Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

A 37 punti...

Messaggi raccomandati

Sono d'accordo. La serie A è troppo lontana; ci vorrebbero una serie di congiunture favorevoli che nel calcio si verificano rarissimamente. VIVERE ALLA GIORNATA, partita dopo partita battaglia dopo battaglia e alla fine si vedrà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque abbiamo solo 7 punt in meno della capolista attuale ke è l'ancona sempre se la samp non vinca...e dalla 4° solo 3 punti...quindi io idrei ke nulla è impossibile dato ke la classifica è abbastanza corta tutto può accadere....per andare in A basta aarivare anke 4° e non primi quindi FORZA FERE :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a Triestina e Vicenza, che sono le quarte con tre punti in più di noi, je tocca fa 7 vittorie e due pareggi, mica è tanto facile pure questo.

 

Vincemo con il Livorno che poi ce divertimo.

 

Per quanto riguarda i 50 punti, il nostro obiettivo di inizio stagione, ci basta fare una media di un punto a partita e siamo arrivati: praticamente media da ultima in classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da qui alla fine ne possono succede de tutte i tipi..potremmo pure vincele tutte, no???????? comq grattamoce li cojoni e speramo de arriva all'ultima a fa lo scontro diretto contro il vicenza... mado' la vorta bona che me pija un infarto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che per il momento sarebbe bene concentrarsi sulle prossime tre partite :

TR- Livorno

Venezia_ TR

TR- Ascoli

Direi che 7 punti si possono fare senza troppe sorprese. A quel punto guardiamo di nuovo la classifica e vediamo dove stiamo.

Se non facciamo 7 punti contro queste avversarie mettiamoci davvero l'anima in pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non facciamo 7 punti contro queste avversarie mettiamoci davvero l'anima in pace

fare 7 punti nelle prossime 3 partite sarebbe perfetto ma anche se non fosse così la serie a potrebbe solo essere rimandata..l'importante è arrivare a quota salvezza..senza più pesi e pressioni per raggiungere l'obiettivo giocare sarebbe molto più facile....

cmq se giochiamo come contro l'ancona ed il verona...NON CE N'E' PER NESSUNO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo pensare solo al Livorno e fare il massimo possibile.

Comunque dopo 9 giornate di crisi siamo tornati a fare uno scontro al vertice: Ternana - Livorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sa che te si scordato Ternana Ancona lellè.....

cmq io l'ho detto a inizio campionato, l'ho ribadito nel periodo di crisi e non mi stanco di dirlo neanche adesso....... me sento un non so che..... non so spiegare come.... cmq l'anno prossimo tocca annà a vedè Milan-Ternana e Inter-Ternana al Meazza, Juventus-Ternana al Delle Alpi, Roma-Ternana e Lazio-Ternana all'olimpico (e qui pretendo la presenza di almeno 4000 sostenitori rossoverdi, 8000 se una di queste è la prima di campionato), poi toccherà annà a fa visita ai gemelli de bergamo, poi toccherà annà a sentì come stanno li tifosi del Chievo, poi tocca vedè che emo da fa su pe Udine e poi tocca SCARICA' PERUGIA......

Osservatore.... non venì a smorzà i miei entusiasmi che te gonfio via router!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rimuginato un pò sui conti di Ma 'ndo vai per arrivare alla conclusione che non ho capito che cazzo de conti ha fatto!

penso che fondamentalmente (se esiste la reale voglia di andare in serie A) la Ternana debba fare la corsa sulla quarta in classifica e basta senza pensare che a fine campionato possano servire 60 o 65 punti; SERVIRANNO I PUNTI CHE SERVONO PER ARRRIVARE QUARTI!

Per cui si deve fare la corsa sulla quarta e basta senza pensare ad altro, al momento dobbiamo colmare un gap di 3 punti, non mi sembra un' immensità!

Modificato da park

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Park,

 

per me la quarta deve arrivare a 64 punti. Quindi noi dovremmo fare ancora 27 punti in 13 partite, ossia : vincerne 8 e pareggiarne 3... difficilissimo!!!

sinceramente credo che quest'anno avremo una quota promozione più bassa e una quota salvezza più alta... quindi vanno bene i calcoli dei 50 punti per la salvezza, ma per quanto riguarda la promozione tocca calà un tantino..... sui 60 credo.... anche perchè se guardi la classifica... sostanzialmente stamo tutti lì!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E DIFFICILE PER NOI MA ANCHE PER QUELLA CHE CI STA' 3 PUNTI AVANTI. DATO POI CHE E' IL VICENZA CHE CI GIOCHIAMO L'ULTIMA IN CASA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi l'ha detto?

Ma perche' la quota A non potrebbe essere a 58? Ma chi l'ha detto che sta' a 64?

Perche' il Siena non puo' perde 4 volte di fila?

Io direi una cosa: vinciamo col Livorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.