Vai al contenuto
VcK

zuzzi

Messaggi raccomandati

Viste le ultime amichevoli semo calati notelvolmente dnq si deve fare per forza un'amichevole tra noi dnq i seguenti utenti:

 

portieri latinlover bambu

 

difensori funari riga9 ryoga carlito VcK moviola

 

centrocampisti murrica axel quazy gaio

 

attaccanti surfing lubasso

 

 

squadra a

 

bambu funari riga9 vck murrica axel lubasso

 

 

squadra b

 

latinlover ryoga carlito moviola quazy gaio surfing

 

dovemo stacce tutti perchè la settimana dopo si gioca il derby"dello sporco" co li zingari e dovemo esse pronti e mantene il terzo posto dnq adesionate tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce serve un regista e un uomo di interdizione perchè cosi la difesa è sempre scoperta e loro sono in superiorità numerica quando vengono giù.la difesa regge bne alla fine :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce serve un regista e un uomo di interdizione perchè cosi la difesa è sempre scoperta e loro sono in superiorità numerica quando vengono giù.la difesa regge bne alla fine :ph34r:

443264[/snapback]

oddio e questo chi è?? :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Viste le ultime amichevoli semo calati notelvolmente dnq si deve fare per forza un'amichevole tra noi dnq i seguenti utenti:

 

portieri    latinlover    bambu

 

difensori  funari  riga9  ryoga  carlito VcK  moviola

 

centrocampisti  murrica axel quazy  gaio

 

attaccanti  surfing  lubasso

 

 

squadra  a

 

bambu  funari riga9 vck  murrica axel lubasso

 

 

squadra b

 

latinlover ryoga carlito moviola quazy gaio  surfing

 

dovemo stacce tutti perchè la settimana dopo si gioca il derby"dello sporco" co li zingari e dovemo esse pronti e mantene il terzo posto  dnq adesionate tutti

443167[/snapback]

 

so mankato io e la squadra kala, un kaso?

 

ditemi quando...c'ho gli esami sto periodo non so se potrò esserci..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A regà non famo scherzi non potete organizzà la partita venerdì prox...tocca annà a Salerno!!!! mentre pe Lu Bassu tocca aspettà il via libera de li genitori :P:D io invece ce vado de sicuro anche perché devo fa i servizi per il giornale, quindi qualsiasi giorno tranne ven...io butto là un'idea: se giocassimo sab pomeriggio?

Cmq ieri sera m'ha fatto piacere conoscere alcuni di voi e devo dire che in campo ho visto gente veramente in gamba. Con qualche piccolo accorgimento tattico con un Axel e Carlito in più (così mi dicono) la squadra è competitiva e spaccheremo lu culo a tutti ;)B-)

Daje Credemoce e dimo tutti in coro.....

SO ZUZZU E ME NE VANTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo BAMBU

anche a me ha fatto piacere che sei venuto a vederci anche se per poco :D

venerdì di sicuro non ci sarò a salerno(i miei so contrari...bah)

per me sabato pomeriggio se po anche fa

tanto nn c'ho 1 cazzo da fa

organizziamoci per bene e buttiamo la questa bella amichevole

daje regà

c'avemo tt il girone de ritorno per vincere

ad iniziare da febbraio

Modificato da LU_BASSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che per questa settimana è meglio evitare partite, a meno che non vogliamo ritrovarci decimati da bronchiti, stiramenti e assideramenti vari.

 

Il gelo intenso dovrebbe durare non oltre domenica, forse sarebbe meglio giocare settimana prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me se poteva gioca

solo che giovedi sera m'è presa la febbre (passata poi venerdi mattina) quindi visto che mercoledi c' ho l' esame e che se nn lo passo nn m' arvedete piu manco se casca giu gesu cristo ce vedemo da mercoledi pomeriggio (spero). pregate per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me se poteva gioca

solo che giovedi sera m'è presa la febbre (passata poi venerdi mattina) quindi visto che mercoledi c' ho l' esame e che se nn lo passo nn m' arvedete piu manco se casca giu gesu cristo ce vedemo da mercoledi pomeriggio (spero). pregate per me

449155[/snapback]

 

In bocca al lupo Ryoga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.