Vai al contenuto
Depeche Mode

CURVA EST : Chiari/scuri

Messaggi raccomandati

................i chiari : Curva PIU' PIENA, Di NUOVO con il colore degli stricioni, qualche NUOVO coro ed oggi anche l iniziativa, molto bella, della raccolta di fondi per le vittime delle tsunami

 

...............gli scuri : UNO SOLTANTO in finale...........QUESTO LOGORANTE INVASAMENTO POLITICO.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però dopo io vengo insultato se dico in qualche altro post che c'è ancora la politica...e va beh...

 

nn dico + nulla

 

 

cmq oggi hanno cantato e si sono anche sentiti

belle le bandiere che sono tornate

voto 7-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però dopo io vengo insultato se dico in qualche altro post che c'è ancora la politica...e va beh...

 

nn dico + nulla

 

 

cmq oggi hanno cantato e si sono anche sentiti

belle le bandiere che sono tornate

voto 7-

444281[/snapback]

Come al solito......critiche da chi se lo pò permette :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io la guardo da lontano e continuo a dì che la curva del partito comunista nello stadio è insopportabile.

 

Però è un mio punto di vista.

444364[/snapback]

dico che sei ridicolo e che poi guardà la partita e fatte li cazzi tua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me dispiace tanto ma io alle critiche lanciate ( anticipo sicuramente qualche intervento dei soliti ) da chi invece de sta dietro a uno striscione se va a riparà da du gocce d'acqua manco je rispondo.

 

PS: nessun nuovo coro. MA CHE PARLATE A FA???? MA STATE ZITTI NO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però dopo io vengo insultato se dico in qualche altro post che c'è ancora la politica...e va beh...

 

nn dico + nulla

 

 

cmq oggi hanno cantato e si sono anche sentiti

belle le bandiere che sono tornate

voto 7-

444281[/snapback]

 

nanerottolo ma tu chi cazzo sei per dare voti????? me lo spieghi???

ste cose lasciale su tifonet e su supertifo.

ma rileggi quello che scrivi?? ma nn te vene voglia de cacatte su na mano e de datte uno schiaffo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io alla est c'ho passato l'adolescenza e non solo... Ce so stato una vita dentro a quella curva, pur non partecipando mai a riunioni o cose del genere, ero uno di quelli che stava li a cantare e incitare. Orzino e lu buccu (cillittu) lo possono confermare perchè stavano con me generalmente...

Poi ad un certo punto mi sono io stufato di quanto troppo spesso accadeva, tipo gente che veniva presa a boccatoni solo perchè rea di aver espresso un parere diverso da quello degli altri, o cose simili... HO deciso di vedere la partita da un altro settore.

Ho però sempre rispettato la curva, anche quando ho voluto criticare alcune scelte a mio giudizio poco inerenti una partita di pallone.

Credo quindi che prima di tuto si debba rispettare la curva, che malgrado le tante difficoltà quest'anno mi pare essere tornata a colorarsi come i vecchi tempi...

Nessuno è obbligato a frequentarla, e per questo mi pare ingeneroso e privo di stile il voler dare un voto a chi comunque se sfiata per tutta la partita ad incitare la ternana!!!

Cominciassero pure gli altri a sgolarsi per la ternana, poi forse avrebbero più diritto ad esprimere giudizi, ma non prima!

 

Io devo invece dire BRAVI ai ragazzi della EST, a tutti!

Perchè sono tornati a tifare in molti, perchè ai "lenzuoli" della protesta sono stati affiancati finalmente anche gli striscioni rossoverdi, perchè alle bandiere del partito sono state sostituite quelle rossoverdi!!!

Perchè cantano e incitano al massimo delle loro possibilità sta ternana che c'ha bisogno che tutti le stiano vicino!!!

Se poi ogni tanto ce scappa qualche coretto "vecchio stile", esclusivamente politico, poco importa, ogniuno fa festa come crede, chi non ci vuol stare ha a disposizione molti altri settori per vedere la partita! ;)

Grazie ragazzi, spero che presto pure le piccole fratture che si sono create all'interno della curva, possano essere ricucite e possiate presto tornare ad essere "quelli della EST" che tutti ci invidiavano!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io alla est c'ho passato l'adolescenza e non solo... Ce so stato una vita dentro a quella curva, pur non partecipando mai a riunioni o cose del genere, ero uno di quelli che stava li a cantare e incitare. Orzino e lu buccu (cillittu) lo possono confermare perchè stavano con me generalmente...

