Vai al contenuto
AR1

TIRO MANCINO

Messaggi raccomandati

Grandi come al solito. A tratti da brividi.

 

Ma possibile che Zampaglione se deve sempre lamentà del pubblico? :huh:

 

Ieri sera a fine concertoa ha detto: "siamo rimasti gelati quando vi abbiamo visto tutti seduti ma poi abbiamo sentito il vostro calore e la vostra energia..."

 

 

Ma a un concerto in teatro come pretendi che ce mettemo in piedi sopra le poltroncine??? :o

 

 

 

Comunque grandi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all'inizio mi sono detta:ma possibile che a terni qualsiasi cosa si faccia susciti sempre poco interesse?

 

magari un ragazzo ci arriva a perugia a vedere i tiromancino ma a terni non ci va a vederli..

va bene che il teatro politeama fa pena,che l'acustica è oscena..però cmq sta a pochi passi da casa...sti cavoli..anche per fare una cosa diversa...

 

 

a metà concerto dopo due o tre frecciatine del cantante dei tiromancino già mi stavo urtando...

alla fine quando ha detto quella frase ho giurato a me stessa che mai e poi mai avrebbero rivisto un mio euro andare nelle loro tasche...

 

 

Puoi avere tutte le ragioni del mondo...ma che ti lamenti a fare?

ringrazia Dio che almeno 1000 persone c'erano e fai un bello spettacolo per loro...

che urto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M infatti. Però ha chiarito che era solo una prima impressione.

 

Ma poi il discorso è che se i concerti li fai in un Teatro che dovemo fa ce mettemo a ballà sopra le poltroncine???

 

Mica è colpa del pubblico (tra l'altro caldissimo ieri sera) se non abbiamo un cazzo di Palasport per i concerti (ammesso che i T. lo riempiano).

 

Bah, comunque a me piacciono un bel pò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per esempio um motivo per non andarci sono i 25 euri dicansi 25 che toccava sborzà per comprà il biglietto.

cmq io c'ero e non mi sono piaciuti più di tanto,a parte l'ultima mezzora.

la cornice era veramente di merda e non c'entra nulla che era al politeama:in altre occasioni per altri cantanti nonostante si fosse cmq in quel teatro c'era molta più gente e l'atmosfera era molto più calda di ieri sera,che sembrava una ghiacciaia.è vero che loro sono pagati per fare cmq uno spettacolo degno e divertente per coloro che hanno pagato il biglietto però credo che per un artista trovarsi di fronte ad una platea come quella di ieri sera sia abbastanza deprimente.....un pò come quando sei con una bella fica tutto eccitato,la spogli,e sotto la gonna porta i mutandoni stile fantozzi...è leggermente ammosciante.

siamo sempre un pubblico di merda!!!

 

rimane cmq inconcepibile il fatto per cui a terni non ci debba essere un palazzetto dello sport decente,non dico megagalattico ma perlomeno degno di ospitare qualche evanto musicale l'inverno,chessò del tipo del palacisalfa a roma,piccolo ma utilizzabilissimo.

a terni abbiamo cose utilissime come l'obelisco,la pressa fori dalla stazione e 1500 rotonde ma non abbiamo un posto dove ospitare concerti o spettacoli vari.e noi saremmo una città moderna?ma per favore!!!

in umbria purtoppo se voi studià come se deve o te voi divertì come se deve(concerti,discoteche,multisale cinematografiche) te tocca annà sempre sul perugino.mi dispiace dirlo ma è così :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io li ho visti in concerto al Red Zone un paio di anni fa. Con loro c'era anche Meg dei 99 posse. Prezzo 10€.

Nonostante sia stato molto bello ieri sera non sono venuto perchè 25€ sono veramente troppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al cantante dei Tiromancino (gruppo che peraltro apprezzo) vorrei chiedere se come gruppo spalla avevano gli U2. No, perché per 25 euro............................

 

Io non credo che Terni non risponda mai a qyesti "eventi", anzi, mi ricordo che per i Subsonica (PREZZI CONTENUTI) c'era una marea di gente. Solo per fare un esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ieri sera non c'ero ma a me piacciono tantissimo!!!!

Li ho visti a Villalago non mi ricordo se l'estate scorsa o quella prima e sono stati grandissimi!!!

 

Per me sono una delle poche realtà musicali interessanti in Italia.

 

 

 

Anche se Zampaglione non sà cantà.......

