Vai al contenuto
ENPA Terni

'AMORE SENZA LIMITI

Messaggi raccomandati

Qualche settimana fa è stato segnalato nei pressi di Taizzano di Narni un gattino che trascinava una zampa spezzata. Le volontarie dell'ENPA di Narni sono riuscite a catturarlo e a portarlo dal veterinario che ha dovuto amputare la zampa ferita. Ora la bestiola sta bene ma non può essere immessa nella colonia di origine perchè non riuscirebbe a sopravvivere. Cerchiamo una persona veramente generosa e sensibile che lo adotti: il gatto ha circa un anno, è maschio sterilizzato, è nero ed è affettuosissimo .Certo sarebbe più facile proporre l'adozione di un persiano blu-crema ma...non solo i belli hanno bisogno d'amore, anzi!.... Chi è disposto a fare questa bellissima..."pazzia", contatti la sede ENPA di Terni al N T. 0744/421738.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi volesse avere maggiori informazioni può contattare ENPA Terni oppure me sul forum, ovviamente, su questo topic o anche in privato.

 

Grazie a chiunque vorrà fare questo bel gesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta ho avuto per qualche tempo un gatto atassico (non ricordo come si dice), cioè era nato male e non gli funzionava bene il cervelletto così che tutti i suoi movimenti erano spaventosamente come quelli di un ubriaco. si cappottava, sbatteva la testa per terra... poverino! :(

 

aveva un paio di mesi e l'ho trovato qualche anno fa, randagio, nel giardino di casa mia (dove spesso capita che ne abbandonano qualcuno piccolo che devo tenermi io - e vaccinare e li tratto benissimo perché amo i gatti - dal momento che mi è stato detto che ora sono tutti sterilizzati quelli adulti del quartiere...).

poi sono riuscito ad affidarlo ad una signora gentilissima che ne ha molti di gatti e che lavora come volontaria per l'ENPA e mi ha detto la scorsa estate che era ancora vivo! sono contento! :)

 

ho un giardino in pieno centro e capita che qualcuno me li abbandona dentro casa mia quando hanno appena un mese...

nelle ultime estati mi sono trovato a sfamare, vaccinare e accudire più mici ai quali però ho sempre dovuto trovare un'altra sistemazione (sincerandomi che fosse gente che li avrebbe trattati benissimo) dal momento che casa mia è spaventosamente inadeguata (abito al mezzanino e appena saltano fuori dalla finestra rischiano di finire sotto la prima macchina che capita e ho delle scale ripide che dividono la casa in due parti).

 

ho già dei gatti a Piediluco che sono praticamente autonomi ma qui a Terni non ho mai potuto avere un animale, cane o gatto che sia, ed ora mi troverò anche ad andare fuori-Terni per cui rimando l'occasione ad un prossimo futuro. :(

 

comunque riporto su il topic. perché non lo mettete in evidenza?

spero che qualcuno prenda il micio e gli voglia tanto bene.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi sono riuscito ad affidarlo ad una signora gentilissima che ne ha molti di gatti e che lavora come volontaria per l'ENPA e mi ha detto la scorsa estate che era ancora vivo! sono contento! :)

 

435799[/snapback]

 

Aghy, sono quelle bugìe che si dicono ai bambini.

Quel micino è morto da tempo. Vittima casuale di una rapina (alla Carit di via Oberdan) di cui Bambacione sembra sia stato protagonista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi sono riuscito ad affidarlo ad una signora gentilissima che ne ha molti di gatti e che lavora come volontaria per l'ENPA e mi ha detto la scorsa estate che era ancora vivo! sono contento! :)

 

435799[/snapback]

 

Aghy, sono quelle bugìe che si dicono ai bambini.

Quel micino è morto da tempo. Vittima casuale di una rapina (alla Carit di via Oberdan) di cui Bambacione sembra sia stato protagonista.

437386[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol: saluti al Bambax!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi che lo avete messo in evidenza, io c'ho un gatto che dopo che me l'hanno messo sotto ha xso 1 occhio si fratturò la mascella in 3 parti e ora, credo dovuta alla botta, non ci sente quasi più, ma invece di come mi hanno detto molti: tu si matto!!! l'ho preso e portato dal veterinario c'ho speso mezzo milione e l'ho fatto operare alla faccia di chi mi diceva di sopprimerlo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi pare un bellissimo esempio di quanto possa essere forte l'amore per un animale. Complimenti, veramente.

 

Cmq il gattino del topic è stato preso da una famiglia di Perugia.

441670[/snapback]

 

sono contento! una gran bella notizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me me piaciono i cani....

