Vai al contenuto
Depeche Mode

STRISCIONE CONTRO LA DIFFIDA ALLA NORD :

  

55 utenti hanno votato

  1. 1. STRISCIONE CONTRO LA DIFFIDA ALLA NORD :

    • SI
      28
    • NO
      27


Messaggi raccomandati

lascia sta, qua dentro va de moda epitetà così quelli della est. ( vero depeche??? :lol::lol::lol: )

 

rispondo ad aghy riguardo al comportamento di quelli sugli spalti: se io da una gradinata incito e me ce diverto pure nel vedere gente che carica altre persone, non posso dì che quelli poi so delinquenti. che faccio li uso per divertimme????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aò Lubiò i partiti de destra sò finiti almeno che mi risulti!! Mò c'hai messo in ansia, come faremo a pijà sonno se non sappiamo per chi hai votato?

A parte gli scherzi c'è qualcuno armato di buona volontà che mi spiega sto discorso delle diffide? Cioè com'è che funzionano, su cosa bisognerebbe prendere posizione, insomma mi piacerebbe conoscere i fatti per capire se stiamo parlando di un sopruso o dell'applicazione della legge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei dì nà cosa!

 

Non mi sono pronunciato mai riguardo l'argomento dei diffidati, però mi sono fatto delle idee.

Visto che il sondaggio riguarda i frequentatori della NORDE, mi sento in obbligo di esprimere un voto e di conseguenza un'opinione.

Il mio voto è NO.

Perchè no?

1) Non per mancanza di rispetto verso i diffidati. Sono stati loro a difendere in qualche modo "l'immagine" di Terni nei confronti del network del tifo, dagli zingari della Reggina. Non è stato per merito mio che gli ultras della TERNANA sono ancora rispettati dalle tifoserie avversarie.

2) Non perchè sono daccordo con i metodi repressivi delle forze dell'ordine quando operano senza giusta causa e/o con metodi arbitrari.

 

Non voglio lo striscione alla NORDE perchè:

1) in questo momento sarebbe come accettare forzatamente un'imposizione.

 

La tifoseria della curva sta prendendo adesso e lentamente la consapevolezza di poter creare un gruppo di tifosi, ma ancora è molto frammentata. Gli striscioni esposti, sono opera dei singoli gruppi formati da poche persone che per goliardia ed attaccamento alla Ternana hanno deciso di colorare gli spalti.

Nessuno di questi gruppetti per propria iniziativa ha aderito alla contestazione per cui:

2) non rappresenterebbe il pensiero della curva ma solo dei singoli che lo hanno esposto.

 

3)PER LA TERNANA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo alla domanda del topic:

 

COL CAZZO!!!!

 

Anzi auspico che diffidino pure tutti quelli che domenica hanno fatto li squadristi così alla est raddoppiate gli striscioni e sembra la curva del Real Madrid! Peccato che sareste sempre di meno....

 

E aggiungo anche che voglio proprio vedere con che faccia vi ripresenterete a chiedere le firme di solidarietà x i diffidati come avete fatto, ripsettati da tutti, in occasione di Ternana Ancona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'avete tutti li motivi pe sta incazzati, però ricordateve che le diffide non hanno curva...............cmq penso pure io che a sto punto uno striscione sarebbe un'ipocrisia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono comunque sosrpreso..........Non so se il voto sia stato espresso soltanto dai ragazzi che vedono la partita alla nord..................ma di trovare il 50% dei consensi per il SI proprio non me l'aspettavo.................Faccio una domanda a quelli che hanno votato si.........Venite tutti alla Nord a vedere la partita??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto no.......

a volte le leggi nn sono valide.....ma chi si comporta nn proprio correttamente deve essre consapevole di quello che fa e subire le conseguenze.

io spesso sbagliai, in passato, ma nn sono andato mai a piangere con nessuno. :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah biò, ma senti un pò, ma a te che ti frega se io NON STO MALE per quelli che fanno a cinghiate in campo?

A me sta gente mi fa solo ridere, ma è un riso amaro, consapevole che certi deficienti ci saranno sempre a rovinare il calcio.

Personalmente sò che non sarò mai diffidato perché mi ritengo una persona civile e sportiva e certe cose sò che non le fareì mai.

Quindi, a titolo personale, se "diffidati ingiustamente" vuol dire che stavano solo a fa a schiaffi in campo allora, per me, AI 23 DIFFIDATI JE STA BENE.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

CIVILTA' ED EDUCAZIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

neanch'io voto perché quando sono allo stadio non sto alla nord, e anch'io penso che mettere uno striscione del genere adesso potrebbe essere interpretato come imposto.

