Vai al contenuto
AR1

ZEMAN torna all'attacco

Messaggi raccomandati

Lecce, 14:47

Calcio, Zeman: ingiusta partecipazione Parma a campionato

 

Nuova picconata al calcio italiano da parte di Zdenek Zeman. "Credo che sia ingiusta la partecipazione del Parma a questo campionato", ha detto il tecnico boemo. "Ci sono società - ha detto Zeman - che sono retrocesse ma che hanno cercato di stare nelle regole e altre che invece le regole non le hanno rispettate e possono continuare. Non dico che il campionato sia falsato - ha concluso Zeman - ma solo che la partecipazione della squadra emiliana al campionato è ingiusta, perchè, mentre qualcuno osserva le regole e poi paga perchè non ci arriva, per altri non è così". (12/01/2005) (Spr)

 

Per me ha ragione sacrosanta! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oddio, mesà che s'è scordato pure de Lazio e Roma.........

435291[/snapback]

 

Nella sostanza sono d'accordo con Te ma nella forma no.

 

Lazio e Roma hanno debiti colossali ma se hanno le fideiussioni bancarie di CAPITALIA S.p.A. a termini di regolamento FIGC sono meritevoli di iscrizione.

 

Il Parma di fatto ha beneficiato di una procedura concorsuale quale ramo d'azienda della PARMALAT Group ammessa all'Amministrazione Straordinaria delle Grandi Imprese in Crisi con Decreto Marzano.

 

tecnicamente avrebbe dovuto seguire le sorti di altre società, tutto qui. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oddio, mesà che s'è scordato pure de Lazio e Roma.........

435291[/snapback]

 

Nella sostanza sono d'accordo con Te ma nella forma no.

 

Lazio e Roma hanno debiti colossali ma se hanno le fideiussioni bancarie di CAPITALIA S.p.A. a termini di regolamento FIGC sono meritevoli di iscrizione.

 

Il Parma di fatto ha beneficiato di una procedura concorsuale quale ramo d'azienda della PARMALAT Group ammessa all'Amministrazione Straordinaria delle Grandi Imprese in Crisi con Decreto Marzano.

 

tecnicamente avrebbe dovuto seguire le sorti di altre società, tutto qui. ;)

435323[/snapback]

 

Scusa, famme capì: ma a parte li debiti colossali,non c'era stato un problema di fidejussioni fasulle, di passaporti falsi, di liberatorie cucì cucì, etc.?????? ;)

Alla fine mesà che lu meglio era quillu mungu de Cecchi Gori...... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà 2 anni che io dico sta cosa, e nessuno mi vuole ascoltare!!! :angry:

 

I ducali hanno un buco nel bilancio di 180 milioni di €, e stanno ancora in A. Per la cronaca, noi per molto meno siamo scesi in C2. Che calcio di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà 2 anni che io dico sta cosa, e nessuno mi vuole ascoltare!!! :angry:

 

I ducali hanno un buco nel bilancio di 180 milioni di €, e stanno ancora in A. Per la cronaca, noi per molto meno siamo scesi in C2. Che calcio di merda

435335[/snapback]

 

E' vero, ma per farsi perdonare vi hanno riportato in A in un battibaleno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oddio, mesà che s'è scordato pure de Lazio e Roma.........

435291[/snapback]

 

Nella sostanza sono d'accordo con Te ma nella forma no.

 

Lazio e Roma hanno debiti colossali ma se hanno le fideiussioni bancarie di CAPITALIA S.p.A. a termini di regolamento FIGC sono meritevoli di iscrizione.

 

Il Parma di fatto ha beneficiato di una procedura concorsuale quale ramo d'azienda della PARMALAT Group ammessa all'Amministrazione Straordinaria delle Grandi Imprese in Crisi con Decreto Marzano.

 

tecnicamente avrebbe dovuto seguire le sorti di altre società, tutto qui. ;)

435323[/snapback]

Potrei sbagliare, ma io ricordo che il Parma Calcio non era una società della Parmalat ma una società a se stante, di proprietà dei Tanzi. Quindi non essendo fallita la Società calcistica, la medesima non è mai arrivata ad essere amministrata in via straordinaria con il Dec. Marzano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oddio, mesà che s'è scordato pure de Lazio e Roma.........

435291[/snapback]

 

Nella sostanza sono d'accordo con Te ma nella forma no.

