Vai al contenuto
Lele81

Comandini

secondo voi il Comanda :  

47 utenti hanno votato

  1. 1. secondo voi il Comanda :

    • è forte, e ha già iniziato a far vedere le sue qualità
      11
    • è forte, ma ha bisogno di tempo per entrare in palla
      30
    • era un bel giocatore, ma ormai ha fatto il suo tempo
      4
    • è un giocatore mediocre, come il resto della squadra
      1
    • è una pippetta, la fotocopia di Vieri
      1


Messaggi raccomandati

Oggi ho sentito un tifoso bergamasco dell' Atalanta, e mi ha chiesto come stava andando Comandini; io gli ho risposto che per ora cosi' cosi', ma è presto per giudicare.

Lui schiettamente : " guarda lasciatelo perdere, è proprio scarso !"

 

Detto cio', votate ! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti mi pare azzardato giudicare ora,nn dimentichiamoci che ha messo un assist a Catanzaro da paura e il paragone co vierin nemmeno doveva essere fatto perchè siamo su un altro pianeta il milan nn prende giocatori scarsi e Gianni ci ha giocato segnando anke 2 gol in quel famoso derby del 6-0 max nn se lo accatta su manco lu cervia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte i gol che non sono venuti, ho visto un giocatore già in palla. Anche oggi ad esempio nel primo tempo ha fatto un numero sulla fascia destra in un metro quadrato e a crossato con una facilità impressionante (oppure le giocate che ha fatto a Catanzaro) segno che il talento è ancora intatto. Sono sicuro che a brevearriverà anche il gol....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comandini è un bravo giocatore.

 

deve ritrovare una certa condizione fisica e in questo devono essere bravi i preparatori della Ternana.

 

per il resto ha dimostrato ampiamente che con i piedi ci sà fare nonostante sia entrato in squadra da 3-4 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' forte, ma ha bisogno di tempo per entrare in palla.

444371[/snapback]

 

Considerando che Frick c'ha messo tre anni per entrà in palla...penso che potremo concedere qualche settimana a Comandini...o no ? :angry:

444377[/snapback]

Embe'? Mica l'ho compratu iu sa!!! Mo' je ce vole un bo' de tempu. No' l'hai vistu lu corbo de testa che ha fattu? Se stava già in palla quillu era golle. E' evidente che ancora no' sta in palla. E suuuuuuuuu e dajeeeeeeee.......-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No' l'hai vistu lu corbo de testa che ha fattu? Se stava già in palla quillu era golle. E' evidente che ancora no' sta in palla. E suuuuuuuuu e dajeeeeeeee.......-

444453[/snapback]

 

Quello è stato un gol fallito,come succede a Kaka o a Shevcenko,a volte...che c'entra lo stare in palla o no...è evidente che Comandini non è,ancora,al top.

Nonostante ciò,da quando gioca dal primo minuto,guarda caso,la musica davanti è cambiata completamente e di ciò ha tratto giovamento lo stesso Frick tanto che,sarà un caso,abbiamo conquistato sette punti in tre partite andando sempre a segno grazie,anche,alla sua capacità,innegabile,di far reparto più di tutte le altre punte della rosa (Salgado,Vieri e Frick,quando,quest'ultimo,giocava in coppia con i primi due) messe insieme... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No' l'hai vistu lu corbo de testa che ha fattu? Se stava già in palla quillu era golle. E' evidente che ancora no' sta in palla. E suuuuuuuuu e dajeeeeeeee.......-

444453[/snapback]

 

Quello è stato un gol fallito,come succede a Kaka o a Shevcenko,a volte...che c'entra lo stare in palla o no...è evidente che Comandini non è,ancora,al top.

