Vai al contenuto
The jellicle

incidenti a orvieto

Messaggi raccomandati

In un treno durante gli scontri, ci sono stati 4 napoletani accoltellati e 5 romanisti messi in stato di fermo e denunciati.

 

Nella partita di andata cmq c'eravamo resi piuttosto tristi anche noi, spaccando una gelateria (oh io non c'ero eh?!) proprio a Orvieto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO LAME :angry:

445391[/snapback]

 

 

NO L'AME MANCH'IO, ANZE....L'ODIE!!!2 TIFOSERIE DE PEZZENTI E SCONCLUSIONATI, NONCHE' SQUILIBRATI!!!!

 

C'ERO IO A NAPOLI NELL'86 A VEDELLI ABBRACCIATI ALLA STAZIONE E A PIAGNE DE FRATELLANZA!!!!!A ME M'HANNO SCAMBIATO PE ROMANO E M'HANNO VOLUTO OFFRì IL PRANZO PER FORZA!!!!

SOLO CHE SO' INFAMI , E BASTA NA CAZZATA CHE S'ACCOLTELLANO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Laziali, al contrario dei romanisti che almeno quando c'è da fare a botte non si tirano indietro, sono dei conigliacci e si nascondono sempre.

 

Mi ricordo nel 2003 a febbraio, alla stazione di S. Maria Novella, TUTTI i lazialotti rintanati nei vagoni dei treni, e noi a entrare per tirarli fuori. Ne hanno prese di santa ragione, e gli abbiamo rubato anche qualche coltello. Infami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VanHelsing Inviato Oggi, 14:15

  I Laziali, al contrario dei romanisti che almeno quando c'è da fare a botte non si tirano indietro, sono dei conigliacci e si nascondono sempre.

 

Mi ricordo nel 2003 a febbraio, alla stazione di S. Maria Novella, TUTTI i lazialotti rintanati nei vagoni dei treni, e noi a entrare per tirarli fuori. Ne hanno prese di santa ragione, e gli abbiamo rubato anche qualche coltello. Infami

 

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

 

pure tu sei un facinoroso????non ti ci facevo :lol:

Modificato da DEVILMAN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VanHelsing Inviato Oggi, 14:15

  I Laziali, al contrario dei romanisti che almeno quando c'è da fare a botte non si tirano indietro, sono dei conigliacci e si nascondono sempre.

 

Mi ricordo nel 2003 a febbraio, alla stazione di S. Maria Novella, TUTTI i lazialotti rintanati nei vagoni dei treni, e noi a entrare per tirarli fuori. Ne hanno prese di santa ragione, e gli abbiamo rubato anche qualche coltello. Infami

 

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

 

pure tu sei un facinoroso????non ti ci facevo :lol:

445724[/snapback]

Invece lo sono eccome. In passato ( e anche un pò ora), quando c'è da fare a botte non mi tiro mai indietro. Ma qui si parla SOLO di scontri fra ultrà capito?? Non prendo parte a distruzionidi pubblici esercizi e di treni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ancora la sciarpa che ho fottuto a un laziale degli Irriducibili. Ma, tornato a casa, non l'ho nè bruciata nè messa in bella vista come trofeo di guerra. L'ho semplicemente riposta in un cassetto, come ricordo delle tante scazzottate.

 

Bei tempi d'oro.. :( sapessi quanto mi mancano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VanHelsing Inviato Oggi, 14:15

  I Laziali, al contrario dei romanisti che almeno quando c'è da fare a botte non si tirano indietro, sono dei conigliacci e si nascondono sempre.

 

Mi ricordo nel 2003 a febbraio, alla stazione di S. Maria Novella, TUTTI i lazialotti rintanati nei vagoni dei treni, e noi a entrare per tirarli fuori. Ne hanno prese di santa ragione, e gli abbiamo rubato anche qualche coltello. Infami

 

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

 

pure tu sei un facinoroso????non ti ci facevo :lol:

445724[/snapback]

Invece lo sono eccome. In passato ( e anche un pò ora), quando c'è da fare a botte non mi tiro mai indietro. Ma qui si parla SOLO di scontri fra ultrà capito?? Non prendo parte a distruzionidi pubblici esercizi e di treni.

