Vai al contenuto
Pakito

Ternani con i Narnesi??

Messaggi raccomandati

beh... credo che contro li perugini, un accordo temporaneo se possa sempre trovà.....

alla fine la poli girà come te pare, ma pure li narnesi, grifone a parte, sempre TR c'hanno sulle targhe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono di Terni però i Narnesi me stanno sulle palle....tutti quelli che ho conosciuto (in modo diretto e indiretto) fino ad ora erano veramente, ma veramente stronzi, quindi spero che non vengano promossi pure io......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ero a Todi a tifare Narnese, come sempre, e effettivamente c'erano alcuni ultras della Ternana a "supporto" nel caso di eventuali tafferugli. Non vedo dove sia il problema. Non si può certo fare di tutt'erba un fascio.

 

Conosco decine di narnesi (e dunque miei concittadini) che, come me, tifano per la Ternana da anni. Poi, é chiaro, c'é anche qualcuno che tifa solo Narnese o magari simpatizza per altre squadre oltre a quella rossoblu.

 

Del resto a Ponte San Giovanni, in occasione della partita di andata con la Pontevecchio che io ero li a seguire per Ternicalcio (POZZA CHIUDE !!!) c'erano in mezzo ai tifosi di casa alcuni ultras del Perugia, che non hanno fatto altro che provocare di continuo i tifosi della Narnese finché non ci sono scappati i cazzotti.

 

Se c'é solidarietà a Perugia...

Modificato da David M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco decine di narnesi (e dunque miei concittadini) che, come me, tifano per la Ternana da anni. Poi, é chiaro, c'é anche qualcuno che tifa solo Narnese o magari simpatizza per altre squadre oltre a quella rossoblu.

 

438375[/snapback]

 

Sul sito Narninews c'è (o c'era e tu lo sai meglio di me) un topic di tifosi narnesi del Perugia oltre ad uno di tifosi narnesi della Ternana.

Ora...ognuno tifa per chi vuole...ci mancherebbe...ma perchè i supporters narnesi del Perugia (e della Narnese come si evince dai post e come è giusto che sia) non sono andati,con un ramoscello d'ulivo,ieri,a Todi,da quei perugini che vi insultavano... :lol::lol::lol: ?

Certe persone credo che dovrebbero avere più coerenza...si irride Terni,poi si chiede il supporto dei ternani...troppo comodo... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dal messaggero articolo

438211[/snapback]

la verità è che s'erano dati appuntamento con quei cacasotto degli ingrifati.........invece tanto per cambiare i grifoncelli non si sono presentati! :(:(:(.Non si voleva dare una mano ai narnesi....ma 2 sganassoni ai perugini, ma alle chiacchiere non fanno mai seguire i fatti, purtroppo, sono e saranno sempre dei conigli :lol::lol::lol:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anni fa avevo una certa simpatia per la narnese, che consideravo comunque una squadra ternana....successivamente mi sono reso conto che a narni molti non desideravano troppo essere legati, o comunque amici, dei ternani...

non vedo alcun problema.

ora, semplicemente, non hanno piu la mia simpatia... :stica:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco decine di narnesi (e dunque miei concittadini) che, come me, tifano per la Ternana da anni. Poi, é chiaro, c'é anche qualcuno che tifa solo Narnese o magari simpatizza per altre squadre oltre a quella rossoblu.

 

438375[/snapback]

 

Sul sito Narninews c'è (o c'era e tu lo sai meglio di me) un topic di tifosi narnesi del Perugia oltre ad uno di tifosi narnesi della Ternana.

Ora...ognuno tifa per chi vuole...ci mancherebbe...ma perchè i supporters narnesi del Perugia (e della Narnese come si evince dai post e come è giusto che sia) non sono andati,con un ramoscello d'ulivo,ieri,a Todi,da quei perugini che vi insultavano... :lol::lol::lol: ?

Certe persone credo che dovrebbero avere più coerenza...si irride Terni,poi si chiede il supporto dei ternani...troppo comodo... <_<

439149[/snapback]

 

 

 

Ripeto, io tutta sta irriducibile contrapposizione Narni - Terni non la vedo.

 

Non rispondo di quello che fanno o si sentono di fare i tifosi narnesi simpatizzanti del Perugia, cazzi loro... non mi riguarda.

 

Rispondo solo di me stesso, tifoso della Narnese e della Ternana da anni e anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho scritto che i Narnesi mi stanno sulle palle però l' ho fatto scherzosamente e senza voler offendere nessuno (anche se è vero che quelli che ho conosciuto fino ad adesso non erano simpaticissimi)....