 

tutto sommato però sarei favorevole ad uno striscione contro le diffide per il modo in cui vengono date (con troppa leggerezza in alcuni casi), non date (guardando bene quale tifoseria colpire), e tolte (come sopra). la violenza è si un fenomeno che va combattuto, ma ci vuole un pò di sale in zucca sia per l'ultras che per chi punisce.

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aghy pensa un po a chi , in occasione del derby, è stato diffidato pure senza essere stato allo stadio!!!!!

 

PS: prima di elargire giudizi a destra e a manca, INFORMIAMOCI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno è stato diffidato ingiustamente credo sia giusto fare giustizia.

Quella sera sotto casa mia, in centro, c'era una violenta sassaiola di 5-6 ragazzini cretini contro una decina di poliziotti che erano immobili.

Purtroppo lì in mezzo c'era la mia macchina e ho passato momenti da sturbo!

Quella sera troppi se ne sono passati, poliziotti e non.

 

Cmq i diffidati in campo con la reggina credi che sia ingiusto diffidarli? O è ingiusto? E'un errore secondo te?

 

Credo che il numero di casi riguardo chi sia stato diffidato ingiustamente siano ben pochi rispetto a quelli che invece PER ME se lo meritano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso ke se vogliamo davvero ke si vada allo stadio SOLO per amore dello sport,in tranquillità,senza paura,dobbiamo iniziare a capire ke CHI SBAGLIA DEVE PAGARE.Quella di Ternana-Reggina è stata l'ultima partita ke ho visto,e sapete xké?!mi RIFIUTO DI CORRERE E SCAPPARE X NON PRENDERCELE!!!!!E pensare ke era pure una bella domenica di sole.....e pensare ke allo stadio io ci andavo per divertirmi e per amore della squadra(a dir il vero,+ x amore del mio ragazzo....),non per SCARICARE LE FRUSTRAZIONI....<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Assolutamente no!

Ma perkè non te dai foco con tutta la bandiera dell'america? :P

america = assassini

Modificato da ^Axel77^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma porizzio io nn capisco per bisnogna sempre litigà! Le diffide non hanno ne colore ne partito...colpiscono ogni tipo di tifoso...dalla merda laziale allo stronzo teramano (quest'ultimo il + colpito direi) al feccioso ternano! Una tifoseria deve essere unita si per la squadra...ma anche per le cose che riguardano nostri concittadini..amici..parenti! Mio cugino è stato colpito ingiustamente dalle diffide e io mi sento il docere morale di protestare contro questi metodi ingiusti. Se voi gioventù della nord non ve la sentite di "calarvi le braghe" di fronte alla est non importa! Sappiate però che le diffide colpiscono anche voi! Voi non siete diversi..potete pensarla in modi diversi su molte cose...politica, mentalità (a patto che ne abbiate)...ma su queste cose cazzo bisogna essere unanimi e dimostrare tutti insieme che Terni come città ripudia questo tipo di cose!!! La coreografia insieme sarebbe un gesto di civiltà che ci innalzerebbe ai massimi livelli...dimostrando che al di là del credo politico e cazzate varie...sulle cose importanti veramente siamo tutti uniti! A me non importa un cazzo se voi sputate ai livornesi o agli anconetani..però almeno stavolta dimostrate un pò di buon senso...e non famo vede che semo sempre quelli che litigamo no??? e che cazzo oh!!! Daje in fondo semo tutti uniti con la ternana!! Non facciamo la fine dei bergamaschi e dei cagliaritani!

COLDIRETTI GROUP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A seguito dell'incontro di ieri sera è stato deciso di esporre anche in curva nord uno striscione di solidarietà con i diffidati.

Non sto qui a spiegarvi le privazioni a cui tali persone sono soggette, vi garantisco però che sono tante e soprattutto molto più complesse di quello che potetet immaginare.

Nell'ottica del ritrovato accordo con la Est ci è sembrata la cosa più giusta da fare per dimostrare la nostra sensibilità nei loro confronti.

Ci tengo a precisare che la scelta è stata fatta direttamente ed autonomamente da noi, senza l'imposizione di nessuno e che quindi invito tutti a rispettarla e acontribuire fattivamente.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo già votato si a questo sondaggio quindi non ho problemi ad appoggiare questa iniziativa in nome della convivenza pacifica e del reciproco rispetto tra le curve e SOPRATTUTTO tra tifosi ternani. Diteme quanto tocca caccià.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.