Vai al contenuto
Depeche Mode

CURVA EST : Chiari/scuri

Messaggi raccomandati

che palle sempre sto da addosso alla EST!

Ma quando li avete sentiti i cori politici,me lo dite?

Ma se quelli della est sventolano la bandiera di che guevara insieme a quelle rossoverdi a voi che vi cambia?

Se appendono uno striscione su Di Canio,su zampagna a voi che ve frega?

Chi ce l'ha sempre con la Est cosa fa di più di quei ragazzi per sostenere la ternana?!? Sventola e canta 90° minuti?! non mi pare perchè se stanno zitti lo stadio è un cimitero.

Se non ci vanno quelli della Est in trasferta chi cazzo ci va?!?

Ma basta sempre cò sti discorsi,oppure fate come nel 90,organizzatevi e fate una curva alternativa. Non piaceva al 100% la curva est ed invece di chiacchierare tanto si passò ai fatti e mi sembra che i risultati furono più che buoni.

Meno cazzate,più fatti o finitela di criticare chi si fa un culo 7 giorni su 7 per quella curva e per sostenere la ternana sempre ed ovunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo appieno con Gidi! Voglio anzi rafforzare una cosa: premesso che se non ce fosse la curva Est, lo stadio sarebbe un bel teatrino, tutti quanti a sede' a braccia conserte, mi preme sottolineare l'appoggio incondizionato a tutti i ragazzi del primo piano della est, perchè al di là delle idee politiche si stanno facendo un mazzo tanto per non fare morire i Freak! Cioè regà non so se ve ne siete accorti che hanno dovuto ricominciare da zero, stanno ricominciando da capo...ma quanno avete visto la curva vuota ad inizio anno, ma non vi è venuto un magone allo stomaco??? Era demoralizzante veramente, sfido chiunque di tutti voi che criticate, ad affrontare una situazione del genere, a rappresentare una curva che storicamente è stato un punto di riferimento e che ora non esiste più!!! Avreste mollato tutti e invece questi ragazzi si stanno rimboccando le maniche, non stanno mollando, stanno con i denti difendendo i colori, la squadra, la città...vanno in trasferta in pochissimi, se beccano insulti, quant'altro, si prendono l'onere (in questo caso) di lanciare i cori, di sgolarsi per cercare di ricostruire sulle ceneri della precedente curva! E voi? Continuate co sta sega de politica sì/politica no??? Ma pensate di renderVi attivi in qualche maniera oppure fatela finita, non criticate, basta! Anzi Vi esorto di nuovo a venire in curva Est a dare una mano, passate sopra alla politica, fate finta che non ci sia (anche perchè di cori non ne ho sentiti veramente più), date una mano tutti per non far morire i Freak!

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che palle sempre sto da addosso alla EST!

Ma quando li avete sentiti i cori politici,me lo dite?

Ma se quelli della est sventolano la bandiera di che guevara insieme a quelle rossoverdi a voi che vi cambia?

Se appendono uno striscione su Di Canio,su zampagna a voi che ve frega?

Chi ce l'ha sempre con la Est cosa fa di più di quei ragazzi per sostenere la ternana?!? Sventola e canta 90° minuti?! non mi pare perchè se stanno zitti lo stadio è un cimitero.

Se non ci vanno quelli della Est in trasferta chi cazzo ci va?!?

Ma basta sempre cò sti discorsi,oppure fate come nel 90,organizzatevi e fate una curva alternativa. Non piaceva al 100% la curva est ed invece di chiacchierare tanto si passò ai fatti e mi sembra che i risultati furono più che buoni.

Meno cazzate,più fatti o finitela di criticare chi si fa un culo 7 giorni su 7 per quella curva e per sostenere la ternana sempre ed ovunque.

444994[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap::clap:

 

bravo giandì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è sembrato che nessuno abbia attaccato duramente la Est, ma abbia soltanto mosso un appunto su questioni extra-calcistiche.