445776[/snapback]

 

 

ammesso che ciò che tu dica sia vero, non mi pare molto furbo vantarsene su un forum pubblico come questo. Lo dico per te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VanHelsing Inviato Oggi, 14:15

  I Laziali, al contrario dei romanisti che almeno quando c'è da fare a botte non si tirano indietro, sono dei conigliacci e si nascondono sempre.

 

Mi ricordo nel 2003 a febbraio, alla stazione di S. Maria Novella, TUTTI i lazialotti rintanati nei vagoni dei treni, e noi a entrare per tirarli fuori. Ne hanno prese di santa ragione, e gli abbiamo rubato anche qualche coltello. Infami

 

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

 

pure tu sei un facinoroso????non ti ci facevo :lol:

445724[/snapback]

Invece lo sono eccome. In passato ( e anche un pò ora), quando c'è da fare a botte non mi tiro mai indietro. Ma qui si parla SOLO di scontri fra ultrà capito?? Non prendo parte a distruzionidi pubblici esercizi e di treni.

445776[/snapback]

 

 

ammesso che ciò che tu dica sia vero, non mi pare molto furbo vantarsene su un forum pubblico come questo. Lo dico per te...

445786[/snapback]

Quello che ho detto è vero, non mi piace generalmente raccontare cazzate.

 

Io elogio gli scontri fra ultrà, quelli fisici. Niente a che vedere con la gente che spacca vetrine e automobili come se fossero al G8. Ammetto di averne viste anch'io di persona ste cose, ma mai partecipato nè applaudito un comportamento del genere.

 

Su vivereultras.tk ti accorgerai di come la gente ne fa proprio una questione di vita o di morte del calcio, o ancora di più, menarsi con altri tifosi.

 

La cosa curiosa però, è che quasi sempre, gli scontri non sfociano mai in feriti gravi o qualche osso rotto: di solito ci limitiamo a qualche schiaffo e a qualche calcio, niente di più. Sono gazzarre che ormai sono pane quotidiano per il calcio moderno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarà anche cosi il mondo ultras, ma non è granchè intelligente la scazzottata con tifoserie nemiche.

anzi

445818[/snapback]

Infatti menzo, sono comportamente che possono piacere e non piacere, e ti dico che tu non sei affatto il primo che la pensa così ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VanHelsing Inviato Oggi, 14:15

  I Laziali, al contrario dei romanisti che almeno quando c'è da fare a botte non si tirano indietro, sono dei conigliacci e si nascondono sempre.

 

Mi ricordo nel 2003 a febbraio, alla stazione di S. Maria Novella, TUTTI i lazialotti rintanati nei vagoni dei treni, e noi a entrare per tirarli fuori. Ne hanno prese di santa ragione, e gli abbiamo rubato anche qualche coltello. Infami

 

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

 

pure tu sei un facinoroso????non ti ci facevo :lol:

445724[/snapback]

Invece lo sono eccome. In passato ( e anche un pò ora), quando c'è da fare a botte non mi tiro mai indietro. Ma qui si parla SOLO di scontri fra ultrà capito?? Non prendo parte a distruzionidi pubblici esercizi e di treni.

445776[/snapback]

 

 

ammesso che ciò che tu dica sia vero, non mi pare molto furbo vantarsene su un forum pubblico come questo. Lo dico per te...

445786[/snapback]

Quello che ho detto è vero, non mi piace generalmente raccontare cazzate.

 

Io elogio gli scontri fra ultrà, quelli fisici. Niente a che vedere con la gente che spacca vetrine e automobili come se fossero al G8. Ammetto di averne viste anch'io di persona ste cose, ma mai partecipato nè applaudito un comportamento del genere.

