Vai al contenuto
daniela tifosa rossoverde

Le mie foto nuda domani alle 13.30

Messaggi raccomandati

Ok domani appena pranzo sto pronto co lu rotolone de scottex

459201[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

già prevedo per domani alle 13,30 il nuovo record di utenti on line.....

 

 

:P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok domani appena pranzo sto pronto co lu rotolone de scottex

459201[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

già prevedo per domani alle 13,30 il nuovo record di utenti on line.....

 

 

:P:D

459251[/snapback]

 

speramo che co tutte ste seghe on line non me mettete incinto l'hard disk................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi nel topic nella sez. sondaggi "Miss/lady forum" ero quasi tentata di postare alcune foto che mi hanno scattata in topless al mare, e anche una che mi ha scattato il mio ex qualche tempo fa in cui sono completamente nuda.

Visto che alcuni avevano fatto alcuni apprezzamenti poco carini ho deciso di limitarmi all'"antipasto" che riporto qua sotto

poi avevo chiesto nel topic se la maggioranza era daccordo affinché le postassi. Non ha risposto nessuno pubblicamente perché siete tutti dei gran timidoni ed avete anche paura che le vostre girls leggano certi commenti sul forum. Però in privato mi sono arrivati più di 20 PM che mi invitavano EDUCATAMENTE a postarle.

Comunico allora che domani 11 febbraio alle ore 13.30 posterò le foto in questo thread, PERO' POI ALLE 14.00 LE ELIMINERO' MODIFICANDO IL POST PER EVITARE CHE IN FUTURO QUALCHE MALINTENZIONATO POSSA FARNE UN USO CHE NON MI PIACE.

Sono proprio curiosa di vedere quante persone saranno on line in quella mezzora.

 

Ciao e kiss a tutti..... :wub:  :wub: wub:

459079[/snapback]

 

 

ormai sono giunto ad alcune conclusioni

 

A) è una creazione degli admins perchè così domani si mette il record di collegamenti

 

B) è pazza

 

C) ama farsi vedere

 

D) c'è chi l'amore lo fa per noia, chi se lo sceglie per professione, Daniela rossoverde nell'una nell'altra, lei lo fa per passione

 

E) 3289786.... :D

459100[/snapback]

 

 

 

Ciao e buongiorno a tutti, oggi è il grande giorno!.

No, non sono pazza, non sono una creazione dei moderatori per alzare l'audience (e non solo quella..... :P ), sono io, sono Daniela e sono..... VERA (in tutti i sensi, io del chirurgo plastico non ne ho bisogno.... ;) ).

Diciamo che un pò di esibizionismo c'é in ogni fanciulla, soprattutto carina come me, solo che io, a differenza di altre, non sono così ipocrita da nasconderlo.

Mettendola su questo piano io direi che dovreste apprezzarmi ancora di più.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cara Daniela,

 

Siccome alle 13,30 sarò costretto a guardare il forum in compagnia dei miei colleghi, per evitare cattive figure e schizzi al monitor, abbiamo deciso di cominciare a masturbarci TUTTI dalle 21 di ieri sera. Ci siamo fermati solo per passare lo straccio in terra (stamattina all 5,00) e per fare una pisciatina (turni da 2 minuti ciascuno). Poco fa abbiamo mangiato un pasto povero di vitamine e proteine.

 

Per il momento il ragionier de Bernardis è alla sua 52esima venuta. Record della storia dell'ufficio, praticamente polverizzato (era del geometra Calatafimi con 26 venute).

 

Dobbiamo annoverare, per puro dovere di cronaca, la scomparsa dell'ingegner Scartezzini che affetto da asma bronchiale non ha retto dopo la settima manovella. Per ora lo abbiamo incartato nel domopak e stiamo decidendo il da farsi. Probabilmente metteremo a votazione le seguenti opzioni:

 

1-chiamare la famiglia e chiedere se qualcuno lo viene a prendere

2- carbonizzarlo con l'accendino Bic del De Carolis

3- Murarlo morto

4- improntare una funzione religiosa in ricordo dell'amico e collega

 

 

La quarta opzione, cara daniela, mal si concilia con la masturbazione continua che stiamo portando avanti, ragion per cui credo che lo Scartezzini rimarrà qui finche non ci farai vedere le foto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo che un pò di esibizionismo c'é in ogni fanciulla, soprattutto carina come me, solo che io, a differenza di altre, non sono così ipocrita da nasconderlo.

Mettendola su questo piano io direi che dovreste apprezzarmi ancora di più.... ;)

459293[/snapback]

Insomma, w la modestia!! :lol: :lol:

 

cmq il mio grado è decisamente alto :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cara Daniela,

 

Siccome alle 13,30 sarò costretto a guardare il forum in compagnia dei miei colleghi, per evitare cattive figure e schizzi al monitor, abbiamo deciso di cominciare a masturbarci TUTTI dalle 21 di ieri sera. Ci siamo fermati solo per passare lo straccio in terra (stamattina all 5,00) e per fare una pisciatina (turni da 2 minuti ciascuno). Poco fa abbiamo mangiato un pasto povero di vitamine e proteine.

