Vai al contenuto
gidi

Arvoglio lu derby !!!!!!

Messaggi raccomandati

:fumo::fumo::fumo::fumo::fumo:

 

 

E' morto curi

che gli è successo

l'è preso un colpo

al pian di Massian

al funerale l'accompagnarono

4 conigli e 2 frocion :dj::dj::dj::dj:

 

 

come diceva dopo.....giuro che non me la ricordo :fischia::fischia::fischia:

 

 

non bannatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :(

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sto su rossoverdi.com :lol::lol:

 

comunque....non me la ricordo veramente.....come diceva????? :corda::corda::corda:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL LUNEDI' CHE GIOIA GROSSA

PULIRSI IL ..BIP.. (sennò me bannate ;) )CO LA SCIARPA BIANCOROSSA

E RAVANELLI

E COLAUTTI

LA CURVA NORD SCAPPANO TUTTI

E GRIFO ..bip

E GRIFO ..BIP..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Striscione in curva EST dal penultimo derby di coppa italia finito putroppo 2 a 1 per l'innominabile :

STATE INGRIFATI ? APARECCHIATE LU CULO CHE ARRIVA LA CARNE !

Poeti del sublime....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
De Ruggero se chiamava quello che comprammo dal Bari? me sembra de si, ...

Si, Angelo Deruggiero.

Per Aghy non c'ho parole, se te sbagli sui derby te mancano le basi cazzo!!! ;)

OK grazie per la conferma, ...

 

 

Tra le tante foto sono anni che ne vado cercando una in particolare:

 

8-3-92

la foto della corepografia fatta alla nord quando tirammo su le lettere e per magia comparve :

«GAUCCI: TERNI TI VOMITA ADDOSSO » (me pare?!?!)

 

Chi se l'artrova?

 

ARCACCIATELA VE PREGO!

 

P.S. se poi qualcuno c'avesse anche foto con tutti i fumogeni e torce accesi (quanti cazzo erano!) potrebbe mettela su lu forum

Per le altre foto vai QUI'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, sono un ragazzo di Tivoli tifoso della squadra della sua città.

Ho una carissima amica di Terni dove ultimamente sono venuto spesso.

Per ricambiare il fatto che lei (tifosissima della Ternana) è venuta più di una volta a vedere le partite della Tivoli la porterò, insieme ad un altro mio amico a vedere il derby con il Perugia nella vostra curva (sempre che troveremo i biglietti).

Poichè ci piacerebbe inaugurare un' amicizia con la vostra città volevo chiedervi se vi infastidirebbe il fatto che, eventualmente, dovessimo portare lo striscione del nostro gruppo di tifosi della Tivoli, Brigate amarantoblù............

Fatemi sapere.....noi comunque vada verremo a tifare Ternana.......

Ciao a tutti

Daniele

post-2-1097661553.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOn sarò io che posso dirti si o no...ma penso che prima di mettere qualsiasi striscione al liberati che non sia nostro ci deve essere un amicizia consolidata e basata su amicizia di curva e non...

Comunque alla est credo sia impossibile per la nord non so...ti risponderanno gli amici dell arduno qui..

Comunque bravo che tifi le fere....in umbria solo noi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA PIKKIA TERNANA.......chissà perchè m'è venuto in mente lu topic de bartolelli sulla terni cosmopolita settembrina e ottobrina......

 

cmq, tornando a noi, con tutta franchezza credo che alla est non sia possibile per due motivi: in primis perchè non si appendono striscioni almeno fino a giugno; poi perchè, come ha detto bene Paolo Doto, per appendere uno striscione di un'altra tifoseria non basta conoscere una ragazza che probabilmente nemmeno fa parte del gruppo.

Naturalmente io non rispondo a titolo della curva est, è solo una mia opinione.

Cmq sia venite!!!! Ne vedrete delle belle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente verremo, biglietti permettendo.

Non vi preoccupate per lo striscione, se sono venuto a chiedere è proprio perchè so come funzionano queste cose negli stadi.

Noi eventualmente lo portiamo poi se non si può appendere per noi non cambia nulla.