 

Lazio e Roma hanno debiti colossali ma se hanno le fideiussioni bancarie di CAPITALIA S.p.A. a termini di regolamento FIGC sono meritevoli di iscrizione.

 

Il Parma di fatto ha beneficiato di una procedura concorsuale quale ramo d'azienda della PARMALAT Group ammessa all'Amministrazione Straordinaria delle Grandi Imprese in Crisi con Decreto Marzano.

 

tecnicamente avrebbe dovuto seguire le sorti di altre società, tutto qui. ;)

435323[/snapback]

Potrei sbagliare, ma io ricordo che il Parma Calcio non era una società della Parmalat ma una società a se stante, di proprietà dei Tanzi. Quindi non essendo fallita la Società calcistica, la medesima non è mai arrivata ad essere amministrata in via straordinaria con il Dec. Marzano.

435423[/snapback]

 

 

Appunto dico che è uno scandalo:

 

Non faceva formalmente parte del Gruppo Parmalat ma ha goduto lo stesso dei benefici della procedura concorsuale (c.d. Legge Prodi) che notoriamente evita il fallimento.

 

E' proprio qui la stortura del sistema. Non essendo collegata formalmente alla casa madre, che ha invece ottenuto l'Amministrazione Straordinaria G.I. in crisi, avrebbe dovuto fallire; invece niente. Salvata come se fosse un ramo d'azienda della Parmalat S.p.A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande il Boemo. C'è poco da dire. Nel calcio, come in altri campi della vita, vale la solita regola: ci sono le classi. Roma, Lazio, Parma e altre appartengono, probabilmente, ad una classe privilegiata. Ma vi rendete conto cosa dice Lotito tutte le volte che gli fanno notare che la Lazio ha in bilancio debiti per 600 miliardi di vecchie lire: "Ahò ma non son mica debiti che ho fatto io quelli! Appartengono alla gestione precedente". :huh::o:blink:B-) Peccato, in questi casi, abbiano chiuso i manicomi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lecce, 14:47

Calcio, Zeman: ingiusta partecipazione Parma a campionato

 

Nuova picconata al calcio italiano da parte di Zdenek Zeman. "Credo che sia ingiusta la partecipazione del Parma a questo campionato", ha detto il tecnico boemo. "Ci sono società - ha detto Zeman - che sono retrocesse ma che hanno cercato di stare nelle regole e altre che invece le regole non le hanno rispettate e possono continuare. Non dico che il campionato sia falsato - ha concluso Zeman - ma solo che la partecipazione della squadra emiliana al campionato è ingiusta, perchè, mentre qualcuno osserva le regole e poi paga perchè non ci arriva, per altri non è così". (12/01/2005) (Spr)

 

Per me ha ragione sacrosanta! :angry:

435287[/snapback]

 

 

Assolutamente, solo che a noi ce stato bene perchè non hanno ripescato lu merdugia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà 2 anni che io dico sta cosa, e nessuno mi vuole ascoltare!!! :angry:

 

I ducali hanno un buco nel bilancio di 180 milioni di €, e stanno ancora in A. Per la cronaca, noi per molto meno siamo scesi in C2. Che calcio di merda

435335[/snapback]

 

E' vero, ma per farsi perdonare vi hanno riportato in A in un battibaleno!

435403[/snapback]

 

 

con tutto quello che hanno fatto dopo era il minimo dovuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè quando era a Roma (laziale o giallorosso) non ha mai denunciato i problemi delle sue società?

Perchè in quei tempi non ha mai denunciato il fatto che le "sue società" per ascoltare la piazza facevano il passo più lungo della gamba e non pagavano le tasse?

Perchè non è stato così coraggioso da denunciare il dissesto quando era allenatore del Napoli?

Delle volte sarebbe opportuno fare queste uscite quando si rischia del proprio.... sarebbe tutto più credibile, perchè come dicono a Colorado Caffè SO TUTTI FROCI COL CULO DEGLI ALTRI....

Modificato da Frank N Furter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... Ma vi rendete conto cosa dice Lotito tutte le volte che gli fanno notare che la Lazio ha in bilancio debiti per 600 miliardi di vecchie lire: "Ahò ma non son mica debiti che ho fatto io quelli! Appartengono alla gestione precedente"...

436376[/snapback]

 

 

E' da un pò di tempo che immagino Lotito e Littleflowers insieme alla guida di una società...

Chissà cosa potrebbero combinare insieme!

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.