Vai al contenuto
Ussaro

PERCHE'?????

Messaggi raccomandati

Perchè le bardasce a Terni escono solo de venerdì e de sabato sera?

 

Do cazzo vanno le bardasce durante li giorni della settimana?

Perchè tutte le sere dal lunedì al giovedì ce sta sotto casa mia la fila chilometrica de bardasce che me vojiono conosce?

E dopo che t'hanno conosciuto, che fine fanno?

...................

Ho capito, ...... aspettano lu venerdì e lu sabato pe 'mbriacasse.

 

X Farfallina: che fai, me controlli? ........ :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X Farfallina: che fai, me controlli? ........ :P

certo..io sono la novella3000 della conca ternana...ATTENZIONE...SONO COME L'OCCHIO DEL GRANDE FRATELLO....o di berlusconi come dicono alla est :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè chi si riempie sempre la bocca della parola "pace" è sempre il primo a dichiarare la guerra?

La pace è un'utopia, almeno per ora. Può darsi che nel prossimo millennio si potrà parlare di pace, ma non prima. Gli esempi sono a milioni, te ne faccio uno, che poi è quello che ha movimentato il forum e non solo: 5 ternani che passano da una curva ad un'altra per picchiare un loro concittadino!!!!!!! Detto questo t'ho detto tutto. Che c'entra.... è giusto parlare di pace ed adoperarsi in ogni modo per essa per carità, ma per questo millennio ancora è un'utopia ripeto, riparliamone per il prossimo. Dite che sono troppo pessimista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si perchè me piacerebbe vedè lu telegiornale senza sentimme lu bollettino de guerra tutti li giorni.........fateme morì co sta soddisfazione dio prete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Detto questo t'ho detto tutto. Che c'entra.... è giusto parlare di pace ed adoperarsi in ogni modo per essa per carità, ma per questo millennio ancora è un'utopia ripeto, riparliamone per il prossimo. Dite che sono troppo pessimista?

 

No borgobè, non dico che sei pessimista. Dico che sei ottimista, perchè per il prossimo millennio, non so tu, ma io so diventato terra pe li ceci da un pezzo :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè il Mancio, pur essendo una persona che ha più o meno (più meno che più) una vita sociale, passa 20 ore al giorno a parlare e sparlare di me? Speriamo che non s'è innamorato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè quest'anno so scappati fori tutt'assieme tutti sti pacifisti e nel '91 col governo di sinistra per l'altra guerra del Golfo nessuno è sceso in piazza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo fanno solo per andare contro l'attuale Governo, niente di più.

E vabbè è normale in questo paese di merda fatto di schieramenti precostituiti e cervelli all'ammasso. Forse la destra farebbe lo stesso per altri argomenti (forse).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda che io sono  sempre contro le donne....

non le sopporto..anche se ne faccio parte!!! :D

idem...

nella prossima vita voglio esse un maschio... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè in certi giorni, anche se c'è una cagata nel raggio di 20 chilometri, tanto è quella che acciaccherai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè sui cartelloni pubblicitari (che tappezzano Terni) a Ezio Brevi fanno dì "fai anche tu l'assist vincente"(o qualcosa di simile) quando lui fa il mediano incontrista?

Non potrebbero faje dì "fai anche tu l'interdizione vincente?", o " fai anche tu il fallo tattico a centrocampo vincente?" :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè in tutte (o quasi) le pubblicità di detersivi c'è un ragazzino che non si fa i caxxi suoi e chiede alla madre cosa sono gli idrocarburi di solfato nitrico?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè in tutte (o quasi) le pubblicità di detersivi c'è un ragazzino che non si fa i caxxi suoi e chiede alla madre cosa sono gli idrocarburi di solfato nitrico?????

... che manco esistono!!!! :blink::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.