Vai al contenuto
berto

FERRIGNO LASCIA PERUGIA E IL CALCIO.

Messaggi raccomandati

a morton datte na calmata!!!!

a me ferrigno sta sul cazzo, a te no, pero' io la bocca non la chiudo uguale anzi te dico pure

 

FORZA MODENA

 

Su un campo di calcio succede di tutto 'e vero , ma la rissa 1 ora dopo la partita, senza nemmeno soccorrerlo e' da bastardi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a morton datte na calmata!!!!

a me ferrigno sta sul cazzo, a te no, pero' io la bocca non la chiudo uguale anzi te dico pure

 

FORZA MODENA

 

Su un campo di calcio succede di tutto 'e vero , ma la rissa 1 ora dopo la partita, senza nemmeno soccorrerlo e' da bastardi!

447522[/snapback]

Ognuno la pensi come vuole...e poi mi pare che il discorso "soccorso mancato" io l'ho trattato come meritava,è una bastardata,non ho certo detto il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madonna mia, quale sarebbe sto motivo che legittimerebbe un' aggressione a partita finita e ridimensionerebbe le colpe per aver fatto cadere Bertolotti in coma e fargli finire la carriera ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco tutti questi moralismi. è stata una rissa, un cazzotto dato a fine partita nel corso di un diverbio, che purtroppo è andato a finire come tutti sappiamo. Ma l'intento di Ferrigno non era quello di ammazzare Bertolotti...dunque Ferrigno ha pagato e stop. Nessuno lo giustifica, ma tutta questa caccia all'uomo non la capisco. Sostengo completamente le ragioni di Morton, anche se il personaggio Ferrigno non mi è simpatico per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se io INVOLONTARIAMENTE metto sotto un tuo parente con la macchina andando ad una velocità maggiore del limite (succede spesso no?), tu non mi puoi dire niente, a parte la polizia che mi farà una multa. Pago e stop. Il mio intento non era mica quello di ammazzare qualcuno. E magari quello non era neanche sulle striscie....

 

 

Hai ragione, siamo tutti moralisti. :ganzu:

Modificato da P.J. Fry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non capisco tutti questi moralismi. è stata una rissa, un cazzotto dato a fine partita nel corso di un diverbio, che purtroppo è andato a finire come tutti sappiamo. Ma l'intento di Ferrigno non era quello di ammazzare Bertolotti...dunque Ferrigno ha pagato e stop. Nessuno lo giustifica, ma tutta questa caccia all'uomo non la capisco. Sostengo completamente le ragioni di Morton, anche se il personaggio Ferrigno non mi è simpatico per niente.

447653[/snapback]

 

moralismi?

ha rovinato la carriera ad un calciatore ma soprattutto, ha rischiato di UCCIDERLO.

cosa c'entra che l'intento non era di ammazzare... ci mancherebbe pure!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica ho detto che lo giustifico. Semplicemente è stato sfortunato perché solitamente quando si dà un cazzotto non va a finire così. Poi ha pagato, sia sportivamente sia penalmente. E' che troppe volte si dimentica che le vite rovinate sono state due, non solo quella di Bertolotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi se io INVOLONTARIAMENTE metto sotto un tuo parente con la macchina andando ad una velocità maggiore del limite (succede spesso no?), tu non mi puoi dire niente, a parte la polizia che mi farà una multa. Pago e stop. Il mio intento non era mica quello di ammazzare qualcuno. E magari quello non era neanche sulle striscie....

 

 

Hai ragione, siamo tutti moralisti.  :ganzu:

447664[/snapback]

 

 

Il coinvolgimento emotivo cambia tutti i metri di giudizio. E' ovvio che se fossi parente di Bertolotti non riuscirei mai a perdonare Ferrigno. Ma siccome in questo caso riesco ad essere super parte, vorrei che non si esagerasse nel demonizzare una persona che ha sicuramente sbagliato, ma che è stata anche molto sfortunata. E poi per giudicare occorrerebbe conoscere, come dice Morton, tutta la storia, con annesse provocazioni. Era un litigio, Ferrigno non era un pazzo che si è scagliato senza motivo contro un passante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le vite rovinate sono state due:

una perché potenzialmente innocente e perché vittima di una vile aggressione alle spalle; quando si sferra un cazzotto si devono conoscere le conseguenze che lo stesso cazzotto può apportare, direttamente o indirettamente, nel caso la persona cadesse e sbattesse da qualche parte.

 

la vita se le è rovinata DA SOLO Ferrigno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le vite rovinate sono state due:

una perché potenzialmente innocente e perché vittima di una vile aggressione alle spalle; quando si sferra un cazzotto si devono conoscere le conseguenze che lo stesso cazzotto può apportare, direttamente o indirettamente, nel caso la persona cadesse e sbattesse da qualche parte.

