Vai al contenuto
Fera7 s.p.a.

e mo difendete brini?!?

Messaggi raccomandati

p.s. la nostra difesa è inferiore a quella di molte squadre di c2.

444306[/snapback]

 

Non esageriamo co' 'sta storia della difesa.

Abbiamo concesso pochissimo al Vicenza,peraltro su due svarioni di Troise (può sbagliare anche lui qualche volta) e di Fattori ( il vero anello debole della catena).

Da qui a dire che abbiamo una difesa di C2 è,francamente,una esagerazione... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s. la nostra difesa è inferiore a quella di molte squadre di c2.

444306[/snapback]

 

Non esageriamo co' 'sta storia della difesa.

Abbiamo concesso pochissimo al Vicenza,peraltro su due svarioni di Troise (può sbagliare anche lui qualche volta) e di Fattori ( il vero anello debole della catena).

Da qui a dire che abbiamo una difesa di C2 è,francamente,una esagerazione... <_<

444314[/snapback]

 

No Ora', io oggi so' rimasto allibito de come Scwhoch (come cazzo se scrive ) partiva sistematicamente in velocità ai nostri; il retropassaggio di testa su cui poi loro hanno preso palo, è una cosa che si vede raramente sui campionati prof.

Sui loro cross, quasi sempre c' erano due difensori nostri su un uomo, e quello che si inseriva sul secondo palo era sempre solo

sinceramente sta squadra me piglia male, per fortuna il livello tecnico generale che è basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cambio di oggi è stato talmente assurdo che mi pare ineluttabile una componente personale nella scelta di Brini, che non ha mai avuto parole dolci per Jimenez.

 

Secondo me Brini non sopporta Jimenez, je sta sul cazzo proprio.

 

Anche il più scemo degli allenatori non lo avrebbe tolto.

Comunque se giocherà come oggi il posto in campo non je lo leva nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il cambio di oggi è stato talmente assurdo che mi pare ineluttabile una componente personale nella scelta di Brini, che non ha mai avuto parole dolci per Jimenez.

 

Secondo me Brini non sopporta Jimenez, je sta sul cazzo proprio.

 

Anche il più scemo degli allenatori non lo avrebbe tolto.

Comunque se giocherà come oggi il posto in campo non je lo leva nessuno.

444348[/snapback]

 

Escluso BRINI!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIUSTISSIMA la sostituzione di Jmenez.

 

Con la squadra in dieci è l'unico che non serve a nulla.

 

Non è in grado di difendere mentre una punta come Comandini porta via almeno due giocatori avversari ogni volta che si muove e poi salta di testa e ciò può servirti anche in difesa.

 

Se Montero non è un esterno non è colpa di Brini ma di MASCELLA.

 

 

Avete rotto i coglioni con questa sterile contestazione. UN 5 allenatore ora che c'è un gruppo solido sarebbe un suicidio. Voi volete il male della Ternana. Andate al cinema che è meglio.

 

 

 

Oggi a sprazzi si è anche visto un bel gioco con trame davvero interessanti grazie non solo a Jmenez (a tratti discreto a tratti indisponente) ma grazie a FRARA, KHARJA' ne COMANDINI.

 

 

 

VA BENE COSI' per noi tifosi... :angry:

 

Come on FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La posizione di brini è assolutamente indifendibile .

 

Oggi non avevo motivi per contestarlo , ma lui no , le paraculate se le va proprio a cercare .... stavamo dominando , si vedeva finalmente il miglior jimenez della stagione e in vece lui che ti fa ?

 

Dall'alto della sua straripante arroganza , ti toglie il migliore in campo per fare cosa ?

 

Per mettere Montero , un altro centrale , per ristabilire la difesa a 4 ... ma per marcare chi?

Schwoch ? ma se lui partiva dalla sua trequarti , bastava mettere un centrocampista di contenimento ( che fine ha fatto wahab? tu ne sai nulla , grande fenomeno?) e lo fermavi sul nascere .

Dopo l'espulsione di martinelli toccava togliere forse il solo comandini , apparso in difficoltà .

Il fatto è del tutto normale,quando torni da una lunga inattività , nelle prime partite vai benissimo , poi hai un calo di alcune settimane , ma poi riprendi.

 

Tutti sanno che la ternana ha nella difesa il suo punto debole , quindi anche mettendo 12 difensori , stiamo sempre in inferiorità , perciò perchè invece non cerchiamo di cercare di fare un gol in più degli altri?

