Vai al contenuto
FURIEOROBICHE

il Barca chiama Albertini

Messaggi raccomandati

Schifate pure Albertini....

A prescindere da come vadano le cose Rijkaard, che ne sa qualcosa di pallone..., ha intuito che sarebbe stato un ottimo rincalzo per i suoi tanti infortunati...e mi sembra che il Barca sia primo nella liga ed ancora in corsa per la champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
migliaccio sata' mediocre..... ma credimi...e' il migliore

 

 

poveri miei gemellati.........se il migliore è Migliaccio :(:(:(:( , ho capito.....la fine che farete!!! :(:(:(:(

440837[/snapback]

 

 

IO DIAVOLO PORCO, TI MANDO UNA VIDEOCASSETTA DELLE TRE PARTITE CHE HA FATTO.

POI MI DICI TU..EVIDENTEMENTE LI NON GIOCAVA NEL SUO RUOLO. QUI GIOCA TROPPO BENE, NON MOLLA MAI, CORRE SEMPRE.

440841[/snapback]

Se mi devi mandare una videocassetta di Migliaccio, preferisco che mi mandi una videocassetta tua!Che Pazzini sia peggio di Sinigaglia......ho grossi dubbi, uno t'ha mandato in serie A con i suoi gol, quell'altro c'ha ancora tanto da dimostrare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...DOPO AVERLO VISTO GIOCARE IERI...

NON LO CEDO AL BARCA...... LO METTO FUORI ROSA...CAZZO...

PEZZO DI MERDA

441396[/snapback]

si, invece Sinigaglia è stato un fenomeno???????? :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno le partite le guarda come vuole.....

C'è chi le guarda con gli occhi e c'è chi le guarda con il culo....

Io ieri sera la partita me la sono vista tutta e ho visto in Albertini l'unico con le idee chiare e l'unico centrocampista degno di chiamarsi tale....

Poi ognuno resta della sua idea anche perchè il mondo è bello perchè vario....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ognuno le partite le guarda come vuole.....

C'è chi le guarda con gli occhi e c'è chi le guarda con il culo....

Io ieri sera la partita me la sono vista tutta e ho visto in Albertini l'unico con le idee chiare e l'unico centrocampista degno di chiamarsi tale....

Poi ognuno resta della sua idea anche perchè il mondo è bello perchè vario....

441447[/snapback]

Ah SPadi' che pretendi dai?Valentina è amareggiata,sta tornando in B distruggendo ogni record negativo su sta terra,la sua squadra fa ridere su ogni campo e lei porella che ci puo' fare?Io la capisco perfettamente eh,ci sono passato prima di lei e le ho anche regalato uno spareggio salvezza fai te...detto questo:Albertini è l'unico coi controcoglioni li dentro,poi arriva quel manipolo di mocciosi troppo acerbi per la A!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...detto questo:Albertini è l'unico coi controcoglioni li dentro,poi arriva quel manipolo di mocciosi troppo acerbi per la A!

 

fortuna Fabié che pure tu le partite le guardi con gli occhi!!! :D

Sull'atalanta attuale non mi sbagliai di tanto alla vigilia, forse mi aspettavo molto di più da Montolivo che reputo un giocatore di un altro passo, ma non capisco perchè ancora non decolla visti i mezzi a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...detto questo:Albertini è l'unico coi controcoglioni li dentro,poi arriva quel manipolo di mocciosi troppo acerbi per la A!

 

fortuna Fabié che pure tu le partite le guardi con gli occhi!!! :D

Sull'atalanta attuale non mi sbagliai di tanto alla vigilia, forse mi aspettavo molto di più da Montolivo che reputo un giocatore di un altro passo, ma non capisco perchè ancora non decolla visti i mezzi a disposizione.

441469[/snapback]

Essendo giovane e dotato,come tu mi insegni,si è fatto sicuramente investire di tante responsabilità da tutto l'ambiente che non è in grado di sopportare,aggiungi poi i risultati assai scadenti della squadra che sicuramente non aiutano nel morale e hai il quadro completo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ognuno le partite le guarda come vuole.....