 

la vita se le è rovinata DA SOLO Ferrigno.

447684[/snapback]

 

 

Alle spalle? Questa non la sapevo. E secondo te durante una lite, quando uno dà un pugno (cosa che credo buona parte degli utenti del forum avranno fatto in vita loro, io personalmente no, ma questo non conta...) è così lucido per pensare alle conseguenze? Cazzo sembra che stiamo parlando di un'aggressione premeditata a mano armata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vedo le conseguenze.

se uno sta ubriaco e pija sotto una persona, anche se non si sarebbe mai aspettato di farlo, è un cretino.

e chi sfoga la propria rabbia facendo a cazzotti non immaginandone le conseguenze è altrettanto cretino.

 

Ferrigno si è rovinato la vita.

anche Bertolotti ha avuto la vita rovinata.

sbaglio o ha una calotta di acciaio sulla testa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggressione alle spalle?Aghetto ma per favore va :D :D :D

Bertolotti ha offeso Ferrigno pesantemente,il Ferro lo ha menato...e basta su.

Tutti bravi a parole ma nella stessa situazione voi che cosa avreste fatto?

Ah dimenticavo:Dal 1925 nessun giocatore delle Fere ha fatto a botte negli spogliatoi?E se la risposta è si voi lo avete impiccato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah tanto per capirci:Qualche anno prima e se non erro c'era Beretta da noi in panchina,ci fu un Como-Modena 2-2 con maxi rissa negli spogliatoi...roba che quel giorno volarono panche,oggetti di ogni tipo...ma in quel caso grazie a Dio nessuno ci rimise la testa.

E non fu dato grande risalto all'accaduto,ma la rissa fu davvero violenta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco la tua rabbia Morton: come cazzo fai a dire che è stata una casualità che Bertolotti sia andato per terra e che si sia fatto male pesantemente?? Perchè se si rompeva il braccio non era della stessa gravità?

 

L'omissione di soccorso è un'aggravante, senza dubbio, ma quello che resterà indelebile, è che questo coglione ha rovinato la carriera ad un calciatore professionista, un suo COLLEGA insomma, rendo l'idea?? Magari Bertolotti covava chissà quali sogni e ambizioni nascoste, e questo idiota gliele stronca in pochi secondi con un pugno?

 

E poi non dire cazzate: in genere chi se la piglia per qualche offesa, seppur pesante? Saranno proprio quei 2/3 che menano sempre (tipo Cassano o Materazzi, per rendere l'idea): te pigli e gli rendi l'insulto, gli offendi la mamma, la famiglia intera, auguri la morte ai suoi figli se necessario, MA LE MANI NON LE ALZI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

van, parli su un topic de cariche dei bei tempi, come angelooo, o vecchio se possono permette seriamente....poi spari ste risposte da chierichetto......

 

 

 

...ma sete in due a scrive o soffri de doppia personalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco la tua rabbia Morton: come cazzo fai a dire che è stata una casualità che Bertolotti sia andato per terra e che si sia fatto male pesantemente?? Perchè se si rompeva il braccio non era della stessa gravità?

 

L'omissione di soccorso è un'aggravante, senza dubbio, ma quello che resterà indelebile, è che questo coglione ha rovinato la carriera ad un calciatore professionista, un suo COLLEGA insomma, rendo l'idea?? Magari Bertolotti covava chissà quali sogni e ambizioni nascoste, e questo idiota gliele stronca in pochi secondi con un pugno?

 

E poi non dire cazzate: in genere chi se la piglia per qualche offesa, seppur pesante? Saranno proprio quei 2/3 che menano sempre (tipo Cassano o Materazzi, per rendere l'idea): te pigli e gli rendi l'insulto, gli offendi la mamma, la famiglia intera, auguri la morte ai suoi figli se necessario, MA LE MANI NON LE ALZI!!

447749[/snapback]

Flore' chiudiamola qui eh...è meglio...io son tranquillissimo per cio' che ho detto e non me ne vergogno affatto,non faccio le morali a vanvera,esprimo il mio pensiero sulla base di fatti reali e riportati.

Se tu alzi una mano non sai cosa potrà accadere,ma se arrivi ad alzare le mani ci deve essere un motivo serio...soprattutto se non le hai mai alzate prima.

Comunque pensatela come vi pare,non sono certo io l'avvocato di Ferrigno. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggressione alle spalle?Aghetto ma per favore va :D :D :D

Bertolotti ha offeso Ferrigno pesantemente,il Ferro lo ha menato...e basta su.

Tutti bravi a parole ma nella stessa situazione voi che cosa avreste fatto?

Ah dimenticavo:Dal 1925 nessun giocatore delle Fere ha fatto a botte negli spogliatoi?E se la risposta è si voi lo avete impiccato?