 

 

Il vicenza si era chiusa dietro proprio perchè jimenez li stava mannanno paci e quando il fenomeno l'ha levato , hanno tirato un sospirone di sollievo , sono di nuovo usciti in attacco , e sfruttando l'ennesima cappella di fattori , hanno preso il palo con la "bellissima" difesa a 4 , tanto cara al mister , tutta schierata.

 

Fattori ha fatto delle buone chiusure , ma ha anche fatto tante cazzate , anche lui sta sul banco degli imputati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GIUSTISSIMA la sostituzione di Jmenez.

 

Con la squadra in dieci è l'unico che non serve a nulla.

 

Non è in grado di difendere mentre una punta come Comandini porta via almeno due giocatori avversari ogni volta che si muove e poi salta di testa e ciò può servirti anche in difesa.

 

Se Montero non è un esterno non è colpa di Brini ma di MASCELLA.

 

 

Avete rotto i coglioni con questa sterile contestazione. UN 5 allenatore ora che c'è un gruppo solido sarebbe un suicidio. Voi volete il male della Ternana. Andate al cinema che è meglio.

 

 

 

Oggi a sprazzi si è anche visto un bel gioco con trame davvero interessanti grazie non solo a Jmenez (a tratti discreto a tratti indisponente) ma grazie a FRARA, KHARJA' ne COMANDINI.

 

 

 

VA BENE COSI' per noi tifosi...  :angry:

 

Come on FERE

444432[/snapback]

 

 

Ecco vedo che Brini non è solo, consolante.

 

Io posto raramente e non sono uno di quelli che si diverte ad attaccare, ma quando il giocatore di punta della squadra, dopo una lunga crisi, ricomincia a giocare come si deve, ponendosi spanne sopra agli altri che non lo controllavano minimamente, in una situazione tattica dove la giocata personale o una punizione possono cambiare il volto di una partita, toglierlo è solo punitivo.

 

Poteva tranquillamente togliere comandini visto che non sono arrivati sti gran cross e il vicenza comunque schierato in difesa andava in confusione solo quando gli attacchi venivano da dietro.

 

Uno che salta l'uomo regolarmente, come ha fatto oggi Jimenez, non può essere tolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto adesso le immagini della partita (la sintesi senza commento) su Galileo.

Tutto lo stadio a inveire contro Brini per la sostituzione di Jimenez. E poi ancora ad inveire a fine partita per questo cambio che a detta di molti allo stadio non ha prodotto che un brutto spettacolo...

Io so sempre più convinto che Brini lo faccia apposta: o contro il giocatore o contro i tifosi!

Io credo che se il calcio è pure uno spettacolo (per il quale si paga il biglietto!) il pubblico andrebbe qualche volta, ove possibile, pure accontentato!!!!

Ma porcacciazozza, cosa gli costa lasciare Jimenez fino alla fine della gara almeno per qualche partita, o toglierlo al terzo cambio, per fargli tributare l'eventuale applauso del publico, e casomai farlo rifiatare qualora ne avesse il bisogno?!?!?

E invece NO, BRINI LO TOGLIE SEMPRE E COMUNQUE!!! Il primo ad essere sostituito è sicuramente Jimenez!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho rivisto adesso le immagini della partita (la sintesi senza commento) su Galileo.

Tutto lo stadio a inveire contro Brini per la sostituzione di Jimenez. E poi ancora ad inveire a fine partita per questo cambio che a detta di molti allo stadio non ha prodotto che un brutto spettacolo... 

Io so sempre più convinto che Brini lo faccia apposta: o contro il giocatore o contro i tifosi!

Io credo che se il calcio è pure uno spettacolo (per il quale si paga il biglietto!) il pubblico andrebbe qualche volta, ove possibile, pure accontentato!!!!

Ma porcacciazozza, cosa gli costa lasciare Jimenez fino alla fine della gara almeno per qualche partita, o toglierlo al terzo cambio, per fargli tributare l'eventuale applauso del publico, e casomai farlo rifiatare qualora ne avesse il bisogno?!?!?

