso, ma fare un mercato piu mirato si...dai non si puo puntare su max vieri in attacco!!!anche gli struppi totali lo sanno!! :lol: meno male che c'è supermario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capozzucca è stato un mercenario come tutti quelli dell'anno scorso! quando le cose hanno cominciato a bruciare se ne è sciacquato dalle palle! Complimenti de che!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capozzucca è stato un mercenario come tutti quelli dell'anno scorso! quando le cose hanno cominciato a bruciare se ne è sciacquato dalle palle! Complimenti de che!

433051[/snapback]

E io che pensavo che l'avesse cacciato via Mascella su ordine di Fioretti.... che ingenuo che sono....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedo pochi ringraziamenti a Capozucca!

Grazie anche per Frara

432779[/snapback]

Non dimenticare i giusti tributi a CAPOZ pure per Jimenez!!!

432785[/snapback]

 

Lu cileno co Capozzucca non c'entra un beneamato cazzo, ...

 

Jimenez giocava la sua prima partita con la Maglia della primavera rossoverde durante il Viareggio l'anno della retrocessione, ...

 

A sentire i ben informati è stato l'ultimo regalo del Dottore!

 

Comunque a quei tempi Capozzucca era DS del VARESE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a quei tempi Capozzucca era DS del VARESE!

 

 

 

La sua giusta collocazione :lol::lol::lol: A Varese.....aveva Gasbarroni,Fava e Sorrentino (il portiere) e l'han portati tutti a Terni :lol::lol::lol:

 

Hai visto Bartolè.....t'ho rimesso il topic :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque a quei tempi Capozzucca era DS del VARESE!

 

 

 

La sua giusta collocazione :lol:  :lol:  :lol: A Varese.....aveva Gasbarroni,Fava e Sorrentino (il portiere) e l'han portati tutti a Terni :lol:  :lol:  :lol:

 

Hai visto Bartolè.....t'ho rimesso il topic :lol:  :lol:  :lol:

434529[/snapback]

Bhè me sembra che gasbarroni se non è arrivato è solo per madama juve...sorrentino era del Torino...giusto Fava....

Angelooo avoglia ad arrampicarti sugli specchi.....sento il rumore delle tue unghie :lol::lol::lol:

Cmq il tempo ci darà ragione...vedremo quale sarà la carriera da DS del tuo amico..ops...DS...lui non ha mai fatto il DS nella sua carriera :lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque a quei tempi Capozzucca era DS del VARESE!

 

 

 

La sua giusta collocazione :lol:  :lol:  :lol: A Varese.....aveva Gasbarroni,Fava e Sorrentino (il portiere) e l'han portati tutti a Terni :lol:  :lol:  :lol:

 

Hai visto Bartolè.....t'ho rimesso il topic :lol:  :lol:  :lol:

434529[/snapback]

C'ha ragione Bartolelli..... Inchinati alla verità! :P

Ormai non puoi far altro che ammettere di aver avuto torto!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol:

 

Aver torto.....ma torto di che?????E daje che con i soldi di Agarini (quando li poteva spendere ) e di Preziosi.....il DS lo può fare anche DJ Lorenzo :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho apprezzato pure il fatto che s'è presentato in chiesa

in occasione del funerale del Presidente, pensatece perchè

non è una cazzata, li ho visto che sto cristiano li valori ce l'ha.

Poi per carità... avrà fatto delle bastardate ma ragazzi... .....

...ricordateve sempre che è del mondo del calcio che stiamo

parlando. Ho un bel ricordo sia di lui che di Borea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho apprezzato pure il fatto che s'è presentato in chiesa

in occasione del funerale del Presidente, pensatece perchè

non è una cazzata, li ho visto che sto cristiano li valori ce l'ha.

Poi per carità... avrà fatto delle bastardate ma ragazzi... .....

...ricordateve sempre che è del mondo del calcio che stiamo

parlando. Ho un bel ricordo sia di lui che di Borea.

435460[/snapback]

Io l'ho conosciuto personalmente... Come tecnico si può discutere quanto volete, è pure un po soggettivo il giudizio, ma come persona io la definisco encomiabile e squisita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me capozzucca ha potuto lavorare in un momento in cui la società andava a gonfie vele, c'erano soldi da spendere e lo stadio era pieno......lu poro mascellone invece è arrivato nel momento peggiore dello scorso campionato (passaggio di "mano" gestione agarini- gestione fioretti) e la baracca barcollava de brutto.....poi questa estate con un budget ridicolo ha dovuto fa li numeri (sbagliando quasi tutto) e i risultati si stanno vedendo....non voglio giustificare mascella ma bisogna valutare bene tutte e due le situazioni in cui i due ds hanno operato prima di criticare.

 

 

resta il fatto che anche io ringrazio il mitico capozza! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:

 

Aver torto.....ma torto di che?????E daje che con i soldi di Agarini (quando li poteva spendere ) e di Preziosi.....il DS lo può fare anche DJ Lorenzo :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

434960[/snapback]

 

infatti con i soldi l'anno scorso preziosi si è salvato all'ultima giornata e l'anno prima è retrocesso..!!! :D:D:D angelooo...ma quanto rosichi????? ti ho detto che ti fa male al fegato.... :D

 

soldi=vittorie non è un binomio perfetto (vedi inter)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.