 

Per il momento il ragionier de Bernardis è alla sua 52esima venuta. Record della storia dell'ufficio, praticamente polverizzato (era del geometra Calatafimi con 26 venute).

 

Dobbiamo annoverare, per puro dovere di cronaca, la scomparsa dell'ingegner Scartezzini che affetto da asma bronchiale non ha retto dopo la settima manovella.  Per ora lo abbiamo incartato nel domopak e stiamo decidendo il da farsi. Probabilmente metteremo a votazione le seguenti opzioni:

 

1-chiamare la famiglia e chiedere se qualcuno lo viene a prendere

2- carbonizzarlo con l'accendino Bic del De Carolis

3- Murarlo morto

4- improntare una funzione religiosa in ricordo dell'amico e collega

 

 

La quarta opzione, cara daniela, mal si concilia con la masturbazione continua che stiamo portando avanti, ragion per cui credo che lo Scartezzini rimarrà qui finche non ci farai vedere le foto.

459372[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daniela,

 

debbo informarti del fatto che il ragionier Colomba ha deciso di rinunciare. Era sua 17esima venuta, ma già da un paio d'ore aveva allucinazioni.

 

Io sto scrivendo solo con unamano, per ovvi motivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cara Daniela,

 

Abbiamo dovuto squalificare il dott. Squitieri, responsabile Relazioni Esterne. Il miserabile stava progettando un attentato. Da ieri sera si è servito di un fallo finto, per simulare le venute. All'interno del fallo, c'era una capsula zeppa di muco, che ci ha tratto in inganno. Lo Squitieri, "titillava" con le dita la capsula e simulava le venute.

 

Siamo rimasti in 14. Un totale di 259 venute, in una stanza di 5 metri per 4. Tutti sudati, con un cadavere (il povero Scartezzini) e col riscaldamento a palla. Non immagini che profumo, ma per te faremmo questo e altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daniela,

 

debbo informarti del fatto che il ragionier Colomba ha deciso di rinunciare. Era sua 17esima venuta, ma già da un paio d'ore aveva allucinazioni.

 

Io sto scrivendo solo con unamano, per ovvi motivi

459377[/snapback]

 

 

 

No ragazzi, non dovete mica farvi del male per causa mia..... :(

Questo è un gioco, un pò "osé devo dire", ma pur sempre un gioco. Ed è anche un modo per farvi conoscere il mio modo di essere..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per esempio vengo sempre incontro alle persone, magari per farle trovare meglio...

 

e poi che c'entra? Mica ci si fa del male? Soltanto che Nerbo durante il rito usa dell'olio di fico per godere di più; ma che stranezza c'è? C'è della gente che usa il benzene e l'ammoniaca.

 

Io per esempio uso del solvente per vernici: mi aiuta, diciamo, a dimenticare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori un altro!!!!!

 

Il dott. Ficarella ha deciso di autoespellersi, gettandosi dalla finestra. Era alla sua 32esima venuta. Aveva due calamari che sembrava un caimano del Sudan,ma nessuno avrebbe potuto prevedere il gesto sconsiderato. Dispiace per l'amico e per il collega, che lascia un vuoto enorme nell'ufficio (pesava 154 chili). Ficarella, lascia una famiglia di obesi come lui e un debito di 1,35 euro con il sottoscritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ocazz...me so' accorto della nuova arrivata (restando in tema di venute...) solo adesso...

 

...se è falsa è comunque un bel vedere

 

..se è vera dio te ce mantenga, core mio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ocazz...me so' accorto della nuova arrivata (restando in tema di venute...) solo adesso...

 

...se è falsa è comunque un bel vedere

 

..se è vera dio te ce mantenga, core mio...

459394[/snapback]

ma bertornato!!

 

Il tuo stile è rimasto pressochè inconfondibile :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpo di scena!!!

 

SALDATO IL DEBITO DEL FICARELLA!!!!

 

Nella giacca dello sventurato abbiamo trovato 3 duplo (con su scritto "per i miei 3 bimbi"), del valore di 1,35 euro. Per quanto mi riguarda, ora siamo a posto. La scena è stata carina, perchè come sai ci muoviamo usando solo un braccio (l'altro è impegnato nelle manovelle) ed è stato abbastanza difficile svuotare la giacca del poveretto. C'era anche un cellulare, ancora impacchettato con un biglietto "Al mio figliolo: papà ti vuol bene anche se abbiamo litigato e ti ho detto che sei una merda". Il cellulare l'ha preso il ragionier D'Ognioca. Il biglietto è stato irrimediabilmente danneggiato dalla mano "sudata" (diciamo sudata) del cav. Barbagallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daniela,

 

debbo informarti del fatto che il ragionier Colomba ha deciso di rinunciare. Era sua 17esima venuta, ma già da un paio d'ore aveva allucinazioni.