Nonostante ciò,da quando gioca dal primo minuto,guarda caso,la musica davanti è cambiata completamente e di ciò ha tratto giovamento lo stesso Frick tanto che,sarà un caso,abbiamo conquistato sette punti in tre partite andando sempre a segno grazie,anche,alla sua capacità,innegabile,di far reparto più di tutte le altre punte della rosa (Salgado,Vieri e Frick,quando,quest'ultimo,giocava in coppia con i primi due) messe insieme... :)

444468[/snapback]

Ma mo' pure su Comandini tocca discute adesso? Lo so che da quando è entrato l'attacco è migliorato tantissimo ed io l'ho detto subito, ma lui comunque non è ancora in palla, tutto qua, ma a breve tornerà ad esserlo. E si bonuuuuuuu...... mo' pure quanno la pensamo allo stesso modo tocca discute? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è un'ottimo giocatore,per me il miglior attacante che la ternana poteva prendere sul mercato,a patto che riesca a giocare con continuità e ritornare il vero comandini,poi porca troia mica possiamo essere sempre sfortunati con i giocatori che hanno un "passato"(vedi tovalieri,dell'anno,baiano,van gastel)magari stavolta ce gira bene!aspettiamo per dare giudizidefinitivi,anche se ha già dimostrato di essere un giocatore,anche se oggi se divorato un gol clamoroso,però giocando con continuità ritroverà anche il fiuto del gol!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che stia crescendo... Oggi ha pure sfiorato un gran bel gol.

Il Comanda per segnare avrebbe bisogno di più palloni giocabili dalle fasce, invece è troppo spesso spalle alla porta. Comquneu tiene palla e fa salire i compagni che poi serve, e le poche volte che si è trovato fronte alla porta ha servito assist vincenti (finalizzati in gol) o ha sfiorato il gol, come oggi appunto.

Per me così già va bene, se cresce in rendimento, allora so dolori per chi ce sta de dietro, ma pure per chi ce sta davanti!!!! ;):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' forte, ma ha bisogno di tempo per entrare in palla.

444371[/snapback]

 

Considerando che Frick c'ha messo tre anni per entrà in palla...penso che potremo concedere qualche settimana a Comandini...o no ? :angry:

444377[/snapback]

 

 

si si, ma io voto che è la fotocopia de vieri, per adesso!!

forse vieri ieri, de testa la metteva dentro quella!!

la cosa piu' oscena, è che i nuovi puntero , aterni segnano solo la prima......lui manco quella ancora, booooh!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se gianni prende il via diventa incontenibile,purtroppo bisogna lasciarlo stare!!!!ha bisogno di tempo per ambientarsi e la gente dovrebbe capirlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vorrei vedere voi........nn è facile come sembra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è forte, e se continua così presto arriva anche il goal o i goals!!! :D

 

 

VAI GIANNI, CREDICI PORCA MISERIA!!!

 

C'HA CREDUTO E HA SEGNATO!!! :D

 

E POI SE LO DICE FURIE CHE E' FORTE IO GLI CREDO!!!!! ;)

Modificato da FERELLA 74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ho sentito un tifoso bergamasco dell' Atalanta, e mi ha chiesto come stava andando Comandini; io gli ho risposto che per ora cosi' cosi', ma è presto per giudicare.

Lui schiettamente : " guarda lasciatelo perdere, è proprio scarso !"

 

Detto cio', votate ! :P

444362[/snapback]

 

Per me invece è forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me è forte, e se continua così presto arriva anche il goal o i goals!!! :D 

 

 

VAI GIANNI, CREDICI PORCA MISERIA!!!

 

C'HA CREDUTO E HA SEGNATO!!! :D

 

E POI SE LO DICE FURIE CHE E' FORTE IO GLI CREDO!!!!! ;)

451417[/snapback]

 

CREDICI ANCHE DOMENICA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FERELLA 74 Inviato Oggi, 16:50

  QUOTE(FERELLA 74 @ 1/2/2005, 17:47)

per me è forte, e se continua così presto arriva anche il goal o i goals!!! 

 

 

VAI GIANNI, CREDICI PORCA MISERIA!!!

 

C'HA CREDUTO E HA SEGNATO!!! 

 

E POI SE LO DICE FURIE CHE E' FORTE IO GLI CREDO!!!!!

 

 

 

 

 

 

CREDICI ANCHE DOMENICA!!!!

 

 

 

ma al limite credece pure il venerdi' se capita :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una pippetta, la fotocopia di Vieri.

 

Infatti corre quel cammellozzo demmerda de vieri.....madonna vieri ke tracollo per fa 1 gol ha dovuto tirare 4 volte dentro la porta!

Comandini è comandini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.