 

Su vivereultras.tk ti accorgerai di come la gente ne fa proprio una questione di vita o di morte del calcio, o ancora di più, menarsi con altri tifosi.

 

La cosa curiosa però, è che quasi sempre, gli scontri non sfociano mai in feriti gravi o qualche osso rotto: di solito ci limitiamo a qualche schiaffo e a qualche calcio, niente di più. Sono gazzarre che ormai sono pane quotidiano per il calcio moderno.

445806[/snapback]

 

 

immaginavo di essermi espresso in maniera ambigua.

So benissimo come funziona il mondo ultras, so che gli scontri fisici, in nome di una certa lealtà, fanno parte della mentalità, e personalmente non ci vedo nulla di scandaloso. Sono le infamate i veri scandali, le varie lame ed agguati a gente non ultras (a proposito grazie ai laziali per il solito trattamento...).

Io mi riferivo al fatto che non sia saggio da parte tua, su una "piazza" virtuale aperta a chiunque, mettersi a sbandierare la propria partecipazione a scontri fra ultras. Spero tu abbia capito meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho capito, ma pensa che c'è gente che ancora scrive nei forum pubblici delle sue preferenza razziali, infamando pesantemente le altre.

 

Ma a Roma contro la Lazio che trattamento vi hanno riservato i pettirossi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a van che ne sai che hai rubato la sciarpa ad uno degli irriducibili

la sciarpa degli irriducibili ce l'hanno tutti non solo i componenti del gruppo

Non Lo Puoi Sapere

445870[/snapback]

Quando ho letto il gruppo ultrà sulla cucito sulla sciarpa, lì per lì ho presupposto che appartenesse agli Irriducibili. Poi è chiaro che poteva essere chiunque.

 

Ciò però non cambia la mia soddisfazione :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bei tempi d'oro.. :( sapessi quanto mi mancano

445785[/snapback]

ma sei tanto vecchio....che parli così di passato..... :blink::blink::blink:

445875[/snapback]

Per me 3 o 4 anni sono già tanti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bei tempi d'oro.. :( sapessi quanto mi mancano

445785[/snapback]

ma sei tanto vecchio....che parli così di passato..... :blink::blink::blink:

445875[/snapback]

Per me 3 o 4 anni sono già tanti :D

445879[/snapback]

Ah capisco :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ho capito, ma pensa che c'è gente che ancora scrive nei forum pubblici delle sue preferenza razziali, infamando pesantemente le altre.

 

Ma a Roma contro la Lazio che trattamento vi hanno riservato i pettirossi?

445862[/snapback]

 

Una decina di teppisti ha aggredito con mazze, catene e lame un gruppo di doriani di roma, senza sciarpe, che stavano tranquillamente risalendo sulla macchina. Bella mentalità, non c'è che dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lazio infamoni

445969[/snapback]

 

Menzo te volevo chiede' na cosa che non c' entra na mazza : a Palermo - Siena, il portiere palermitano sotto la neve stava a maniche corte. Me sai spiega' il perche' ? :blink:

Modificato da menzo10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lazio infamoni

445969[/snapback]

 

Menzo te volevo chiede' na cosa che non c' entra na mazza : a Palermo - Siena, il portiere palermitano sotto la neve stava a maniche corte. Me sai spiega' il perche' ? :blink:

445975[/snapback]

 

 

o masochismo...

o forse perche so paci! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è bello quando prendi le cose di altre tifoserie...ma è brutto pure quando le prendono a te

446100[/snapback]

proverbio cinese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che è letto qui sopra è disgustoso.

 

Per colpa di qualche violento la pagano tutti anche quelli che di calcio non glie ne frega niente.

 

Come? Ad esempio la domenica ci saranno 2000 polizziotti per evitare che dei "scazzottanti" (per non usare termini che poi offendono) si scontrino.

 

MI DISSOCIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.