447729[/snapback]

 

1) Ferrigno lo ha colpito alle spalle;

 

2) nella stessa situazione non avrei menato nessuno.

(e non permetterti di insinuare che lo avrei fatto)

 

3) se lo avesse fatto un giocatore delle fere, a differenza tua, sarei dello stesso identico parere. (poi se non ci credi è un'altra questione)

la morale la stai facendo te; è troppo facile dire "a parole siamo tutti bravi". su questo forum ognuno la pensa a modo suo ed ognono "scrive delle cose" che non può dimostrare nei fatti.

Morton, se un giorno ti vengo a trovare in galera capirò subito il motivo... :)

io ti assicuro che te non mi ci verrai mai a trovare per un episodio simile e i fatti lo dimostreranno.

 

(che poi in galera neanche c'è stato Ferrigno... a differenza di altri che ce li manderebbero spediti)

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno lo vuole giusticare, si sta soltanto dicendo che di quei fatti ne succedono in continuazione dapertutto.........ma li c'è stata la componente della casualità!!!!A meno che voi siete tanto bravi da sapere quello che può comportare un cazzotto......ci si può anche morire, allora ....che gli avreste dato....l'ergastolo?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
van, parli su un topic de cariche dei bei tempi, come angelooo, o vecchio se possono permette seriamente....poi spari ste risposte da chierichetto......

 

 

 

...ma sete in due a scrive o soffri de doppia personalità

447759[/snapback]

............?

 

Mah... un l'ho capita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh perchè io adesso sarei un violento,fammi capire un po'... :D :D :D

Ferrigno non ha colpito proprio nessuno alle spalle,documentati.

Comunque basta,non c'è verso di venirne fuori cosi...siamo tutti di coccio mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco la tua rabbia Morton: come cazzo fai a dire che è stata una casualità che Bertolotti sia andato per terra e che si sia fatto male pesantemente?? Perchè se si rompeva il braccio non era della stessa gravità?

 

L'omissione di soccorso è un'aggravante, senza dubbio, ma quello che resterà indelebile, è che questo coglione ha rovinato la carriera ad un calciatore professionista, un suo COLLEGA insomma, rendo l'idea?? Magari Bertolotti covava chissà quali sogni e ambizioni nascoste, e questo idiota gliele stronca in pochi secondi con un pugno?

 

E poi non dire cazzate: in genere chi se la piglia per qualche offesa, seppur pesante? Saranno proprio quei 2/3 che menano sempre (tipo Cassano o Materazzi, per rendere l'idea): te pigli e gli rendi l'insulto, gli offendi la mamma, la famiglia intera, auguri la morte ai suoi figli se necessario, MA LE MANI NON LE ALZI!!

447749[/snapback]

ma tule mani....perchè al laziale gliele hai messe addosso?????L'hai detto ieri....te ne sei anche vantato...mah!!Non c'ho parole.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno lo vuole giusticare, si sta soltanto dicendo che di quei fatti ne succedono in continuazione dapertutto.........ma li c'è stata la componente della casualità!!!!A meno che voi siete tanto bravi da sapere quello che può comportare un cazzotto......ci si può anche morire, allora ....che gli avreste dato....l'ergastolo?????

447762[/snapback]

 

certi errori si pagano. se Bertolotti prendeva un cazzotto, ma non fosse caduto, ci avrebbe avuto solo un bernoccolo. in quel caso Ferrigno doveva rispondere di un semplice cazzotto sferrato e di un bernoccolo causato a Bertolotti.

 

Ferrigno paga che Bertolotti è andato in coma e ha rischiato la vita nonché ha avuto la carriera stroncata.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah beh perchè io adesso sarei un violento,fammi capire un po'... :D :D :D

Ferrigno non ha colpito proprio nessuno alle spalle,documentati.

Comunque basta,non c'è verso di venirne fuori cosi...siamo tutti di coccio mi pare.

447764[/snapback]

no, non penso tu sia una persona violenta ma mi fa un pò ridere il fatto che te poni la domanda: "che avreste fatto voi al posto di Ferrigno?" e magari poi ti stupisci pure che io ti rispondo "non gli avrei dato un cazzotto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco la tua rabbia Morton: come cazzo fai a dire che è stata una casualità che Bertolotti sia andato per terra e che si sia fatto male pesantemente?? Perchè se si rompeva il braccio non era della stessa gravità?

 

L'omissione di soccorso è un'aggravante, senza dubbio, ma quello che resterà indelebile, è che questo coglione ha rovinato la carriera ad un calciatore professionista, un suo COLLEGA insomma, rendo l'idea?? Magari Bertolotti covava chissà quali sogni e ambizioni nascoste, e questo idiota gliele stronca in pochi secondi con un pugno?

