Vai al contenuto
Ciacca pescolle

4 Miliardi de €

Messaggi raccomandati

E' questa la cifra che lo Stato ha incassato dalle scommesse sul 53 di Venezia nel Lotto...tanto per chiaricce...è come una manovra economica!! Ma poi ce scannamo su Berlusconi e sul governo quando la realtà è che semo un popolo de cojoni in certe occasioni!!!!

Gente che s'è ipotecata casa, che si è uccisa...ma che je dice la capoccia a certa gente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che sono dimunuite le vendite delle sigarette questi poveri tabaccai dovranno pur incassare qualche cosa.. :D:D

Il 53 non uscirà mai....

Dopo sta profezia correte tutti a giocallo domani :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il lotto è una tassa sulla stupidità :D

446023[/snapback]

 

alla fine è un gioco d'azzardo. La stupidità emerge in tutto il suo splendore quando le famiglie arivano a rovinarsi, ma anche soltanto a mettere in sofferenza la propria economia per questo gioco. Io capisco la voglia de fa' la vincita e cambià vita, ma non se po' perde la testa appresso a 'sti numeri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il lotto è una tassa sulla stupidità :D

446023[/snapback]

 

alla fine è un gioco d'azzardo. La stupidità emerge in tutto il suo splendore quando le famiglie arivano a rovinarsi, ma anche soltanto a mettere in sofferenza la propria economia per questo gioco. Io capisco la voglia de fa' la vincita e cambià vita, ma non se po' perde la testa appresso a 'sti numeri...

446030[/snapback]

 

Se conosci la teoria del calcolo delle probbabilità

se sai di matematica... non ti vai a rovinare per un numero che ha le stesse possibilità di uscire del... che so 45 o del 22

 

Approposito a che ora passa il 6 barrato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se penso che in giro ci sono malati che si passano i giorni a giocare, farsi i conticelli, riflettere e poi spendere spendere e spendere mi viene un mix di rabbrividimento, pena e schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se penso che in giro ci sono malati che si passano i giorni a giocare, farsi i conticelli, riflettere e poi spendere spendere e spendere mi viene un mix di rabbrividimento, pena e schifo.

446041[/snapback]

 

che te frega.. so soldi che entrano nelle casse dello stato... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.