Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

Juve merda

Messaggi raccomandati

spada fatte danculo

449905[/snapback]

 

bisogna che impari a leggere fra le righe...

è la seconda volta che quando mi rispondi non colleghi il cervello....

la mia intenzione non era quella di sminuire l'Atalanta in quanto tale, ci mancherebbe..., sai benissimo quanto ci teniamo alle sorti della Dea....ma allo stesso tempo mi sermbrava esagerato da parte del tifoso "juventino" Nik efatizzare un po' troppo la vittoria della juventus contro di voi che per varie ragioni vi trovate ad avere 11 punti.

Quindi non era niente di personale, anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo???

 

c'abbiamo il negretto...fulmine noi adesso....

con moggi e' impossibile vincere....ma con moratti..beh...

449920[/snapback]

Il negretto fulmine???ma chi?Maminchia???? :lol::lol::lol:

'mazza quanto forti oraaaaaaaaaaa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
JUVENTINOOO PEZZO DI MERDAAAA

BIANCO NERO CANE BASTARDOOOO

CANNAVARO TERU'...CANNAVARO TERU'....

MOGGI  AFRICANOOOOOO....C'HAI SEMPRE I SOLDI IN MANO!!!

449911[/snapback]

:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, non ho capito che voleva di con quella frase del cazzo...

ao..ultimi..ma mica rubiamo noi....

 

 

pensa te ..che prima che cominciava la partita, girava gia' aria di rigore....

 

JUVENTINOOO PEZZO DI MERDAAAA

BIANCO NERO CANE BASTARDOOOO

CANNAVARO TERU'...CANNAVARO TERU'....

MOGGI  AFRICANOOOOOO....C'HAI SEMPRE I SOLDI IN MANO!!!

449911[/snapback]

 

saranno anche cori da stadio, ma indicano la mentalità del cazzo della tua curva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, non ho capito che voleva di con quella frase del cazzo...

ao..ultimi..ma mica rubiamo noi....

 

 

pensa te ..che prima che cominciava la partita, girava gia' aria di rigore....

 

JUVENTINOOO PEZZO DI MERDAAAA

BIANCO NERO CANE BASTARDOOOO

CANNAVARO TERU'...CANNAVARO TERU'....

MOGGI   AFRICANOOOOOO....C'HAI SEMPRE I SOLDI IN MANO!!!

449911[/snapback]

 

saranno anche cori da stadio, ma indicano la mentalità del cazzo della tua curva.

450144[/snapback]

 

 

ah si..potete ben parlare voi....... di palermo...si..si..bella mentalita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OH CHE CARINO, OH CHE BELLA COSA, ENTRARE IN CAMPO CON LA MAGLIA ROSA, OH JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI...

 

E JUVE MERDA, JUVE MERDA, JUVE MERDA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OH CHE CARINO, OH CHE BELLA COSA, ENTRARE IN CAMPO CON LA MAGLIA ROSA, OH JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI...

 

E JUVE MERDA, JUVE MERDA, JUVE MERDA...

450207[/snapback]

 

In ternano succhiapiselli

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, non ho capito che voleva di con quella frase del cazzo...

ao..ultimi..ma mica rubiamo noi....

 

 

pensa te ..che prima che cominciava la partita, girava gia' aria di rigore....

 

JUVENTINOOO PEZZO DI MERDAAAA

BIANCO NERO CANE BASTARDOOOO

CANNAVARO TERU'...CANNAVARO TERU'....

MOGGI   AFRICANOOOOOO....C'HAI SEMPRE I SOLDI IN MANO!!!

449911[/snapback]

 

saranno anche cori da stadio, ma indicano la mentalità del cazzo della tua curva.

450144[/snapback]

 

 

ah si..potete ben parlare voi....... di palermo...si..si..bella mentalita'

450189[/snapback]

 

io non dico che noi siamo meglio o che i nostri ultras siano meglio, visto che non sono ultra, gli ultra mi stanno pure sulle palle ecc.

dico solo che gente che ragiona e offende ancora con queste affermazioni non ha cervello, e penso che tra quelli che la cantano ci sia pure tu, dato che riporti ste scritte qui dentro, quindi a te le ovvie conclusioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come gli interisti che ieri cantavano "siete come buscetta"

ma che ne sapete dico io!

non basta guardare palermo-milano solo andata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come gli interisti che ieri cantavano "siete come buscetta"

ma che ne sapete dico io!

non basta guardare palermo-milano solo andata

450286[/snapback]

 

Menzo hai perfettamente ragione ad incazzarti quando vi rompono le palle e vi chiamano terroni, e mafiosi però credo che parecchio abbia influito negativamente quella storia dello striscione " Berlusconi scordati la Sicilia" di qualche tempo fa ; poi è logico che è sbagliato generalizzare, e che non è giusto che per la coglionaggine di pochi ci rimetta una città e una regione intera.