 

E poi non dire cazzate: in genere chi se la piglia per qualche offesa, seppur pesante? Saranno proprio quei 2/3 che menano sempre (tipo Cassano o Materazzi, per rendere l'idea): te pigli e gli rendi l'insulto, gli offendi la mamma, la famiglia intera, auguri la morte ai suoi figli se necessario, MA LE MANI NON LE ALZI!!

447749[/snapback]

ma tule mani....perchè al laziale gliele hai messe addosso?????L'hai detto ieri....te ne sei anche vantato...mah!!Non c'ho parole.....

447766[/snapback]

Ma io le cose quante volte le devo ripetere?? Angeloo, tu mi stai simpatico, però queste affermazioni sono da risparmiare. Tra l'altro mi scoccia anche scrivere chilometrate di risposta.

 

Io sto parlando di scazzottate tra giocatori di calcio, CHE NON DEVONO MAI ACCADERE, qui si sta parlando di un discorso diverso.

 

Gli scontri di cui parlavo io, sono invece gazzarre fisiche che ormai sono all'ordine delle trasferte che fanno i gruppi ultrà. Non parlo di come colui che ha fatto decenni di trasferte e ha visto di tutto: devo ancora farmi le ossa seriamente riguardo a questo genere di cose, ma siccome qualcosa ho fatto, permettetemi di postare quello che so.

 

Io mi chiedo cosa cazzo c'entrano questi interventi che cercano di screditarmi, ma vi divertite così tanto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah beh perchè io adesso sarei un violento,fammi capire un po'... :D :D :D

Ferrigno non ha colpito proprio nessuno alle spalle,documentati.

Comunque basta,non c'è verso di venirne fuori cosi...siamo tutti di coccio mi pare.

447764[/snapback]

no, non penso tu sia una persona violenta ma mi fa un pò ridere il fatto che te poni la domanda: "che avreste fatto voi al posto di Ferrigno?" e magari poi ti stupisci pure che io ti rispondo "non gli avrei dato un cazzotto".

447777[/snapback]

Trovati nella stessa situazione e poi me lo racconti,comunque cio' che hai scritto su di me mi ha ferito molto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco la tua rabbia Morton: come cazzo fai a dire che è stata una casualità che Bertolotti sia andato per terra e che si sia fatto male pesantemente?? Perchè se si rompeva il braccio non era della stessa gravità?

 

L'omissione di soccorso è un'aggravante, senza dubbio, ma quello che resterà indelebile, è che questo coglione ha rovinato la carriera ad un calciatore professionista, un suo COLLEGA insomma, rendo l'idea?? Magari Bertolotti covava chissà quali sogni e ambizioni nascoste, e questo idiota gliele stronca in pochi secondi con un pugno?

 

E poi non dire cazzate: in genere chi se la piglia per qualche offesa, seppur pesante? Saranno proprio quei 2/3 che menano sempre (tipo Cassano o Materazzi, per rendere l'idea): te pigli e gli rendi l'insulto, gli offendi la mamma, la famiglia intera, auguri la morte ai suoi figli se necessario, MA LE MANI NON LE ALZI!!

447749[/snapback]

ma tule mani....perchè al laziale gliele hai messe addosso?????L'hai detto ieri....te ne sei anche vantato...mah!!Non c'ho parole.....

447766[/snapback]

Ma io le cose quante volte le devo ripetere?? Angeloo, tu mi stai simpatico, però queste affermazioni sono da risparmiare. Tra l'altro mi scoccia anche scrivere chilometrate di risposta.

 

Io sto parlando di scazzottate tra giocatori di calcio, CHE NON DEVONO MAI ACCADERE, qui si sta parlando di un discorso diverso.

 

Gli scontri di cui parlavo io, sono invece gazzarre fisiche che ormai sono all'ordine delle trasferte che fanno i gruppi ultrà. Non parlo di come colui che ha fatto decenni di trasferte e ha visto di tutto: devo ancora farmi le ossa seriamente riguardo a questo genere di cose, ma siccome qualcosa ho fatto, permettetemi di postare quello che so.

 

Io mi chiedo cosa cazzo c'entrano questi interventi che cercano di screditarmi, ma vi divertite così tanto?

447778[/snapback]

io non la minima voglia di screditarti, era solo per dire che quello che può succedere nella vita (risse allo stadio, o in discoteca...insomma nella vita) uno non può mai sapere a cosa va incontro!!!Io, nella vita sono un tranquillo, però quando ho seguito le Fere m'è capitato di trovarmi in queste situazioni.Una volta con la Salernitana n'ho prese una cifra....e sicuramente anche pugni più forti di quello che ha preso Bertolotti!!Che ne sai qello che vai incontro prendendo un pugno?????Son stato fortunato...in quell'occasione.Io volevo dire soltanto che sicuramente Ferrigno non aveva la volontà di fargli male....tutto quà!!!!Ma la pensamo troppo diversamente.....è inutile parlarne.

Ciao ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.