Vai al contenuto
Ussaro

BORGOGOL fa 13

Messaggi raccomandati

Al primo anno di serie B, i suoi gol ci hanno salvato dalla retrocessione e quest'anno sembra inarrestabile...certo che se arrivasse, da qui alla fine, a 18-20 gol....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso stava male, ed era in alcune partite assolutamente indecoroso.

Può capitare un annata in cui non si sta bene fisicamente, e sta all'allenatore in quel caso, saperlo gestire (cosa che l'anno scorso non sono stati in grado).

 

Ma il valore del giocatore, in senso assoluto, è incontestabile.

 

Quest'anno sta facendo un campionato semplicemente enorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perché negli altri settori no? Io stavo alla sud e non te puoi immaggggginà quanta ggente de mmmmerdaaaaaaaaaaaa ce stava li ad insultà Borgobellogoal!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo il tifoso è così..pensa se il prossimo anno zaniolo dovesse rimanere in rossoverde e segnasse 15 goal..dovrebbe fare lo stesso...però rimane indiscutibile il fatto che quest anno sta facendo pena!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo il tifoso è così..pensa se il prossimo anno zaniolo dovesse rimanere in rossoverde e segnasse 15 goal..dovrebbe fare lo stesso...però rimane indiscutibile il fatto che quest anno sta facendo pena!!! :D

Infatti nessuno ha insultato Zaniolo come invece è stato fatto con Borgobello l'hanno scorso. Che abbiano imparato la lezione?

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi sono sempre incazzato con quelli che se la prendevano con Borgo, perchè nonostante l'ultima non fortunata stagione, in cui peraltro non ha giocato quasi mai, bisogna essere riconoscenti con chi ha dato tanto alla Ternana.

però il primo a disistimare Borgobello, a non perdere occasione per dire che era sul mercato, che non serviva alla ternana, che non era adatto a giocare in B era (il da voi tanto amato) Agostinelli.

Che ha dimostrato ancora una volta di non capire un cazzo di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi sono sempre incazzato con quelli che se la prendevano con Borgo, perchè nonostante l'ultima non fortunata stagione, in cui peraltro non ha giocato quasi mai, bisogna essere riconoscenti con chi ha dato tanto alla Ternana.

però il primo a disistimare Borgobello, a non perdere occasione per  dire che era  sul mercato, che non serviva alla ternana, che non era adatto a giocare in B era (il da voi tanto amato) Agostinelli.

Che ha dimostrato ancora una volta di non capire un cazzo di calcio.

E' falso!!!!! Agostinelli non ha mai detto quelle cose di Borgobello, ma lo ha sempre difeso. Dite pure che è scarso come allenatore (cosa da dimostrare peraltro), ma non mettetegli in bocca simili amenità. Sono altri quelli che volevano scaricare il Borgo e purtroppo questi sono ancora presenti all'interno della società, solo che visto come sta giocando quest'anno il Borgo a questi je tocca sta zitti. Ma vedrete che non appena se ne ripresenterà l'occasione si rifaranno avanti (me grattooooooooooo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agostinell non ha mai detto che Borgo non era adatto alla B. Ha sempre detto "Borgobello è un attaccante forte, se me ne comprano uno più forte ovviamente è meglio" o na cosa del genere...

immagino Borgo quanto fosse contento di queste cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FATTI DIRE DA CHI HA ASSISTITO ALLA LITIGATA A NARNI (amichevole di ferragosto Narnese-Ternana)FRA AGOSTINELLI E BORGOBELLO COSA SI SONO DETTI.

Guarda, quello che diceva Agostinelli di Borgobello lo so per certo.

Se conosci Borgo, chiedigli cosa diceva di lui Agostinelli, chiedigli come lo trattava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Agostinell non ha mai detto che Borgo non era adatto alla B. Ha sempre detto "Borgobello è un attaccante forte, se me ne comprano uno più forte ovviamente è meglio" o na cosa del genere...

immagino Borgo quanto fosse contento di queste cose...

Io all'epoca trasmettevo nella radio di Plastino, a roma.

Spesso beccavo Agostinelli, e ce parlavo de Terfnana(ovviamente).

Ti posso assicurare che diceva che Borgobello era un bravo ragazzo, ma "la serie B gli stava molto larga".

Ad agostinelli sta larga pure l'interregionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può anche aver detto quelle cose, ma bisogna guardare il pulpito dal quale proviene la critica: Agostinelli ha ampiamente dimostrato di essere uno fra gli allenatori più scarsi, mettendo il sigillo sulla retrocessione della Ternana lo scorso anno e facendo lo stesso per il Piacenza, che, ditemi quello che volete, come la Ternana della scorsa stagione, non ha un organico da retrocessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore Agostinelli................., mo vorrei sapè a chi sta cercanno de arrapà...................., MASELANNASSE A PIJA NDERCULO.