Poi ad un certo punto mi sono io stufato di quanto troppo spesso accadeva, tipo gente che veniva presa a boccatoni solo perchè rea di aver espresso un parere diverso da quello degli altri, o cose simili... HO deciso di vedere la partita da un altro settore.

Ho però sempre rispettato la curva, anche quando ho voluto criticare alcune scelte a mio giudizio poco inerenti una partita di pallone.

Credo quindi che prima di tuto si debba rispettare la curva, che malgrado le tante difficoltà quest'anno mi pare essere tornata a colorarsi come i vecchi tempi...

Nessuno è obbligato a frequentarla, e per questo mi pare ingeneroso e privo di stile il voler dare un voto a chi comunque se sfiata per tutta la partita ad incitare la ternana!!!

Cominciassero pure gli altri a sgolarsi per la ternana, poi forse avrebbero più diritto ad esprimere giudizi, ma non prima!

 

Io devo invece dire BRAVI ai ragazzi della EST, a tutti!

Perchè sono tornati a tifare in molti, perchè ai "lenzuoli" della protesta sono stati affiancati finalmente anche gli striscioni rossoverdi, perchè alle bandiere del partito sono state sostituite quelle rossoverdi!!!

Perchè cantano e incitano al massimo delle loro possibilità sta ternana che c'ha bisogno che tutti le stiano vicino!!!

Se poi ogni tanto ce scappa qualche coretto "vecchio stile", esclusivamente politico, poco importa, ogniuno fa festa come crede, chi non ci vuol stare ha a disposizione molti altri settori per vedere la partita! ;)

Grazie ragazzi, spero che presto pure le piccole fratture che si sono create all'interno della curva, possano essere ricucite e possiate presto tornare ad essere "quelli della EST" che tutti ci invidiavano!!!! ;)

444398[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap:

soprattutto poi se chi dà i voti ( manco tosatti.,.... ) fino all'anno scorso stava in mezzo a quelli che ora si permette di giudicare.

Basso, sai che io le cose le dico in faccia. Ogni volta che parli de est, de ultras e cose collegate spari una marea de CAZZATE. Cose senza senso che nn se sa da do cazzo le tiri fori.

Se uno te piglia a paraculate fa BENE ed è pure poco. Me dispiace perchè sei un bravo bardascio, però prima de spigne il tasto "aggiungi risposta" conta fino a cento e rileggete tutto.

 

NOI NON CE FAMO METTE LI VOTI DA NESSUNO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io alla est c'ho passato l'adolescenza e non solo... Ce so stato una vita dentro a quella curva, pur non partecipando mai a riunioni o cose del genere, ero uno di quelli che stava li a cantare e incitare. Orzino e lu buccu (cillittu) lo possono confermare perchè stavano con me generalmente...

Poi ad un certo punto mi sono io stufato di quanto troppo spesso accadeva, tipo gente che veniva presa a boccatoni solo perchè rea di aver espresso un parere diverso da quello degli altri, o cose simili... HO deciso di vedere la partita da un altro settore.

Ho però sempre rispettato la curva, anche quando ho voluto criticare alcune scelte a mio giudizio poco inerenti una partita di pallone.

Credo quindi che prima di tuto si debba rispettare la curva, che malgrado le tante difficoltà quest'anno mi pare essere tornata a colorarsi come i vecchi tempi...

Nessuno è obbligato a frequentarla, e per questo mi pare ingeneroso e privo di stile il voler dare un voto a chi comunque se sfiata per tutta la partita ad incitare la ternana!!!

Cominciassero pure gli altri a sgolarsi per la ternana, poi forse avrebbero più diritto ad esprimere giudizi, ma non prima!

 

Io devo invece dire BRAVI ai ragazzi della EST, a tutti!

Perchè sono tornati a tifare in molti, perchè ai "lenzuoli" della protesta sono stati affiancati finalmente anche gli striscioni rossoverdi, perchè alle bandiere del partito sono state sostituite quelle rossoverdi!!!