 

Io sto scrivendo solo con unamano, per ovvi motivi

459377[/snapback]

 

 

 

No ragazzi, non dovete mica farvi del male per causa mia..... :(

Questo è un gioco, un pò "osé devo dire", ma pur sempre un gioco. Ed è anche un modo per farvi conoscere il mio modo di essere..... ;)

459383[/snapback]

 

Ragà, chiaramente questo c'ha la nerchia!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cara Daniela,

 

ti scrivo queste righe mentre continuo la mia masturbazione in tuo onore. Da 4 ore ho perso completamente l'udito e vedo coi colori invertiti. Ho sete e fatico a concentrarmi. Ma continuo. Fatico moltissimo ad articolare le parole e da 2 ore soffro di allucinazioni. Da quando Ficarella si è getato dalla finestra, non so perchè, sono entrati il bue, l'asinello e Maurizio Seimandi con Lucio Dalla sottobraccio. Ho fatto presente la cosa a Sbofonni Evaristo, operaio che si è trovato per puro caso qui quando tutto è cominciato (era venuto per la busta paga). Lui dice che ho le allucinazioni. Sarà. Fatico anche ad organizzare qualunque forma di pensiero.

 

Daniela, se non t'avessi veduta non facesse lo stesso. Almeno secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daniela,

 

debbo informarti del fatto che il ragionier Colomba ha deciso di rinunciare. Era sua 17esima venuta, ma già da un paio d'ore aveva allucinazioni.

 

Io sto scrivendo solo con unamano, per ovvi motivi

459377[/snapback]

 

 

 

No ragazzi, non dovete mica farvi del male per causa mia..... :(

Questo è un gioco, un pò "osé devo dire", ma pur sempre un gioco. Ed è anche un modo per farvi conoscere il mio modo di essere..... ;)

459383[/snapback]

 

Ragà, chiaramente questo c'ha la nerchia!!!!

459413[/snapback]

 

 

Che vuol dire nerchia?

sarà una malattia? :huh:

No, sono solo un pò esibizionista..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daniela,

 

debbo informarti del fatto che il ragionier Colomba ha deciso di rinunciare. Era sua 17esima venuta, ma già da un paio d'ore aveva allucinazioni.

 

Io sto scrivendo solo con unamano, per ovvi motivi

459377[/snapback]

 

 

 

No ragazzi, non dovete mica farvi del male per causa mia..... :(

Questo è un gioco, un pò "osé devo dire", ma pur sempre un gioco. Ed è anche un modo per farvi conoscere il mio modo di essere..... ;)

459383[/snapback]

 

 

 

Non mi dare la sòla che c'ho fatto il bisness in ufficio. Ho già le prenotazioni per i miei vicini di lavoro in prima fila..... :P:lol:

 

 

P.S. = So conigli, ma non so cretini! (tratto da "Università" degli Altoforno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daniela,

 

debbo informarti del fatto che il ragionier Colomba ha deciso di rinunciare. Era sua 17esima venuta, ma già da un paio d'ore aveva allucinazioni.

 

Io sto scrivendo solo con unamano, per ovvi motivi

459377[/snapback]

 

 

 

No ragazzi, non dovete mica farvi del male per causa mia..... :(

Questo è un gioco, un pò "osé devo dire", ma pur sempre un gioco. Ed è anche un modo per farvi conoscere il mio modo di essere..... ;)

459383[/snapback]

 

Ragà, chiaramente questo c'ha la nerchia!!!!

459413[/snapback]

 

 

Che vuol dire nerchia?

sarà una malattia? :huh:

No, sono solo un pò esibizionista..... ;)

459430[/snapback]

ma come che vuol dire nerchia... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daniela,

 

debbo informarti del fatto che il ragionier Colomba ha deciso di rinunciare. Era sua 17esima venuta, ma già da un paio d'ore aveva allucinazioni.

 

Io sto scrivendo solo con unamano, per ovvi motivi

459377[/snapback]

 

 

 

No ragazzi, non dovete mica farvi del male per causa mia..... :(

Questo è un gioco, un pò "osé devo dire", ma pur sempre un gioco. Ed è anche un modo per farvi conoscere il mio modo di essere..... ;)

459383[/snapback]

 

Ragà, chiaramente questo c'ha la nerchia!!!!

459413[/snapback]

 

 

Che vuol dire nerchia?

sarà una malattia? :huh:

No, sono solo un pò esibizionista..... ;)

459430[/snapback]

ma come che vuol dire nerchia... :(

459437[/snapback]

 

 

già che vuol dire? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.