 

Ha detto per 3 mesi che voleva un attaccante, che c'era bisogno di un attaccante forte, che era necessario un attaccante adatto alla B e poi alla fine quando non glie l'hanno preso ha detto: va bene ne prendo atto, ma a me va benissimo così,......... della campagna acquisti sono soddisfatto al 99%

BUFFONE Lì, vai ad arrapare li pollastri giù l'aia de tu zia de Cerveteri!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto però agostinelli è l'unico che ci ha permesso di sognare concretamente la serie a..........e se non era per gli arbitri magari ci andavamo pure in serie a..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per favore Agostinelli................., mo vorrei sapè a chi sta cercanno de arrapà...................., MASELANNASSE A PIJA NDERCULO.

BUFFONE Lì, vai ad arrapare li pollastri giù l'aia de tu zia de Cerveteri!!!!

agostinelli.... :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso Borgo ha fatto una stagione bruttissima. Sarà stata colpa degli infortuni, di Agostinelli che non lo voleva o di qualsiasi altra cosa, però è un dato di fatto che non ha reso secondo le aspettative.

Non l'ho mai insultato perchè chiunque indossa la maglia va difeso a spada tratta, però vi assicuro che certe domeniche me sò magnato lu fegato anche a causa sua.

Quest'anno sta andando benissimo e se vuole a fine partita gli pulisco pure gli scarpini.

Agli attaccanti capitano annate 'strane' e noi lo dovremmo sapere bene, visto che quest'anno gente come Ginestra (18 gol a Padova) e Graffiedi (7 gol con l'Ancona) sta ampiamente riscattando chi ha puntato su di loro.

Quindi io a fine campionato prima di dare via Zaniolo e Frick ci rifletterei un attimo (anche perchè sicuramente ci perderemmo pure dei soldi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto però agostinelli è l'unico che ci ha permesso di sognare concretamente la serie a..........e se non era per gli arbitri magari ci andavamo pure in serie a..........

 

 

Agostinelli non è l'unico che ci ha permesso di sognare; più che altro è l'unico che ha avuto una squadra per andare in A e non c'è riuscito.

 

Prima di quel dannatissimo Ternana-Torino, ci sono state molte altre partite...e non dimenticate che la Ternana di Agostinelli perdeva puntualmente in trasferta (segno che qualcosa non andava nell'allenatore) e in casa vinceva grazie a Ciccio Grabbi che, nell'anno di grazia, ha risolto tante partite.

 

Se adesso ci mettiamo a osannare la bionda, allora stiamo messi male. Agostinelli in panchina? Meglio Oronzo Canà!

 

Guardate un pò che ha combinato a Piacenza, con una squadra che non è da retrocessione (andava forte le prime giornate perchè c'era il Grabbi della situazione che segnava a raffica, leggi Hubner).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contano i fatti nel calcio ed i fatti dicono che Agostinelli ci ha portato ad un passo dalla serie A e solamente per colpe esterne non ci siamo andati, il resto sono chiacchiere ed il vento se le porta via.

Il Piacenza non è da retrocessione? Ah... questa è proprio ganza!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cario mio, ti dico che la Ternana il salto di qualità non lo farà mai, finchè ci sarà gente pronta a puntare il dito su "cause esterne". La verità è che Agostinelli, come già ti ho detto, è capitato a Terni in un anno particolare, con Grabbi che puntualmente gli toglieva le castagne dal fuoco.

Contano i fatti nel calcio

 

Come, lo dici tu stesso che contano i fatti...allora i fatti dicono che Agostinelli, ha fallito l'opportunità di andare in A

 

per colpe esterne non ci siamo andati

 

Questa non è bella, è bellissima. Secondo te, l'intera stagione si racchiude in 2 partite (Torino e Piacenza). E le altre? Tutti i punti persi in trasferta???????

 

Il Piacenza non è da retrocessione? Ah... questa è proprio ganza!!!!!

 

No, il Piacenza non è una squadra da retrocessione. Almeno è una squadra che se la sarebbe potuta giocare e che se si salva, certamente non dovrà ringraziare Agostinelli, che anche lì aveva trovato, inizialmente, un certo Hubner, a segno quasi sempre (o sempre, non ricordo) nelle prime 6 giornate: finito Hubner, finito Ago.

 

In serie A, solo il Torinio ha un organico nettamente da ultimo posto, le altre se la giocano alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che le cause esterne non si limitavano solamente alle partite perse con Piacenza e Torino. Aivoglia quanti torti abbiamo subito (anche se questa è una costante per noi che si ripete annualmente).

 

Purtroppo le cause esterne contano caro mio, aivoglia se contano, così come la componente fortuna.

 

 

Anche finché ci sarà gente come te che critica gli allenatori ed i giocatori non si andrà mai da nessuna parte. Negli ambienti tranquilli si può vincere, negli altri è molto ma molto più difficile.