Perchè cantano e incitano al massimo delle loro possibilità sta ternana che c'ha bisogno che tutti le stiano vicino!!!

Se poi ogni tanto ce scappa qualche coretto "vecchio stile", esclusivamente politico, poco importa, ogniuno fa festa come crede, chi non ci vuol stare ha a disposizione molti altri settori per vedere la partita! ;)

Grazie ragazzi, spero che presto pure le piccole fratture che si sono create all'interno della curva, possano essere ricucite e possiate presto tornare ad essere "quelli della EST" che tutti ci invidiavano!!!! ;)

444398[/snapback]

:clap::clap::clap::clap:

Quello che vorrei dì io se fossi calmo e pacato........ma non lo sò e paraculizzo :grr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io la guardo da lontano e continuo a dì che la curva del partito comunista nello stadio è insopportabile.

 

Però è un mio punto di vista.

444364[/snapback]

dico che sei ridicolo e che poi guardà la partita e fatte li cazzi tua

444380[/snapback]

 

BRAVO!!! :clap::clap::clap:

 

Ora io non critico l'attaccamento alla squadra della est (dove tra parentesi sono stato per 5 anni di seguito), bensì critico il perseverare nel mettere sempre in primo piano l'aspetto politica che, ripeto, NON C'ENTRA UN BENCHE' MINIMO CAZZO CON LA TERNANA....

 

ma tanto è tutto fiato sprecato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io la guardo da lontano e continuo a dì che la curva del partito comunista nello stadio è insopportabile.

 

Però è un mio punto di vista.

444364[/snapback]

dico che sei ridicolo e che poi guardà la partita e fatte li cazzi tua

444380[/snapback]

 

BRAVO!!! :clap::clap::clap:

 

Ora io non critico l'attaccamento alla squadra della est (dove tra parentesi sono stato per 5 anni di seguito), bensì critico il perseverare nel mettere sempre in primo piano l'aspetto politica che, ripeto, NON C'ENTRA UN BENCHE' MINIMO CAZZO CON LA TERNANA....

 

ma tanto è tutto fiato sprecato...

444491[/snapback]

 

cmq l'aspetto politico quest'anno ha avuto piu risalto con gli striscioni piuttosto che coi cori. oggi di cori politici non se ne sono fatti.

che ne so, io sono un tifoso vecchio stampo. Il tifo si fa con la voce, no con gli striscioni o con le megacoreografie. Se vogliono fa un altro striscione contro dicanio sti gran cazzi, l'importante è che quando attacca la ternana incitamo la squadra, a prescindere da quello che c'è appeso sopra di me.

 

Sapete qual'è il brutto, piuttosto? che la penultima frase di neurotik sta perdendo parecchi consensi.

basta vedere gli ultimi fatti zampagna - dicanio.

Sia chiaro che sono due modi diversi ( tifosi - giocatori ) di intendere un gesto ( mo che zampagna fa lu comunista co la x5 me pare un controsenso.... ). Ma di certo ciò che prima macchiava solo gli spalti, ora sta prendendo piede anche in campo. Ricordo buffon che in tempi non sospetti.........

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA EST è LA EST

VOI INVECE NON SIETE UN CAZZO!!!!

NESSUN RISPETTO X CHI NON CI RISPETTA

444506[/snapback]

 

Bravo, ora passa al prossimo slogan!

 

p.s. mi dai del Voi? grazie ;)

 

 

Io la guardo da lontano e continuo a dì che la curva del partito comunista nello stadio è insopportabile.

 

Però è un mio punto di vista.

444364[/snapback]

dico che sei ridicolo e che poi guardà la partita e fatte li cazzi tua

444380[/snapback]

 

BRAVO!!! :clap::clap::clap:

 

Ora io non critico l'attaccamento alla squadra della est (dove tra parentesi sono stato per 5 anni di seguito), bensì critico il perseverare nel mettere sempre in primo piano l'aspetto politica che, ripeto, NON C'ENTRA UN BENCHE' MINIMO CAZZO CON LA TERNANA....

 

ma tanto è tutto fiato sprecato...