Rileggendo il mio post però mi sono accorto che sembrava scritto in maniera più "cattiva" di quanto io volessi quindi se a qualcuno ha dato fastidio quello che ho scritto lo prego di non farci caso.....

Saluti a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anni fa avevo una certa simpatia per la narnese, che consideravo comunque una squadra ternana....successivamente mi sono reso conto che a narni molti non desideravano troppo essere legati, o comunque amici, dei ternani...

non vedo alcun problema.

ora, semplicemente, non hanno piu la mia simpatia...  :stica:

439176[/snapback]

 

Se è vera sta cosa mo' me stonno su lu cazzu pure a me!!! Ah... mo' se so' fatti li cazzi loro!!!!!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anni fa avevo una certa simpatia per la narnese, che consideravo comunque una squadra ternana....successivamente mi sono reso conto che a narni molti non desideravano troppo essere legati, o comunque amici, dei ternani...

non vedo alcun problema.

ora, semplicemente, non hanno piu la mia simpatia...  :stica:

439176[/snapback]

 

Se è vera sta cosa mo' me stonno su lu cazzu pure a me!!! Ah... mo' se so' fatti li cazzi loro!!!!!

 

:lol::lol::lol:

439283[/snapback]

guarda ti posso riportare la mia esperienza personale....vari anni fa, circa dodici, parlando con un narnese, peraltro piuttosto noto anche a terni, ebbi una risposta sgradevole....scherzavamo sui perugini e lui mi rispose, parola piu parola meno, che non era ternano e che sostanzialmente le rivalita' dei ternani poco gli interessavano....

non dico che ci sia una forte contrapposizione tra narnesi e ternani, ma da quel momento ho capito che i narnesi sono altro da noi...che ti posso dire...come gli orvietani o gli spoletini...possono anche tifare ternana ma non sono ternani...

e comunque non tutti tifano ternana....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anni fa avevo una certa simpatia per la narnese, che consideravo comunque una squadra ternana....successivamente mi sono reso conto che a narni molti non desideravano troppo essere legati, o comunque amici, dei ternani...

non vedo alcun problema.

ora, semplicemente, non hanno piu la mia simpatia...  :stica:

439176[/snapback]

 

Se è vera sta cosa mo' me stonno su lu cazzu pure a me!!! Ah... mo' se so' fatti li cazzi loro!!!!!

 

:lol::lol::lol:

439283[/snapback]

guarda ti posso riportare la mia esperienza personale....vari anni fa, circa dodici, parlando con un narnese, peraltro piuttosto noto anche a terni, ebbi una risposta sgradevole....scherzavamo sui perugini e lui mi rispose, parola piu parola meno, che non era ternano e che sostanzialmente le rivalita' dei ternani poco gli interessavano....

non dico che ci sia una forte contrapposizione tra narnesi e ternani, ma da quel momento ho capito che i narnesi sono altro da noi...che ti posso dire...come gli orvietani o gli spoletini...possono anche tifare ternana ma non sono ternani...

e comunque non tutti tifano ternana....

439316[/snapback]

Grossa delusione!!!! :(:(:(:(

 

Ma ora subentra anche la rabbia!!!!!! :angry::angry::angry::angry:

 

MA CHE CAZZU VOJONO????? MA NO' SARA' LU TIPICO ATTEGGIAMENTO DE LU PAESANO CHE NO' POLE SOPPORTA' LU CITTADINO CHE VENE SU DA LA CITTA VICINA NO? INVECE MERDUGIA JE STA PIU' LONTANO E......., BO'!!!! CAZZU VOJONO COMUNQUE!??!??!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anni fa avevo una certa simpatia per la narnese, che consideravo comunque una squadra ternana....successivamente mi sono reso conto che a narni molti non desideravano troppo essere legati, o comunque amici, dei ternani...

non vedo alcun problema.

ora, semplicemente, non hanno piu la mia simpatia...  :stica:

439176[/snapback]

 

Se è vera sta cosa mo' me stonno su lu cazzu pure a me!!! Ah... mo' se so' fatti li cazzi loro!!!!!

 

:lol::lol::lol:

439283[/snapback]

guarda ti posso riportare la mia esperienza personale....vari anni fa, circa dodici, parlando con un narnese, peraltro piuttosto noto anche a terni, ebbi una risposta sgradevole....scherzavamo sui perugini e lui mi rispose, parola piu parola meno, che non era ternano e che sostanzialmente le rivalita' dei ternani poco gli interessavano....

non dico che ci sia una forte contrapposizione tra narnesi e ternani, ma da quel momento ho capito che i narnesi sono altro da noi...che ti posso dire...come gli orvietani o gli spoletini...possono anche tifare ternana ma non sono ternani...

e comunque non tutti tifano ternana....

