Vai al contenuto
ex MagneticO

ELEZIONE CAPITANO ZINGHERO

A chi la fascia di capitano?  

22 utenti hanno votato

  1. 1. A chi la fascia di capitano?

    • Gian Matteo
      9
    • Lepre
      5
    • ctalam
      1
    • MagneticO
      1
    • kranjo
      0
    • gens
      0
    • loun3
      0
    • macero
      0
    • averro
      0
    • berto (riconferma)
      6


Messaggi raccomandati

La squadra contesta berto che sembra essersi distaccato

dalla comitiva zinghera, e dopo l'infotunio ha abbandonato

la squadra al suo destino non presenziando in panchina.

Quindi la compagine + sgangherata del forum elegge

il suo nuovo capitano (o riconferma il vecchio).

 

Ho escluso:

 

- ruber perchè è il presidente

- Depeche mode, perchè sta per partire e il problema sarebbe lo stesso di berto

- Ispanico perchè è zinghero da un giorno e se deve fa le ossa (ma promette bene, per ora però può essere soltanto il personal trainer di Averro)

 

Se ho dimenticato qualcuno..... scusateme e postatelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La squadra contesta berto che sembra essersi distaccato

dalla comitiva zinghera, e dopo l'infotunio ha abbandonato

la squadra al suo destino non presenziando in panchina.

Quindi la compagine + sgangherata del forum elegge

il suo nuovo capitano (o riconferma il vecchio).

 

Ho escluso:

 

- ruber perchè è il presidente

- Depeche mode, perchè sta per partire e il problema sarebbe lo stesso di berto

- Ispanico perchè è zinghero da un giorno e se deve fa le ossa (ma promette bene, per ora però può essere soltanto il personal trainer di Averro)

 

Se ho dimenticato qualcuno..... scusateme e postatelo

442760[/snapback]

 

 

 

Personal trainer de chi?

io me traino da solo!!!!

Comunque basta che non me rompe troppo li cojoni poi pole fa quello che gli pare!!!

Incitare è giusto ma quando è troppo è troppo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...IO HO VOTATO PER LA RICONFERMA DI BERTO....

IL CAPITANO E' PUR SEMPRE IL CAPITANO.....

GALLONI ACQUISITI COL TEMPO...CHE NON POSSONO

ESSERE MESSI IN DISCUSSIONE PER UN ASSENZA ALLA PARTITA DI IERI.....

 

VAI BERTO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che squadra de merda che siete, non c'avete nemmeno il capitano....però c'avete lu sito!!!

442842[/snapback]

Aho, ce devi mette sempre bocca eh, si no nun sei cuntento! Bravo! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Dimenticavo...

 

Ringrazio chi ha votato per me come capitano, ma credo che Berto (con tutti i suoi difetti :P:D:lol: ) sia IL CAPITANO. Ultimamente è meno presente, ma c'avrà li cazzi sua, no? Mo che famo appena uno per cause varie si distacca un po' dal gruppo je damo addosso? NAAAAAAAA!!!!!

Eppoi se proprio lo volemo fa fòri, in ordine di anzianità, dopo Berto che è il SOCIO FONDATORE degli Zingheri la fascia di capitano spetta a Ruber. Chi l'ha detto che non può essere sia presidente che capitano? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se faceva pè ride...... non credo che Berto se offenda per

così poco, dai.... vero bè?

 

Cmq me pare che ieri lo dicevano tutti e mo nasconnete la mano!

Sete proprio zingheri!!!!! Ma siccome io so zinghero come voi....

...allora nasconno la mano pure io e...... VAI BERTO, SEI TUTTI NOI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

....farzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se faceva pè ride...... non credo che Berto se offenda per

così poco, dai....  vero bè?

 

Cmq me pare che ieri lo dicevano tutti e mo nasconnete la mano!

Sete proprio zingheri!!!!! Ma siccome io so zinghero come voi....

...allora nasconno la mano pure io e...... VAI BERTO, SEI TUTTI NOI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

....farzi!

