Vai al contenuto
losipo

dal corriere

Messaggi raccomandati

torno ora dal turno di notte con il corriere dello sport fresco di stampa!

l'attaccante bruno preferisce colantuono!!!!

meluso,lascialo do sta!!!!faccia un vomito lui e colantuono :ph34r:

tenemoce li sordi e a gennaio ce ripijamo riccardo!!!lui arverrebbe di corsa!

perugia vaffanculo!!!!!

Modificato da losipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera su TRT hanno detto che la firma non è stata messa, malgrado gli accordi presi, perchè si è inserita una società che ha giocato al rilancio.

Che sia la merda pg di cui sopra? Comunque non conosco Bruno, ma un giocatore che vuole andarsene perchè gioca poco, poi afferma certe cose (se sono vere) non credo che faccia proprio al caso nostro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tenemoce li sordi e a gennaio ce ripijamo riccardo!!!lui arverrebbe di corsa!

447280[/snapback]

 

Ma chi? Riccardo X5 ?

No grazie, almeno non prima di aver chiarito l'atteggiamento dell'anno scorso. Ma seriamente, non a strozzi e bocconi. (oppure c'ha anche lui le sedi più opportune ?)

 

perugia vaffanculo!!!!!

447280[/snapback]

 

quello sempre, a priori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tanto lo sapevo che Bruno non sarebbe venuto...le merde ce stanno sempre nel mondo del calcio e Bruno è una de queste..Annasse affanculo..noi c'avemo SuperMario.

 

Bruno fatte danculo..pozzi nn giocà manco nel Merdugia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:huh: S'era capito che c'era qualcosa che non andava.....il fatto è che a Perugia Bruno sarà titolare sicuramente, mentre a Terni no........sembra un paradosso ma è così!!!!Il Perugia ha tutte punte che quest'anno hanno la media di Vieri e Salgado e sicuramente Bruno gli farà molto comodo.Speriamo che per il 31 gennaio prenderemo qualche giocatore anche noi :huh::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'attaccante bruno preferisce colantuono!!!!

 

MA STICAZZI!!!!

 

Ao so tutti fenomeni, ma sto Bruno chi cazzo è?

Annasse a Perugia che noi ne famo volentieri a meno!!!

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tenemoce li sordi e a gennaio ce ripijamo riccardo!!!lui arverrebbe di corsa!

447280[/snapback]

 

Ma chi? Riccardo X5 ?

No grazie, almeno non prima di aver chiarito l'atteggiamento dell'anno scorso. Ma seriamente, non a strozzi e bocconi. (oppure c'ha anche lui le sedi più opportune ?)

 

 

non te preoccupà Kabù.....che Riccardone non ce pensa minimamente a venì a perde tempo con noi :lol::lol::lol::lol:

(comunque la favoletta della sua macchina è simpatica......ma dove le trovate ste telenovelas?????? :lol::lol::lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE CE FREGA DE LU BRUNO

 

NOI C'AVEMO MARIO GOL

 

MARIO GOL

 

MARIO GOL!!!

 

 

 

BRUNO SEI UNO SCHIFOSO!!! VAI A LECCERE IL CULO SMERDATO DE QUEL COGLIONE DE COLANTUONO, SEI UNA MERDA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma Gaucci de merda possibile che deve sempre rompe li coglioni?

447316[/snapback]

Non per fa "la volpe e l'uva", ma Bruno è uno che faceva panchina a Catania (che ha meno punti della Ternana) e non mi pare che abbia sto score realizzativo.I titolari ci sono:Frick e Comandini.Bruno avrebbe dovuto sostituire Adeshina non ce lo scordiamo.

Francamente a uno scarsone esoso e rompicoglioni, preferisco Perna !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma Gaucci de merda possibile che deve sempre rompe li coglioni?

447316[/snapback]

Non per fa "la volpe e l'uva", ma Bruno è uno che faceva panchina a Catania (che ha meno punti della Ternana) e non mi pare che abbia sto score realizzativo.I titolari ci sono:Frick e Comandini.Bruno avrebbe dovuto sostituire Adeshina non ce lo scordiamo.

Francamente a uno scarsone esoso e rompicoglioni, preferisco Perna !!!

447319[/snapback]

BRAVO!!!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
preferisco Perna !!!

447319[/snapback]

 

 

Magari fosse.Ma forse un gol con una partita giocata è poco.... :D:D:D

447323[/snapback]

 

ma infatti non capisco ste cose.................c' avemo sto PERNA che in C2 la mette dentro con facilita' e ripeto che è nostro, e ce fasciamo la capoccia c'ho BRUNO. maaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma Gaucci de merda possibile che deve sempre rompe li coglioni?

447316[/snapback]

Non per fa "la volpe e l'uva", ma Bruno è uno che faceva panchina a Catania (che ha meno punti della Ternana) e non mi pare che abbia sto score realizzativo.I titolari ci sono:Frick e Comandini.Bruno avrebbe dovuto sostituire Adeshina non ce lo scordiamo.

Francamente a uno scarsone esoso e rompicoglioni, preferisco Perna !!!

