Vai al contenuto
SPADA

Tosatti bandieruola

Messaggi raccomandati

Dopo l'ennesimo pareggio dell'Inter mi pare nell'occasione con il Bologna.. il sopra citato Tosatti si permise in diretta di attaccare come non mai l'allenatore Mancini, definendolo un arrogante ed un'incapace...

La cosa sorprendente è stata che a 90° minuto non si era mai visto un "commentatore" andarci giù così duramente nei confronti di un adetto ai lavori..

Ieri torna sui suoi passi elogiando come un luminare il Mancio....

Che tristezza....e poi non faccio bene a non guardà nessuna trasmissione sportiva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai bene a non guardare le trasmissioni sportive (che poi è un termine fuori luogo, visto che si parla solo di calcio, gli altri sport neanche esistono per loro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

generalizzare è sempre sbagliato, ma allo stesso tempo sono stufo di sentire dalle stesse persone un giorno una cosa e il giorno dopo un'altra...

La coerenza è una virtù in via di estinzione ma almeno cercate di mascherarla e non pensate che tutti quanti siano dei perfetti imbecilli senza memoria...

Per quanto se ne dica, SKY è un'emittente (Altafini a parte) decisamente più professionale e coerente a dispetto della monnezza di Controcampo, 90° minuto, Domenica sportiva e processo di Biscardi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
generalizzare è sempre sbagliato, ma allo stesso tempo sono stufo di sentire dalle stesse persone un giorno una cosa e il giorno dopo un'altra...

La coerenza è una virtù in via di estinzione ma almeno cercate di mascherarla e non pensate che tutti quanti siano dei perfetti imbecilli senza memoria...

Per quanto se ne dica, SKY è un'emittente (Altafini a parte) decisamente più professionale e coerente a dispetto della monnezza di Controcampo, 90° minuto, Domenica sportiva e processo di Biscardi...

433141[/snapback]

lo fanno anche tanti utenti del forum a cambiar idea su tutto....... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo l'ennesimo pareggio dell'Inter mi pare nell'occasione con il Bologna.. il sopra citato Tosatti si permise in diretta di attaccare come non mai l'allenatore Mancini, definendolo un arrogante ed un'incapace...

La cosa sorprendente è stata che a 90° minuto non si era mai visto un "commentatore" andarci giù così duramente nei confronti di un adetto ai lavori..

Ieri torna sui suoi passi elogiando come un luminare il Mancio....

Che tristezza....e poi non faccio bene a non guardà nessuna trasmissione sportiva?

433121[/snapback]

 

il bello è che sarebbe ganzo legge il pezzo che aveva scritto e che poi ha dovuto cambià in 5 minuti: mancini spastico e via dicendo, secondo me i tre gol dell'inter ieri hanno mannato in paranoia tanti professionisti tipo "capretta" cucci e via dicendo, che non vedevano l'ora di saprà di nuovo a zero su mancini (come se fosse colpa sua che una squadra che fa 18 tiri a tre nello specchio della porta perde 2-0 con una squadra de catenacciari pezzi di merda (notare la sositutizione di flachi con carrozzieri ad un minuto dalla fine, paura eh?). che goduria vedè quesi settemila pezzi di merda in trasferta pijassela in culo, na volta tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo ancora un tale professor Scoglio che, all'arrivo di Capello ad allenare il Milan, si vergognò di far parte della categoria degli allenatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo l'ennesimo pareggio dell'Inter mi pare nell'occasione con il Bologna.. il sopra citato Tosatti si permise in diretta di attaccare come non mai l'allenatore Mancini, definendolo un arrogante ed un'incapace...

La cosa sorprendente è stata che a 90° minuto non si era mai visto un "commentatore" andarci giù così duramente nei confronti di un adetto ai lavori..

Ieri torna sui suoi passi elogiando come un luminare il Mancio....

Che tristezza....e poi non faccio bene a non guardà nessuna trasmissione sportiva?

433121[/snapback]

Ma veramente!!!!! No, perchè ieri non ho visto 90° minuto, ma ricordo perfettamente quella puntata in cui attaccò in maniera invereconda Mancini e il suo gioco, definendolo un poveretto e un incapace....mi ricordo che la disquisizione durò 4 o 5 minuti e ne seguirono gli sguardi imbarazzati della Ferrari e di Longhi (come per di' "ma che cazzo ja fatto Mancini a questo?").

Ma davvero s'è rimangiato tutto????

Roba da matti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me Tosatti sta discretamente sulle palle.

 

però bisogna anche dire che quando fece quella invettiva contro Mancini (molto esagerata è chiaro, sembrava quasi fosse un tifoso imbufalito dell'Inter) l'Inter stava veramente a cartoni e non aveva alcuna scusante.

 

se ora (non ho visto la puntata) è tornato sui suoi passi è soltanto da ammirare come gesto. deve ammettere che Mancini ha saputo riaddrizzare una situazione drammatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto è che questo maialone chiamato tosatti dice una cosa e poi si contraddice la puntata dopo, è convintissimo prima(tipo crespo finito) si ricrede poi(crespo ha cominciato a segnare assai).

e mo basta con questo qui.ogni volta parla mezz'ora di cazzate con quella faccia di minkia e il fare da esperto di sta ciolla.

vattene a fare in culo porco!!!sei come gaucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi fondamentalmente Tosatti (opinionista) si lancia in discorsi che, come ovvio, conosciamo tutti.

