Vai al contenuto
Onizuka

Super Bowl: è Eagles-Patriots

Messaggi raccomandati

Per gli appassionati di Football americano saranno Philadelphia e New England le due protagoniste del Super Bowl di Jacksonville in programma il 6 febbraio. La diretta dell'evanto sportivo/mediatico sarà dato in diretta da sky.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me è uno sport(se cosi si puo dire)di merda...come il baseball...solo NBA e hockey mi piacciono di sports americani

451160[/snapback]

 

idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me il football è cominciato a piacere (non sono un esperto) quando ho visto il film "ogni maledetta domenica" (uno dei miei film preferiti) e da li lo segue abbastanza.....e cmq il Super Bowl non è un evento sportivo è un vero e prorio evento mediatico...vi basta pensare , non so di preciso in che anno, in una città dell'alaska era collegata talmente tanta gente che ha aspettato per andà al cesso l'intervallo, e tirando tutti insieme la catena hanno causato danni gravissimi alle fogne della città!!! e non è una cazzata!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Cesenti, è veramente un evento straordinario, come la finale di Champions League qui in Europa.

 

Un mio amico c'è stato l'anno scorso (biglietto pagato 400 dollari circa), e mi ha detto che uno spettacolo di pubblico e di festa, qui in Italia difficilmente lo danno.

 

Poi se ci aggiungi la tetta di Janet Jackson...:D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sport spettacolare e completo... io lo seguo da anni e mi piace parecchio, oltretutto (come altri sport americani) è organizzato molto bene anche nel senso del contenimento dei costi e dell'inserimento dei rookie (salary cap e draft per le prime scelte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bruno Mars co i rhcp nun se possono vedè comunque....

 

Io magno sargicce secche invece de chicken wings... Sarebbe da facce lu business negli states...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bruno Mars co i rhcp nun se possono vedè comunque....

 

Io magno sargicce secche invece de chicken wings... Sarebbe da facce lu business negli states...

Magno quello che caccia casa.....purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bruno Mars co i rhcp nun se possono vedè comunque....

 

Io magno sargicce secche invece de chicken wings... Sarebbe da facce lu business negli states...

Cappuccino Lu posso pure capì ma tu acidde te metti a magna le sargicce prima de annà a durmì!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa...

Ho provato ad immaginare cosa farei se tra il primo e il secondo tempo di una qualsiasi partita decisiva per la ternana facessero suonare bruno mars e i rhcp...

È certo che ci scappa il morto, e non dovrei essere io...

 

 

Che popolo di m...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa... Ho provato ad immaginare cosa farei se tra il primo e il secondo tempo di una qualsiasi partita decisiva per la ternana facessero suonare bruno mars e i rhcp... È certo che ci scappa il morto, e non dovrei essere io... Che popolo di m...

ahahah è vero!

Non bisogna immaginare troppo però: basta ricordarsi quel cojone del Gangnam Style alla finale di Coppa Italia... :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

da ragazzino come molti strabuzzavo gli occhi nel vedere gli sport americani sui canali mediaset

l'effetto novità però ormai è passato

 

faccio veramente fatica a capire come gli americani possano divertirsi in sport come il football o peggio il baseball che hanno delle pause e dei tempi morti noiosissimi

 

se non fosse per le armature , le botte spettacolari e tutto il contorno scenografico il football secondo me sarebbe uno sport inguardabile

Modificato da Me pizzica me mozzica
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da ragazzino come molti strabuzzavo gli occhi nel vedere gli sport americani sui canali mediaset

l'effetto novità però ormai è passato

 

faccio veramente fatica a capire come gli americani possano divertirsi in sport come il football o peggio il baseball che hanno delle pause e dei tempi morti noiosissimi

 

se non fosse per le armature , le botte spettacolari e tutto il contorno scenografico il football secondo me sarebbe uno sport inguardabile

Il football È uno sport inguardabile...

Almeno per me

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahahah è vero!

Non bisogna immaginare troppo però: basta ricordarsi quel cojone del Gangnam Style alla finale di Coppa Italia... :ganzu:

Nel 2007 sono stato a vedere italia-Scozia di rugby.

Partita decisiva per il passaggio del turno al mondiale.

Beh, per me era già insostenibile la banda che suonava la marcetta ogni volta che si realizzavano dei punti o si rimetteva la palla in gioco...

Figurati se dovesse suonare gnam gnam o Anna tatangelo durante una partita delle fere

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli sport americani basket escluso fanno tutti cagare, ieri ero al pub ma nessuno era interessato alla partita, tutti a ride,scherza' Magna' e beve.

 

Però c'è da dire una cosa, come sanno creare un evento gli americani, pochi al mondo, forse nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli sport americani basket escluso fanno tutti cagare, ieri ero al pub ma nessuno era interessato alla partita, tutti a ride,scherza' Magna' e beve.

 

Però c'è da dire una cosa, come sanno creare un evento gli americani, pochi al mondo, forse nessuno

 

Sono anni luce da noi come cultura dello sport, gli stadi sono pieni per i campionati universitari (capito cosa...i campionati universitari).

Ve potranno anche non piacè gli sport...ma niente da criticare per tutto il resto.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.