E' come la storia dei gavettoni di piscio, è sbagliato prendersela con tutti i palermitani, però i palermitani veri (la gran maggior parte ) devono isolare queste persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo però la juve è prima a più 8 e tutti gli altri ci guardano dall'alto..........le chicchiere stanno a zero, è solo invidia non sanno più a che attaccarsi e vanno avnti ancora co sta storia dei favori arbitrali BASTA!!!!!!!!!!!!!!!FORZA JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusate la brutalità ma la juve nun se tocca..................piuttosto è anche merito del milan se stiamo dove stiamo prendetevela coi milanisti che so' riusciti a perde du partite che manco l'albinoleffe....................(tutto rispetto),avrebbe perso!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....................e anche gli interisti che riuscirebbero a pareggiare anche col cervia!!

purtroppo il palermo è caduto.........èstato un caso una serataccia per la squadra dei rosanero ma interisti NON VI CI ABITUAUE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come gli interisti che ieri cantavano "siete come buscetta"

ma che ne sapete dico io!

non basta guardare palermo-milano solo andata

450286[/snapback]

 

Menzo hai perfettamente ragione ad incazzarti quando vi rompono le palle e vi chiamano terroni, e mafiosi però credo che parecchio abbia influito negativamente quella storia dello striscione " Berlusconi scordati la Sicilia" di qualche tempo fa ; poi è logico che è sbagliato generalizzare, e che non è giusto che per la coglionaggine di pochi ci rimetta una città e una regione intera.

E' come la storia dei gavettoni di piscio, è sbagliato prendersela con tutti i palermitani, però i palermitani veri (la gran maggior parte ) devono isolare queste persone

450303[/snapback]

 

io mi incazzo personalmente perche non sono tra quelli che tirano petardi e piscio.quelli sono dei coglioni...e questo non lo metto in dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che la Juve non si tocca... quanto cazzo odio ste doppie fedi. Cazzo un vero tifoso tiene per una, al massimo per l'altra ci simpatizza!! Fere di qua, Fere di là, e poi urlano a tutto spiano forza juve e blablabla. (ho fatto anche la rima)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se chiedete a dei bambini dell'asilo sicuramente in 10 minuti vi inventano qualche coro più intelligente...mah  :huh:

450081[/snapback]

 

GIU' NELLA VALLE C'E' UN FILO D'ORO ATALANTA TESORO ATALANTA TESORO, GIU' NELLA VALLE C'E' UN FILO D'ERBA JUVE DI MERDA JUVE DI MERDA.

 

ATALANTA OLE' JUVE BIDE' :D:D:D

Modificato da FURIEOROBICHE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se chiedete a dei bambini dell'asilo sicuramente in 10 minuti vi inventano qualche coro più intelligente...mah  :huh:

450081[/snapback]

 

GIU' NELLA VALLE C'E' UN FILO D'ORO ATALANTA TESORO ATALANTA TESORO, GIU' NELLA VALLE C'E' UN FILO D'ERBA JUVE DI MERDA JUVE DI MERDA.

 

ATALANTA OLE' JUVE BIDE' :D:D:D

450345[/snapback]

Cavolo queste sì che sono belle, altro che quelle di Valentina.

 

Vi manca solo:

 

ATALANTA FACCI SOGNARE LA JUVENTUS SA SOLO RUBARE

 

MOGGI CATTIVO FARAI LA FINE DELL'ULIVO (questa è a sfondo politico)

 

CON MIGLIACCIO VI ROMPIAMO UN BRACCIO

 

ALEX CALDERONI NON ROMPETECI I COGLIONI

 

 

 

inaugurazione5.JPG

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come gli interisti che ieri cantavano "siete come buscetta"

ma che ne sapete dico io!

non basta guardare palermo-milano solo andata

450286[/snapback]

 

Menzo hai perfettamente ragione ad incazzarti quando vi rompono le palle e vi chiamano terroni, e mafiosi però credo che parecchio abbia influito negativamente quella storia dello striscione " Berlusconi scordati la Sicilia" di qualche tempo fa ; poi è logico che è sbagliato generalizzare, e che non è giusto che per la coglionaggine di pochi ci rimetta una città e una regione intera.

E' come la storia dei gavettoni di piscio, è sbagliato prendersela con tutti i palermitani, però i palermitani veri (la gran maggior parte ) devono isolare queste persone

450303[/snapback]

 

io mi incazzo personalmente perche non sono tra quelli che tirano petardi e piscio.quelli sono dei coglioni...e questo non lo metto in dubbio.

450330[/snapback]

 

Scusa menzo, però appena qualcuno scrive Terroni tu ti incazzi, la prendi sempre come

un'offesa personale, allora è innutile che nella firma metti FIERO DI ESSERE TERRONE.

 

Gli sfottò sono sempre esistiti nel calcio ed è anche una cosa bella, a noi bergamaschi i milanesi ci chiamano muratori, perchè la maggior parte degli "operatori edili" che lavorano a Milano sono bergamaschi, la sera sulla A4 è pieno di furgoncini di muratori e sono tutti o quasi targati BG, è normale che loro identifichino il bergamasco con il muratore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.