 

 

 

i gatti stanno bene da barmic.... in soggiorno, in camera, in cucina :D

 

apparte scherzi.... a breve me prendero' un cane (al quale insegnero' tecniche di combattimento contro i gatti... :lol: ). Suggerimenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suggerimento: prendilo al canile, ci sono tanti begli animali che qualche figlio di troia abbandona per strada...

per la razza è solo questione di gusti,anche se di solito più so grossi più so "onerosi" da gestire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Suggerimento: prendilo al canile, ci sono tanti begli animali che qualche figlio di troia abbandona per strada...

per la razza è solo questione di gusti,anche se di solito più so grossi più so "onerosi" da gestire.

442918[/snapback]

 

De pijallo al canile è ovvio ;) già c'avevo pensato

 

solo che voglio un cane-cane non un cane-topo

 

che non sbavi troppo possibilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa estate, dopo aver ricevuto varie segnalazioni, noi dell'enpa siamo andate vicino Fornole dove abbiamo trovato Leo, un cane di taglia medio-grande, legato con una catena che pesava più di lui, affamato e assetato ( i cari padroni gli davano da mangiare le cotiche salate del prosciutto!!)-L'abbiamo portato a Mpnte Argento ed è in attesa di trovare un padrone. Il cane è molto bello e buono ma si adatta male alla vita del canile. Perchè non vai a vederlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Suggerimento: prendilo al canile, ci sono tanti begli animali che qualche figlio di troia abbandona per strada...

per la razza è solo questione di gusti,anche se di solito più so grossi più so "onerosi" da gestire.

442918[/snapback]

 

De pijallo al canile è ovvio ;) già c'avevo pensato

 

solo che voglio un cane-cane non un cane-topo

 

che non sbavi troppo possibilmente

442921[/snapback]

 

 

kabù, quando ti pare me lo dici e vieni su. Intanto posso dirti che c'è DIANA, un terranova bellissimo e buonissimo che poverina passa tutto il tempo dentro la cuccia perchè, secondo me, soffre tanto la mancanza di una persona vicino.

Te li faccio vedere tutti, poi scegli quello che ti pare.

sono dolcissimi.

considera che io lavoro su da soli dieci giorni e già ho i miei "preferiti". Sto vivendo una delle piu belle esperienze della mia vita.

 

PS: alla puzza di merda ci si abitua subito :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io adoro i gatti, ne ho 3 ed uno di questi vive praticamente in simbiosi con me...si chiama Homer  :lol:

 

Ecchilo qui

442564[/snapback]

 

 

METTILO VIA, CHE QUì PER UN PO' è PIENO DE VICENTINI!!!!!!

 

IO ADORO TUTTI GLI ANIMALI, ED HO LETTO SOLO ORA IL TOPIC, ALTRIMENTI ME ACCOLLAVO PURE STO MICIO A 3 CILINDRI!!

FACCIAMO PIU' SPESSO INIZIATIVE COSì!!!!

VI RICPRDATE AD ESEMPIO "OPERAZIONE CROCCHETTA"?'BY MAGIC1???????ABBIAMO VINTO PARECCHI SACCHI PER MONTEARGENTO!!!! DAJE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Suggerimento: prendilo al canile, ci sono tanti begli animali che qualche figlio di troia abbandona per strada...

per la razza è solo questione di gusti,anche se di solito più so grossi più so "onerosi" da gestire.

442918[/snapback]

 

De pijallo al canile è ovvio ;) già c'avevo pensato

 

solo che voglio un cane-cane non un cane-topo

 

che non sbavi troppo possibilmente

442921[/snapback]

 

 

kabù, quando ti pare me lo dici e vieni su. Intanto posso dirti che c'è DIANA, un terranova bellissimo e buonissimo che poverina passa tutto il tempo dentro la cuccia perchè, secondo me, soffre tanto la mancanza di una persona vicino.

Te li faccio vedere tutti, poi scegli quello che ti pare.

sono dolcissimi.

considera che io lavoro su da soli dieci giorni e già ho i miei "preferiti". Sto vivendo una delle piu belle esperienze della mia vita.

 

PS: alla puzza di merda ci si abitua subito :lol::lol::lol::lol::lol:

443514[/snapback]

 

 

dove stai???io ne ho presi 3 di cani a colleluna!

pensate che io pensavo che fossero tutti bastardini, ma 2 erano di pura razza,

un huskje e un abruzzese!!

è assurdo comprarli, che poi vengono ordinati dall'estero e ne arrivano morti e malati piu' della meta'!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.