Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Diciamolo...

Messaggi raccomandati

Il fatto è che probabilmente a queste maglie sarebbero interessati solo i tifosi delle fere. Tranne frick e forse kharja gli altri 13 sono illustri sconosciuti al grande pubblico. Quello che forse si perde su frick e kharja nel fare l'asta qui lo si riacquista sulle altre maglie credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto è che probabilmente a queste maglie sarebbero interessati solo i tifosi delle fere. Tranne frick e forse kharja gli altri 13 sono illustri sconosciuti al grande pubblico. Quello che forse si perde su frick e kharja nel fare l'asta qui lo si riacquista sulle altre maglie credo

458622[/snapback]

Boh thomas forse hai ragione....sarebbe cmq da fare la prova. A prescindere dal calciatore ( di cui poi non c'è il nome sulla maglia ) se fai una bella presentazione in vetrina i collezionisti li attiri secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti io una la proverei a mettere su ebay

quella di kharja o frick per dirne una

poi fate voi

ps per purinum: se scherza (anche se nn metti le faccine)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma siamo così sicuri che su ebay si sarebbe guadagnato di più?

L'unica maglia originale che trovo è quella di kakà (da gara,indossata e autografata) che sta a 250 euro. Frick (maglia da allenamento co lu numero scritto a pennarello) probabilmente arriverà sui 100 euro. Se ci fosse stato jimenez avrebbe superato sicuramente i 100 euro. Fatte le debite proporzioni a livello di "possibili interessati" (il milan ha milioni di tifosi, di cui molti tendenzialmente "ricchi", la ternana arriverà si e no a 50 mila) non mi pare che la perdita rispetto a ebay sia così significativa, anzi.

458604[/snapback]

 

 

quella di gianni comanda.... avrebbe fatto faville... con FURIEOROBICHE che la cerca a tutti i costi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.