439316[/snapback]

Grossa delusione!!!! :(:(:(:(

 

Ma ora subentra anche la rabbia!!!!!! :angry::angry::angry::angry:

 

MA CHE CAZZU VOJONO????? MA NO' SARA' LU TIPICO ATTEGGIAMENTO DE LU PAESANO CHE NO' POLE SOPPORTA' LU CITTADINO CHE VENE SU DA LA CITTA VICINA NO? INVECE MERDUGIA JE STA PIU' LONTANO E......., BO'!!!! CAZZU VOJONO COMUNQUE!??!??!!

439320[/snapback]

era la risposta di una persona sola....non so se fa testo, ma mi fece riflettere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente preferirei vedere promossa la Narnese [o l'Arrone o la Maroso] piuttosto che una società della provincia di pg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E, tanto per la precisione, Narni News c'avrà due-tre contatti al giorno, non credo faccia testo...

439230[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol:

...se te sentono a Narni...

439321[/snapback]

 

 

 

Non c'é problema: con l'amministratore del sito ci stiamo sul cazzo a vicenda da tempo, e per il resto essendo vero quello che ho detto riguardo la scarsità di contatti del sito stesso si offenderanno in due-tre...

 

non é certo il portale dei narnesi, anzi... moltissimi tifosi della Narnese non se lo cagano più da tempo...

 

Un saluto. :)

Modificato da David M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E, tanto per la precisione, Narni News c'avrà due-tre contatti al giorno, non credo faccia testo...

439230[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol:

...se te sentono a Narni...

439321[/snapback]

 

 

 

Non c'é problema: con l'amministratore del sito ci stiamo sul cazzo a vicenda da tempo, e per il resto essendo vero quello che ho detto riguardo la scarsità di contatti del sito stesso si offenderanno in due-tre...

 

non é certo il portale dei narnesi, anzi... moltissimi tifosi della Narnese non se lo cagano più da tempo...

 

Un saluto. :)

439464[/snapback]

 

Ricambio il saluto ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io personalmente preferirei vedere promossa la Narnese [o l'Arrone o la Maroso] piuttosto che una società della provincia di pg.

439350[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

 

 

:flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io personalmente preferirei vedere promossa la Narnese [o l'Arrone o la Maroso] piuttosto che una società della provincia di pg.

439350[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

 

 

:flag::flag::flag::flag:

439549[/snapback]

 

 

 

sottoscrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io personalmente preferirei vedere promossa la Narnese [o l'Arrone o la Maroso] piuttosto che una società della provincia di pg.

439350[/snapback]

io preferisco la maroso, in subordine l'arrone....

il resto :stica:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sINCERAMENTE LA MIA CLASSIFICA DI GRADIMENTO PER QUANTO CONCERNE IL GIRONE DI ECCELLENZA E' IL SEGUENTE:

1 ARRONE

2 MASSA MARTANA (per via dell'allenatore Guido Poponi, persona squisita e uno dei pochissimi grandi del calcio umbro)

3 VIRGILIO MAROSO

4 NARNESE

5 ORTANA

 

ponte vecchio, umb.tiberis, deruta, nestor, castel rigone, trestina, bastia, cannara, torgiano, città di castello e san sisto :sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco decine di narnesi (e dunque miei concittadini) che, come me, tifano per la Ternana da anni. Poi, é chiaro, c'é anche qualcuno che tifa solo Narnese o magari simpatizza per altre squadre oltre a quella rossoblu.

 

438375[/snapback]

 

Sul sito Narninews c'è (o c'era e tu lo sai meglio di me) un topic di tifosi narnesi del Perugia oltre ad uno di tifosi narnesi della Ternana.

Ora...ognuno tifa per chi vuole...ci mancherebbe...ma perchè i supporters narnesi del Perugia (e della Narnese come si evince dai post e come è giusto che sia) non sono andati,con un ramoscello d'ulivo,ieri,a Todi,da quei perugini che vi insultavano... :lol::lol::lol: ?

Certe persone credo che dovrebbero avere più coerenza...si irride Terni,poi si chiede il supporto dei ternani...troppo comodo... <_<

439149[/snapback]

Guarda che io dicevo a mò de informazione, anche perchè sò de Narni e non sapevo gniente

Il topic della ternana su narninews l'ho aperto io e basta che je dai uno sguardo pe capì come è stato accolto da molti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.