Vai al contenuto
pesteAmaranto

sono una nuova iscritta

Messaggi raccomandati

Concordo, la categoria ultras va difesa ma la violenza negli stadi, oggi, nel 2003, non è più ammissibile.

E' uno schifo che accadano certe cose ad una partita di pallone...

la civiltà ultimamente è un bene molto raro.

Una domanda: ma perché questi cani sciolti non si incontrano in un campo fuori città e se la danno di santa ragione lì? Non sembra difficile.

 

IO SONO PER IL MODELLO INGLESE:

 

Niente contatti tra società e tifoseria (e non mi sembra poco...)

allo stadio ci si va per stare bene, rilassati e divertirsi appassionatamente

niente politica (e salvo bandiere e striscioni che lì non sono ammessi)

stadi confortevoli, per il calcio (non più DelleAlpi, Bari, Liberati, Udine ecc)

 

quelli che hanno diffidato con la reggina lì sarebbero finiti in GALERA e non possono più mettere piede in uno stadio.

Qui ci lamentiamo che devono andare a firmare in questura...che paese di m.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per pesteamaranto: perdonali sò bardasciozzi. Piuttosto lo sai che c'hai un nome che m'attizza un bel pò? Secondo te da un gemellaggio fra una peste e un ruber-viridis draco che pò scappà fori? A parte gli scherzi (comunque non stavo scherzando!) quel giorno incriminato è successo questo: appena finita la partita i tuoi colleghi sono entrati in campo (un campo che non è il loro), i nostri sono rimasti sugli spalti; dopo un paio di giri di campo sono andati sotto la curva ultras e hanno sparato un pò di paraculate e lanciato anche qualche sassolino; a questo punto gli ultras della ternana sono entrati in campo e hanno massacrato di botte i tifosi amaranto. Sono d'accordo con te sul fatto che non bisogna andare fieri di tali performances però buoni si ma coglioni no!! Comunque non ti crucciare, non vi crucciate, le avete prese di santa ragione ma da una delle tifoserie più temute d'Italia; altrimenti perchè saremmo gemellati con i bergamaschi? Comunque benvenuta nel nostro sito; perchè non ci mandi una bella foto? La mia l'hai già vista, non sono un gran chè però piaccio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piuttosto lo sai che c'hai un nome che m'attizza un bel pò? Secondo te da un gemellaggio fra una peste e un ruber-viridis draco che pò scappà fori? [...] Comunque benvenuta nel nostro sito; perchè non ci mandi una bella foto? La mia l'hai già vista, non sono un gran chè però piaccio!!

E su, draco, sempre a provarci con tutte, stai :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
; dopo un paio di giri di campo sono andati sotto la curva ultras e hanno sparato un pò di paraculate e lanciato anche qualche sassolino;

ma che partita hai visto? i reggini hanno tirato i sassi? noooooooooooooooooooooooooooooo

per carità, io li brucerei vivi però questa cosa non l'hanno fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao draco grazie x il ben venuta grazie per il messaggio privato, grazie ank per la descrizione di quel giorno.

Beh certamente l’invasione di noi reggini è giustificata(ricordo k abbiamo conquistato la sertie A a terni e k in questi casi si festeggia), non è giustificato il fatto che sono venuti a far gestacci sotto la vostra curva, non è stato certo un bel comportamento, la vostra reazione è stata giusta in parte.

K la tifoseria di terni è la più temuta in italia, per te potrebbe essere un bel segno di riconoscimento, ma per il mio modo di pensare non lo è, cmq è solo questione di opinioni.

Sui tifosi bergamaschi non mi pronuncio, che è meglio.

Sai k ank il tuo nik mi sta simpatico, soprattutto la foto del drago, mi ricorda il mio ex ragazzo.

Sulla foto k mi hai detto di mandare, sono una ultras, penso da ultras e reagisco da tale, se vado a scrivere su un forum di tifosi o di una squadra di calcio, vado per parlare di calcio in generale e no per mettermi ad inviare mie foto, diciamo k non le invio proprio le mie foto. Non sono proprio il tipo, mi dispiace se vi ho dato quel tipo di impressione, ma non sono proprio il tipo di ragazza k ad esempio allo stadio va truccata, o vestita per benino, non ci pensate proprio a questo, non sono manco il tipo di ragazza che i calciatori li giudica in basa all’aspetto fisico, perché se sono calciatori li guardo solo sotto l’aspetto calcistic. quindi da ciò pensa k tipo sn, pensa ank al mio nik peste amaranto, per non dire che alcuni miei dei più cari amici mi chiamano piccola peste, xk so na vera peste un po’ matta…per farti capire meglio ti posso solo dire che quando conobbi il vostro attuale capitano gli dissi k mi stava antipatico, lo chiamai signor brevi e lui si mise a ridere xk non voleva essere chiamato signor brevi, e da quel momento per il signor brevi usci fuori un nomignolo tutto suo personale, e per me usci fuori piccola peste amaranto. :D:D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh.... allora ecco risolto il mistero... la colpa del megarissone è da attribbuire alli spazzini del liberati che non hanno spazzato via li sassi dal campo!!!!!!!

scherzi a parte.... concordo pienamente con Aghy

basta con la violenza negli stadi....... FACCIAMOLA FUORI!!!!!!

i racconti sopra, sassi a parte, sono comunque abbatana veritieri.....

in tutto questo non vedo l'ora de annà a venezia la settimana prossima pe annà a salutà un par de barasci che erano con noi per ternana reggina!!!!!

biondo... te ce stai a venezia????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.