Se vengo a tifare Ternana oltre che per l' amicizia con la vostra concittadina è perchè mi piace molto la vostra città che ho molto in simpatia anche per le evidenti somiglianze tra i nostri dialetti.

Inoltre personalmente odio il calcio di Sky, della Juve del Milan e dell' Inter e quindi tifare Tivoli e, ad una dimensione più grande Ternana è un modo per combatterlo quindi comunque sosterrei voi e non i Perugini di Gaucci.

In quanto alle differenze tra curva est e nord non conosco così bene la vostra situazione quindi se me la spiegate è cosa gradita....

Salve a tutti e buon proseguimento per il campionato

Daniele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che le differenze non ci sono ...o meglio ci sono ma non così grandi...

La est è il cuore del tifo a Terni...c'è da più di 25 anni è li il tifo organizzato, la est inoltre ha una colorazione decisamente rossa ma ne fanno parte anche ragazzi che come me non sono di quella fazione...ma che tifano i propri colori e si sentono Freak Brothers da sempre.

la nord è la curva più "goliardica", dove si ritrovano tutti i ragazzi che non vanno alla est per duemila motivi ma che non la disprezzano,...magari la pensano diversamente per la politica e non vogliono sentire i cori di matrice politica...ma che rispettano quel modo di tifare che è anch' esso una caratteristica della nostra città e della nostra tifoseria.

La nord nacque nei primi anni novanta quando ragazzi della est dissentendo da alcune decisioni della curva se ne andarono e da li è continuato fino ai nostri giorni con molti ragazzi alcuni dei quali scrivono in questa sezione...

tutti però siamo uniti in trasferta e in casa dall amore per le Fere e tutti tifeemo contro perugia...

Una chicca ...i freak brothers agli inizi due o tre partite erano alla nord...

comunque sei il benvenuto quale tifoso delle fere fuori città...

Modificato da Paolo Doto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie della risposta, una cosa però non capisco, fisicamente quale è la curva nord e quale la est.

Sono stato di recente nel vostro stadio a vedere degli allenamenti della Ternana e ho visto che l' unica curva completa è quella dove c' è il settore ospiti mentre in quella dall' altro capo del campo manca parzialmente la tribuna.

Quindi, rispetto al settore ospiti come si collocano la est e la nord?

Ciao e grazie

Dan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, se sei nel settore ospiti la nord è quella accanto a te sulla tua sinistra, la est dall'atra parte del campo sempre a sinistra. non sò se mi sono spiegata è che siamo gli unici credo ad avere uno stadio con quattro curve! :blink::D

 

ciao! :rolleyes:

 

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Augustarello, ma dove l'hai presa quella foto??? Ma che partita era??? Ma sei sicuro che è la ternana??? Mamma mia!!!!! Ma che c'hanno fatto i Mondiali a Terni???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje che il derby s'avvicina, s'affilano le lame, la furia del commando ultrà presto si scatenerà!!

 

i PERUGINI scappano gridando per le vie della città o mamma mamma mia ce vojono ammazzà :dj::dj::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la foto dovrebbe risalire al 2ndo anno di SERIE A (1974-'75)

 

la San Martino era già stata costruita.

non c'erano alberi (!!!) da nessuna parte,

i palazzi erano un terzo di oggi,

non c'erano gli impianti con la piscina dello stadio,

il campo dell'antistadio era IN ERBA (!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per DAN  :D

sta foto è una scansione di una cartolina che mandai a lu poro tomasmilian quando attivarono il sito ufficiale della società....... la partita dovrebbe esse quel ternana-roma famoso co quasi 40mila cristiani....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per DAN  :D

sta foto è una scansione di una cartolina che mandai a lu poro tomasmilian quando attivarono il sito ufficiale della società....... la partita dovrebbe esse quel ternana-roma famoso co quasi 40mila cristiani....

infatti se non ricordo male mi pare di averla scaricata proprio da ternanacalcio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate non vorrei rompervi ancora ma me lo fate sapere quando saranno in vendita i biglietti del derby?

Dan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.