Vai al contenuto
taiger

Galli, proc.Kharjà: "C'è ok del giocatore, manca

Messaggi raccomandati

Secondo me in caso di cessione non insorgerà nessuno, aumenteranno solo un pò le paraculate allo stadio dei soliti 3-4000. E' solo un'impressione, ma certi tempi sono finiti. Se non siamo "insorti" lo scorso anno... ormai tutto il resto ci scivola addosso con nonchalance.

 

Concordo sulla nonchalance...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo anche per timore che la piazza di Terni insorga a causa della cessione di uno dei pezzi pregiati della squadra.

450184[/snapback]

Secondo me in caso di cessione non insorgerà nessuno, aumenteranno solo un pò le paraculate allo stadio dei soliti 3-4000. E' solo un'impressione, ma certi tempi sono finiti. Se non siamo "insorti" lo scorso anno... ormai tutto il resto ci scivola addosso con nonchalance.

450192[/snapback]

 

se dovessero prendere un buon sostituto non insorgerà nessuno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che c'e' di strano che una società di serie A (anche discretamente prestigiosa) abbia l'ok da un giocatore di serie B?? Qui il punto è solo se la ternana glie lo da oppure no, non se kharja vuole andare a giocare in A oppure no.

450129[/snapback]

 

Questo che dici Tomas è vero fino ad un certo punto ed è stato lo stesso Brini la settimana scorsa a ribadire che la Ternana non trattiene quei giocatori che dimostrano una certa sensibiltà verso richieste provenienti da altre società...ora secondo me se Kharja insiste per andare a Firenze e la Ternana fa l'affare economico allora non ci vedo nulla di scandaloso, a patto, ovviamente che Meluso riesca a reperire in queste ultime ore di metcato un giocatore che possa avvicinarsi alle caratteristiche tecniche del marocchino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quello che ha detto brini è smentito nei fatti dalla storia di jimenez, che è da questa estate che chiede di essere ceduto e mi pare stia ancora qua. Quello che ha detto brini vale per tutti tranne i "gioielli", penso fosse sottinteso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che c'e' di strano che una società di serie A (anche discretamente prestigiosa) abbia l'ok da un giocatore di serie B?? Qui il punto è solo se la ternana glie lo da oppure no, non se kharja vuole andare a giocare in A oppure no.

450129[/snapback]

 

Questo che dici Tomas è vero fino ad un certo punto ed è stato lo stesso Brini la settimana scorsa a ribadire che la Ternana non trattiene quei giocatori che dimostrano una certa sensibiltà verso richieste provenienti da altre società...ora secondo me se Kharja insiste per andare a Firenze e la Ternana fa l'affare economico allora non ci vedo nulla di scandaloso, a patto, ovviamente che Meluso riesca a reperire in queste ultime ore di metcato un giocatore che possa avvicinarsi alle caratteristiche tecniche del marocchino

450215[/snapback]

 

 

è questo il problema dato che non è riuscito a portare nessuno in un mese..................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quello che ha detto brini è smentito nei fatti dalla storia di jimenez, che è da questa estate che chiede di essere ceduto e mi pare stia ancora qua. Quello che ha detto brini vale per tutti tranne i "gioielli", penso fosse sottinteso...

450219[/snapback]

 

Si ma per Jimenez mancava l'altra condizione fondamentale, vale a dire una reale e consona (rispetto alle richieste) offerta economica per il suo acquisto: la Lazio non c'aveva un Euro, l'Inter non c'ha mai pensato e il Brescia offriva 1,2 milioni di euro per la comproprietà...e poi Brini non c'era questa estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma la fiorentina quanto offre? ho sentito 1 milione di euro..ti pare un'offerta consona?

450230[/snapback]

 

io so che offre 250mila euri per il prestito fino a fine stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma la fiorentina quanto offre? ho sentito 1 milione di euro..ti pare un'offerta consona?

450230[/snapback]

 

300,00 Euro per il prestito secco fino a Giugno e 1,750,000 Euro per la metà già fissato con diritto di riscatto in favore dei viola....per l'esattezza, se te pare poco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, mi pare poco...o meglio dovrebbe sembrare poco a meluso visto che mi pare diaver letto che aveva chiesto al cagliari 3.5 milioni di euro per la metà del giocatore...e tra 3,5 e due per la metà ci sta una bella differenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, mi pare poco...o meglio dovrebbe sembrare poco a meluso visto che mi pare diaver letto che aveva chiesto al cagliari 3.5 milioni di euro per la metà del giocatore...e tra 3,5 e due per la metà ci sta una bella differenza!

450239[/snapback]

 

3,5 milioni di euro è il valore complessivo del giocatore Tomas, non da retta a quello che scrivemo :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
boh, secondo me 3,5 per kharja so pochi, ma cmq anche se accettano non mi strappo i capelli. Basta che i soldi vengano reinvestiti nella squadra e non usati per fare "cassa".