E invece NO, BRINI LO TOGLIE SEMPRE E COMUNQUE!!! Il primo ad essere sostituito è sicuramente Jimenez!!!!  :angry:

444528[/snapback]

Senti, è assurdo quello che dici, scusa sa. Ma ti pare che Brini si tagli le palle da solo pe' fa dispetto ai tifosi o a Jimenez? Comunque che Brini ce l'abbia con voi è sicuro al 100% dato che siete sempre e dico sempre ed ancora sempre stati PREVENUTI nei suoi confronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente se lo ha tolto c'era un motivo che noi non possiamo sapere, visto che non eravamo li in panchina con lui...la partita la legge meglio lui o voi tecnico-tifosi??

 

va bene cosi...centroclassifica e buona partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
evidentemente se lo ha tolto c'era un motivo che noi non possiamo sapere, visto che non eravamo li in panchina con lui...la partita la legge meglio lui o voi tecnico-tifosi??

 

va bene cosi...centroclassifica e buona partita

444569[/snapback]

 

 

Murphi ogni partita sto Brini c'ha un buon motivo per togliere o non far giocare Jimenz... Chissà come mai?!??!?!

Sto bardascio cileno c'ha chiccosa che non va... che non se pole dì... che sa solo Brini e nessun altro, nè dello spoiatoio nè della società....

Chissà quali sono i motivi per cui Brini leva sistematicamente lu Cileno a ogni partita......

Quanti misteri aho... Ce sta da apricce un fascicolo agli XFILES per sto motivo!!!

Suvvia!!! Brini fa giocare jimenez solo perchè non si può permettere di lasciarlo fuori, altrimenti davvero lo linciamo qui a Terni, altrimenti da mo che lo avrebbe messo comodamente in tribuna... Non lo può vedere, i motivi non li conosco, ma sta di fatto che non gli concede nullae non gli perdona nessun piccolo errore. Questo è un dato di fatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
evidentemente se lo ha tolto c'era un motivo che noi non possiamo sapere, visto che non eravamo li in panchina con lui...la partita la legge meglio lui o voi tecnico-tifosi??

 

va bene cosi...centroclassifica e buona partita

444569[/snapback]

 

 

NN PERDI MAI OCCASIONE PER STARE ZITTO E FARE BELLA FIGURA VERO??

 

ANCHE IERI SI STATO A CASA NO??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
evidentemente se lo ha tolto c'era un motivo che noi non possiamo sapere, visto che non eravamo li in panchina con lui...la partita la legge meglio lui o voi tecnico-tifosi??

 

va bene cosi...centroclassifica e buona partita

444569[/snapback]

 

 

Murphi ogni partita sto Brini c'ha un buon motivo per togliere o non far giocare Jimenz... Chissà come mai?!??!?!

Sto bardascio cileno c'ha chiccosa che non va... che non se pole dì... che sa solo Brini e nessun altro, nè dello spoiatoio nè della società....

Chissà quali sono i motivi per cui Brini leva sistematicamente lu Cileno a ogni partita......

Quanti misteri aho... Ce sta da apricce un fascicolo agli XFILES per sto motivo!!!

Suvvia!!! Brini fa giocare jimenez solo perchè non si può permettere di lasciarlo fuori, altrimenti davvero lo linciamo qui a Terni, altrimenti da mo che lo avrebbe messo comodamente in tribuna... Non lo può vedere, i motivi non li conosco, ma sta di fatto che non gli concede nullae non gli perdona nessun piccolo errore. Questo è un dato di fatto!

444574[/snapback]

 

 

 

 

E per questo che Brini andrebbe preso a a zampate...evidentemente i cocchetti che c'ha siccome nn li pole fa gioca altrimenti je menamo , lui appena puo tira fuori Jimenez come per dirci : AVETE VISTO ?? IO SO L'ALLENATORE E FACCIO QUELLO CHE CAZZO ME PARE , VE LEVO jIMENEZ PE FAVVE DISPETTO!

 

 

MANNAMOLO VIA...MELUSO CEDI BRINI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
evidentemente se lo ha tolto c'era un motivo che noi non possiamo sapere, visto che non eravamo li in panchina con lui...la partita la legge meglio lui o voi tecnico-tifosi??

 

va bene cosi...centroclassifica e buona partita

444569[/snapback]

 

 

Murphi ogni partita sto Brini c'ha un buon motivo per togliere o non far giocare Jimenz... Chissà come mai?!??!?!

Sto bardascio cileno c'ha chiccosa che non va... che non se pole dì... che sa solo Brini e nessun altro, nè dello spoiatoio nè della società....

Chissà quali sono i motivi per cui Brini leva sistematicamente lu Cileno a ogni partita......

Quanti misteri aho... Ce sta da apricce un fascicolo agli XFILES per sto motivo!!!