447319[/snapback]

 

Non solo è scarso, ma anche un ingaggio niente male che potrebbe spettare alla Ternana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io se non viene....non mi strappo certo i capelli, quello che non ho mai capito di questa trattativa.....è cosa dovevamo dare in cambio al Chievo????Soldi????Giocatori?????Boh......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi che per fortuna s' è inserito lu Merdugia !!!

Sembrava che dovesse arriva a Terni Adriano.......

 

Ma chi cazz' è sto Bruno ???? Non me pare abbia un grosso curriculum...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anch'io se non viene....non mi strappo certo i capelli, quello che non ho mai capito di questa trattativa.....è cosa dovevamo dare in cambio al Chievo????Soldi????Giocatori?????Boh......

447345[/snapback]

 

Da quello che ho capito sono stati questi gli intoppi x per questi i due giocatori (manco fossero Palatini e Maradona), poi Tuv o qualcun'altro me può correggere:

 

1)Ternana e Chievo non si sono messe d'accordo sulle modalità di passaggio

2)Esposito avrebbe chiesto delle "garanzie" che la Ternana non gli vorrebbe dare

3)Bruno con la trattativa ferma ha vagliato altre offerte (tra cui quella del Perugia)

 

Giusto ora ho saputo che la Ternana sembrerebbe ritirarsi dalla trattativa x Esposito (quindi anche x Bruno?) :o:unsure:

 

Se fosse così, vorrei sapere, a pochi giorni dalla fine delle trattative, quali saranno i nuovi acquisti che piazza e tecnico si dovranno aspettare.... :blink:

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

I due sarebbero dovuti arrivare insieme.

 

Poi c'è l'ipotesi della richiesta da parte del Chievo di Frick x il prossimo anno...ma x ora è solo una possobilità tra le tante...

447354[/snapback]

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRUNO?

Uno scarto del Catania dove non giocava mai che se mette a fà pure lu prezioso....

Ma se ne annasse affanculo lui e tutto perugia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
preferisco Perna !!!

447319[/snapback]

 

 

Magari fosse.Ma forse un gol con una partita giocata è poco.... :D:D:D

447323[/snapback]

 

 

preferisco Perna !!!

447319[/snapback]

 

 

Magari fosse.Ma forse un gol con una partita giocata è poco.... :D:D:D

447323[/snapback]

 

ma infatti non capisco ste cose.................c' avemo sto PERNA che in C2 la mette dentro con facilita' e ripeto che è nostro, e ce fasciamo la capoccia c'ho BRUNO. maaaaaaaaa

447333[/snapback]

 

 

Parlate di due PERNA diversi: uno gioca nella nostra Primavera ed ha segnato un goal a Treviso (Treviso / Ternana 3 a 1) e l'altro è capocannoniere in C2 con il Giugliano. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri quello che dico io ha segnato due gol al san marino. Mettiamo dentro QUESTO (il primavera) . L'altro arrivera' l'anno prossimo!

447399[/snapback]

 

D'accordissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anch'io se non viene....non mi strappo certo i capelli, quello che non ho mai capito di questa trattativa.....è cosa dovevamo dare in cambio al Chievo????Soldi????Giocatori?????Boh......

447345[/snapback]

Te lo dico io che dovevamo dare in cambio (anzi in concambio :lol: )al Chievo:Frick.

Quindi io del mancato arrivo di Bruno (che Dio ce ne scampi e liberi) esulto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anch'io se non viene....non mi strappo certo i capelli, quello che non ho mai capito di questa trattativa.....è cosa dovevamo dare in cambio al Chievo????Soldi????Giocatori?????Boh......

447345[/snapback]

Te lo dico io che dovevamo dare in cambio (anzi in concambio :lol: )al Chievo:Frick.

Quindi io del mancato arrivo di Bruno (che Dio ce ne scampi e liberi) esulto!

447437[/snapback]

 

 

mi associo in pieno...............anche perchè il chievo se vende cossato rimane con due punte sole.................e poi anche se è attaccante esterno a questo punto mi terrei di vicino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anch'io se non viene....non mi strappo certo i capelli, quello che non ho mai capito di questa trattativa.....è cosa dovevamo dare in cambio al Chievo????Soldi????Giocatori?????Boh......

447345[/snapback]

Te lo dico io che dovevamo dare in cambio (anzi in concambio :lol: )al Chievo:Frick.

Quindi io del mancato arrivo di Bruno (che Dio ce ne scampi e liberi) esulto!

447437[/snapback]

 

 

mi associo in pieno...............anche perchè il chievo se vende cossato rimane con due punte sole.................e poi anche se è attaccante esterno a questo punto mi terrei di vicino

447442[/snapback]

SARA'....... ME ME SEMBRA STRANO CHE PER PIJA BRUNO E UNO CHE STA SEMPRE IN TRIBUNA CON IL Chievo GLI POTEVAMO DARE FRICK......non ci credo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti è una cazzata fuori dal mondo. tra l'altro l'idea del chievo era quella di dare i 2 giocatori in prestito secco, quindi dubito molto che potesse pretendere frick in cambio (men che meno in prestito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.