444491[/snapback]

 

cmq l'aspetto politico quest'anno ha avuto piu risalto con gli striscioni piuttosto che coi cori. oggi di cori politici non se ne sono fatti.

che ne so, io sono un tifoso vecchio stampo. Il tifo si fa con la voce, no con gli striscioni o con le megacoreografie. Se vogliono fa un altro striscione contro dicanio sti gran cazzi, l'importante è che quando attacca la ternana incitamo la squadra, a prescindere da quello che c'è appeso sopra di me.

 

Sapete qual'è il brutto, piuttosto? che la penultima frase di neurotik sta perdendo parecchi consensi.

basta vedere gli ultimi fatti zampagna - dicanio.

Sia chiaro che sono due modi diversi ( tifosi - giocatori ) di intendere un gesto ( mo che zampagna fa lu comunista co la x5 me pare un controsenso.... ). Ma di certo ciò che prima macchiava solo gli spalti, ora sta prendendo piede anche in campo. Ricordo buffon che in tempi non sospetti.........

444539[/snapback]

 

Io non faccio distinzione sinceramente tra cori, coreografie o striscioni, dico solo che, come tu hai colto, la politica sta entrando sempre maggiormente in uno sport dove non ce ne dovrebbe essere ombra...e la est ahimè ne è l'esempio più lampante.

Un'altra cosa che non sopporto è l'ipocrisia che si dimostra nel condannare alcuni episodi piuttosto che altri solo a seconda del partito politico per cui si vota, è ridicolo.

Ma qui guai a toccare questi tasti, allora che vi dico, continuate a fare dello stadio un posto dove fare propaganda politica, e continuate a farvi prendere per culo dai politici, che da desta a sinistra se ne strafregano di tutto, e dai calciatori, che fanno i compagni col braccio alzato......dentro la loro X5!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E si che bucchinu co' sta X5!!!! Ma possibile che ve piaccia tanto quillu cassapanco? Ma io nu' lu so'... e no' è la prima vorda che ve lu dicu!!!! Ma ce stonno tante macchinette caruccette, ma che è quell'aborto???!!! :o:o:o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non faccio distinzione sinceramente tra cori, coreografie o striscioni, dico solo che, come tu hai colto, la politica sta entrando sempre maggiormente in uno sport dove non ce ne dovrebbe essere ombra...e la est ahimè ne è l'esempio più lampante.

Un'altra cosa che non sopporto è l'ipocrisia che si dimostra nel condannare alcuni episodi piuttosto che altri solo a seconda del partito politico per cui si vota, è ridicolo.

Ma qui guai a toccare questi tasti, allora che vi dico, continuate a fare dello stadio un posto dove fare propaganda politica, e continuate a farvi prendere per culo dai politici, che da desta a sinistra se ne strafregano di tutto, e dai calciatori, che fanno i compagni col braccio alzato......dentro la loro X5!!!

444554[/snapback]

 

lo schierarsi con chi alza il pugno in mezzo al campo, per una curva politicamente di sinistra, è un atteggiamento di coerenza. dura ammetterlo, ma è così. Non a caso, se non ricordo male, anche in curva romanista c'è stato uno striscione riferito a dicanio.

Io mi domando sempre una cosa, però: quante persone appoggiano l'apoliticità del tifo solo perchè la propria curva è del versante opposto??? c'avete mai pensato?

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non faccio distinzione sinceramente tra cori, coreografie o striscioni, dico solo che, come tu hai colto, la politica sta entrando sempre maggiormente in uno sport dove non ce ne dovrebbe essere ombra...e la est ahimè ne è l'esempio più lampante.

Un'altra cosa che non sopporto è l'ipocrisia che si dimostra nel condannare alcuni episodi piuttosto che altri solo a seconda del partito politico per cui si vota, è ridicolo.

Ma qui guai a toccare questi tasti, allora che vi dico, continuate a fare dello stadio un posto dove fare propaganda politica, e continuate a farvi prendere per culo dai politici, che da desta a sinistra se ne strafregano di tutto, e dai calciatori, che fanno i compagni col braccio alzato......dentro la loro X5!!!

444554[/snapback]

 

lo schierarsi con chi alza il pugno in mezzo al campo, per una curva politicamente di sinistra, è un atteggiamento di coerenza. dura ammetterlo, ma è così. Non a caso, se non ricordo male, anche in curva romanista c'è stato uno striscione riferito a dicanio.

Io mi domando sempre una cosa, però: quante persone appoggiano l'apoliticità del tifo solo perchè la propria curva è del versante opposto??? c'avete mai pensato?