 

Credo che sia più utile dicutere e portare le proprie motivazioni (come ha fatto in parte Gd)piuttosto che dire VOI NON SIETE NIENTE, SO' CAVOLI NOSTRI, ETC (a patto, ovviamente, che le critiche mosse siano sensate, pertinenti e fatte in modo pacato).

 

Infine vorrei mandare un saluto a Depeche:

AVANTI POPOLO, ALLA RISCOSSA... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diverso tempo fa in una discussione analoga scrissi:

La prima volta che entrai nel Liberati diversi anni fa mi accomodai tra i "corvi" dei distinti A e per tutti i novanta minuti guardai più la curva est che la partita.....

Fui come ipnotizzato da questa curva, la bolgia, il calore, i cori, i paci che riuscivo ad intravedere lì dentro mi trasportavano in corpo una specie di adrenalina che da subito mi facevano sentire fiero di essere ternano.

Ho avuto sempre rispetto per questa curva, a prescindere dalle loro scelte perchè vivono per lei e la maggior parte di loro si sacrificano per questa.

Solo una volta mi sono permesso di sedermi (al terzo anello) per provare da vicino questa sensazione, questo brivido che in nessun altro posto dello stadio ho saputo captare.

Non mi sono mai permesso di giudicare una loro scelta e questo non perchè in qualche modo sodalizzo lievemente con le loro ideologie politiche, ma perchè non partecipando in alcun modo alle loro attività credo che non sia giusto "criticare"....

Chi critica dovrebbe dare un'alternativa, e mi sembra che questa alternativa non esista a livello di passione e fede...

Criticare senza costruire è una cultura figlia di questo lassismo passivo e costante della nuova generazione nata con la camicia e che non gliene frega un cazzo del sociale e di quello che succede intorno a noi.

Io non la frequento perchè credo che non sia giusto approvvigionarsi di un lavoro e di un progetto costruito da altri.

Dico questo perchè una curva vive durante la settimana e, tutto il lavoro in questo arco di tempo si concretizza alla domenica e siccome per vari motivi non posso seguire tutti questi passi, non penso sia leale e coerente arrivare in curva est come se questa fosse una specie di status simbol (come ha fatto qualcuno nel giorno del derby.....)

Essere uno della curva è come essere in una squadra di calcio..... la domenica è il frutto del lavoro degli allenamenti fatti durante la settimana.

E allora, impossibilitato da tutto ciò, continuo a gracchiare, come dice giustamente Chegue, là li distinti A, ma con la consapevolezza che di fronte a me c'è qualcosa di grande che va rispettato sempre e che ci ha fatto conoscere in tutta Italia.

Non famo li froci co lu culo dell'antri.. è troppo facile anche se me pare che più passa il tempo e più imparamo a farlo...

Naturalmente quello che dico non vuole essere denigratorio per gli altri settori, ci mancherebbe altro, anche perchè grazie a questo forum ho avuto modo di conoscere persone che vivono di fere e che per vari motivi si siedono in altri settori dando via anche l'anima per la loro passione, ma vuole essere solo un modello di pensiero dello stile: vivi e lascia vivere.....

Confermo puntualmente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li mejo restano quelli che danno li voti da altri settori e che fino all'anno scorso stavano alla est a piacce l'ombrellate...quelli meritano l'oscar,come altri che fino a 2 anni fà se facevano belli in curva perchè la Est je faceva gioco e adesso la schifano o l'accusano de esse politicizzata....MA PERCHE' 2 ANNI FA' NON LO ERA? Altra Nomination a chi ha abbandonato la curva perhè ha notato l'avanzare della politica,bravi,invece 4-5 anni fà c'erano le bandiere bianche alla Est,vero? Almeno inventatevene di migliori di scuse,queste sò proprio da 5 elementare,non siete migliorati ultimamente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio dicendo che io non mi reputo affatto comunista.

Allora,io penso che la fede politica che la curva sventola non sia nata ieri.

Tutti conosciamo la storia della nostra città e quanta importanza aveva ed ha la lotta operaia a Terni(in questi giorni più che mai).