443191[/snapback]

 

 

Basta con questa farZa.......................me so rotto li cojoni................insomma :

 

Ma se po sapè Chi KAZZO E' sto Berto............. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che squadra de merda che siete, non c'avete nemmeno il capitano....però c'avete lu sito!!!

442842[/snapback]

però almeno noi c'avevo lu portiere forte :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN FARMACISTA CAPITANO PE NA SQUADRA DE DOPATI.

 

come la juve!!!! voi siete come la juveeee!!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

443702[/snapback]

 

Tutta invidia! Te piacerebbe avecce du' pasticchette AGGRATISSE eh? :P:D:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personal trainer de chi?

io me traino da solo!!!!

Comunque basta che non me rompe troppo li cojoni poi pole fa quello che gli pare!!!

Incitare è giusto ma quando è troppo è troppo!!!!!

 

Mi dispice se ti ho rotto i coglioni, ma io volevo solo incitare. quando gioco sono sempre cosi alterato se ho esaggerato ti chiedo venia . :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personal trainer de chi?

io me traino da solo!!!!

Comunque basta che non me rompe troppo li cojoni poi pole fa quello che gli pare!!!

Incitare è giusto ma quando è troppo è troppo!!!!!

 

Mi dispice se ti ho rotto i coglioni, ma io volevo solo incitare. quando gioco sono sempre cosi alterato se ho esaggerato ti chiedo venia .  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

444723[/snapback]

 

 

HAI ESAGERATO PURE A SCRIVE ESA-GG-ERATO !!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

entro per complimentarmi per la vittoria ( dato che essendo stato fuori non ho potuto farlo prima) e trovo questo stupendo topic...

 

dopo aver fondato la squadra, avè fatto 2 anni de telefonate, aver saltato la mia prima partita zingara dopo 2 anni contro i truffatori la volta scorsa, basta che uno c'ha da fa un periodo che non puo sta davanti al computer o che c'ha un infortunio ( anche fastidioso oltretutto),scappano fori sti pivellini che fino a 1 mese fa pensavano che gli unici zingari al mondo erano quelli con le roulotte e se permettono pure de alzà la cresta...... ( insieme a qualcun altro dei vecchi che avrà fomentato sicuramente)

 

visto lo stato di profonda delusione per un trattamento che credo sia assolutamente immeritato da parte mia, mi dimetto in primis da capitano, in secundis da allenatore-giocatore!

e non è tanto per il discorso del capitano, ma per la mancanza di rispetto!

 

 

Ps. quelli delle altre squadre otlretutto se dovrebbero pure fa i cazzacci loro e pensà per le loro squadre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
entro per complimentarmi per la vittoria ( dato che essendo stato fuori non ho potuto farlo prima) e trovo questo stupendo topic...

 

dopo  aver fondato la squadra, avè fatto 2 anni de telefonate, aver saltato la mia prima partita zingara dopo 2 anni contro i truffatori la volta scorsa, basta che uno c'ha da fa un periodo che non puo sta davanti al computer o che c'ha un infortunio ( anche fastidioso oltretutto),scappano fori sti pivellini che fino a 1 mese fa pensavano che gli unici zingari al  mondo erano quelli con le roulotte e se permettono pure de alzà la cresta...... ( insieme a qualcun altro dei vecchi che avrà fomentato sicuramente)

 

visto lo stato di profonda delusione per un trattamento che credo sia assolutamente immeritato da parte mia, mi dimetto in primis da capitano, in secundis da allenatore-giocatore!

e non è tanto per il discorso del capitano, ma per la mancanza di rispetto!

 

 

Ps. quelli delle altre squadre otlretutto se dovrebbero pure fa i cazzacci loro e pensà per le loro squadre!

445042[/snapback]

bene bel discorso cazzone :D

adesso vogliamo le impressioni da capitano ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
entro per complimentarmi per la vittoria ( dato che essendo stato fuori non ho potuto farlo prima) e trovo questo stupendo topic...