444557[/snapback]

 

non è facile risponde, ma non è il mio caso te lo posso assicurà!

 

cioè a me non sta sul cazzo la est comunista, bensì la est politica!

E' questo che non capisco...ma qual è il punto d'unione tra le due cose?

Giocare e pallone e propagandare ideologie politiche...CHE NESSO HA???

Sarò stupido, ma non c'arrivo proprio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non faccio distinzione sinceramente tra cori, coreografie o striscioni, dico solo che, come tu hai colto, la politica sta entrando sempre maggiormente in uno sport dove non ce ne dovrebbe essere ombra...e la est ahimè ne è l'esempio più lampante.

Un'altra cosa che non sopporto è l'ipocrisia che si dimostra nel condannare alcuni episodi piuttosto che altri solo a seconda del partito politico per cui si vota, è ridicolo.

Ma qui guai a toccare questi tasti, allora che vi dico, continuate a fare dello stadio un posto dove fare propaganda politica, e continuate a farvi prendere per culo dai politici, che da desta a sinistra se ne strafregano di tutto, e dai calciatori, che fanno i compagni col braccio alzato......dentro la loro X5!!!

444554[/snapback]

 

lo schierarsi con chi alza il pugno in mezzo al campo, per una curva politicamente di sinistra, è un atteggiamento di coerenza. dura ammetterlo, ma è così. Non a caso, se non ricordo male, anche in curva romanista c'è stato uno striscione riferito a dicanio.

Io mi domando sempre una cosa, però: quante persone appoggiano l'apoliticità del tifo solo perchè la propria curva è del versante opposto??? c'avete mai pensato?

444557[/snapback]

 

 

Io biondo te posso solo assicurare che avallo l'apoliticità negli stadi, compreso il mio, il Liberati di Terni, malgrado sono di vedute parallele a quelle espresse dalla Est!!!! Quindi, se c'è qualcuno che vorrebbe lo stadio apoliticizzato solo per il fatto di essere di fede opposta, come vedi c'è pure qualcuno che lo vuole malgrado di stessa fede...

Il fatto è un altro: tu puoi essere pure del colore politico che ti pare, e puoi pure dichiarare che un gruppo di tifosi o Ultras come vuoi chiamarli tu, è di quel determinato colore politico, quindi chi ci si avvicina e ne fa parte di quel gruppo sa con chi sta andando, però tutto questo con lo sport e il gioco del calcio non dovrebbe entrarci! Le bandiere del parito portiamole alle manifestazioni di piazza, con orgoglio! Ma lasciamole fuori dagli stadi: è "out-topic" in quel contesto! ;)

Poi se vogliamo per forza dire che Terni ha gli ultras di sinistra e per questo non può andare d'accordo per esempio con i Veronesi perchè sono di destra, diciamolo pure, ma diciamolo e basta, come un fatto legato alla storia, se vogliamo mettere la faccia del CHE in curva o la falceemartello, poi non incazziamoci quando il tifoso ospite caccia fori lu stellone uncinato!!!!

Ci lamentiamo sempre dei nostri politicanti, siano essi di destra che di sinistra, arriviamo a logorarci il fegato e rimporci il pranzo quando ascoltiamo i telegiornali, perchè allora proseguire sulla stessa strada e farsi male ricordando lo schifo che è la politica pure negli stadi? Perchè doverla per forza praticare pure dove si potrebbe e dovrebbe stare, almeno un paio di ore, lontano da sto schifo che ci propinano ogni giorno? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho seguito molto la questione,ma il motivo dell'astio verso di canio è dato dal fatto che è fascista???poi un'altra cosa come già detto da altri per me la politica dovrebbe stare fuori dagli stadi qualsiasi colore essa sia ma tutto sommato è accettabile,però,secondo me la cosa più "strana"e meno accettabile è criticare giocatori semplicemente perchè schierati da una parta differente dalla nostra,e secondo me questa è (o meglio, x frotuna, è stato)un limite della nostra tifoseria,per il resto niente da dire dato che nonostante tutto questi ragazzi incitano sempre la squadra e si macinato km su km per andare in trasferta e poi vedere partite simili a modena-ternana.!