C'è chi le guarda con gli occhi e c'è chi le guarda con il culo....

Io ieri sera la partita me la sono vista tutta e ho visto in Albertini l'unico con le idee chiare e l'unico centrocampista degno di chiamarsi tale....

Poi ognuno resta della sua idea anche perchè il mondo è bello perchè vario....

441447[/snapback]

 

 

CERTO..SI...SE ALBERTINI ERA L'UNICO CON LE IDEE...ALLORA ANDIAM BENE...

TIRAVA LE PUNIZIONI..... E GIA' PRIMA DI CALCIARLE..SI SAPEVA CHE LE SBAGLIAVA....

 

VA' A ZAPPA LA TERRA VA' DEMETRIO..

PEZZO DI MERDA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ops...

ho proprio sotto gli occhi la gazzetta dello sport...mi accingo a leggere le pagelle firmate da Francesco Caruso e casualmente leggo:

Albertini 6,5: puntuale, ordinato, dal suo piede passano quasi tutte le palle.

noto anche che insieme a Taibi viene valutato come il migliore in campo dell'Atalanta...

Allora siamo in più di uno che guardiamo le partite con occhi diversi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ops...

ho proprio sotto gli occhi la gazzetta dello sport...mi accingo a leggere le pagelle firmate da Francesco Caruso e casualmente leggo:

Albertini 6,5: puntuale, ordinato, dal suo piede passano quasi tutte le palle.

noto anche che insieme a Taibi viene valutato come il migliore in campo dell'Atalanta...

Allora siamo in più di uno che guardiamo le partite con occhi diversi....

441531[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ops...

ho proprio sotto gli occhi la gazzetta dello sport...mi accingo a leggere le pagelle firmate da Francesco Caruso e casualmente leggo:

Albertini 6,5: puntuale, ordinato, dal suo piede passano quasi tutte le palle.

noto anche che insieme a Taibi viene valutato come il migliore in campo dell'Atalanta...

Allora siamo in più di uno che guardiamo le partite con occhi diversi....

441531[/snapback]

 

 

CASUALMENTE...E' LA GAZZETTA......VAI SU TELEVIDEO...POI NE RIPARLIAMO....

DOVRESTI SAPERLO CHE LA GAZZA... I FILO GOBBENTUS-E MILANISTI...LI OSANNA OVUNQUE...

 

E POI SPADA..SE PERMETTI....LO VEDIAMO GIOCARE NOI CAZZO.....

PER QUEL POCO CHE HA GIOCATO...SEMBRA INFERMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ognuno le partite le guarda come vuole.....

C'è chi le guarda con gli occhi e c'è chi le guarda con il culo....

Io ieri sera la partita me la sono vista tutta e ho visto in Albertini l'unico con le idee chiare e l'unico centrocampista degno di chiamarsi tale....

Poi ognuno resta della sua idea anche perchè il mondo è bello perchè vario....

441447[/snapback]

 

Analisi del nostro centrocampo: l'unico che si può dire capace di giocare a pallone è il Demetrio il suo problema è la lentezza, ed il fatto che non è abituato a giocare con compagni così scarsi, stanno fermi ad aspettare la palla come all'oratorio e quando vanno negli spazi sbagliano il controllo, Migliaccio è un ottimo interditore,ma se si pretende che costruisca il gioco siamo rovinati, Zenoni era una promessa, ma ha avuto un'involuzione incredibile dal primo anno che ha esordito in A, ora corre innutilmente sulla sua fascia non riuscendo a fare un cross decente, Marcolini poveretto ha due piedi quadrati, poi è fatto giocare in fascia dove non c'entra nulla, Lazzari è buono, ma è un'ala ed è stato fatto giocare da prima punta, per cercare di venderlo alla Fiorentina.