Lo so che nn si può generalizzare e so che sono moltissimi i ternani di fede politica opposta,i chiedo semplicemente di rispettare quello che la est vuole fare.

Se non vi sta bene che la nostra squadra abbia una tifoseria politica, cercate di organizzare il tifo anche negli altri settori,penso che i ragazzi della est ne sarebbero più che contenti.Se la critica la fa qualcuno che sta tutta la partita a sgolarsi è ben accetta,ma se la critica viene da chi la partita se la vede comodo comodo e le trasferte se le guarda in poltrona,se n'annasse a fanculo e cacciasse fori stà voce che la Ternana ha bisogno di noi!

 

DAMOJE MO'!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inizio dicendo che io non mi reputo affatto comunista.

Allora,io penso che la fede politica che la curva sventola non sia nata ieri.

Tutti conosciamo la storia della nostra città e quanta importanza aveva ed ha la lotta operaia a Terni(in questi giorni più che mai).

Lo so che nn si può generalizzare e so che sono moltissimi i ternani di fede politica opposta,i chiedo semplicemente di rispettare quello che la est vuole fare.

Se non vi sta bene che la nostra squadra abbia una tifoseria politica, cercate di organizzare il tifo anche negli altri settori,penso che i ragazzi della est ne sarebbero più che contenti.Se la critica la fa qualcuno che sta tutta la partita a sgolarsi è ben accetta,ma se la critica viene da chi la partita se la vede comodo comodo e le trasferte se le guarda in poltrona,se n'annasse a fanculo e cacciasse fori stà voce che la Ternana ha bisogno di noi!

 

DAMOJE MO'!!!!

445127[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quella di andare alla Nord, fare uno striscione con gli amici che venivano con me a cantare ed a tifare alla Est, poi con il tempo mi sono abituato alla vicinanza dei tifosi ospiti ed a volte c'è veramente da divertirsi...

 

 

io penso semplicemente che la est fa quello che cazzo je pare senza dovè rende conto a nessuno. così come fanno tutte le altre curve in tutti gli stadi e stadietti d'italia........

...

la est è così, finchè te piace ce vai, poi, te poli rompe li cojoni, te po passa la voja.... piji e vai da un'altra parte, senza dovello sta a annuncia co li volantini....... che problema c'è?

 

Esatto, ...

Però bisogna essere obiettivi fino in fondo e dire che se non ci fosse la EST non ci sarebbe tifo a Terni, ... e che l'unico accenno di curva alternativa è stato quello messo in atto nel 1991 con l'esperienza Nord Kaos, ... poi basta!

Quindi se poi a chi critica tanto per criticare quelli che vanno alla EST je rispondono con le paraculate se le prende, se vuole le incarta e non ha da ROPPE LI COJONI!

 

E badate bene che qui la Democrazia non c'entra niente, ... noi pretendiamo una società SERIA, SANA, TRASPARENTE, una curva SPETTACOLARE, tutto che sia come vogliamo noi, però quando si tratta di dare il proprio contributo, ... ... NIENTE!

 

Non ve sta bene come fanno tifo in curva EST? Organizzatevi e fatelo come pare a voi! Volete una società che rispetti i tifosi? Pagate il biglietto e se possibile fate l'abbonamento!

444938[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap:

444942[/snapback]

Ma magari il contribuot NON c è PROPRIO PERCHE' MOLTI, anzi LA MAGGIOR PARTE, vanno allo stadio per fare i tifosi e non per essere IDENTIFICATI in una Curva POLITICA che Fa anche tifo............non solo perchè Magari e giiustamente non si identificano nella scelta politica della curva ma semplicemtne perchè NON AMANO una CONNOTAZIONE POLITICA Della curva...........

 

IL TIFO non DOVREBBE avere colore............e perciò dato che La Est Si FREGIA di iniziative NOBILI e che NON hanno colore come ad esempo Ieri la raccolta dei fondi per le vittime Tsunami, secondo me, sarebbe MOLTO BELLO se lo facesse anche per il tifo.............Una curva Politica é una curva grigia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ardaje.Depeche arcutinate su e organizza un tifo in qualche altro settore.Dato che è così tanta la gente che non viene alla est per la politica,organizzateve in che modo.

