Vai al contenuto
livia torre

Mister Beretta a zona 8

Messaggi raccomandati

Lunedì prossimo (10 marzo) l'ospite di zona 8 sarà l'allenatore della Ternana Mario Beretta. Sarei felice di proporre al mister le vostre domande. Spero dunque che questo forum possa essere un utile veicolo anche per riportargli il vostro pensiero. Se invece volete partecipare direttamente alla trasmissione fatevi vivi. La sottoscritta, insieme a un bel gruppo di amici e di tifosi saremo all'Hotel Michelangelo intorno alle 20,20. Un saluto a tutti voi e forza fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lunedì prossimo (10 marzo) l'ospite di zona 8 sarà l'allenatore della Ternana Mario Beretta. Sarei felice di proporre al mister le vostre domande. Spero dunque che questo forum possa essere un utile veicolo anche per riportargli il vostro pensiero. Se invece volete partecipare direttamente alla trasmissione fatevi vivi. La sottoscritta, insieme a un bel gruppo di amici e di tifosi saremo all'Hotel Michelangelo intorno alle 20,20. Un saluto a tutti voi e forza fere!

Gli vorrei chiedere i motivi delle sostituzioni:

1) Esposito non mi sembrava in crisi (anche venerdì scorso aveva fatto 90 minuti) e la sua sostituzione ha arretrato il ns. baricentro e Giampà ha sprecato 3 contropiedi

2) Zaniolo al posto di Guzman e non Frick; anche se aveva avuto l'influenza era un ex (e molto rimpianto) e sugli spazi che si creano in contropiede poteva fare bene, mentre Zaniolo non fa bene neanche dietro lu bancone d lu macellaro

3) quando è entrato Frick non mi sembrava più tanto il momento di inserire un'altra punta (seppure x Borgo) in quanto loro avevano buttato dentro Adailton e forse Paci poteva farci comodo

 

Comunque si è vinto e chi vince ha sempre ragione............OPPURE NO???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si è vinto e chi vince ha sempre ragione............OPPURE NO???

Perché tu non lo saresti?

 

Cmq. Sono d'accordo con te. Le domande sono le stesse che vorrei fargli io.

 

Ps Perché alla tarsmissione non invitate liam? Sa che scazzottata con la Tini Brunozzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vORREI CHE GLI VENISSERO SOTTOPOSTE LE SEGUENTI DOMANDE:

1- Ora che pur di far giocare il suo figlio/amante/schiavo/amichetto del cuore Terni ha fatto fuori Paci come pensa di porre rimedio alle carenze sulle palle alte manifestatesi palesemente in quel di Verona

2- Per quante partite Guzman vivrà di rendita della prestazione contro la Salernitana visto che con Cagliari e Ancona è stato nullo e con il Verona (magnandosi quel gol clamoroso) è stato addirittura dannoso (per non parlare delle decine di palloni che non ha mai difeso)

3- Se pensa che per contratto dovrà far giocare sempre almeno uno spezzone a pistamintuccia Giampà al posto di Esposito sprecando così tutti i contropiedi e abbassando il baricentro della squdra di almeno 20 metri e abbassando il tasso qualitativo della squadra di un buon 30%.

4- Se pensa che Frik abbia la malaria e quindi non regga più di 5 minuti a partita

5- Se pensa che Ancona, Siena, Livorno e Triestina siano più forti e meritino di andare in A mentre noi dobbiamo sempre pensare a salvarci facendo 50 punti

6- Se per caso c'è una clausola nel contratto che lo obbliga alle dimissioni o all'esonero se fa 51 punti.

 

Grazie, ci terrei molto che gli riportaste le mie domande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Pur dicendo cose +o- esatte, se gliele metti in questi termini non solo non ti risponderanno, ma neanche Livia avrà in coraggio di fargliele. Dovrà fare uno sforzo sovrumano x renderle "pubblicabili" :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

Pur dicendo cose +o- esatte, se gliele metti in questi termini non solo non ti risponderanno, ma neanche Livia avrà in coraggio di fargliele. Dovrà fare uno sforzo sovrumano x renderle "pubblicabili"  :lol:  :lol:

I concetti sono quelli, pensasse Lei a come metterli in italiano più civile.

Ciao :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quante partite Guzman vivrà di rendita della prestazione contro la Salernitana visto che con Cagliari e Ancona è stato nullo e con il Verona (magnandosi quel  gol clamoroso) è stato addirittura dannoso (per non parlare delle decine di palloni che non ha mai difeso)

 

 

Non sarei così duro con Guzman, mi pare che dopo il suo inserimento come titolare le cose siano decisamente migliorate, se non altro dal punto di vista tattico (prima le punte si pestavano i piedi).

Il problema è che mi sembra un po' troppo leggerino.

Mi sa che abbiamo preso dalla Juve l'unico giocatore non dopato di quella squadra.

Proporrei un mix di nandrolone-creatina-lipopill

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Bartolè, lo sia che ti dico...ma io stasera me ne vado a giocare a pallone...

salutatemi Livia Torre!

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece Park ha ragione.......fino a quando Guzman deve essere titolare?Ieri a Verona se magnato un gol grosso come una casa, mi ricordo dopo Palermo le paraculate che avemo rifilato a Frick per un gol magnato che non è minimamente parogonabile a quello che se divorato ieri Guzman a Verona!!!è ora che Frick torni titolare!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
invece Park ha ragione.......fino a quando Guzman deve essere titolare?Ieri a Verona se magnato un gol grosso come una casa, mi ricordo dopo Palermo le paraculate che avemo rifilato a Frick per un gol magnato che non è minimamente parogonabile a quello che se divorato ieri Guzman a Verona!!!è ora che Frick torni titolare!!!!

vabbè però se facciamo così..anche io ieri mi sono mangiato le mani, però a mente fredda è palese che Guzman ha cambiato volto alla Ternana e che un gol lo può anche sbagliare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho potuto vedere la trasmisssione ieri.

Beretta ha risposto a qualcuna di queste domande?

Non s'è proprio visto (in trasmissione)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.