Suvvia!!! Brini fa giocare jimenez solo perchè non si può permettere di lasciarlo fuori, altrimenti davvero lo linciamo qui a Terni, altrimenti da mo che lo avrebbe messo comodamente in tribuna... Non lo può vedere, i motivi non li conosco, ma sta di fatto che non gli concede nullae non gli perdona nessun piccolo errore. Questo è un dato di fatto!

444574[/snapback]

magari può darsi che jimenez a brini gli dice: "mister, io me ne voglio andare, non me ne sa de niente a giocare qui a Terni"..visto che Brini vuole solo giocatori motivati è ovvio che appena può lo leva...ma avete visto l'esultanza di jimenez dopo il gol al Catanzaro??pareva che aveva segnato su un amichevole.. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vojo sape che te applaudi....

 

ma tu de pallone un minimo ce capisci o no??

 

ma te allo stadio ce veni o no???

 

ma me sa tanto de no...t'avro' visto si e no 3 volte durante l'anno....

444759[/snapback]

capisco molto più io di calcio di gente che va allo stadio da 62 anni.....non è che se vai allo stadio capisci di calcio...anzi tutte le volte che ci sono andato ho sentito certe stronzate (dai vecchietti e dai meno vecchietti, alla nord, alla est, ai distinti) da far rabbrividire...

 

io dico che i rapporti strettamente personali tra allenatore e giocatori noi non li possiamo conoscere....e quindi il nostro giudizio è attendibile solo a metà...mentre invece qui mi sembrate tutti Santi-Licheri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho rivisto adesso le immagini della partita (la sintesi senza commento) su Galileo.

Tutto lo stadio a inveire contro Brini per la sostituzione di Jimenez. E poi ancora ad inveire a fine partita per questo cambio che a detta di molti allo stadio non ha prodotto che un brutto spettacolo... 

Io so sempre più convinto che Brini lo faccia apposta: o contro il giocatore o contro i tifosi!

Io credo che se il calcio è pure uno spettacolo (per il quale si paga il biglietto!) il pubblico andrebbe qualche volta, ove possibile, pure accontentato!!!!

Ma porcacciazozza, cosa gli costa lasciare Jimenez fino alla fine della gara almeno per qualche partita, o toglierlo al terzo cambio, per fargli tributare l'eventuale applauso del publico, e casomai farlo rifiatare qualora ne avesse il bisogno?!?!?

E invece NO, BRINI LO TOGLIE SEMPRE E COMUNQUE!!! Il primo ad essere sostituito è sicuramente Jimenez!!!!  :angry:

444528[/snapback]

Senti, è assurdo quello che dici, scusa sa. Ma ti pare che Brini si tagli le palle da solo pe' fa dispetto ai tifosi o a Jimenez? Comunque che Brini ce l'abbia con voi è sicuro al 100% dato che siete sempre e dico sempre ed ancora sempre stati PREVENUTI nei suoi confronti.

444531[/snapback]

ANCHE L'ANNO SCORSO DICEVAMO CHE I GIOCATORI E BERETTA NON SE DAVANO LA ZAPPA GIU' LI PIEDI E CONVENIVA A TUTTI ANNA' IN SERIE A, VERO BORGOBE'??? E ANCHE L'ANNO SCORSO TU DIFENDEVI TUTTA LA ROSA DA BRUNNER A ZAMPOGNA... INDOVINA UN PO' CHI SE L'E' PRESA IN CULO? NOI... VERO BORGOBE'??? L'ANNO SCORSO ERA TALMENTE PALESE LA PRESA PER CULO CHE CI STAVANO INFLIGGENDO E MENTRE TUTTI ERANO INCAZZATI PER LO SCEMPIO CHE OGNI VOLTA SI MANIFESTAVA (E SI MANIFESTA A VOLTE ANCHE ORA) AL "LIBERAT", TU CONTINUAVI A DIFENDERLI, TUTTI!!!! POI SEI SPARITO PER CAZZI TUOI PERCARITA'... ADESSO DIMMI CHE NON E' VERO!

 

BRINI FAI UN VOMITO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho rivisto adesso le immagini della partita (la sintesi senza commento) su Galileo.

Tutto lo stadio a inveire contro Brini per la sostituzione di Jimenez. E poi ancora ad inveire a fine partita per questo cambio che a detta di molti allo stadio non ha prodotto che un brutto spettacolo... 