 

FORZA FERE DAI NON TI LASCEREMO MAI

FORZA FERE DAI COMBATTI E VINCI INSIEME A NOI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunico modo pe' salva' lu tifo a Terni è de butta' giù stu cazzu de stadiu e fanne nandro, magara più piccolu, ma co' le curve fatte come se deve, come DIO comanna ed un'acustica fatta bene. Cucì almeno si che sentirebbe lu grido FORZA FEREEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Criticare la est da fuori è un esercizio puramente demenziale. Chi incita per 90 min la squadra, sotto l'acqua, che torna a casa a 40 anni senza voce e deve ancora spiega' a li fiji che non è un ragazzino deficiente ma che è una passione che prima o poi cercherà di trasmettere anche a loro, chi quanno le fere segnano fa 10 gradoni sopra la capoccia de quilli davanti coll'occhi de fori come un invasato e ricomincia a canta' come se stesse a sanremo, chi sbatte le mano co -5 gradi de temperatura, invece de sta rannicchiato sotto lu secondo piano, chi bacia l'amico fraterno che conosce da 20 anni come se lo vedesse pe' la prima vorda solo perchè Frikke l'ha messa dentro, chi so 20 anni che se deve sorbì Purge in botta che blatera tutta la partita e tira fore certe cazzate tipo "la pelle de lu cargagno", ma je vole bene perchè anche lui strilla, che butta energia, amore, passione, voce, mani, sordi, pe' tene' in piedi una delle più belle curve d'Italia, merita SOLO RISPETTO!!!!!!!

Il risvolto politico non è una novità e ritirallo fori ogni vorda è un BUCCHINO immondo, roba da puristi da salotto.....me sembra de vedelli e sentilli: "SAI CAVO, BELLA LA EST, PECCATO PER QUELLA COLOVAZIONE COSI PVOLETAVIA CHE ROVINA TUTTO......"

La est è de sinistra e, come la maggior parte delle tifoserie di destra, non se vergognano de dimostrallo......mantenere una identità significa anche coerenza, dignità e riconoscimento, che nell'ambito ultra' è fondamentale....

Che cazzo dovemo canta': OLIO, PETROLIO E ACQUA MINERALE, PER BATTERE LE FERE CI VUOL LA NAZIONALE?????

Oppure: PER LA TERNANA, IP IP URRA'...IP IP URRA'???

E vorrei ricordare che l'acustica del Liberati non permette di sentire i cori della est alla stessa maniera da tutti gli altri settori....ma ve posso garanti che se venite qua a fare tifo, li sentite bene li cori.......e li famo senti mejo a tutti!!!!!!

Smovete lu culu, battete le mano, arzate la voce e non roppete li cojioni co la storia della politica...la est è rossa e lo rimarrà!!!!

Ma soprattutto sarà sempre e solo vicino alla FERE..........voi?

444654[/snapback]

 

 

 

Ancora co' ste polemiche????

Il problema non sussiste in quanto al Liberati c'è solo una Curva: la Est....

provate a immaginare un Liberati senza la curva "comunista" come dite voi..... brividi.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Criticare la est da fuori è un esercizio puramente demenziale. Chi incita per 90 min la squadra, sotto l'acqua, che torna a casa a 40 anni senza voce e deve ancora spiega' a li fiji che non è un ragazzino deficiente ma che è una passione che prima o poi cercherà di trasmettere anche a loro, chi quanno le fere segnano fa 10 gradoni sopra la capoccia de quilli davanti coll'occhi de fori come un invasato e ricomincia a canta' come se stesse a sanremo, chi sbatte le mano co -5 gradi de temperatura, invece de sta rannicchiato sotto lu secondo piano, chi bacia l'amico fraterno che conosce da 20 anni come se lo vedesse pe' la prima vorda solo perchè Frikke l'ha messa dentro, chi so 20 anni che se deve sorbì Purge in botta che blatera tutta la partita e tira fore certe cazzate tipo "la pelle de lu cargagno", ma je vole bene perchè anche lui strilla, che butta energia, amore, passione, voce, mani, sordi, pe' tene' in piedi una delle più belle curve d'Italia, merita SOLO RISPETTO!!!!!!!