 

dopo  aver fondato la squadra, avè fatto 2 anni de telefonate, aver saltato la mia prima partita zingara dopo 2 anni contro i truffatori la volta scorsa, basta che uno c'ha da fa un periodo che non puo sta davanti al computer o che c'ha un infortunio ( anche fastidioso oltretutto),scappano fori sti pivellini che fino a 1 mese fa pensavano che gli unici zingari al  mondo erano quelli con le roulotte e se permettono pure de alzà la cresta...... ( insieme a qualcun altro dei vecchi che avrà fomentato sicuramente)

 

visto lo stato di profonda delusione per un trattamento che credo sia assolutamente immeritato da parte mia, mi dimetto in primis da capitano, in secundis da allenatore-giocatore!

e non è tanto per il discorso del capitano, ma per la mancanza di rispetto!

 

 

Ps. quelli delle altre squadre otlretutto se dovrebbero pure fa i cazzacci loro e pensà per le loro squadre!

445042[/snapback]

 

MA Chi è quistu??????

Ma da do scappa fori?????

Ma perchè parla de li zingheri?

Ma che gioca co noi?????

MA chi Kazzo è sto..........Berto!!!! :ph34r:

 

:D:D:D

 

Per me c è un solo Capitano.............Se chiama Roberto ed è Di PErugia..........chi Kazzo sei tu non lo so , ma abbassa la cresta che non si nisciuno...................

 

MA CHI E' STO BERTO.chi è sto Bertooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps. quelli delle altre squadre otlretutto se dovrebbero pure fa i cazzacci loro e pensà per le loro squadre!

445042[/snapback]

 

guarda che misà che era uno scherzo eh!? :huh::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
entro per complimentarmi per la vittoria ( dato che essendo stato fuori non ho potuto farlo prima) e trovo questo stupendo topic...

 

dopo  aver fondato la squadra, avè fatto 2 anni de telefonate, aver saltato la mia prima partita zingara dopo 2 anni contro i truffatori la volta scorsa, basta che uno c'ha da fa un periodo che non puo sta davanti al computer o che c'ha un infortunio ( anche fastidioso oltretutto),scappano fori sti pivellini che fino a 1 mese fa pensavano che gli unici zingari al  mondo erano quelli con le roulotte e se permettono pure de alzà la cresta...... ( insieme a qualcun altro dei vecchi che avrà fomentato sicuramente)

 

visto lo stato di profonda delusione per un trattamento che credo sia assolutamente immeritato da parte mia, mi dimetto in primis da capitano, in secundis da allenatore-giocatore!

e non è tanto per il discorso del capitano, ma per la mancanza di rispetto!

 

 

Ps. quelli delle altre squadre otlretutto se dovrebbero pure fa i cazzacci loro e pensà per le loro squadre!

445042[/snapback]

 

Per me c è un solo Capitano.............Se chiama Roberto ed è Di PErugia..........chi Kazzo sei tu non lo so , ma abbassa la cresta che non si nisciuno...................

 

 

445320[/snapback]

ecco appunto...io so di magione....

 

 

ma ancora non te sei levato dalle palle? non dovevi andà a bruxelless? :ciao::ciao::ciao:

 

continuate pure da soli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps. quelli delle altre squadre otlretutto se dovrebbero pure fa i cazzacci loro e pensà per le loro squadre!

445042[/snapback]

 

guarda che misà che era uno scherzo eh!? :huh::(

445324[/snapback]

t'ha cercato qualcuno a te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps. quelli delle altre squadre otlretutto se dovrebbero pure fa i cazzacci loro e pensà per le loro squadre!

445042[/snapback]

 

guarda che misà che era uno scherzo eh!? :huh::(

445324[/snapback]

t'ha cercato qualcuno a te?

445345[/snapback]

 

Parto domani..............il nostro rapporto si chiude qui!!!

FINALMENTE! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aooooooooo ma che è tutto questo stormir di fronde!!!??? Qui solo il Presidente può decidere l'esonero del nostro glorioso allenatore!!!!! Troppi galli a cantà non se fa mai giorno :angry:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BERTO ESONERATO!

 

 

:D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.