 

Il fatto che segnava solo Hubner e che poi quando si è bloccato il Piacenza non ha vinto quasi più dimostra che è una squadra scarsa ed Agostinelli non c'entrava nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche finché ci sarà gente come te che critica gli allenatori ed i giocatori non si andrà mai da nessuna parte.
:o:o

 

Ti invito a rileggere qualunque altro mio messaggio in questo forum: l'unica critica che ho espresso è proprio quella ad Agostinelli.

 

Ah, dimenticavo, ho criticato anche liamgod, ma non è un giocatore o un allenatore.

 

Comunque rimango dello stesso parere: Agostinelli sarà pure un bravo allenatore, ma ha messo la firma sulle retrocessioni di Ternana e Piacenza.

 

 

 

:rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agostinelli bravo? credo che una salvezza in B non faccia di lui un Capelle o un Lippi e manco un Del Neri, deve dimostrare tutto e di più.

Borgo? Peccato non averlo avuto lo scorso anno....

e dire che domenica allo stadio qualcuno seduto dietro di me lo ha criticato quando al primo tempo non ha segnato di testa, mah... certa gente farebbe meglio a stassene a casetta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta Bartole' non so d'accordo con voi. Quasi con nessuno a dire il vero...

 

Io ero fra quello che criticava Borgobello, allora? Non si può fare. Giù il cappelo e applausi quest'anno per chi sta facendo un campionato strepitoso. Ma sta sicuro che se avesse giocato così la seconda parte del primo anno di Ago (quello del sogno in A) e l'anno successivo nessuno l'avrebbe criticato e tutti avrebbero continuato ad applaudirlo. E sia chiaro che sono contento che le cose siano cambiate per lui e per la Ternana.

Lo scorso anno (infortuni, rapporti con l'allenatore pessimi) sarà stato anche segnato ma è stato orribile: quasi come quello di Zaniolo questo. Quindi non cominciamo a dire cazzate.

 

Su Ago. Sento molti dire che non capisce un cazzo di calcio. Secondo me non è vero. E' stato uno dei migliori allenatori che abbiamo mai avuto. La squadra giocava bene: ha raggiunto il miglior risultato di sempre serie A a parte. Poi l'hanno successivo ha toppato la campagna acquisti (insieme a Borea) credendosi Dio. ma non dimentichiamoci che qualche giocatore (fra cui anche il nostro di cui sopra) non si faceva in quattro per lui (tanto per utilizzare un eufemismo). Non è facile lavorare quando ti stanno facendo le scarpe.

 

Agostinelli è presuntuoso, arrogante, am molot bravo e preparato. Era maniacale, preparava bene le partite. E aveva bisogno di esperienza. Ho ancora una volta volete Lippi e/o Capello con Moggi dg?

 

Il Piacenza è da retrocessione e infatti retrocede. Hanno indebolito una squadra che lo scorso anno si è salvata all'ultima giornata grazie a 25 gol di Hubner. Che quest'anno o non segna o segna sul 3-0 per gli avversari... Il Piacenza non lo salvava neanche Padre Pio. E giocava anche bene, cosa che con Cagni (che ha peggiorato la situazione) non succede più...

 

Con rispetto nei confronti di tutti, soprattutto del mitico Bartolelli, dissento. Ricordateve de Guerini va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

agostinelli è il miglior allenatore degli ultimi anni...bel gioco e divertimento allo stadio...

per chi dice che è stato l'unico ad avere una squadra per la promozione e non c'è riuscito vorrei solo rispondere:

TERNANA-TORINO

TERNANA-PIACENZA.

 

che sia stata tutta colpa sua? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavolta Bartole' non so d'accordo con voi

intanto grazie del Voi, anche se preferisco l'esso, o il coloro :lol::lol::lol:

Ognuno ha le sue opinioni

Su Borgo è evidente che non si puo' dire che abbia giocato bene nelle ultime due stagioni, ma mi sono sempre incazzato con quelli che lo insultavano (adirittura quest'anno durante il primo giorno di ritiro per aver sbagliato un rigore con il Tre Pioppi sul Fiumiciattolo o qualche altra squadretta d'allenamento), perchè grazie ai suoi gol siamo andati in B, e l'anno dopo ci siamo rimasti. Solo una questione di riconoscenza.Tutto qui.

Quanto ad Agostinelli, mi dispiace ma continuo a ritenere che avesse, il primo anno, uno squadrone che, con qualsiasi altro allenatore d'esperienza, sarebbe andato in A.Non a caso tutti i giocatori, o quasi, di quella squadra ora giocano nella massima serie, e, a parte Riccio (broccaccio voluto da Ago), con ottimi risultati.

Voi vi ricordate le partite in casa con tanti gol (Ma a ben guardare in casa abbiamo travolto Monza, Ravenna, Siena e Cittadella.....) io mi ricordo di tantissime partite perse fuori casa, di tanti pareggiacci contro squadre ridicole(Monza,Ravenna,Siena,Treviso adAncona e Padova siamo stati sconfitti) che ci sono costati punti impotranti.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.