Il risvolto politico non è una novità e ritirallo fori ogni vorda è un BUCCHINO immondo, roba da puristi da salotto.....me sembra de vedelli e sentilli: "SAI CAVO, BELLA LA EST, PECCATO PER QUELLA COLOVAZIONE COSI PVOLETAVIA CHE ROVINA TUTTO......"

La est è de sinistra e, come la maggior parte delle tifoserie di destra, non se vergognano de dimostrallo......mantenere una identità significa anche coerenza, dignità e riconoscimento, che nell'ambito ultra' è fondamentale....

Che cazzo dovemo canta': OLIO, PETROLIO E ACQUA MINERALE, PER BATTERE LE FERE CI VUOL LA NAZIONALE?????

Oppure: PER LA TERNANA, IP IP URRA'...IP IP URRA'???

E vorrei ricordare che l'acustica del Liberati non permette di sentire i cori della est alla stessa maniera da tutti gli altri settori....ma ve posso garanti che se venite qua a fare tifo, li sentite bene li cori.......e li famo senti mejo a tutti!!!!!!

Smovete lu culu, battete le mano, arzate la voce e non roppete li cojioni co la storia della politica...la est è rossa e lo rimarrà!!!!

Ma soprattutto sarà sempre e solo vicino alla FERE..........voi?

444654[/snapback]

 

 

 

Ancora co' ste polemiche????

Il problema non sussiste in quanto al Liberati c'è solo una Curva: la Est....

provate a immaginare un Liberati senza la curva "comunista" come dite voi..... brividi.......

445172[/snapback]

 

Bhe, fuorchè l ultima partita io fin ora di curve a Terni Quest anno NON NE AVEVO VISTE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Depeche,ribadisco l'affermazione di prima...ma te la partita te la vedi seduto comodo comodo oppure t'arzi,sbraiti zompi e te sgoli fino a sentitte male?Se è così le tue critiche si possono ascoltare e valutare sennò pensa pè te e non continuà a criticà la curva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Criticare la est da fuori è un esercizio puramente demenziale. Chi incita per 90 min la squadra, sotto l'acqua, che torna a casa a 40 anni senza voce e deve ancora spiega' a li fiji che non è un ragazzino deficiente ma che è una passione che prima o poi cercherà di trasmettere anche a loro, chi quanno le fere segnano fa 10 gradoni sopra la capoccia de quilli davanti coll'occhi de fori come un invasato e ricomincia a canta' come se stesse a sanremo, chi sbatte le mano co -5 gradi de temperatura, invece de sta rannicchiato sotto lu secondo piano, chi bacia l'amico fraterno che conosce da 20 anni come se lo vedesse pe' la prima vorda solo perchè Frikke l'ha messa dentro, chi so 20 anni che se deve sorbì Purge in botta che blatera tutta la partita e tira fore certe cazzate tipo "la pelle de lu cargagno", ma je vole bene perchè anche lui strilla, che butta energia, amore, passione, voce, mani, sordi, pe' tene' in piedi una delle più belle curve d'Italia, merita SOLO RISPETTO!!!!!!!

Il risvolto politico non è una novità e ritirallo fori ogni vorda è un BUCCHINO immondo, roba da puristi da salotto.....me sembra de vedelli e sentilli: "SAI CAVO, BELLA LA EST, PECCATO PER QUELLA COLOVAZIONE COSI PVOLETAVIA CHE ROVINA TUTTO......"

La est è de sinistra e, come la maggior parte delle tifoserie di destra, non se vergognano de dimostrallo......mantenere una identità significa anche coerenza, dignità e riconoscimento, che nell'ambito ultra' è fondamentale....

