Vai al contenuto
Pakito

Bannateme deep blue

Messaggi raccomandati

Me sta bene la goliardia, me sta bene l'accoglienza de utenti extraconcari, ma fasse pijà per il culo da un salernitano de merda sul forum nostro me sembra troppo, pensanno poi a quello che avemo provato tutti quanno l'emo visto :angry:

:dito::dito::dito::dito::dito::dito:

Zaniolo ficcatelo in culo quel dito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione,o lo leva o se leva lui; e poi sta mania di essere il campo di battaglia neutrale di tifoserie avverse, per quanto si può essere permissivi, hanno rotto le scatole.

State nel forum rossoverde? Benissimo, o parlate in funzione delle fere o trovateve un area disponibile per le vostre ridicole diatribe.

Mi frega una sega se i Catanzaresi stanno incazzati coi Salernitani, se i Genoani ce l'hanno coi Veronesi e così via. MA CHI VE SE 'N CULA!

Ed ancora, stanno in forum rossoverde e SONO OSPITI, perchè ci devono sfottere co sti admir. A BELLI , MA CHI V'HA MAI CERCATO!

L'educazione non è di casa? Talvolta penso che i capi del Forum so troppo boni....

Scusate lo sfogo. Pakito sono dalla tua parte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sta bene la goliardia, me sta bene l'accoglienza de utenti extraconcari, ma fasse pijà per il culo da un salernitano de merda sul forum nostro me sembra troppo, pensanno poi a quello che avemo provato tutti quanno l'emo visto :angry:

:dito:  :dito:  :dito:  :dito:  :dito:  :dito:

Zaniolo ficcatelo in culo quel dito

449408[/snapback]

 

 

:inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sta bene la goliardia, me sta bene l'accoglienza de utenti extraconcari, ma fasse pijà per il culo da un salernitano de merda sul forum nostro me sembra troppo, pensanno poi a quello che avemo provato tutti quanno l'emo visto :angry:

:dito:  :dito:  :dito:  :dito:  :dito:  :dito:

Zaniolo ficcatelo in culo quel dito

449408[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai ragione,o lo leva o se leva lui; e poi sta mania di essere il campo di battaglia neutrale di tifoserie avverse, per quanto si può essere permissivi, hanno rotto le scatole.

State nel forum rossoverde? Benissimo, o parlate in funzione delle fere o trovateve un area disponibile per le vostre ridicole diatribe.

Mi frega una sega se i Catanzaresi stanno incazzati coi Salernitani, se i Genoani ce l'hanno coi Veronesi e così via. MA CHI VE SE 'N CULA!

Ed ancora, stanno in forum rossoverde e SONO OSPITI, perchè ci devono sfottere co sti admir. A BELLI , MA CHI V'HA MAI CERCATO!

L'educazione non è di casa? Talvolta penso che i capi del Forum so troppo boni....

Scusate lo sfogo. Pakito sono dalla tua parte!

449414[/snapback]

 

 

semplicemente perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, visto che quando mi collego al forum lo faccio per divertirmi e farmi due chiacchiere con i miei amici (ternani e non) e che quando ciò avviene di domenica la cosa dovrebbe essere ancora più rilassante non posso trovamme di fronte un affronto del genere: chiedo ufficialmente agli amministratori del sito che questo Deep Blue de quella città de merda che se trova vicino a Napoli venga bannato perché ma proprio rotto li cojoni....soprattutto dopo che ha messo l'avatar de quellu pezzo de merda de Zaniolo!!!!

Basta non ne posso più!!!!

 

:angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clap2:  :clap2:  :clap2:  :clap2:  :clap2:  :clap2:  :clap2:  :clap2:  :clap2:

449509[/snapback]

Mesà che non hai capito.

Quello lì, manco vestito da morto lo volemo più vedè, chiaro?