 

Ruggeri vuole dare il Demetrio al Barca, ma il Barca lo vuole fino a giugno, invece lui vuole sbolognarlo anche per l'anno prossimo, se il barca accetta andrà in catalonia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia dell'ultima ora!!!!Dopo il no del Presidente dell'Atalanta per Albertini, sembra che il Barcellona stia pensando all'acquisto di Migliaccio :lol::lol::lol::lol:

 

e in alternativa si fa sempre più forte il desiderio d'ingaggiare la punta orobica Sinigaglia!!!

 

Staremo a vedere come si evolverà la situazione :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI STAI PROPRIO SUL CAZZO.

441543[/snapback]

ma dai....per l'Atalanta mi dispiace :(:( !!!!Era solo per dire che questi che avete preso....valgono poco!!!!Cattiva :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE PERMETTI MIGLIACCIO PURE IERI E' STATO IL MIGLIORE..

E SINIGAGLIA E' L'UNICO CHE HA TIRATO LA CARRETTA DAVANTI.

SE ABBIAMO UN PRESIDENTE DI MERDA...MICA E' COLPA NOSTRA...

GIA' NON NE POSSIAMO PIU' NOI......DI STA SITUAZIONE..CI MANCA SOLO CHE CI SCHERZATE PURE SOPRA..E DIVENTO UN ANIMALE..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo che ieri la prestazione di Albertini è stata superiore a quella dei compagni, nel primo tempo quando l'Atalanta ha giocato meglio ogni pallone passava per i suoi piedi. se facesse di + il leader sarebbe un trascinatore per i giovani che gli stanno accanto.

 

 

nel dopopartita anche Mutti era amareggiato nonostante la vittoria, ha detto che per ogni bergamasco "l'Atalanta è come la morosa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE PERMETTI MIGLIACCIO PURE IERI E' STATO IL MIGLIORE..

E SINIGAGLIA E' L'UNICO CHE HA TIRATO LA CARRETTA DAVANTI.

SE ABBIAMO UN PRESIDENTE DI MERDA...MICA E' COLPA NOSTRA...

GIA' NON NE POSSIAMO PIU' NOI......DI STA SITUAZIONE..CI MANCA SOLO CHE CI SCHERZATE PURE SOPRA..E DIVENTO UN ANIMALE..

441558[/snapback]

il corriere dello sport parla di Sinigaglia pietoso..........boh!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
confermo che ieri la prestazione di Albertini è stata superiore a quella dei compagni, nel primo tempo quando l'Atalanta ha giocato meglio ogni pallone passava per i suoi piedi. se facesse di + il leader sarebbe un trascinatore per i giovani che gli stanno accanto.

 

 

nel dopopartita anche Mutti era amareggiato nonostante la vittoria, ha detto che per ogni bergamasco "l'Atalanta è come la morosa"

441562[/snapback]

Hai ragione.

Il primo goal che ho visto allo stadio dell'Atalanta fù di Bortolo Mutti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE PERMETTI MIGLIACCIO PURE IERI E' STATO IL MIGLIORE..

E SINIGAGLIA E' L'UNICO CHE HA TIRATO LA CARRETTA DAVANTI.

SE ABBIAMO UN PRESIDENTE DI MERDA...MICA E' COLPA NOSTRA...

GIA' NON NE POSSIAMO PIU' NOI......DI STA SITUAZIONE..CI MANCA SOLO CHE CI SCHERZATE PURE SOPRA..E DIVENTO UN ANIMALE..

441558[/snapback]

il corriere dello sport parla di Sinigaglia pietoso..........boh!!!!!

441574[/snapback]

 

Sinigaglia non e' un campione,ma toglierlo a metà partita m'è sembrata una cazzata...

così come togliere Marcolini per Montolivo,che non ha ancora la testa per giocare in serie A,e non sulla sinistra largo proprio non ci può stare.

Migliaccio ha avuto un buon inizio con la Fiorentina,poi partita dopo partita ha perso entusiasmo...e i piedi son quelli che sono.

:unsure: ma lo capisco...s'è trovato in mezzo a gente che più che di allenamenti c'avrebbe bisogno di qualche seduta di terapia :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.