Che cazzo dovemo canta': OLIO, PETROLIO E ACQUA MINERALE, PER BATTERE LE FERE CI VUOL LA NAZIONALE?????

Oppure: PER LA TERNANA, IP IP URRA'...IP IP URRA'???

E vorrei ricordare che l'acustica del Liberati non permette di sentire i cori della est alla stessa maniera da tutti gli altri settori....ma ve posso garanti che se venite qua a fare tifo, li sentite bene li cori.......e li famo senti mejo a tutti!!!!!!

Smovete lu culu, battete le mano, arzate la voce e non roppete li cojioni co la storia della politica...la est è rossa e lo rimarrà!!!!

Ma soprattutto sarà sempre e solo vicino alla FERE..........voi?

444654[/snapback]

 

 

 

Ancora co' ste polemiche????

Il problema non sussiste in quanto al Liberati c'è solo una Curva: la Est....

provate a immaginare un Liberati senza la curva "comunista" come dite voi..... brividi.......

445172[/snapback]

 

Bhe, fuorchè l ultima partita io fin ora di curve a Terni Quest anno NON NE AVEVO VISTE!

445202[/snapback]

Tocca venicce allo stadio pe vedelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma me spiegate che cazzo me rappresenta mo sto topic???

la est s'è sentita benissimo... è tornata bella e colorata come prima.... e sinceramente io tutti sti cori politici non l'ho mica sentiti..... e poi per quanto me riguarda sto topic sta pure fori sezione..... pe fa na cosa fatta bene dovrebbe esse spostato su curva est dove poi, giustamente, tomasso dovrebbe pijà e cancellallo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma me spiegate che cazzo me rappresenta mo sto topic???

la est s'è sentita benissimo... è tornata bella e colorata come prima.... e sinceramente io tutti sti cori politici non l'ho mica sentiti..... e poi per quanto me riguarda sto topic sta pure fori sezione..... pe fa na cosa fatta bene dovrebbe esse spostato su curva est dove poi, giustamente, tomasso dovrebbe pijà e cancellallo.....

445349[/snapback]

 

 

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arcutinate su

445165[/snapback]

PP, vuoi un consiglio? Quando non sei sicuro che un termine dialettale perugino esista anche in ternano, non lo scrivere ;)

 

 

sennò capita che uno cerchi su google "arcutinare " o "arcutina e appaia il sito "voci perugine" :lol:

 

 

 

E Come disse Randazzo in Jonny Stecchino:"non nego una certa soddisfazione quando li becco" :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo ACID!!! :)

 

Poi nn capisco tutto questo odio nei confronti della EST!

Ma che vi importa se fa cori politici o no??? mica li fate voi!!

 

:flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lunico modo pe' salva' lu tifo a Terni è de butta' giù stu cazzu de stadiu e fanne nandro, magara più piccolu, ma co' le curve fatte come se deve, come DIO comanna ed un'acustica fatta bene. Cucì almeno si che sentirebbe lu grido FORZA FEREEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

445169[/snapback]

 

 

PORCAMADOOOO!!!!

 

 

 

 

S'HO DACCORDO!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

ERA DA LU GIORNO DOPO DE L'INAUGURAZIONE CHE VADO DICENNO CHE LU LIBBERATI........E' SBAJATOOOOOOO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo ACID!!! :)

 

Poi nn capisco tutto questo odio nei confronti della EST!

Ma che vi importa se fa cori politici o no??? mica li fate voi!!

 

:flag:  :flag2:

445402[/snapback]

 

 

SE SE CANTASSE FACCETTA NERA, SE ROVESCEREBBE TUTTO......

GENTAGLIA COME QUESTA STAREBBE A DIRE, PERCHE' ROMPETE IL CAZZO ALLA EST?????

 

e' tutto normale!!!

solo che se ci fossero i risultati, e lo stadio tifasse , non ci sarebbero polemiche neanche adesso, vedi livorno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.