Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

"Il segno del comando" Quiz

Messaggi raccomandati

A ORACOLO, SEI UN GRANDE!!!

 

Altra domanda: il primo nome del giornalista forrest!!!

446420[/snapback]

 

Il giornalista Forrest o il prof.Forster,il protagonista interpretato da Pagliai ? :blink:

446584[/snapback]

 

Mi spiego : se è il protagonista il nome è Edward Forster,ne sono più che certo.

Se è il giornalista Forrest,ammetto di non ricordare bene il personaggio,mi pare che fosse quello interpretato da Carlo Hintermann,ma non ne sono sicuro e,soprattutto,non ricordo il suo nome,mi pare John ma,ripeto,non ne sono certo ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora si chiamava FORSTER...giusto... ma il primo nome quale era??? Quiz difficilino: lo dicono alla prima puntata, scherzandoci sopra!

446778[/snapback]

 

Allora era Edward Forster !!! <_<

Il primo nome non lo ricordo proprio... <_< tento... :P ...visto che era uno studioso di Byron si sarà chiamato George :huh: ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aho ma de che cazzo state a parlà?!

447047[/snapback]

 

"Il segno del comando",splendido sceneggiato televisivo a puntate diretto da Daniele D'Anza,nei primi anni '70,con Carla Gravina e Ugo Pagliai tratto dal romanzo di Salvatore D'Agata,unico ed insuperato esempio di horror gotico (io,perlomeno,lo ritengo un vero horror gotico,altri,semplicemente,un thriller) televisivo quando la televisione italiana,seppur monopolizzata dalla DC,era mille volte meglio dell'attuale cavanserraglio ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aho ma de che cazzo state a parlà?!

447047[/snapback]

 

"Il segno del comando",splendido sceneggiato televisivo a puntate diretto da Daniele D'Anza,nei primi anni '70,con Carla Gravina e Ugo Pagliai tratto dal romanzo di Salvatore D'Agata,unico ed insuperato esempio di horror gotico (io,perlomeno,lo ritengo un vero horror gotico,altri,semplicemente,un thriller) televisivo quando la televisione italiana,seppur monopolizzata dalla DC,era mille volte meglio dell'attuale cavanserraglio ;) .

447069[/snapback]

Beh, a me piacque anche RITRATTO DI DONNA VELATA, se non ricordo male con Paola Pitagora e Nino Castelnuovo.

A te Oracolo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il primo nome del Prof. Forster era LANCELOT!!!

 

E ora nuovo quiz: il nome dell'osteria dove lucia porta il prof Forster!

447375[/snapback]

 

Mi riconnetto ora...e sono sicuro,stavolta,della risposta...

era la "Taverna dell'Angelo"...indimenticabile,con gli inquietanti primi piani di Lucia...

...din,don,din,don,amore...cento campane stanno a di' de no... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, a me piacque anche RITRATTO DI DONNA VELATA, se non ricordo male con Paola Pitagora e Nino Castelnuovo.

A te Oracolo??

447330[/snapback]

 

Me lo ricordo vagamente...Castelnuovo c'era,la Pitagora non ricordo...ma non era Beba Loncar :blink: ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.