Vai al contenuto
gidi

Arvoglio lu derby !!!!!!

Messaggi raccomandati

io non ha mai visto un derby in quel di pg...solo in casa ma ero talmente piccola che neanche me lo ricordo(a parte l'ultima coppa italia...che non è la stessa cosa).....VOGLIO IL DERBYYYYYYY!!! :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nostalgia, nostalgia, canaglia.................., che ti prende proprio quando non vuoi..........., ti ritrovi con un cuore di paglia.................... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dico che quelle due immagini del Curi le ho viste dalla tribuna; ero arrivato tardi e non ho trovato posto. Al gol di Borrello me sò gustato uno spettacolo che ancora mi fa venire i brividi!! Fantastica la coreografia anche perchè le bandierine ce l'avevano proprio tutti e il materiale (scusate se faccio il pignolo) non era quella cagata di materiale lucido che non se vede un cazzo e che in curva est hanno usato ultimamente. Faccio un appello agli ultrà: le tessere o ancora meglio le bandierine devono essere di materiale opaco (stoffa?) e il verde deve essere più brillante (con una punta di giallo) chiedo troppo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il derby a cui ti riferisci è un altro, quello dell'89-90 finito 1a1 (borrello-di nicola): i freak si presentarono con il cazzo gigantesco

 

le foto qui sopra si riferiscono al derby del 90-91 finito 0-0 col rigore sbagliato da fermanelli proprio sotto la sud ternana

 

in entrambi i derby, cmq grandi coreografie

post-2-1047747186.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il derby a cui ti riferisci è un altro, quello dell'89-90 finito 1a1 (borrello-di nicola): i freak si presentarono con il cazzo gigantesco.....

cerco quella foto con lu sbardozzo gigantesco a pg......qualcuno ce l'ha??.....è FANTASTICA !!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci....sò un pò frocio x le fere !!! :D....grazie!

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest' anno di derby ne facciamo 3 perchè in coppa italia i gironi vanno compilati a secondo delle distanze geografiche potrbbe essere benissimo

ternana

perugia

viterbese

pescara o cesena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte quelli del 1999, di Coppa Italia, ho visto più o meno gli ultimi 4-5 derby...

 

avevo dai 10 ai 12 anni e me li ricordo come fosse ieri!!!

 

le ultime 2 trasferte a Perugia le vincemmo!

 

anche l'ultimo derby di campionato giocato a Terni (8 Marzo 1992) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non abbiamo più fatto il derby la colpa non è la nostra....che avete fatto tutto sto tempo?

 

su su che st'anno se rifà....forse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non abbiamo più fatto il derby la colpa non è la nostra....che avete fatto tutto sto tempo?

 

su su che  st'anno se rifà....forse...

noi siamo tanto contenti di rifare il derby,voi no?

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non abbiamo più fatto il derby la colpa non è la nostra....che avete fatto tutto sto tempo?

 

su su che  st'anno se rifà....forse...

noi siamo tanto contenti di rifare il derby,voi no?

onestamente parlando, ....il derby me attira pure a me, che comunque preferirei non essere ripescato, anche se purtroppo era gia tutto deciso a tavolino, quindi credo che noi tifosi abbiamo poco da fare...

 

se poi la tua frase è volutamente ironica sottointendendo dell'altro ti rispondo che personalemnte parlando per me è e rimane pur sempre una partita di calcio ....

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
co' 'ste foto..............me vene da piagne....................

 

(tra parentesi......speramo che non li ripescano)  :unsure:  <_<  <_< 

 

 

:cry:  :cry:

speriamo davvero che non ci ripescano...ma purtroppo il tutto dipende dai giochi di potere che hanno voluto questo spareggio farsa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
personalemnte parlando  per me è e rimane pur sempre una partita di calcio ....

penso che per molti ternani non sia solo questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
già l'ho detto a mamma.... io a Perugia ci sarò!!!!

saremo proprio tanti!!! indipendentemente da tutto il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.