Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Diciamolo...

Messaggi raccomandati

snowshark_it

 

Wawe_boy

 

cammo

 

DADE7

 

giorgioterni

 

howrang

 

xxx

 

ma soprattutto... si mettessero almeno dei nick decenti! :huh::huh::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
snowshark_it

 

Wawe_boy

 

cammo

 

DADE7

 

giorgioterni

 

howrang

 

xxx

 

ma soprattutto... si mettessero almeno dei nick decenti!  :huh:  :huh:  :P

457783[/snapback]

Beh XXX me piace :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo oggi ci sono state 35 iscrizioni. Escludendo quelle di djlorenzo arriviamo a un totale effettivo di 14.

458080[/snapback]

:lol::lol::lol::lol: quell'uomo sta raschiando con le unghie sul vetro del monitor per poter comprare una maglia :lol::lol: è lodevole in parte...nell'altra parte fattedanderculo :D

Purinum Bartolelli la pensa esattamente come me :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sinceramente mi da un pò al cazzo che uno si iscrive solo per prendersi una maglia magari sperando di risparmiare rispetto a canali come ebay....

458114[/snapback]

 

è lo stesso discorso che vale per chi si iscrive esclusivamente per partecipare al torneo del forum...

 

in questo caso è per beneficienza ed è questione di qualche giorno; magari a qualcuno piacerà il forum e rimarrà dopo aver avuto l'occasione di scoprirlo, tutti gli altri no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che straccia de nick!!! giusto SCI...LALLERO è da rossoverdi.com! :lol:

 

 

 

 

 

fuorisede

 

SOLO LA TERNANA

 

Tesssoro

 

SCI...LALLERO

 

NumberSix

 

BRADIPO

 

Lov3nlast

 

king27

 

bartok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sinceramente mi da un pò al cazzo che uno si iscrive solo per prendersi una maglia magari sperando di risparmiare rispetto a canali come ebay....

458114[/snapback]

E cosa ti interessa fera? L'importante è che si riesca a fare beneficienza....anzi io credo che mettendo le maglie all'asta su ebay si sarebbe guadagnato molto di più visto che ridendo o scherzando queste sono maglie uniche nel loro genere, se io dovessi prendere una maglia la metterei comodamente su e-bay per poi rigirare il ricavato in beneficienza...anzi non sarebbe proprio male come idea....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sinceramente mi da un pò al cazzo che uno si iscrive solo per prendersi una maglia magari sperando di risparmiare rispetto a canali come ebay....

458114[/snapback]

E cosa ti interessa fera? L'importante è che si riesca a fare beneficienza....anzi io credo che mettendo le maglie all'asta su ebay si sarebbe guadagnato molto di più visto che ridendo o scherzando queste sono maglie uniche nel loro genere, se io dovessi prendere una maglia la metterei comodamente su e-bay per poi rigirare il ricavato in beneficienza...anzi non sarebbe proprio male come idea....

458189[/snapback]

 

 

ecco, finalmente hai capito qual era la mia idea iniziale. Malfidato.

458198[/snapback]

Ovviamente te ce faresti la cresta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scherzi a parte...guardate che con e-bay si riescono a tirare su molti più soldi secondo me....se lo fai purì sei un grande! E' un pezzo da collezione...anche perchè non la poli lavà quella maglietta che se scolorisce :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che straccia de nick!!! giusto SCI...LALLERO è da rossoverdi.com!  :lol:

 

 

 

 

Dovrebbe essere il Michele che festeggiava il compleanno a "LU FOSSO" la sera della cena del Forum!!! :lol:

Modificato da sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una maglia a meno rispetto a cosa?

458561[/snapback]

Rispetto a qualsiasi altro posto...comprese le aste su e.bay...poi è una mia opinione personale,pero' sto boom di iscrizioni un po' puzza,non pare anche a te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una maglia a meno rispetto a cosa?

458561[/snapback]

Rispetto a qualsiasi altro posto...comprese le aste su e.bay...poi è una mia opinione personale,pero' sto boom di iscrizioni un po' puzza,non pare anche a te?

458568[/snapback]

 

 

la penso come te

ero tutto felice de pijamme la maglia de bono a 25-30 euro

e sti cagacazzi me l' hanno rialzata a 40...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una maglia a meno rispetto a cosa?

458561[/snapback]

Rispetto a qualsiasi altro posto...comprese le aste su e.bay...poi è una mia opinione personale,pero' sto boom di iscrizioni un po' puzza,non pare anche a te?

458568[/snapback]

 

 

la penso come te

ero tutto felice de pijamme la maglia de bono a 25-30 euro

e sti cagacazzi me l' hanno rialzata a 40...

458590[/snapback]

 

 

 

ve ricordo che i soldi vanno in beneficenza. NOn dobbiamo fare un affare e pagare poco le maglie. E' squallido ragionare così.

458592[/snapback]

embe' che ho fatto mo'????Ho rialzato l'offerta per quello scarparo di vieri sa.... <_<

E' un'iniziativa lodevole questa della Ternana calcio e sono ben felice di dare i miei soldi cosi,anche se magari compro la maglia di un ciofecaro :D,pero' se permetti 35 iscrizioni in due giorni un po' puzzano...dopotutto se guardi le quotazioni delle maglie ad ora...tranne quella di Frick,le altre sono ancora a prezzi inferiori rispetto ad un qualsiasi esercizio commerciale adibito alla vendita di materiale pallonaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se poi questi iscritti che nessuno conosce si volatilizzano al momento di pagare.... che succede? La prende chi ha fatto l'offerta precedente o viene rimessa all'asta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se poi questi iscritti che nessuno conosce si volatilizzano al momento di pagare.... che succede? La prende chi ha fatto l'offerta precedente o viene rimessa all'asta?

458597[/snapback]

eggià c'è pure sta cosa da dire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo così sicuri che su ebay si sarebbe guadagnato di più?

L'unica maglia originale che trovo è quella di kakà (da gara,indossata e autografata) che sta a 250 euro. Frick (maglia da allenamento co lu numero scritto a pennarello) probabilmente arriverà sui 100 euro. Se ci fosse stato jimenez avrebbe superato sicuramente i 100 euro. Fatte le debite proporzioni a livello di "possibili interessati" (il milan ha milioni di tifosi, di cui molti tendenzialmente "ricchi", la ternana arriverà si e no a 50 mila) non mi pare che la perdita rispetto a ebay sia così significativa, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se poi questi iscritti che nessuno conosce si volatilizzano al momento di pagare.... che succede? La prende chi ha fatto l'offerta precedente o viene rimessa all'asta?

458597[/snapback]

 

offerta precedente, ovviamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco le polemiche sui nuovi iscritti per partecipare all'asta....ricordo che le maglie sono uniche nel loro genere e non si possono trovare su altre aste o in negozio ( il numero a pennarello le rende uniche ), se uno le vuole come pezzo da collezione per forza si deve iscrivere e partecipare all'asta!!

Non lo so thomas se non ci facevi qualche cosa di più su e-bay...qui partecipano solo i tifosi delle fere o chi conosce il forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.