Io so sempre più convinto che Brini lo faccia apposta: o contro il giocatore o contro i tifosi!

Io credo che se il calcio è pure uno spettacolo (per il quale si paga il biglietto!) il pubblico andrebbe qualche volta, ove possibile, pure accontentato!!!!

Ma porcacciazozza, cosa gli costa lasciare Jimenez fino alla fine della gara almeno per qualche partita, o toglierlo al terzo cambio, per fargli tributare l'eventuale applauso del publico, e casomai farlo rifiatare qualora ne avesse il bisogno?!?!?

E invece NO, BRINI LO TOGLIE SEMPRE E COMUNQUE!!! Il primo ad essere sostituito è sicuramente Jimenez!!!!  :angry:

444528[/snapback]

Senti, è assurdo quello che dici, scusa sa. Ma ti pare che Brini si tagli le palle da solo pe' fa dispetto ai tifosi o a Jimenez? Comunque che Brini ce l'abbia con voi è sicuro al 100% dato che siete sempre e dico sempre ed ancora sempre stati PREVENUTI nei suoi confronti.

444531[/snapback]

ANCHE L'ANNO SCORSO DICEVAMO CHE I GIOCATORI E BERETTA NON SE DAVANO LA ZAPPA GIU' LI PIEDI E CONVENIVA A TUTTI ANNA' IN SERIE A, VERO BORGOBE'??? E ANCHE L'ANNO SCORSO TU DIFENDEVI TUTTA LA ROSA DA BRUNNER A ZAMPOGNA... INDOVINA UN PO' CHI SE L'E' PRESA IN CULO? NOI... VERO BORGOBE'??? L'ANNO SCORSO ERA TALMENTE PALESE LA PRESA PER CULO CHE CI STAVANO INFLIGGENDO E MENTRE TUTTI ERANO INCAZZATI PER LO SCEMPIO CHE OGNI VOLTA SI MANIFESTAVA (E SI MANIFESTA A VOLTE ANCHE ORA) AL "LIBERAT", TU CONTINUAVI A DIFENDERLI, TUTTI!!!! POI SEI SPARITO PER CAZZI TUOI PERCARITA'... ADESSO DIMMI CHE NON E' VERO!

 

BRINI FAI UN VOMITO!!!!

444834[/snapback]

E te lo ripeto pure quest'anno. La colpa dell'anno scorso è della società e non dei giocatori e della'allenatore. E' inutile che cerchiate di averla vinta a tuti i costi. Nessun giocatore non si impegna apposta. Solo chi crede alle fatine può pensare una cosa del genere. Con Brini siete prevenuti e lo ripeterò per sempre: PREVENUTI. Anche se lui ci portasse in Coppa Campioni RAGLIERESTE contro di lui. L'allenatore è lui fino a giugno per cui se non ve volete rode lu fegato ve convene venire a più miti consigli e pensare di tifare Ternana e non pensare ad altre cose fantascientifiche. Secondo te quel: BRINI FAI UN VOMITO sarebbe il riassunto della tanto da voi decantata critica costruttiva? Hahahahaaaaaaaaa......-

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vojo sape che te applaudi....

 

ma tu de pallone un minimo ce capisci o no??

 

ma te allo stadio ce veni o no???

 

ma me sa tanto de no...t'avro' visto si e no 3 volte durante l'anno....

444759[/snapback]

capisco molto più io di calcio di gente che va allo stadio da 62 anni.....non è che se vai allo stadio capisci di calcio...anzi tutte le volte che ci sono andato ho sentito certe stronzate (dai vecchietti e dai meno vecchietti, alla nord, alla est, ai distinti) da far rabbrividire...

 

io dico che i rapporti strettamente personali tra allenatore e giocatori noi non li possiamo conoscere....e quindi il nostro giudizio è attendibile solo a metà...mentre invece qui mi sembrate tutti Santi-Licheri.

444764[/snapback]

 

 

 

Sta proprio qui l'errore di brini : anche se jimenez ti sta sul cazzo per vari motivi , devi allo stesso tempo renderti conto che questo giocatore in B ti fa vincere le partite da solo , se ben motivato .

Lui invece che fa? dall'alto della sua arroganza , ci fa muro-muro e i risultati sono quelli che sono.

 

Un allenatore appena intelligente si deve rendere conto di cosa ha tra le mani e cercare di farlo rendere al meglio , tanto poi, anche il mister alla fine ha il suo tornaconto

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.