 

 

:P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate che il prezzo del biglietto non lo stabiliscono gli artisti che vengono ad esibirsi.

 

Loro prendono un ingaggio fisso. E' l'associazione che organizza che fissa il costo del biglietto secondo la capienza che ha a disposizione.

Esempio:

se ad esempio hai un teatro da mille posti paganti e il politeama è uno di questi (dovete escludere chi non paga e occupa il posto:sponsor, organizzatori, parenti, amici, autorità, ecc.) e il loro ingaggio è di 25000 euro, il biglietto per rientrare almeno delle spese lo fissi a 25 euro.

Se fosse stato un posto più capiente il prezzo sarebbe stato più basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardate che il prezzo del biglietto non lo stabiliscono gli artisti che vengono ad esibirsi.

 

Loro prendono un ingaggio fisso. E' l'associazione che organizza che fissa il costo del biglietto secondo la capienza che ha a disposizione.

Esempio:

se ad esempio hai un teatro da mille posti paganti e il politeama è uno di questi (dovete escludere chi non paga e occupa il posto:sponsor, organizzatori, parenti, amici, autorità, ecc.) e il loro ingaggio è di 25000 euro, il biglietto per rientrare almeno delle spese lo fissi a 25 euro.

Se fosse stato un posto più capiente il prezzo sarebbe stato più basso.

456382[/snapback]

 

lascia perde , era facile da capire.

 

ma sicuramente sara' la stessa gente che dice che a terni nun ce sta' mai un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardate che il prezzo del biglietto non lo stabiliscono gli artisti che vengono ad esibirsi.

 

Loro prendono un ingaggio fisso. E' l'associazione che organizza che fissa il costo del biglietto secondo la capienza che ha a disposizione.

Esempio:

se ad esempio hai un teatro da mille posti paganti e il politeama è uno di questi (dovete escludere chi non paga e occupa il posto:sponsor, organizzatori, parenti, amici, autorità, ecc.) e il loro ingaggio è di 25000 euro, il biglietto per rientrare almeno delle spese lo fissi a 25 euro.

Se fosse stato un posto più capiente il prezzo sarebbe stato più basso.

456382[/snapback]

 

Infatti a loro se è pieno o voto non je ne pò fregà de meno tanto li sordi l'hanno già presi...

 

Ormai è sempre così;

 

perché ce sta ancora qualcuno che pensa che i gruppi guadagnano in base a quanti li vanno a vedè??? :huh:

 

 

:lol: stamo freschi

Modificato da AR1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
all'inizio mi sono detta:ma possibile che a terni qualsiasi cosa si faccia susciti sempre poco interesse?

 

magari un ragazzo ci arriva a perugia a vedere  i tiromancino ma a terni non ci va a vederli..

va bene che il teatro politeama fa pena,che l'acustica è oscena..però cmq sta a pochi passi da casa...sti cavoli..anche per fare una cosa diversa...

 

 

a metà concerto dopo due o tre frecciatine del cantante dei tiromancino già mi stavo urtando...

alla fine quando ha detto quella frase ho giurato a me stessa che mai e poi mai avrebbero rivisto un mio euro andare nelle loro tasche...

 

 

Puoi avere tutte le ragioni del mondo...ma che ti lamenti a fare?

ringrazia Dio che almeno 1000 persone c'erano e fai un bello spettacolo per loro...

che urto...

456000[/snapback]

 

 

ce stava veramente poca gente?????

e questo se lamentava????

sto caciottaro???

bravo...

j'hai detto che non so' stati loro a incide One, the Dope Show, baby one more time o nothing else matter????

 

comunque altro problema è che c'è sempre poca pubblicità sia in giro che sui mezzi di comunicazione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, io non me vanterei de avè scritto Baby One More Time....

 

Comunque è vero che i nostri teatri non sono dei palazzetti

e che non sono il posto ideale per un grande spettacolo,

ma io se ripenso alle emozioni incredibili che sono stati in grado

di suscitare PATTI SMITH al politeama e JOHN CALE al fiamma

allora guardo Zampaglione e lo manno affanculo, con tutto il

ripetto per i Tiromancino che apprezzo molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ERA PER CITARE UN PERSONAGGIO CHE FA' MUOVERE LE FOLLE....

NON è SICURAMENTE UNA GRANDE INTERPRETE... MA UNA BELLA SORCHETTA SII....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.