Datte da fà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deep spiega a tutti perchè hai messo l'avatar di Zaniolo,chissà mai che le incazzature si sbolliscono :)

449530[/snapback]

magari se lo metto con la maglia del messina non da fastidio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deep spiega a tutti perchè hai messo l'avatar di Zaniolo,chissà mai che le incazzature si sbolliscono :)

449530[/snapback]

magari se lo metto con la maglia del messina non da fastidio ;)

449531[/snapback]

 

Magari se te fai d'anculo è mejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deep spiega a tutti perchè hai messo l'avatar di Zaniolo,chissà mai che le incazzature si sbolliscono :)

449530[/snapback]

magari se lo metto con la maglia del messina non da fastidio ;)

449531[/snapback]

Il copyright è di Higghe :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deep spiega a tutti perchè hai messo l'avatar di Zaniolo,chissà mai che le incazzature si sbolliscono :)

449530[/snapback]

magari se lo metto con la maglia del messina non da fastidio ;)

449531[/snapback]

Il copyright è di Higghe :D

449557[/snapback]

 

 

Per questo non mi sono permesso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai su pakì nn te preoccupà, che da domani deep ricadrà nell'ombra come ha fatto fino ad ora.

daje su, caro salerniCano....

 

VOLEVATE VINCEREEEEEEEEEEE

L'AVETE PRESO NEL CULOOOOO

SALERNICANO VAFFANCULOOOOO

SALERNICANO VAFFANCULOOOOO

 

 

:dito::dito::dito::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai su pakì nn te preoccupà, che da domani deep ricadrà nell'ombra come ha fatto fino ad ora.

daje su, caro salerniCano....

 

VOLEVATE VINCEREEEEEEEEEEE

L'AVETE PRESO NEL CULOOOOO

SALERNICANO VAFFANCULOOOOO

SALERNICANO VAFFANCULOOOOO

 

 

:dito:  :dito:  :dito:  :lol:  :lol:  :lol:

449659[/snapback]

 

perkè a differenza tua che fai le pugnette ai ciucci io lavoro e ora fai tutte le battute che vuoi sul lavoro lobotomizzato che non sei altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D ao, sottospecie de maori, io mica t'ho insulato, ad eccezione del coro, ma quello è un coro da stadio Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zaniolo co'ha fatto di male? x caso la foto dell'avatar eraun esultanza a un gol contro la Ternana?

449704[/snapback]

SI PRECISAMENTE E DIRE CHE PRIMA CHE METTESSI LA FOTO ERANO GIA' USCITE VOCI DI DITI MEDI E COSE DEL GENERE. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HAI ROTTO I COGLIONI CO STO AVATAR DE ZANIOLO

SE LO RIVEDO TE BANNO

 

kabubi

 

Era ora ;)

449742[/snapback]

A PAKì LA CORDA L'HA MESSA PER TE USALA

449786[/snapback]

 

 

Mi rifiuto di pensare che tutti i Salernitani siano come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HAI ROTTO I COGLIONI CO STO AVATAR DE ZANIOLO

SE LO RIVEDO TE BANNO

 

kabubi

 

Era ora ;)

449742[/snapback]

A PAKì LA CORDA L'HA MESSA PER TE USALA

449786[/snapback]

 

 

Mi rifiuto di pensare che tutti i Salernitani siano come te.

449797[/snapback]

No sono molto peggio (vedi bomba carta in Coppa Uefa contro il Grasshoppers)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HAI ROTTO I COGLIONI CO STO AVATAR DE ZANIOLO

SE LO RIVEDO TE BANNO

 

kabubi

 

Era ora ;)

449742[/snapback]

A PAKì LA CORDA L'HA MESSA PER TE USALA

449786[/snapback]

 

vorrei ricordarti invece che la corda, come Zaniolo, è sul tuo avatar...

 

usali entrambi a scelta con le combinazioni che vuoi (puoi impiccare Zaniolo, puoi impiccarti te, puoi decidere di uscire una sera fuori con Zaniolo e il suo dito) però facci la cortesia (e te lo chiedo gentilmente) di comportarti in maniera civile.

Visto che questa è una bella comunità virtuale, non abbiamo bisogno di comportamenti come quello assunto da te per andare avanti. Ne potremmo fare sicuramente a meno: di te e dei tuoi comportamenti...

 

Se ti fa piacere parlare con noi, bene venga, altrimenti togli il disturbo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che l'ospiti che vengono qui a fasse continuamente insultà so come quelli che scrivono su li cessi: cerco uomo superdotato che me lo mette dappertutto 338..........

deep, nei cessi del vostro settore ospiti c'erano ste scritte, niente niente se me scrivevo li numeri c'era anche il tuo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.