 

praticamente il suo ruolo è quello di commentare la classifica e dire cose scontate che non c'è alcun bisogno dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tosatti è ridicolo. Non ho mai capito in base a che gli venga permesso di commentare qualcosa. Io non l'ho mai sentito dire una cosa giusta [a parte ovviamente quando si affida ai numeri, tipo erano 5 partite che xxx non vinceva, erano 12 anni che x non pareggiava con y]. E poi mi chiedo, ma quando si rivede, non nota che le spalle ce l'ha all'altezza delle recchie? Non capisce che c'è qualcosa che non va?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
generalizzare è sempre sbagliato, ma allo stesso tempo sono stufo di sentire dalle stesse persone un giorno una cosa e il giorno dopo un'altra...

La coerenza è una virtù in via di estinzione ma almeno cercate di mascherarla e non pensate che tutti quanti siano dei perfetti imbecilli senza memoria...

Per quanto se ne dica, SKY è un'emittente (Altafini a parte) decisamente più professionale e coerente a dispetto della monnezza di Controcampo, 90° minuto, Domenica sportiva e processo di Biscardi...

433141[/snapback]

lo fanno anche tanti utenti del forum a cambiar idea su tutto....... ;)

433184[/snapback]

Per me Capozucca è sempre un grande.

Altro che Mascella. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che c'hai la coda di paja???? :lol:  :lol:  :lol:  ;)

 

infatti su Mascella e Capozucca tu sei stato sempre coerente :lol:  :lol:  ;)

433379[/snapback]

Intanto ieri t'avemo fatto lo scherzetto e tu ce si cascato :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tosatti è ridicolo. Non ho mai capito in base a che gli venga permesso di commentare qualcosa. Io non l'ho mai sentito dire una cosa giusta [a parte ovviamente quando si affida ai numeri, tipo erano 5 partite che xxx non vinceva, erano 12 anni che x non pareggiava con y]. E poi mi chiedo, ma quando si rivede, non nota che le spalle ce l'ha all'altezza delle recchie? Non capisce che c'è qualcosa che non va?

433372[/snapback]

L'unico "merito" giornalistico che si ricordi di un mediocre come Tosatti è quello di essere il figlio di un Tosatti giornalista sportivo morto nell'incidente aereo di Superga del GRANDE TORO.

 

Per il resto, niente a che vedere con i grandi di una volta, tipo Beppe Viola, Gianni Brera, Sandro Ciotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che c'hai la coda di paja???? :lol:  :lol:  :lol:  ;)

 

infatti su Mascella e Capozucca tu sei stato sempre coerente :lol:  :lol:  ;)

433379[/snapback]

Intanto ieri t'avemo fatto lo scherzetto e tu ce si cascato :lol:

433382[/snapback]

scherzetto :blink::blink: , quale scherzetto?????? :unsure::unsure:

 

poi se mi devi fa i scherzetti fammeli durante la settimana, che se me scrivi di sabato e di domenica non te li posso leggere..... :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tosatti è ridicolo. Non ho mai capito in base a che gli venga permesso di commentare qualcosa. Io non l'ho mai sentito dire una cosa giusta [a parte ovviamente quando si affida ai numeri, tipo erano 5 partite che xxx non vinceva, erano 12 anni che x non pareggiava con y]. E poi mi chiedo, ma quando si rivede, non nota che le spalle ce l'ha all'altezza delle recchie? Non capisce che c'è qualcosa che non va?

433372[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi mi chiedo, ma quando si rivede, non nota che le spalle ce l'ha all'altezza delle recchie? Non capisce che c'è qualcosa che non va? (Male, 10/1/2005)

 

tosatti2.jpg

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che c'hai la coda di paja???? :lol:  :lol:  :lol:  ;)

 

infatti su Mascella e Capozucca tu sei stato sempre coerente :lol:  :lol:  ;)

433379[/snapback]

Intanto ieri t'avemo fatto lo scherzetto e tu ce si cascato :lol:

433382[/snapback]

scherzetto :blink::blink: , quale scherzetto?????? :unsure::unsure:

 

poi se mi devi fa i scherzetti fammeli durante la settimana, che se me scrivi di sabato e di domenica non te li posso leggere..... :lol::lol::lol:;)

433394[/snapback]

Niente avevo aperto un topic provocatorio su Capozucca, invitando gli utenti a partecipare per farti incazzare.

Ovviamente il topic in cui invitavo gli utenti ad esaltare Capozucca per scatenare a tua reazione e' stato cancellato la sera.

Tu puntualmente, stamattina, sei intervenuto incazzandoti :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che c'hai la coda di paja???? :lol:  :lol:  :lol:  ;)

 

infatti su Mascella e Capozucca tu sei stato sempre coerente :lol:  :lol:  ;)

433379[/snapback]

Intanto ieri t'avemo fatto lo scherzetto e tu ce si cascato :lol:

433382[/snapback]

scherzetto :blink::blink: , quale scherzetto?????? :unsure::unsure:

 

poi se mi devi fa i scherzetti fammeli durante la settimana, che se me scrivi di sabato e di domenica non te li posso leggere..... :lol::lol::lol:;)

433394[/snapback]

Niente avevo aperto un topic provocatorio su Capozucca, invitando gli utenti a partecipare per farti incazzare.

Ovviamente il topic in cui invitavo gli utenti ad esaltare Capozucca per scatenare a tua reazione e' stato cancellato la sera.

Tu puntualmente, stamattina, sei intervenuto incazzandoti :lol::lol:

433701[/snapback]

ma allora.....tu non sei una vedovella di Capozucca????? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.