 

 

quindi un plauso ai ragazzi della est!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non faccio distinzione sinceramente tra cori, coreografie o striscioni, dico solo che, come tu hai colto, la politica sta entrando sempre maggiormente in uno sport dove non ce ne dovrebbe essere ombra...e la est ahimè ne è l'esempio più lampante.

Un'altra cosa che non sopporto è l'ipocrisia che si dimostra nel condannare alcuni episodi piuttosto che altri solo a seconda del partito politico per cui si vota, è ridicolo.

Ma qui guai a toccare questi tasti, allora che vi dico, continuate a fare dello stadio un posto dove fare propaganda politica, e continuate a farvi prendere per culo dai politici, che da desta a sinistra se ne strafregano di tutto, e dai calciatori, che fanno i compagni col braccio alzato......dentro la loro X5!!!

444554[/snapback]

 

lo schierarsi con chi alza il pugno in mezzo al campo, per una curva politicamente di sinistra, è un atteggiamento di coerenza. dura ammetterlo, ma è così. Non a caso, se non ricordo male, anche in curva romanista c'è stato uno striscione riferito a dicanio.

Io mi domando sempre una cosa, però: quante persone appoggiano l'apoliticità del tifo solo perchè la propria curva è del versante opposto??? c'avete mai pensato?

444557[/snapback]

 

non è facile risponde, ma non è il mio caso te lo posso assicurà!

 

cioè a me non sta sul cazzo la est comunista, bensì la est politica!

E' questo che non capisco...ma qual è il punto d'unione tra le due cose?

Giocare e pallone e propagandare ideologie politiche...CHE NESSO HA???

Sarò stupido, ma non c'arrivo proprio!

444560[/snapback]

 

Io la penso come Neurotik...............Francamente il ricorso SISTEMATICO a temi politici, oggi la Est era piena di Lenzuoli, è stancante e sottrae fascino ad una curva che INVEce sta ritrovando "identità"........Sarebbe bello se aquandosi sta dentro lo stadio il tema Fosse LA SQUADRA E BASTA, eccezion fatte le iniziative benefiche............come quella di oggi che è stata bellissima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che dovete sempre rompere co sta EST...

State alla nord..fatevi i cazzi della nord!!

che gusto provate a fare polemiche inutili?????????

inutili perchè vengono da persone che nn vanno alla est, ma bensi in altre curve e col tutto nonostante una inesperieza in curva(sennò nn direbbero mai certe cose) si permettono di giudicare come grandi maestri del tifo tutto quello che fa la EST!!!!!

NON VI CAPISCO PROPRIO... penso che queste cose succedono solo a TERNI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Possibile che dovete sempre rompere co sta EST...

State alla nord..fatevi i cazzi della nord!!

che gusto provate a fare polemiche inutili?????????

inutili perchè vengono da persone che nn vanno alla est, ma bensi in altre curve e col tutto nonostante una inesperieza in curva(sennò nn direbbero mai certe cose) si permettono di giudicare come grandi maestri del tifo tutto quello che fa la EST!!!!!

NON VI CAPISCO PROPRIO... penso che queste cose succedono solo a TERNI!

444608[/snapback]

 

 

Ti posso assicurare che succedono anche in altre piazze, quando l'eccesso è troppo evidente come è accaduto alcune volte pure a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti quello che dà fastidio non è tanto che quel determinato gruppo ultras (nel nostro caso i freak) sia di destra o di sinistra, ma il fatto che al posto dei cori o degli striscioni o delle coreografie di incitamento per la ternana vengano fatti cori, striscioni o coreografie per la....palestina o per che guevara.

Ovviamente, per quanto mi riguarda, il fastidio sarebbe lo stesso anche se venissero fatti coreografie, cori o striscioni per mussolini, hitler o la croce uncinata...

Poi, voglio andare oltre e dire: se proprio volete sbandierare (è proprio il caso di dirlo.... :lol: ) la vostra fede politica, fatelo pure, mettete anche una falce o martello in uno striscione, oppure un'effigie di che guevara.

Ma, per favore, che sia UNO, così tutti capiscono come la pensate ma senza eccedere....

a mio modo di vedere i cori e le coreografie devono essere SOLO di incitamento per la squadra, e non altro.

Questo detto da uno che la est l'ha frequentata per oltre dieci anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.