450243[/snapback]

 

c'avresti anche ragione... ma il tempo stringe e a meno che non abbiano già intavolato una trattativa nei giorni scorsi (giocando d'anticipo), me sa che sarà difficile utilizzare quei soldi adesso...

e investirli a giugno, tirando a campare fino ad allora, mi pare rischioso... non vorrei che poi ce ritrovamo un sacco di soldi per fare una squadra eccellente, per la c1... SGRATT!!!!!! :lol:

 

karjha, ormai, deve restare fino a giugno. poi è libero di andare dove vuole e la ternana avrà tutto il tempo per pianificare il futuro, pensando ad un degno sostituto (sempre giovane e che ce soffia!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non capisco la fretta della fiorentina per prendere kharja...è un ottimo giocatore in B, questo è certo, ma se pensano che possa svoltargli la squadra, allo stato attuale, pensano una discreta cazzata. Io spero che meluso avrà l'intelligenza di capire che kharja è più utile alla ternana che alla fiorentina, in questo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e intanto la Fiorentina ha annunciato l'acquisto di Donadel...... scommettemo che entro sera ne annuncia un altro?

 

:biastimo:  :biastimo:  :biastimo:  :biastimo:  :biastimo:

450272[/snapback]

 

se parli di donadel del parma è andato al cagliari...se è quello del milan che sta alla samp è n andro pajo de mani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e intanto la Fiorentina ha annunciato l'acquisto di Donadel...... scommettemo che entro sera ne annuncia un altro?

 

:biastimo:  :biastimo:  :biastimo:  :biastimo:  :biastimo:

450272[/snapback]

 

se parli di donadel del parma è andato al cagliari...se è quello del milan che sta alla samp è n andro pajo de mani...

450278[/snapback]

 

quello della Samp (o meglio del Milan) ;)

450280[/snapback]

me so sbagliato!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e intanto la Fiorentina ha annunciato l'acquisto di Donadel...... scommettemo che entro sera ne annuncia un altro?

 

:biastimo:  :biastimo:  :biastimo:  :biastimo:  :biastimo:

450272[/snapback]

Dicono altri 3...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e intanto la Fiorentina ha annunciato l'acquisto di Donadel...... scommettemo che entro sera ne annuncia un altro?

 

:biastimo:  :biastimo:  :biastimo:  :biastimo:  :biastimo:

450272[/snapback]

Dicono altri 3...

450310[/snapback]

 

E'arrivato pure Donadel. Ma quanta gente c'avete a centrocampo?

 

Che v'avanza quarcheduno?

 

:D

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e intanto la Fiorentina ha annunciato l'acquisto di Donadel...... scommettemo che entro sera ne annuncia un altro?

 

:biastimo:  :biastimo:  :biastimo:  :biastimo:  :biastimo:

450272[/snapback]

Dicono altri 3...

450310[/snapback]

 

E'arrivato pure Donadel. Ma quanta gente c'avete a centrocampo?

 

Che v'avanza quarcheduno?

 

:D

450317[/snapback]

Se volete vi diamo Delli Carri, Viali, Helguera e Piangerelli. Ci fareste un favore enorme a liberarci di questi mufloni, e a voi andrebbero benissimo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quella gente non è bona manco per facce lu pentolacciu

450343[/snapback]

Povero grullo, quei giocatori per la serie B sono un lusso, vi farebbero comodo eccome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quella gente non è bona manco per facce lu pentolacciu

450343[/snapback]

Povero grullo, quei giocatori per la serie B sono un lusso, vi farebbero comodo eccome

450346[/snapback]

Helguera secondo me è un lusso passargli solo da magnà.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quella gente non è bona manco per facce lu pentolacciu

450343[/snapback]

Povero grullo, quei giocatori per la serie B sono un lusso, vi farebbero comodo eccome

450346[/snapback]

Helguera secondo me è un lusso passargli solo da magnà.....

450349[/snapback]

vabbè togli lui, ma il resto ci ha portato in serie A. Non trovi che siano un ottimo ripiego.

 

Ah, e poi se penso alla difesa che c'evete voi ora, francamente con quegli innesti lì mi mettereste a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e intanto la Fiorentina ha annunciato l'acquisto di Donadel...... scommettemo che entro sera ne annuncia un altro?

 

:biastimo:  :biastimo:  :biastimo:  :biastimo:  :biastimo:

450272[/snapback]

Dicono altri 3...

450310[/snapback]

 

E'arrivato pure Donadel. Ma quanta gente c'avete a centrocampo?

 

Che v'avanza quarcheduno?

 

:D

450317[/snapback]

Se volete vi diamo Delli Carri, Viali, Helguera e Piangerelli. Ci fareste un favore enorme a liberarci di questi mufloni, e a voi andrebbero benissimo :D

450340[/snapback]

 

Beh, io veramente pensavo ad altri: Ariatti, Obodo, Savini, lo stesso Chiellini che voi tanto disprezzate... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando lo diceva un cojone del Forum che Kahrja era l'unico che rischiava d'andar via, tutti a darmi le paraculate (tranne Bambù) :lol::lol::lol:

 

in effetti, alla sua cessione siamo andati molto vicini :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando lo diceva un cojone del Forum che Kahrja era l'unico che rischiava d'andar via, tutti a darmi le paraculate (tranne Bambù) :lol:  :lol:  :lol:

 

in effetti, alla sua cessione siamo andati molto vicini :rolleyes:

451259[/snapback]

 

 

......molto, molto, vicini....ma la storia non è certo finita....... B-)B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.